/10
★★★★★
basato su 126018 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126018 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
La presentazione è molto comoda, come in un libretto, e gli adesivi per le cose vanno bene, ma quelli per i vestiti si staccano troppo facilmente anche se si seguono le istruzioni. Meno male che ne ho presi pochi perché non li conoscevo....
Alba Baños
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Le avevo prese anni fa con il primo figlio ed ero super soddisfatta! Questa volta, invece, I colori delle stampe sono poco sgargianti rispetto all'originale, le scritte in grassetto sono sfocate quasi in tutti i formati e manca proprio il foglio di velina per le etichette adesive che prevedono il ferro da stiro. Sono molto delusa!
Alessandra C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto la sostituzione del lotto difettoso. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Consegna puntuale. Le etichette sono molto belle, ma quelle termosaldate iniziano a staccarsi dopo il primo lavaggio. Quelle adesive, invece, hanno resistito.
Lucía Romero Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Troppo lunghi i tempi di consegna per ricevere le etichette.
Chiara F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma si staccano dopo il primo lavaggio.
Fabienne Mata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si staccano. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce, ma questa volta le etichette autoadesive non sono state ritagliate correttamente. Alcune si sono strappate quando le ho staccate dal foglio. Avete un consiglio per attaccarle ai calzini?
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Sito molto piacevole, consegna veloce, molto carino ma le etichette da stirare non si attaccano, si staccano dopo 2 o 3 lavaggi, lo stesso vale per le etichette degli oggetti, si staccano. Sono delusa, ho fatto un primo ordine e soddisfatta della consegna e della qualità ho fatto un secondo ordine. Non avrei dovuto
Melany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melany, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Davvero deluso dal prodotto. Dopo 2 lavaggi il 70% delle etichette era sparito. Eppure ho rispettato i tempi di applicazione ecc... Non lo consiglierò di nuovo, visto il prezzo e la qualità mediocre.
Justine. A
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le sue etichette. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato due bottiglie d'acqua personalizzate e due cestini per il pranzo personalizzati. Sono rimasta più che delusa dalle bottiglie, in quanto una di esse si è letteralmente rotta dopo neanche una settimana di utilizzo (il tappo si è letteralmente rotto e la bottiglia stessa ha fatto uno strano rumore come se ci fosse del metallo allentato all'interno). I barattoli sono solo una semplice nota adesiva che si stacca molto rapidamente per il prezzo! Ma io sto attenta e non li metto nemmeno in lavastoviglie, anche se da quello che ho visto non è vietato! Per quanto riguarda le etichette, bisogna premerle bene con il ferro da stiro per evitare che si stacchino dopo 24 ore dal primo lavaggio! L'unica cosa che non mi ha deluso finora sono le etichette adesive per le attrezzature! È chiaro che non ordinerò mai più! Inoltre, ricevo sempre i miei ordini in ritardo, quindi sono d'accordo a pagare il prezzo, ma solo quando vale la qualità. Non è questo il caso!
Johanna W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Johanna Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ti suggerisco di contattare il servizio clienti in modo che possano aiutarti e offrirti una soluzione per ognuno di questi punti. Puoi contattarli via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Grazie per la comprensione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Seguo le istruzioni per l'uso e vengono via con il lavaggio, con acqua fredda.
Aintzane Cano Loroño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso. Ho ordinato dei manicotti personalizzati e uno di questi è fatto davvero male.
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo molto dispiaciuti che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione, le auguro una buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna leggermente lunghi
Sandy Maillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono molto buoni. altamente personalizzabili ma imperdonabile ritardo di più di 10 giorni per ricevere l'ordine. Presunto problema con l'ufficio postale. Non so da chi provenga, ma non c'è stato nessun servizio clienti che abbia fatto un vero follow-up e non sono affidabili con i tempi di consegna.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
È la prima volta che utilizzo le etichette Petit-Fernando. È stato molto facile ordinare e la consegna è stata velocissima nel Regno Unito. Non vedevo l'ora di usarle per la prima uniforme scolastica di mio figlio, ma ho avuto una sensazione contrastante. Dopo un giorno si sono staccate. Le ho stirate come da istruzioni ma non si sono attaccate all'uniforme.
Kristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per te, ti ho appena inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
Metà delle etichette si stacca dopo la prima macchina
Eyme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Consegna etichette adesive per stoffa puntuale e fedele a quanto ordinato. Costo molto contenuto. Unica cosa, nonostante abbia seguito le istruzioni per il fissaggio, già dopo il primo lavaggio una si è proprio staccata, mentre le altre di sono scollate ai bordi. Mi spiace anche perché la grafica è davvero bella!
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto la sostituzione del lotto difettoso. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Salve, sono deluso dopo una prima esperienza soddisfacente, sto ancora aspettando il mio ordine effettuato all'inizio di settembre. Vorrei davvero trovare una soluzione.
Magali Gm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magali Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è buono ma con le spedizioni non ci siamo, etichette arrivate molto in ritardo quindi per l'inizio della scuola ho dovuto provvedere ad acquistare all'ultimo momento un'apposita macchinetta per stampare!
Noemi
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 4 pagine di sticker adesivi con diversi soggetti, oltre ad altre etichette per oggetti e tessuti. Ho ricevuto soltanto una delle quattro pagine. Ho dovuto chiedere il rimborso, che ho ricevuto su sollecito. Tempi di consegna molto lunghi rispetto a 2 anni fa. Nel complesso non soddisfatta per via del servizio e della consegna.
Simona
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Pensavo che gli adesivi sarebbero stati più grandi di quanto non lo fossero, ma erano minuscoli, inoltre è mancato l'animale che era stato selezionato sopra il nome di mia figlia, inoltre sono costosi per quello che sono.
Jennifer O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che l'illustrazione non fosse presente su una delle tue etichette, avresti dovuto essere avvisato al momento dell'ordine che l'illustrazione non era compatibile con lo sfondo. Ti invierò una mail 🙂 Xia
2
/5
★★☆☆☆
Sono davvero ottimi prodotti, ho già avuto modo di provarli, e l'assistenza clienti è ottima, ma, non posso recensire il mio ultimo ordine perché l'ho fatto ad inizio settembre ed ancora non mi è arrivato. Mi sembra eccessivo.
Nene
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Belle e resistenti, ma davvero spedizione troppo lunga. Peccato
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Offerta via gemo, quindi abbiamo visitato il sito e completato il nostro "regalo" ma siamo rimasti delusi dalla qualità e dal formato. Per di più, è arrivato in ritardo... Non pensiamo di rifarlo.
Loutre Li
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine lo scorso 8 settembre 2021 per un totale di £ 22,00 comprese le tasse in quanto mi aspetto di essere utilizzato per il viaggio residenziale di mia figlia il 17 settembre 2021 per dare un nome a tutte le sue cose e un tag borsa.Sono 'sconvolto di aspettare di arrivare in tempo esatto, ma nulla ancora arrivare.Anche la mia amica ordine anche un tag non di ferro per l'abbigliamento che si aspetta di arrivare prima dell'inizio della scuola, ma arrivare in ritardo alla fine quando la scuola è iniziata.Lei sempre telefonare a me ogni giorno se è stato arrivato e ho risposto non ancora.Molto lento nell'inviare l'articolo che ordiniamo.
Zarah O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato una mail 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è buono, resistente, ben stampato, ma l'etichetta se la si mette all'interno dell'indumento graffia la pelle dei bambini e dà loro prurito, almeno ai miei.
Silvia Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo mai avuto questo tipo di reclamo per quanto riguarda le etichette dei nostri capi di abbigliamento, potrebbe essere dovuto al luogo in cui le avete posizionate. La invito a provare in altre zone dell'indumento che siano meno a contatto con la pelle di sua figlia per evitare sfregamenti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Dopo aver ordinato il 30 agosto 2021, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Il 2 settembre 2021 ho ricevuto le etichette sbagliate, non a nome di mia figlia. Ho presentato subito un reclamo, ma a tutt'oggi non ho avuto alcuna notizia, nonostante i miei solleciti.
Angélique Lequesne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha proposto una soluzione. Ci auguriamo che abbia ricevuto le sue etichette e che ne sia soddisfatta. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla in caso di domande. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto le mie etichette perfettamente, ci sono voluti alcuni giorni ma le ho ricevute proprio come le avevo ordinate. Ho trovato strano che sia stata ricevuta come posta ordinaria, visto che chiunque può riceverla.
Mary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Molto deluso... Non è il mio primo ordine, ma le etichette si staccano tutte dopo il primo lavaggio... Ho ordinato 170...
Gwennaelle Chevillon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwennaelle, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare e c'erano adesivi misti con il nome di una ragazza sconosciuta.
Natalia Galilea Callejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo il mio pacco non è mai arrivato. Spero che adesso mi rimborsino!
Anna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio