/10
★★★★★
basato su 135841 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135841 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine per ora mai pervenuto
Pasquale V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Buna giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 17/6/2022 e mai ricevuto. Mi dispiace perchè facevo tanto affidamento su di loro. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto che ad oggi avrei dovuto gia ricevere il mio ordine quindi immagino che non possano fare altro, visto che non è tracciabile il pacco. Che peccato!
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Come comunicatovi per email, abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata ? Alessio, Servizio Clienti Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Consegna veloce ma la richiesta non è stata rispettata. Le etichette sono fatte molto male, ci sono delle righe, il nome di mio figlio è scritto sul bordo dell'etichetta e quindi non è per niente centrato su 20 etichette. Avrei potuto fare di meglio con un semplice pennarello. Ho fatto 2 reclami senza risposta in cui ho semplicemente chiesto l'invio di nuove etichette. Sono stato vittima di una pubblicità ingannevole da parte di questo sito.
Anita Saphir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anita, Ci dispiace molto leggere che il suo ordine non è conforme. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine ma quello di qualcun altro. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Ho solo chiesto di inviarmi ciò che avevo ordinato. Non ho nemmeno ricevuto indietro i miei soldi.
Emmanuelle Thamie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, Grazie per il suo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per inviare nuovamente l'ordine corretto. Ci scusiamo per l'errore di consegna. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Brutta esperienza! Il nome di mio figlio non era centrato su 20 delle 60 etichette. Lo sfondo delle mie etichette era colorato e c'era una linea bianca! Ho contattato il servizio clienti ma non c'era nessuno a rispondere alla mia domanda. Preso dal tempo ho dovuto ordinare le mie etichette da campeggio sul sito web di A-qui-s e francamente è 1000 volte meglio! E la qualità è quella. Quindi, quando si tratta di inviare le vostre newsletter, siete il numero 1, ma almeno imparate a rispondere ai vostri clienti.
Anita Saphir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anita, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto con un nome diverso sulle etichette.....
Christine Millon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christine, Ci dispiace per l'errore nella spedizione del suo ordine. Possiamo confermare che l'ordine corretto sarà inviato entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto delle etichette per un bambino diverso dal mio, ho fatto un reclamo sul sito web e ad oggi non c'è stata alcuna risposta.
Carole Noilhetas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carole, ci scusiamo per il ritardo. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un articolo danneggiato (la borraccia). Ho scritto un reclamo ma non sono mai stato ricontattato. Vorrei almeno un rimborso o se fosse possibile la sostituzione. Grazie
Massimo M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho potuto provarlo perché le etichette sembravano essere state buttate via tra la pubblicità e i giornali. Molto triste.
Ines M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per questo problema. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli!
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Nessuno risponde al telefono, non ho idea di cosa stia succedendo.
Anastasia P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anastasia, ti abbiamo richiamato e ti abbiamo lasciato il messaggio. La consegna è prevista entro 10 giorni. Ti invitiamo ad attendere il 18 luglio per l'arrivo delle etichette.
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine. Non abbiamo avuto alcuna notizia e/o risposta da parte vostra. Abbiamo effettuato un grosso ordine
Anthony Duval
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anthony, Ti abbiamo appena inviato un messaggio per aiutarti con la consegna del tuo ordine. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto una consegna o un rimborso. Un servizio clienti che non risponde rapidamente e che mi propone di pagare di nuovo le spese di spedizione per inviare il mio commende già pagato a me Jespère tuttavia ancora ricevere il mio ordine di rimborso o il mio commende consegnato ma ne dubito fortemente (ordine il 11/6) non tornerò rapidamente per un nuovo commende se nessuna soluzione è offerta.
Cleo Crunelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cléo, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a evadere rapidamente il suo ultimo ordine. Ci scusiamo ancora per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non è stato preso quello vero. Sono molto deluso. Ho aspettato per 4 settimane.
Nicole R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, ci dispiace per la consegna! Puoi confermare il tuo indirizzo tramite l'e-mail che ti abbiamo inviato?
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non posso fornirle un preventivo perché non ho ancora ricevuto le etichette.
Toundassomde Konombo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tounda, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a evadere rapidamente il suo ultimo ordine. Ci scusiamo ancora per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
La spedizione non è mai arrivata!
Giusi D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giusi, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia si consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Non è mai stato consegnato
Günter K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Günter . Abbiamo cercato di contattarti per confermare il tuo indirizzo. Puoi per favore confermare il tuo indirizzo?
1
/5
★☆☆☆☆
Sono tre settimane che aspetto il mio ordine. Ho scritto e-mail e chiamato, ma non è successo nulla. Davvero fastidioso
Mrs A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentirlo. Può confermare il suo indirizzo al nostro servizio clienti e provvederemo a rispedire il suo ordine?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto Mi dispiace ma non l'ho ancora ricevuto. Se volete essere così gentili.
Joana Fernanda Estrada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Joana, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Cordiali saluti 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette in tempo. Ho dovuto chiedere il rimborso perché non c'era altra soluzione. Sono molto deluso
Karima Eblés
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karima, Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Comprare etichette autoadesive Si staccano al primo lavaggio: un peccato, perché erano belle.
Emmanuelle Bedee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, mi dispiace per il problema dell'incollaggio. Le confermiamo che le rispediremo parte del suo ordine. Una buona giornata a te
1
/5
★☆☆☆☆
Tre settimane senza una risposta da parte del servizio clienti .... quando dovrebbero essere necessarie 24/48 ore.
Tatiana G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, Abbiamo provato a contattarti telefonicamente e ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti il prima possibile. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal prodotto, gli adesivi per le matite o le penne non si attaccano bene, bisogna attaccarli con il nastro adesivo, non è pratico, non è ecologico e costa troppo per un prodotto che non funziona.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi erano difettosi e dopo settimane non sono ancora stati sostituiti.
Mrs A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amanda, ci scusiamo per l'inconveniente! Ti stiamo sicuramente inviando la sostituzione!
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace mi vi darei 0 zero il pacco risulta consegnato invece non mi è arrivato niente c'era il numero di telefono perché non mi avete chiamato per la consegna dato che era un piccolo pacchetto Che fine hanno fatto le mie etichette ?n* ordine 300090846 pagato 9 euro? Ma come lavorate? Da non ripetere mai più lo faro' presente a tutti quelli che conosco Arrivederci
Angela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci spiace sapere di questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Ho provveduto a contattarvi per trovare una soluzione a riguardo. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette per vestiti con il ferro da stiro perché al primo lavaggio tutte le etichette si sono staccate. Ho seguito alla lettera le istruzioni e non si sono attaccate. Sono molto soddisfatta del servizio e della qualità delle etichette.
Anais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato, fatto 1 mese fa mia figlia parte tra 2 giorni e loro se ne fregano, ....
Aurelie Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Siamo molto dispiaciuti per questo problema di consegna con il nostro corriere. Speriamo che questa volta il suo ordine arrivi molto presto. Buona giornata a te
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE, HO FATTO UN RECLAMO E, ALLA SECONDA CONSEGNA, L'ORDINE NON È ARRIVATO. MI ASPETTO UN RIMBORSO.
Ariadna Sunyer I Blasi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna, Ti confermiamo che il tuo ordine è stato restituito. Ci scusiamo ancora per questo problema di consegna. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio, tutte le etichette si sono staccate, indipendentemente dal materiale di supporto. E naturalmente non si attaccano più. Ho seguito le vostre istruzioni e le mie etichette tenevano molto bene prima del lavaggio. Sono molto delusa e arrabbiata
Sandy Faye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandy, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Sono piuttosto deluso. Gli esempi mostravano gli adesivi sulle penne. Ne ho quindi ordinati 40. Purtroppo gli adesivi sono troppo grandi per le normali penne più spesse. Ho presentato un reclamo. Ma non ho mai ricevuto una risposta. Che peccato!
Janina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo inviato un'e-mail per saperne di più. Potreste rispondere con maggiori dettagli in modo da capire quale sia il problema.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi per il battesimo del mio bambino.......!!!Mai più .....aun sto aspettando il mio rimborso!!!!
Maite Siria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mayte, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Saremo lieti di sentirla.