9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

È la seconda volta che il mio ordine non arriva e ho ottenuto il rimborso solo grazie alla protezione acquirenti di Paypal.

User icon
M.s.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Anche noi siamo qui per aiutarvi. La prossima volta ci contatti prima di contattare PayPal. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

La spedizione è arrivata troppo tardi. Abbiamo dovuto marcare a mano i vestiti della mamma quando è tornata a casa.

User icon
Jean-pol P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean-Pol,

Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato troppo tardi.
Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative.

Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi durano al massimo 2 lavaggi. È un vero peccato che, per quanto costano, vadano completamente sprecati così in fretta.

User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachele, Ci dispiace molto per la tua esperienza. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo precedente da parte tua, altrimenti ti avremmo assistito subito. Ti contatteremo a breve per risolvere il problema. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ancora in sospeso... Non ho ancora ricevuto il mio ordine. È passato quasi 1 mese... Che peccato! Non consiglio questo sito.

User icon
Eva D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Per aiutarti il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Pacchetto non ricevuto.

User icon
Caroline T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace leggere il suo messaggio. Ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti in questa situazione? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi non posso valutare il prodotto.

User icon
Sandrine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per offrirti una soluzione il prima possibile in modo che tu possa godere dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato delle etichette autoadesive per i vestiti. Sono durate... fino al primo lavaggio. Poi ho dovuto solo staccarle dal cestello della mia lavatrice... Sono davvero delusa...?

User icon
Manon G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere a molti lavaggi e non dovrebbero staccarsi in questo modo. L'abbiamo appena contattata via e-mail e telefono per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ordinato da questa azienda quindi non ho idea del perché continuo a ricevere email da loro con gli aggiornamenti del mio ordine e ora mi hanno chiesto una recensione! O è una truffa o qualcun altro sta usando il mio indirizzo email per ordinare da loro?!?

User icon
Nicola P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto per la confusione. Sembra che ci sia stato un errore, e noi prendiamo molto seriamente questo tipo di questioni. È possibile che qualcuno abbia erroneamente utilizzato il suo indirizzo e-mail per un ordine. Vi assicuriamo che stiamo indagando per capire cosa sia successo. La contatteremo al più presto, Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Raggiungo sempre il prodotto

User icon
Hélène N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Ci dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, che ti abbiamo inviato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti il prima possibile 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine!

User icon
Daniela A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Daniela, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia del servizio postale. Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro Servizio Clienti siano soddisfacenti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Questa volta sono rimasto abbastanza deluso, ho ordinato diverse volte in passato e le ultime due volte la distanza tra gli adesivi è aumentata e la qualità non è più quella di una volta.

User icon
Mareike L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, sono molto dispiaciuto di questo inconveniente relativo al suo ordine. L'ho appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'articolo

User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Ci dispiace leggere il tuo commento. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per aiutarti 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Acquisto etichette da Petit Fernand da almeno 5 anni. A volte l'ordine arriva in tempi più lunghi rispetto alla “consegna garantita”, ma questa volta le etichette mi servivano per il compleanno di mio figlio quindi ho pagato un extra per essere sicura che arrivassero in tempo. Purtroppo sono arrivate con 4 giorni di ritardo. Non le ho neanche ritirate al deposito. Petit Fernand mi ha restituito i costi della spedizione extra, ma ho seguito i tempi della consegna e il prodotto è stato proprio spedito in ritardo. Avrei dovuto ricevere il rimborso anche delle etichette. Peccato. Il prodotto è sempre bello e utile, ma questo accadimento mi ha creato

User icon
Veronica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, Mi dispiace molto sentire del ritardo e per l'inconveniente che le ha causato. Capisco quanto fosse importante che le etichette arrivassero in tempo per il compleanno di suo figlio. Anche se le abbiamo rimborsato i costi della spedizione extra, comprendo perfettamente la sua frustrazione per il ritardo nella spedizione. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile e prenderemo il suo feedback in considerazione per migliorare in futuro. La ringrazio per la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine eppure ho pagato per la consegna rapida! E ora è troppo tardi perché mia figlia è partita per un viaggio senza le targhette con i nomi !!!!!!!

User icon
Stéphanie G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna. In seguito al suo scambio con il nostro Servizio Clienti, speriamo che la soluzione proposta sia adatta a lei. Restiamo a disposizione in caso di necessità. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno inviato gli adesivi di qualcun altro. Quelli di ricambio sembrano a posto, ma sono arrivati circa 3 settimane dopo che li avevo ordinati. Mi servivano per un campo per bambini e non sono arrivati in tempo. Non mi sarei aspettato che un piccolo e semplice ordine richiedesse 3 settimane. Servizio clienti cortese, ma non è stato offerto alcun rimborso o sconto. Cliente insoddisfatto.

User icon
Rebecca R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rebecca, ci scusiamo ancora una volta per il disguido del tuo ordine e per il ritardo nella consegna. Comprendiamo l'inconveniente che ha causato, soprattutto per la concomitanza con il campo per bambini. Siamo lieti che sia arrivato il prodotto sostitutivo, ma apprezziamo molto il suo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro servizio. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail in modo da poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Purtroppo non abbiamo qui tutti i dettagli dell'ordine. Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso dalle etichette che sono molto difficili da rimuovere e si staccano dall'indumento dopo 2 lavaggi. Per me è la prima volta, visto il prezzo interessante, ma sono rimasto deluso.

User icon
Aline C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, Ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e per e-mail. Le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere dal loro rivestimento. Le etichette di ricambio sono già in produzione! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Gli spallacci dello zaino non sono robusti e comodi per i bambini dell'asilo.

User icon
Aurélie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Il tuo feedback è estremamente importante per noi! Per questo motivo ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per capire quale sia il problema della tua borsa. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine 🙁

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marie, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Ci richiama? Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono molto buone nonostante il prezzo piuttosto elevato, ma i costi di sdoganamento sono molto costosi e non sono previsti nella vendita.

User icon
Lionel F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lionel, I costi sono coperti da C-MonEtiquette. Ci invii la fattura e ci occuperemo rapidamente del problema. Le auguro una buona giornata e la ringrazio per la sua fiducia. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e non mi è stata fornita alcuna spiegazione. Vi prego di rimborsare il denaro.

User icon
Nora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nora, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti il prima possibile! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le etichette e il servizio assistenza non mi ha mai risposto… non comprerò più, poca serietà.

User icon
Luca P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luca, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione riguardo alle etichette e al servizio di assistenza. Tuttavia, desideriamo farle presente che non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Per noi è fondamentale garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Pertanto, provvederemo a contattarla direttamente per comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. La ringraziamo, Chiara, Petit-Fernand ??
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette dei vestiti sono troppo grandi. Leggete gli adesivi sulle etichette.

User icon
Marie F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti 🙂 Le etichette che hai scelto sono autoadesive e vengono applicate direttamente sul tessuto con il ferro da stiro. Le nostre etichette autoadesive per abbigliamento si applicano sulle etichette dei tuoi vestiti. Siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho utilizzato etichette da stirare. Nonostante abbia seguito la procedura di 8 secondi sotto il ferro da stiro, le etichette si staccano a ogni lavaggio in lavatrice. Ho già stirato le etichette due volte per rimetterle, ma non è successo nulla.

User icon
Typhaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Typhaine, A seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermarle che riceverà delle etichette sostitutive. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo lotto di etichette. Ci auguriamo che riceva le nuove etichette! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Volevo etichette che potessero essere attaccate con il ferro da stiro e non sulle etichette dei vestiti.

User icon
Arnaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Arnaud, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Hai ordinato delle etichette termiche, ma ti aiuteremo noi. Buona giornata? Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato 100 etichette autoadesive, si staccano nel lavaggio, qualità scadente, deluso, non lo consiglio.

User icon
Beton J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jean Louis, non è normale che le etichette si stacchino quando vengono lavate. I nostri prodotti sono stati progettati per resistere a macchine fino a 60°C. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per aiutarla. Le consigliamo pertanto di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterle fornire una soluzione 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Sara A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato. Ti abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per offrirti una soluzione il prima possibile 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi si staccano dopo una settimana. Non è raccomandato per l'abbigliamento.

User icon
Be
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Le nostre etichette sono progettate per resistere a ripetuti lavaggi. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Bjr Sto ancora aspettando le etichette da più di un mese anche se sono state pagate. Etichette a nome di Beyne Lucienne .

User icon
Daniel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio. Il tuo ordine ci è stato effettivamente restituito dal corriere perché il limite di tempo era stato superato, ci dispiace molto. Come specificato nel nostro scambio, stiamo organizzando la restituzione del tuo ordine il prima possibile. ? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono estremamente deluso. È la quarta volta che ordino da loro. Ora il mio ordine non è arrivato e non riesco a contattare il servizio clienti. Soldi spariti, niente merce e niente feedback. Che peccato, sono davvero deluso.

User icon
Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail, ma sembra che il suo indirizzo di posta elettronica abbia bloccato il nostro messaggio. Le abbiamo inviato un'altra risposta in merito al suo reclamo PayPal. Saremo lieti di aiutarla e di offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

NON HO RICEVUTO IL MIO PRIMO ORDINE URGENTE IN CRONO POSTE ED È UNA TRUFFA?

User icon
Lola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lola, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. La preghiamo di contattarci con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le mie etichette e non ho avuto alcun seguito.

User icon
Manon H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna standard, il che significa che non puoi tracciare il tuo ordine. Tuttavia, le abbiamo proposto una soluzione via e-mail quattro giorni fa, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte sua. Siamo qui per aiutarla e speriamo di soddisfare le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine è stato annullato perché lo spedizioniere non ha gestito la consegna alle Isole Canarie.

User icon
Lucia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti. Abbiamo rimborsato interamente il suo ordine perché al momento non siamo in grado di spedire i nostri ordini alle Isole Canarie. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e faremo del nostro meglio per rendere nuovamente disponibile questa opzione di spedizione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso.

User icon
Inmo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi 🙂 Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho assolutamente ricevuto le etichette in tempo! Quindi non le ho ricevute indietro

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo al punto di consegna selezionato. Speriamo che la tua prossima esperienza con C-MonEtiquette sia migliore. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mi viene chiesto il mio parere anche se non ho ancora ricevuto il mio ordine, con 6 giorni di ritardo! Nessuna informazione dal sito. Ma so che lo riceverò, perché mi arrendo sempre così.

User icon
Céline B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato spedito il 27/12/2024 da La Poste e le sono state inviate via e-mail una conferma d'ordine e una conferma di spedizione. L'abbiamo appena contattata. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquete
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto la consegna. Il denaro è stato rimborsato

User icon
Elfe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato

User icon
B.g.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si chiedeva un parere, ma dopo più di 20 giorni dall'ordine (consegna prioritaria) non l'ho ancora ricevuta... Mia figlia tornerà a scuola senza la borraccia, la scatola del pranzo e i vestiti etichettati...

User icon
Axelle B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti, il suo ordine è attualmente in fase di consegna da parte del corriere. Abbiamo appena predisposto un rimborso per le spese di consegna. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 3 bottiglie il 20 dicembre. Oggi è il 3 gennaio e non ho ancora ricevuto nulla... Quindi ho perso i miei regali di Natale. Sul vostro sito web dite che la consegna avviene tra i 2 e i 4 giorni. È molto lontano dai 15 giorni che ho impiegato io...

User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Tuttavia, il servizio postale è stato molto disturbato alla fine di questo anno intenso con due giorni festivi. Tuttavia, il suo ordine ci è stato restituito da Chronopost, il che purtroppo non è di nostra responsabilità. Inoltre, secondo il numero di tracking, il suo ordine è già stato consegnato il 03 gennaio al punto di consegna da lei selezionato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato degli adesivi per l'uniforme di mio figlio perché sono risultati i primi in una ricerca su Google. Ci hanno messo un sacco ad arrivare dalla Francia (non me ne ero accorta nonostante il nome dell'azienda) ed erano troppo grandi per essere applicati alle etichette dei suoi vestiti. Si sono cancellati dopo un solo lavaggio. Assolutamente inutili e anche costosi.

User icon
Katharine T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci contattato! Siamo davvero spiacenti di sapere che. Il numero d'ordine non è stato fornito al momento della scrittura del feedback, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla assistere al più presto! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?