★★★★★
basato su 137267 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Purtroppo non c'è il voto 0! Etichette acquistate il 6 settembre e ad oggi, 21 settembre mai ricevute! Il servizio clienti mi dice che bisogna attendere il giorno 19 settembre per risentirci! È chiaro che con l'inizio della scuola avrei avuto bisogno quanto prima delle etichette (mi andavano bene i normali tempi di consegna indicati sul Sito), ma ormai ne ho apposte altre sul materiale scolastico di mia figlia! Ad oggi nè etichette e nè rimborso! Mai più esperienza più che negativa ???????? UPDATE-AGGIORNAMENTO Dopo circa 4 mesi dal mio ordine e vari scambi di email con il servizio clienti ho ricevuto il prodotto ordinato Almeno il customer service ha funzionato
Mi sono arrivate etichette non mie e il servizio cliente non risponde
Non sono per niente soddisfatto del prodotto. Si stacca dopo il primo lavaggio.
Pessima esperienza impossibile raggiungere telefonicamente il servizio che combatto dal 30 agosto per avere le etichette dei miei figli pessima esperienza
Non saprei cosa recensire.....sto aspettando l' ordine da due settimane....e non ho ancora ricevuto nulla!
Le etichette sono molto belle, mi è piaciuto molto il design. Ma il primo capo che ho lavato con un programma a 20 gradi, l'etichetta termosaldata si è staccata. Che delusione! Per quanto riguarda gli articoli e le pantofole, finora nessun problema.
VERGOGNOSI. Pacco sparito. Ordine effettuato l'8 settembre. Mai più lo SCONSIGLIO A TUTTI
Primo ordine il 28 agosto e nessuna notizia se arriverà o perché è in ritardo. Stiamo aspettando una spiegazione del perché e/o il rimborso dei soldi se non viene consegnato.... E questo dopo aver presentato un reclamo.
La verità è che sono molto delusa da voi. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto alcuna risposta da parte vostra né ho ricevuto il rimborso dei miei soldi, niente di niente, ero molto contento di voi ma poiché non ho ancora ricevuto i miei adesivi sono piuttosto arrabbiato.
Il tempo necessario è molto lungo e dopo non si ha mai pace perché arrivano troppe e-mail.
Le etichette non resistono all'asciugatrice come indicato. Non resistono nemmeno a due lavaggi a 30°. Molto deluso dal prodotto.
Non ho ricevuto ancora la merce
Ho sempre ricevuto il mio ordine in tempo e sono rimasto soddisfatto della qualità degli adesivi. Questa volta sono spiacente di dover presentare un reclamo. Ho effettuato l'acquisto quasi un mese fa e non li ho ancora ricevuti.
Salve, vi ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Pessimi. Sono passati 20 giorni e non è arrivato nulla. Non hanno mai risposto né a mail né a telefonate.
Non ho ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non mi ha risposto.
Buongiorno! Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho scritto diverse e-mail e non ho ricevuto risposta.
Trascorsi quasi 20 giorni e il pacco ancora non è arrivato.
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 6 settembre scorso ??
Dopo 20 giorni dall'ordine il pacco non è ancora arrivato, dubito ordinerò nuovamente da voi. Non mi avete neanche risposto alla mail che chiedeva spiegazione riguardo al ritardo. Pessimi
Non mi e' ancora arrivato L ordine
Non ho mai ricevuto il mio ordine, anche se l'avevo pagato, e non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio clienti... È semplicemente un furto...
È il secondo anno che riceviamo l'ordine con molto ritardo. In particolare, quest'anno l'abbiamo ordinato il 29 agosto e l'abbiamo ricevuto il 16 settembre. L'estetica degli adesivi è molto bella, ma non la trovo pratica a causa del ritardo.
Mi avete mandato la metà delle etichette ordinate e pagate!!! Vi ho mandato 4 mail a cui non avete mai risposto.
Ordine mai raccolto.
Ciao, le etichette che ho ricevuto non si attaccano. Comma di 15 euro a nome di joly Angélique. Ho fatto 1 mail e un messaggio privato su facebook nessuna notizia. Sono passati 6 anni da quando ho ordinato e non ho mai avuto il tour.
Etichette mia arrivate
Sono passati 23 giorni da quando ho fatto il mio ordine e non ho ancora ricevuto il servizio clienti è orribile non sono stati in grado di darmi la tracciabilità dell'ordine né di dirmi dove si trova. Non comprerò più da loro
Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante fosse stato pagato! nessun feedback dal servizio clienti! irraggiungibile...peccato se avessimo potuto mettere zero lo avrei fatto!
Buongiorno, ho effettuato un ordine quasi un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla. Ordine effettuato il 23 agosto 2021 N°2000780706 Sul vostro sito c'è scritto che lo riceverò in circa 10 giorni. Attendo una risposta. Cordiali saluti.
Non ho ricevuto il prodotto
Per il momento non posso valutare l'esperienza perché non ho ancora ricevuto l'ordine dopo 3 settimane.
Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e il 21 settembre non ho ancora ricevuto l'ordine né alcuna risposta dall'azienda, l'unica e ultima volta che ho ordinato qui, le poste sono molto, molto cattive.
Non ho ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non ha reagito alle mie e-mail!
Salve, purtroppo le etichette che ho ordinato per i miei due figli si sono staccate dal loro materiale scolastico! Anche sulle matite! Sono molto delusa! Due anni fa avevo ordinato da un altro sito e la qualità era impeccabile! Quest'anno ho cambiato perché mi piacevano i colori e i disegni che offrite, ma purtroppo sono molto delusa dalla qualità! Cordiali saluti
Ora è il 21 settembre. Ho effettuato l'ordine il 28 agosto e questa è l'ora in cui non ho ricevuto il mio ordine, esperienza sconsigliata.
Le etichette si staccano al primo lavaggio. Quindi il prodotto è inutile.
Non ho mai ricevuto il mio ordine? Mia figlia sta ancora aspettando le sue etichette.
La ricezione dell'ordine richiede molto tempo dal momento in cui viene formalizzato l'acquisto. Se si chiedono informazioni sullo stato dell'ordine, si riceve una risposta automatica che indica che il problema è già con la società di consegna e non con Petit-Fernand.
Una truffa dopo un mese sono ancora senza il mio ordine e senza i miei soldi.