9.1/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Una settimana per ricevere le mie etichette Impossibile contattare qualcuno, questo sito mi è stato raccomandato, sono molto deluso di non aver ricevuto le etichette in tempo.
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi scuso per l'inconveniente. Le abbiamo inviato un'e-mail per individuare il suo ordine e risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
1 stella perché non ho ricevuto l'ordine..e ancora devono risolvere il problema
User icon
Anna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail per chiederle la conferma dell'indirizzo. In attesa del suo riscontro. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 3 bottiglie di acciaio personalizzate il 09 dicembre; sono arrivate il 23 pomeriggio, ma ormai non ero più in casa. Inoltre una delle tre presenta evidenti graffi sulla superificie della bottiglia. Insomma, regalo arrivato tardi e per giunta rovinato ?? Unica cosa positiva il customer service che risponde abbastanza in fretta.
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, ci scusiamo per i tempi di spedizione. Per quanto riguarda la bottiglia si tratta purtroppo di un difetto. Le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio e consegna pessimi!
User icon
Stefania Jachero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito il 24/12 secondo la sua richiesta. Il suo ordine arriverà a breve. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta degli adesivi a caldo del mio ultimo ordine. Sono molto difficili da applicare con il ferro da stiro e una volta applicati si staccano dopo pochi minuti. Questo non mi era mai successo con gli ordini precedenti. Infatti li avevo acquistati di nuovo perché le volte precedenti mi erano piaciuti molto. Non so cosa sia successo, ma la qualità degli ultimi adesivi è pessima. Un peccato
User icon
Elisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il pacco non è mai arrivato.
User icon
Chiara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, Ci dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Buone feste?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?
User icon
Odile Terrisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Le abbiamo inviato un'e-mail per individuare il suo ordine e risolvere il problema. Le auguro buone vacanze! Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Helene Champion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto dopo 2 mesi dall'ordine. Davvero deluso e non lo consiglio assolutamente. Vorrei riavere i miei soldi immediatamente!
User icon
Naomie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese le etichette non sono ancora arrivate. Pessimi
User icon
Teresa L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Teresa, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarvi in modo da trovare una soluzione all'inconveniente causatovi. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato l'ordine.. ho ordinato con ampio anticipo per averlo a Natale ma poi non è arrivato per tempo. Quindi sui prodotti non ho modo di dire nulla perché ancora non li ho visti. Peccato!
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a inviarvi una mail comunicandovi informazioni circa la posizione del suo ordine. Buona giornata ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non comprate gli adesivi natalizi... Sono troppo piccoli e sono bianchi su un lato.... Molto in alto.
User icon
Elodie Hennion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Le confermo che tutte le informazioni sui nostri prodotti (dimensioni, ecc.) e le istruzioni per l'uso sono disponibili sul nostro sito web. Ha quindi ricevuto un prodotto conforme alla descrizione! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente non ho ricevuto il mio ordine 1001736794?
User icon
Rachel Kanoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente! Le ho inviato un'e-mail in modo da poter localizzare il suo ordine il più rapidamente possibile. Buone vacanze! Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 22 giorni non ho ancora ricevuto l'ordine e non c'è modo di contattare telefonicamente, servizio nefasto e disastroso, mi è costato 30 euro e non c'è modo di recuperarli.
User icon
Laura Massana Vicente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna a causa dei lunghi fine settimana e delle festività che hanno ritardato tutte le spedizioni, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi contatteremo via mail per trovare una soluzione! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo un'offerta del 25% che non ho ricevuto, sono davvero deluso.
User icon
Carole Cecak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, le ho inviato . Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto e nessuna risposta rapida da parte del servizio post-vendita! Molto deluso.
User icon
Sonia Da Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, mi scuso per l'inconveniente. L'abbiamo contattata il 14/12 in merito al suo ordine. Tuttavia, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. La prego di rispondere all'e-mail in questione, confermando il suo indirizzo, in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Non riesco a contattare nessuno al servizio clienti. Sono regali per Natale. Sono delusa.
User icon
Nathalie Piedloup
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. L'abbiamo contattata ieri in merito al suo ordine. Faremo del nostro meglio per trovare una soluzione che vi soddisfi il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo è la seconda volta che ordino da voi e non sono soddisfatto. Le vostre etichette non reggono più come una volta. I miei figli, che indossano l'uniforme a scuola, hanno etichette su tutti i loro vestiti. Ho dovuto riappiccicarle per la terza volta dall'inizio dell'anno scolastico e le ho trovate in lavatrice, attaccate su altri vestiti, sulla biancheria intima... In breve, non è il massimo, peccato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Buona giornata! Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine da più di mesi
User icon
Amanda J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine effettuato il 5 dicembre è stato inviato il 7, quindi dovrebbe averlo ricevuto nel frattempo. Se non è così o se intendeva un altro ordine (che non siamo riusciti a trovare con il suo indirizzo e-mail), la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il massimo, le etichette si stanno già staccando
User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Buona giornata! Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Grosso problema con la consegna. Le etichette non sono mai arrivate
User icon
Virginie Philibert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente, come da sua richiesta, il 16 dicembre. Restiamo a sua disposizione e speriamo che lo riceva presto! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito web è facile e intuitivo. Sono pratici, anche se non li ho ancora indossati, quindi non posso commentare la durata o la resistenza ai lavaggi. Ottimo servizio clienti. Abbiamo avuto un problema con la spedizione e loro hanno risposto rapidamente e non si sono fatti problemi a rispedire l'ordine. Il formato è bellissimo e sono sicura che sarà molto pratico per me non perdere nulla del nostro piccolo. Lo consiglio vivamente.
User icon
N.bel.r
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Josefa, Grazie mille per il tuo ordine e per le gentili parole. Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza con i clienti. Ti auguro una felice giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine... Sto ancora aspettando! Sono già passate 3 settimane
User icon
Coralie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, grazie per il tuo messaggio. Quando ho controllato il suo ordine, ho notato un piccolo problema con l'indirizzo fornito al momento dell'acquisto. La prego di inviarci un'e-mail a [email protected] con il suo indirizzo completo. Saremo lieti di sentirti! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto un ordine che ho effettuato il 23 novembre. Non è vero che, come dice lei, non ho risposto alla sua e-mail il 13 dicembre. Posso inviarle uno screenshot in cui le rispondo che l'indirizzo era corretto. Il punto è che non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Begoña Cortina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il 13 dicembre ti avevo chiesto se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione. Purtroppo non possiamo fare nulla senza la sua risposta. Attendo di ricevere il tuo ordine e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto una richiesta e non è mai arrivata. Mi è stato detto che lo stavano rigenerando e sto ancora aspettando.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti confermo che le etichette sono state rigenerate e spedite il 13 dicembre allo stesso indirizzo. Non dovrebbero tardare ad arrivare! Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!
User icon
Marie Godeau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Potresti rispondere alla nostra e-mail in modo da trovare una soluzione alla tua richiesta? Attendo tue notizie e ti auguro una bella giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto e non corrispondente al mio ordine. Nessuna risposta dal servizio post-vendita, né tramite il sito web né tramite facebook. Deluso! Eppure sono stato contento di tutti i miei altri acquisti.
User icon
Gaillez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Gli elfi sono molto occupati al momento... tanti bravi bambini quest'anno! Le confermo ancora una volta che i suoi prodotti saranno rigenerati e mi scuso a nome di C-monEtiquette per l'anomalia che si è verificata durante la personalizzazione delle sue etichette! Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si staccano bene, il che significa che sono corrose e non si attaccano bene ai vestiti.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti. Potrebbe inviarci le foto delle etichette difettose all'indirizzo [email protected]? Saremo in grado di trasmetterle al nostro reparto qualità e di risponderle rapidamente con una soluzione. Vi aspettiamo e vi auguriamo una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto, ho contattato di nuovo il servizio clienti che mi ha informato che sarebbe stato restituito in tempi brevi - ancora niente! Il mio ordine iniziale era datato 27 ottobre.
User icon
El Baqqali Boutaina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di inviarci una mail a [email protected] in modo da poter capire la causa del problema e fornirle rapidamente una soluzione. Resto a disposizione e le auguro un'ottima giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Naomie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Naomie, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci scriva a [email protected] in modo che possiamo risponderle al più presto. Nel frattempo, ti auguro una buona giornata! Bea