9.1/10
★★★★★
basato su 125975 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Quando ho prenotato l'ordine è stato detto 7-10 giorni per riceverlo. Solo dopo aver effettuato il pagamento nel corso della settimana, quando ho seguito le email, ho saputo che il periodo di consegna sarebbe stato più lungo di quello previsto e ho lasciato il Regno Unito per tornare nel mio paese d'origine. Ho dovuto quindi organizzare qualcuno per prenderlo dalla sorella in legge e farlo arrivare a me e alla fine l'ho ricevuto oggi Apprezziamo che questo sia aggiornato in anticipo in modo che il cliente possa decidere prima di pagare. Ora che ho ricevuto gli articoli tutto sembra grande, tuttavia sulla bottiglia vedo che c'è un po 'di vernice sbiadita già quando l'ho preso dalla scatola che è scioccante vedere su un prodotto nuovo
User icon
Luisinha F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono di ottima qualità, ma l'ordine ha impiegato un mese per arrivare.
User icon
Acerina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Nonostante la consegna, siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Tanta scelta nella personalizzazione, tanti articoli in offerta, il che è fantastico, ma le etichette non si lavano bene (per quelle da attaccare con il ferro da stiro), né si staccano (per quelle da attaccare), anche se le lavo a 30 gradi. È un vero peccato.
User icon
Gwenaelle L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La busta è arrivata danneggiata, ma le etichette sono in buone condizioni. Non è il mio primo ordine e ho notato un peggioramento della qualità delle etichette e una minore scelta di opzioni grafiche, il che è un peccato.
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho eseguito l'ordine per la seconda volta e non mi è ancora arrivato, è dai primi di settembre che aspetto
User icon
Anna D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con i suoi ordini. La informiamo che abbiamo già provveduto a inviare un nuovo ordine, che è attualmente in transito e arriverà presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questa situazione, e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Un grande ritardo per ottenere la merce.
User icon
Julien M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julien, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché la produzione avviene in Francia, gli ordini possono richiedere un certo tempo per essere consegnati nel Regno Unito. Se gli ordini impiegano più di due settimane per arrivare, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che non si attacchi bene.
User icon
Elodie O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il servizio di corriere è stato pessimo. Hanno impiegato molto più tempo del tempo stabilito. Il servizio clienti è stato veloce nel rispondere, ma non mi ha dato alcuna soluzione. È molto grave che non spediscano gli ordini a casa, anche se addebitano le spese di spedizione. MRW/Seur sono un disastro.
User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, Ci dispiace sapere che il tuo ordine ha tardato ad arrivare. Speriamo che il tuo ordine sia ancora di tuo gradimento 🙂 Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito web.
User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Questa volta la consegna ha impiegato più di due settimane per arrivare e il prodotto non è stato brillante.
User icon
Zoe S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Zoe, mi dispiace che la sua esperienza con i nostri prodotti sia stata poco soddisfacente. Potresti metterti in contatto con il nostro servizio clienti per dirci più dettagliatamente cosa non andava con le tue etichette, per favore? Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Mi è piaciuta la facilità del sito web, la progettazione (non ci sono migliaia di scelte, il che è positivo), la consegna è stata buona, il prodotto è bello ma sono deluso quando si rimuove dal foglio di supporto. Sembrano robusti, ma quando li si rimuove dal foglio di supporto adesivo si deformano in modo sbagliato, il che è un po' fastidioso e non si posizionano in modo ordinato e dritto sui miei articoli. È come se non fosse stato tagliato correttamente. Tutto bene prima, solo una leggera delusione per la rimozione delle etichette.
User icon
Natalie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Tempi troppo lunghi, delusa del prodotto non era chiaro che si trattasse di educherete di carta
User icon
Barbara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, La ringraziamo per averci fornito il suo feedback riguardo il prodotto. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dai tempi di consegna e la contatteremo per avere delucidazioni sul prodotto ricevuto. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare la comunicazione con i nostri clienti. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi.
User icon
Stephanie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Nel complesso mi piacciono tutti gli articoli ordinati, tranne il bento che mi ha davvero deluso per la qualità. La floccatura è davvero molto scadente (bolle, peli appiccicosi, un vero orrore per una scatola per bambini).
User icon
Kévin D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Una bella esperienza..ho aspettato quasi un mese per avere il mio ordine
User icon
Mihaila C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine e comprendiamo quanto possa essere frustrante attendere. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri tempi di spedizione e assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. La sua pazienza è molto apprezzata e ci fa piacere sapere che, nonostante il ritardo, abbia avuto una bella esperienza con noi. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine per l inizio della scuola nonostante avessi fatto l ordine a fine agosto. Nonostante questo l operatrice molto cordiale mi ha fatto l invio nuovamente.
User icon
Mantero E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Elisa, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per il disagio. ?? La contatteremo a breve per assicurarci che il secondo invio, a nostre spese, sia arrivato correttamente. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la sua pazienza. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Molto buone come sempre le etichette che ordino da 8 anni, ma questa volta ci sono voluti 15 giorni per arrivare.
User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per la vostra fedeltà Ci dispiace per il ritardo della consegna questa volta Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare, in quanto spediti dalla Francia, cosa che non è stata chiarita. In realtà non sembrano funzionare e cadono durante il lavaggio. Sono anche mal perforati, quindi quasi impossibili da rimuovere dal foglio di adesivi. Ho dato 2 stelle a questo prodotto perché in realtà si tratta di adesivi piuttosto carini, ma inutili. Non comprerei più da questa azienda.
User icon
Christine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo acquistato delle etichette e degli adesivi per l'inizio dell'anno scolastico di nostra figlia, sono arrivati in ritardo e la busta era strappata e vuota. Vi abbiamo fatto sapere cosa era successo e ce li avete rispediti, sono arrivati sabato pomeriggio e la busta aveva dei graffi e alcune pagine erano sgualcite. Prenderemo sinceramente in considerazione l'idea di ordinare di nuovo da voi. Grazie
User icon
Pepe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è arrivato di nuovo in modo errato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto! Salve, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
È la terza volta che ordino le etichette con il nome e sono molto soddisfatto, solo che l'ultima consegna ha impiegato tre settimane per arrivare.
User icon
Christina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Adorabile design di adesivi, vasta scelta. Ho seguito completamente le istruzioni per la stiratura e al primo lavaggio alcuni si sono staccati. Abbastanza deludente per il prezzo del prodotto.
User icon
Frances M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette erano molto belle, ma la consegna è stata estremamente lenta.
User icon
Rv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Si tolgono con il lavaggio. Inutili
User icon
Jo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Josephine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato perché è stato inviato solo per lettera. Tuttavia, quando ho presentato un reclamo, ho almeno ricevuto immediatamente una nota di credito.
User icon
Melanie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. In effetti, il suo ordine è stato inviato in una busta perché ha ordinato un libretto con un'unica etichetta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo i tempi di consegna non sono stati rispettati e sono arrivate dopo l'inizio della scuola. Erano previsti max 10 gg lavorativi, ma è arrivato dopo tre settimane
User icon
Andrea C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disguido relativo al ritardo della consegna. Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere gli ordini in tempo, in particolare in un periodo delicato come l'inizio dell'anno scolastico. Purtroppo, talvolta si presentano imprevisti che possono influenzare i tempi di consegna. Stiamo attivamente lavorando per migliorare i nostri processi e assicurarci che situazioni simili non si verifichino in futuro. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità; saremo felici di offrirle la nostra assistenza. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e non ci sono state scuse o aggiornamenti, ma solo un'attesa piuttosto lunga finché non ho chiesto il rimborso.
User icon
Rachel C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rachel, Ci dispiace che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Poiché non ci occupiamo noi stessi delle consegne, non abbiamo altre informazioni rispetto a voi sulla destinazione dei vostri ordini. Ci auguriamo che la soluzione apportata dal nostro servizio clienti sia stata soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Ordine arrivato 3 settimane dopo, risultava consegnato già un paio di giorni prima dell'arrivo.
User icon
Rosamaria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosamaria, comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato per la consegna espressa ed è arrivato 6 giorni dopo.
User icon
Janire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Janire, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ti abbiamo appena inviato una mail di conferma del rimborso delle spese di spedizione 🙂 Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo questa confezione di adesivi non è duratura e continua a staccarsi durante il lavaggio.
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Non è la prima volta che ordino etichette per i vestiti di mio figlio che mettiamo con il ferro da stiro, ne ho ordinate un gran numero, guardo con attenzione i vestiti che si abbinano, come al solito, ma questa volta è di scarsa qualità, ho anche rispettato i tempi di pressione, aspettando prima del lavaggio, ma questa volta, niente di buono. Ho anche lavato alcuni capi due volte, ma non c'è niente che tenga dopo il lavaggio. La prossima volta ordinerò da qualcun altro, visto che ho perso circa 40 euro.
User icon
Yves R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette