★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il mio ordine è arrivato completamente sporco a causa delle forti piogge, sono molto delusa
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Speriamo che le tue etichette siano ben intatte. Per assicurarci di ciò, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Zaino non impermeabile... Adesivi attaccati alla borraccia, non molto ricercati... Avrei potuto farlo io stesso... Tappo della borraccia non conforme alla mia richiesta. Insomma delusa.........
È con rammarico che scopriamo la tua recensione, e sono sinceramente dispiaciuta che i prodotti ricevuti non abbiano pienamente soddisfatto le tue aspettative.
Per quanto riguarda il nostro zaino, è effettivamente privo di rivestimento impermeabile. Ho immediatamente trasmesso il tuo suggerimento al nostro team prodotto – un grande grazie per il tuo feedback costruttivo!
Per la personalizzazione delle nostre borracce, questa viene realizzata tramite stampa diretta per garantire una migliore durata nel tempo e una qualità ottimale.
Infine, riguardo al tappo che non corrisponde alla tua richiesta, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: saremo felici di trovare una soluzione per te.
Buona giornata,
Camille – C-MonEtiquette
Ciao, ho ordinato prima ed ero molto felice, ma questa volta il secondo nome Theo è venuto sbagliato, è venuto come Theo code
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per l'errore con il secondo nome. Ti contatteremo via email a breve per risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
Sono delusa perché il colore dei nomi non è come nell'ordine (blu).
Cerchiamo di rendere il più fedele possibile il visuale dei nostri prodotti sul nostro sito internet. Nonostante ciò, alcune differenze di tonalità possono effettivamente apparire tra il suo schermo e la realtà e ce ne dispiace.
Siamo comunque disponibili per scambiare con lei in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ordinato 3 volte da voi, la prima volta tutto ok, la seconda volta il pacco non è mai arrivato e la terza volta ho pagato per ricevere il mio pacco in 4 giorni lavorativi, è arrivato 10 giorni dopo... quando avevo già trovato un'altra soluzione. Super delusa.
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo però dispiaciuti di constatare questa anomalia durante la consegna.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti le sia gradita.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono contenta ma ho chiesto 3 nomi su etichette per 3 persone diverse e mi sono arrivate tutte in un pacchetto e questo non mi è piaciuto, avrebbero dovuto mettere ognuna in un pacchetto, ho dovuto smontare tutto e distribuire le etichette e la carta da imballaggio sciolta, questo non mi è piaciuto
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Effettivamente, inviamo le nostre etichette in un unico blocco. L'unica cosa che inviamo separatamente sono i nostri Packs.
Tuttavia, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
Ti auguro una buona giornata!
Camille Petit-Fernand
Non mi è piaciuta la qualità di stampa. Inoltre, il nome è troppo piccolo.
Siamo dispiaciuti che il tuo ordine non ti porti piena soddisfazione
Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Trovo gli adesivi troppo larghi per le penne. Sul lato vengono mostrati su penne, quindi presumevo che fossero gli adesivi giusti.
Offriamo diversi formati di etichette per penne, inclusi formati mini. Non esiti a chiamarmi la prossima volta, così posso aiutarla.
Offriamo
Una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
Le etichette non si staccano, costretta a usare un cutter per staccarle...
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che le tue etichette sono difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti il prima possibile, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ordinato due tazze di apprendimento personalizzate, una era perfetta, l'altra mi è stata consegnata con un disegno diverso da quello che avevo scelto, quindi sono rimasta delusa
Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ordine ricevuto non corrisponda a quanto hai ordinato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Etichette di qualità inferiore rispetto agli anni precedenti. Già al primo lavaggio 4 etichette ritrovate nella macchina (nonostante il lavaggio 48 ore dopo l'applicazione delle etichette)
Siamo sinceramente dispiaciuti che le tue etichette si siano staccate in questo modo.
I nostri prodotti sono progettati per resistere nel tempo. Pertanto, i nostri team ti hanno appena contattato per aiutarti al meglio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La qualità non è eccezionale…
Siamo sinceramente dispiaciuti che la qualità dei prodotti ricevuti non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La borsa in cotone personalizzata verde è anche perfetta. Tuttavia, non consiglio affatto il timbro.
Grazie mille per il tuo feedback.
Per quanto riguarda il nostro timbro, il tuo feedback è molto importante per noi! Pertanto, ci siamo messi in contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Deluso perché il ritaglio delle etichette rovina una grande parte del disegno... non rimane quasi nulla alla fine.
Siamo sinceramente dispiaciuti di vedere che il tuo ordine non ti porta piena soddisfazione.
Il nostro servizio clienti rimane disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ricevuto l'ordine e mi mancavano delle cose. Sono un po' deluso perché ho fatto un reclamo e ora devo aspettare di riceverlo.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza che ha impattato il tuo ordine.
Tuttavia, speriamo che i prodotti restituiti dalle nostre squadre siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 prodotto mancante + 1 prodotto di un altro cliente ricevuto
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Speriamo che la gestione di questo incidente da parte del nostro servizio clienti e la soluzione proposta siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Delusa dalle borracce, già al primo piccolo urto il decoro si è staccato…
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre borracce sono progettate per resistere a lungo. Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Tempi di consegna troppo lunghi Le etichette non aderiscono a tutti i supporti, in particolare ai pastelli.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Per quanto riguarda le tue etichette, la qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Nessun problema con il sito e buona comunicazione sul trattamento dell'ordine. Sono un po' delusa perché la borraccia ha perso più volte, bisogna tenerla dritta il che non è facile con un bambino.
Grazie per il vostro feedback!
La nostra borraccia è infatti progettata per un uso verticale. Tuttavia, una volta chiusa, non perde più. Se notate qualche anomalia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Invio troppo tardivo, un po' deluso dall'aderenza, sulla visiera e sullo zaino. Altrimenti, molto bella l'impressione.
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato 3 settimane fa.
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
Niente da dire per le etichette. Ho voluto ordinare una scatola di assaggi personalizzata e sono delusa. Il disegno è in realtà un adesivo mal attaccato con delle bolle. Deludente per il prezzo della scatola di assaggi.
Grazie per il tuo feedback.
Sono sinceramente dispiaciuta di vedere che la scatola che hai ricevuto non ti dà piena soddisfazione. Ti contatterò per offrirti una soluzione.
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
Troppo caro per il poco numero di etichette ricevute... La qualità sembra però essere all'altezza.
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento sul prezzo — la qualità e la personalizzazione sono al centro dei nostri prodotti.
Felice che tu l'abbia notato!
Ottima giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
Buon prodotto ma costoso, può raddoppiare il prezzo del materiale etichettato per una penna, ad esempio.
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento. I nostri prezzi riflettono un vero lavoro di qualità, fatto per durare.
Siamo felici che il prodotto ti piaccia comunque.
Ti auguro una buona giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
Abbiamo ordinato adesivi per vari articoli come abbigliamento, scarpe e oggetti. Qui va tutto bene. Raggruppati in modo sensato nei piccoli libretti e proprio come sperato. Ora abbiamo anche ordinato 2 bicchieri con cannuccia. Sono diventati molto molto belli e i nostri bambini li adorano. Purtroppo, il bicchiere di nostra figlia ha iniziato a arrugginirsi sul filetto esterno dopo solo 1 settimana. È davvero un peccato. Proveremo a fare un reclamo e speriamo nel meglio. Con l'altro bicchiere non è successo nulla del genere. Forse è semplicemente un "prodotto del lunedì".
La ringrazio per la sua recensione. Mi dispiace molto sapere di questo inconveniente riguardo al suo ordine. La contatterò subito per avere maggiori informazioni al riguardo.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
Cliente da molti anni, ho acquistato come ogni anno etichette e quest'anno anche lunch box, ma che delusione, un adesivo sopra e in più mal attaccato che fuoriesce dai bordi con delle bolle (3 acquistati e tutti e 3 sono così) estremamente delusa vista la spesa.
Grazie per il tuo messaggio, e siamo davvero dispiaciuti per la tua delusione riguardo alle lunch box.
Ti abbiamo appena contattato via email per offrirti una soluzione rapida.
Ancora scusaci.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Le graffette sono mal posizionate e perforano le mie etichette...
Sono sinceramente dispiaciuta per questo incidente.
Ti ho appena contattato per proporti una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Etichette oggetti troppo grandi
Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette per oggetti che hai ordinato sono troppo grandi per l'uso che desideri farne.
Per tua informazione, diversi formati sono disponibili sul nostro sito. Puoi accedervi selezionando "forma" nel nostro personalizzatore.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Abbastanza delusa dalle etichette termoadesive... Si strappano e si crepano quando si passa il ferro sopra... Era la prima volta ma preferisco di gran lunga quelle adesive
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardo le tue etichette termoadesive.
Per poterti aiutare, ti ho appena contattata via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le piccole etichette sono mal ritagliate e rovinano il motivo!!! Ad esempio, l'arcobaleno non assomiglia più a un arcobaleno perché manca una parte!!! Delusa
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Per comprendere il problema riscontrato e offrirti una soluzione adeguata, ti ho appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Molto soddisfatta delle etichette dei miei bambini, mentre quelle per il mio matrimonio non sono affatto centrate, sono delusa per queste...
Grazie per aver condiviso la tua opinione!
Sono felice che le etichette per i tuoi bambini ti piacciano. Tuttavia, sono sinceramente dispiaciuta di sapere che le etichette per il tuo matrimonio non siano ben centrate...
Per aiutarti, ti ho appena contattato via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono un po' delusa dal mio ordine. Ho effettuato due ordini pensando di aver sbagliato la dimensione delle etichette, perché desideravo etichette più sottili per le penne. Ricevendo il secondo ordine, identico al primo, mi sono resa conto che in realtà esiste solo un formato di etichetta per gli oggetti. Tuttavia, sul sito appare chiaramente la dicitura "penna", il che fa pensare che ci sia un formato adatto. Ma quando ci si clicca sopra, rimanda semplicemente alle etichette classiche, che sono troppo grandi per questo tipo di utilizzo. Penso che sarebbe utile rendere questa informazione più chiara sul sito, per evitare questo genere di confusione.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Mi dispiace sapere che le etichette che hai ricevuto non corrispondono esattamente alle tue aspettative.
Esistono infatti diversi formati di etichette per le matite. Per selezionare le diverse dimensioni, puoi cliccare su "forme" e scegliere così la dimensione che meglio si adatta alla tua penna o pennarello.
Ho appena inoltrato il tuo suggerimento riguardo alla visibilità sul nostro sito al servizio interessato. I tuoi feedback sono molto importanti per noi perché ci permettono di migliorare costantemente.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non è il formato giusto che volevo. Forse mi sono sbagliato.
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Durante il tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti per confermare con il nostro team i prodotti che hai selezionato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non ci sono abbastanza etichette e non comunica il numero di tracciamento
Mi dispiace sinceramente che le quantità selezionate non siano sufficienti per il tuo utilizzo. Potrai adattarle al tuo nuovo bisogno durante il tuo prossimo ordine 🙂
Per quanto riguarda il tracciamento del tuo ordine, hai effettivamente scelto una spedizione standard senza tracciamento. Se desideri ottenere un numero durante la tua prossima spedizione, potrai selezionare la nostra spedizione con tracciamento.
Il nostro servizio clienti è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Riguardo alle etichette nessun problema, ma gli adesivi sulle borracce si sono già staccati!
Mi dispiace leggere il tuo commento.
La personalizzazione delle nostre borracce avviene tramite stampa direttamente sui nostri prodotti. Non dovrebbe quindi staccarsi in questo modo.
Spero che la soluzione proposta durante i nostri scambi ti soddisfi.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono moderatamente soddisfatta. Ho comprato due borracce per i miei bambini. I disegni sopra sono in realtà adesivi e non incisioni. Quindi non sono sicura che durino nel tempo se vengono utilizzati regolarmente. Trovo che sia meno qualitativo…
Ti rassicuro, la personalizzazione sulle nostre borracce avviene tramite stampa direttamente sul prodotto. Non si tratta infatti di un adesivo. Il rilievo è dovuto al nostro strato protettivo che garantisce la qualità della tua personalizzazione.
Il nostro servizio clienti è sempre disponibile in caso di bisogno!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Un po' delusa dalla mia personalizzazione perché in realtà sono dei adesivi applicati sugli articoli mentre tre anni fa era davvero stampato sull'oggetto.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Ti confermo che la personalizzazione delle nostre borracce avviene tramite stampa direttamente sulle nostre borracce. Il rilievo è presente grazie al nostro strato protettivo che garantisce la qualità dei nostri prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ordinato delle etichette e una borraccia, corrispondono alla descrizione, ok, però ho ordinato una borsa personalizzata taglia L in previsione di mettere le cose scolastiche di mio figlio, bisogna spiegarmi in cosa consiste una taglia L se metto una maglietta e un paio di calzini taglia 2 anni, stiamo bene!!!!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Mi dispiace constatare che la borsa non corrisponde alle tue aspettative. Nella descrizione dei nostri prodotti indichiamo le taglie reali per permetterti di avere un'idea il più precisa possibile del risultato finale.
Mi dispiace constatare che questo non sia stato sufficiente.
Rimaniamo disponibili tramite il nostro modulo di contatto in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Appena lavate con acqua senza prodotto e senza spugne abrasive poiché utilizzo della microfibra, alcuni adesivi sono andati via o scoloriti. Inoltre, ci deve essere stato un errore riguardo al colore di una borraccia, a questo punto pazienza per me, ma per il prezzo non giustifica nulla. Volevo cambiare dalla marca Badabulle che è 0% qualità prezzo e fidandomi delle vostre recensioni... Sono delusa.
È con rammarico che leggo il tuo messaggio.
La personalizzazione delle nostre borracce avviene tramite stampa e non dovrebbe quindi staccarsi in questo modo.
Per aiutarti, ho appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ricevuto delle etichette per le forniture scolastiche per mio figlio grande ma ho ricevuto delle etichette per vestiti per suo fratello piccolo mentre avevo ordinato etichette da attaccare sulle forniture scolastiche per i miei 2 ragazzi
Grazie per il tuo commento.
Sono sinceramente dispiaciuta che il tuo ordine non ti porti piena soddisfazione. Tuttavia, possiamo constatare dalla fattura del tuo ordine che contiene effettivamente etichette per oggetti ma anche per vestiti.
Puoi anche consultare la tua email di conferma da parte tua.
Il nostro servizio clienti è disponibile per scambiare con te se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette