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basato su 137267 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Purtroppo non c'è il voto 0! Etichette acquistate il 6 settembre e ad oggi, 21 settembre mai ricevute! Il servizio clienti mi dice che bisogna attendere il giorno 19 settembre per risentirci! È chiaro che con l'inizio della scuola avrei avuto bisogno quanto prima delle etichette (mi andavano bene i normali tempi di consegna indicati sul Sito), ma ormai ne ho apposte altre sul materiale scolastico di mia figlia! Ad oggi nè etichette e nè rimborso! Mai più esperienza più che negativa ???????? UPDATE-AGGIORNAMENTO Dopo circa 4 mesi dal mio ordine e vari scambi di email con il servizio clienti ho ricevuto il prodotto ordinato Almeno il customer service ha funzionato

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Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, abbiano influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
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Mi sono arrivate etichette non mie e il servizio cliente non risponde

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Jessica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non sono per niente soddisfatto del prodotto. Si stacca dopo il primo lavaggio.

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Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
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★☆☆☆☆

Pessima esperienza impossibile raggiungere telefonicamente il servizio che combatto dal 30 agosto per avere le etichette dei miei figli pessima esperienza

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Mellina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
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Non saprei cosa recensire.....sto aspettando l' ordine da due settimane....e non ho ancora ricevuto nulla!

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Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Le etichette sono molto belle, mi è piaciuto molto il design. Ma il primo capo che ho lavato con un programma a 20 gradi, l'etichetta termosaldata si è staccata. Che delusione! Per quanto riguarda gli articoli e le pantofole, finora nessun problema.

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Gloria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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VERGOGNOSI. Pacco sparito. Ordine effettuato l'8 settembre. Mai più lo SCONSIGLIO A TUTTI

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Stefano
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Primo ordine il 28 agosto e nessuna notizia se arriverà o perché è in ritardo. Stiamo aspettando una spiegazione del perché e/o il rimborso dei soldi se non viene consegnato.... E questo dopo aver presentato un reclamo.

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Moisès Xandri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta all'indirizzo corretto in quanto c'era un errore nell'indirizzo. La prego di contattarci se non l'ha ancora ricevuto, se non l'ha già fatto, all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
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La verità è che sono molto delusa da voi. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto alcuna risposta da parte vostra né ho ricevuto il rimborso dei miei soldi, niente di niente, ero molto contento di voi ma poiché non ho ancora ricevuto i miei adesivi sono piuttosto arrabbiato.

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Virginia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆

Il tempo necessario è molto lungo e dopo non si ha mai pace perché arrivano troppe e-mail.

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Samira H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo se avete dovuto attendere la consegna e avete ricevuto risposte alle vostre e-mail. È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter per non ricevere più le e-mail.
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★☆☆☆☆

Le etichette non resistono all'asciugatrice come indicato. Non resistono nemmeno a due lavaggi a 30°. Molto deluso dal prodotto.

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Aurélie Léonet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Non ho ricevuto ancora la merce

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Francesco F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆

Ho sempre ricevuto il mio ordine in tempo e sono rimasto soddisfatto della qualità degli adesivi. Questa volta sono spiacente di dover presentare un reclamo. Ho effettuato l'acquisto quasi un mese fa e non li ho ancora ricevuti.

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David
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
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Salve, vi ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.

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Vanessa Thienneau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].? Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
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Pessimi. Sono passati 20 giorni e non è arrivato nulla. Non hanno mai risposto né a mail né a telefonate.

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Marilena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non mi ha risposto.

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Gwenaëlle Molhan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, in quanto abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].? Grazie per la comprensione...Buona giornata...Alessio
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★☆☆☆☆

Buongiorno! Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho scritto diverse e-mail e non ho ricevuto risposta.

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Ingrid ávila Alarcón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Trascorsi quasi 20 giorni e il pacco ancora non è arrivato.

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B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 6 settembre scorso ??

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Ghita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Dopo 20 giorni dall'ordine il pacco non è ancora arrivato, dubito ordinerò nuovamente da voi. Non mi avete neanche risposto alla mail che chiedeva spiegazione riguardo al ritardo. Pessimi

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Gentile C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non mi e' ancora arrivato L ordine

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Elisa T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho mai ricevuto il mio ordine, anche se l'avevo pagato, e non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio clienti... È semplicemente un furto...

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Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, in quanto abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la comprensione e buona giornata! Alessio
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È il secondo anno che riceviamo l'ordine con molto ritardo. In particolare, quest'anno l'abbiamo ordinato il 29 agosto e l'abbiamo ricevuto il 16 settembre. L'estetica degli adesivi è molto bella, ma non la trovo pratica a causa del ritardo.

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Irene Morano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
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Mi avete mandato la metà delle etichette ordinate e pagate!!! Vi ho mandato 4 mail a cui non avete mai risposto.

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Liviana S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Ordine mai raccolto.

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Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Ciao, le etichette che ho ricevuto non si attaccano. Comma di 15 euro a nome di joly Angélique. Ho fatto 1 mail e un messaggio privato su facebook nessuna notizia. Sono passati 6 anni da quando ho ordinato e non ho mai avuto il tour.

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Angélique Joly
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che le sue etichette si siano bloccate... Ci metteremo in contatto con lei il prima possibile. Per qualsiasi necessità, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
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Etichette mia arrivate

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Martina I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Sono passati 23 giorni da quando ho fatto il mio ordine e non ho ancora ricevuto il servizio clienti è orribile non sono stati in grado di darmi la tracciabilità dell'ordine né di dirmi dove si trova. Non comprerò più da loro

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Katiane
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante fosse stato pagato! nessun feedback dal servizio clienti! irraggiungibile...peccato se avessimo potuto mettere zero lo avrei fatto!

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Marine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
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Buongiorno, ho effettuato un ordine quasi un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla. Ordine effettuato il 23 agosto 2021 N°2000780706 Sul vostro sito c'è scritto che lo riceverò in circa 10 giorni. Attendo una risposta. Cordiali saluti.

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David De La Asunción
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
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Non ho ricevuto il prodotto

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Núria Serra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Per il momento non posso valutare l'esperienza perché non ho ancora ricevuto l'ordine dopo 3 settimane.

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Haridian Lopez Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e il 21 settembre non ho ancora ricevuto l'ordine né alcuna risposta dall'azienda, l'unica e ultima volta che ho ordinato qui, le poste sono molto, molto cattive.

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Rocio Chafino Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non ha reagito alle mie e-mail!

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Laurence Libouton
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per i ritardi nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].?Merci per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
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Salve, purtroppo le etichette che ho ordinato per i miei due figli si sono staccate dal loro materiale scolastico! Anche sulle matite! Sono molto delusa! Due anni fa avevo ordinato da un altro sito e la qualità era impeccabile! Quest'anno ho cambiato perché mi piacevano i colori e i disegni che offrite, ma purtroppo sono molto delusa dalla qualità! Cordiali saluti

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Hz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
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Ora è il 21 settembre. Ho effettuato l'ordine il 28 agosto e questa è l'ora in cui non ho ricevuto il mio ordine, esperienza sconsigliata.

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Mayra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Le etichette si staccano al primo lavaggio. Quindi il prodotto è inutile.

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Claire Bellarbre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
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Non ho mai ricevuto il mio ordine? Mia figlia sta ancora aspettando le sue etichette.

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Khadija Jeouit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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La ricezione dell'ordine richiede molto tempo dal momento in cui viene formalizzato l'acquisto. Se si chiedono informazioni sullo stato dell'ordine, si riceve una risposta automatica che indica che il problema è già con la società di consegna e non con Petit-Fernand.

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Cv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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Una truffa dopo un mese sono ancora senza il mio ordine e senza i miei soldi.

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Noelia N
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen