9.1/10
★★★★★
basato su 129752 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per i vestiti che dovevano anche essere lavati. Dopo una settimana mio figlio le ha perse tutte.
User icon
Sofiane Imazatene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. Non è normale che si stacchino in questo modo. Le ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterle fornire la soluzione migliore. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nell'ordine - ho inviato la richiesta il giorno stesso ma non ho potuto modificarla perché la risposta è arrivata diversi giorni dopo e l'ordine era già pronto!
User icon
Justine Pruvost
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, grazie per il suo feedback. Mi scuso a nome di C-monEtiquette per questo errore da parte nostra. Posso confermare che abbiamo rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bea
1 /5
★☆☆☆☆
L'acquisto purtroppo è stato una delusione, le etichette dopo qualche minuto si sono staccate da tutte le matite, penne e pennarelli, nonostante anche sul vostro stesso sito fosse comunicato come scenario di utilizzo.
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia risultato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione all'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. Claire LEOSTIC-HERVE
User icon
Claire Leostic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire qual è il problema e poterti fornire una soluzione. Saremo lieti di avere tue notizie. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Confermate il mio indirizzo Rue La Roche Fatale 81 1200 Woluwe Saint Lambert
User icon
Jordana Corona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jordana, ti ho appena inviato un'e-mail di conferma che il tuo ordine è stato inviato all'indirizzo che hai richiesto. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto Mail inviata al servizio clienti quasi 15 giorni fa 0 resi Nessuna risposta ricevuta Grazie per avermi contattato O rimborsato Pr info... sul mio ultimo ordine... le etichette non si sono attaccate.... Il ... mai ricevuto
User icon
Emilie Hill
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per il suo messaggio. Ci hai scritto il 13 gennaio e ti ho risposto il 14 gennaio chiedendoti se l'indirizzo di consegna fosse corretto. Senza una sua risposta, purtroppo non possiamo intraprendere alcuna azione. Attendiamo una sua risposta e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dov'è?
User icon
Sarah G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potresti confermare il tuo indirizzo al servizio clienti in modo da poterti inviare nuovamente la merce mancante?
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto ma il pagamento è stato effettuato e non c'è stato modo di contattare nessuno, a parte l'invio di un messaggio tramite "contatti" con l'avvertenza che l'elaborazione del messaggio potrebbe richiedere molto tempo. Una cosa è certa: non ordinerò mai più da questo sito.
User icon
Stephanie Roger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, grazie per il suo messaggio. Puoi contattare il servizio clienti scrivendo a [email protected] e ti risponderemo entro 24 ore. Le ho appena scritto per sapere perché l'ordine non è arrivato a destinazione. In attesa di sue notizie, le auguro un buon inizio di settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ancora ricevuta mio figlio è partito senza etichette
User icon
Severine Mota
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Severine, mi dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per la partenza. Capisco perfettamente la sua frustrazione. Le ho scritto via e-mail in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo la mia valutazione non può che essere negativa. Sono passati 15 giorni dall'ordine, che in fase di acquisto veniva dato in consegna dopo 3 giorni, ed io non ho ancora ricevuto la merce. Non posso esprimere un parere sulla bontà del prodotto ma penso che per un'azienda sia importantissima anche l'attenzione al cliente. Nonostante abbia chiesto dove sia il mio pacco l'unica risposta che ho ricevuto dal servizio clienti è stata una mail automatica in cui dicono che affidano la spedizione alle poste e non ne hanno traccia. Spero di ricevere quanto ordinato...prima o poi
User icon
Betta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno elisabetta, Ci spiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho provveduto a inviarle una mail circa la conferma dell'indirizzo in maniera tale da procedere a una soluzione. In attesa di sue, Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non vale il prezzo per la qualità. Estremamente negativo per la consegna.
User icon
Ioana A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ioana, ci dispiace sapere della tua esperienza negativa. Potresti fornire i dettagli del problema al servizio clienti in modo che possiamo aiutarti a risolverlo.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve Tutte le etichette si staccano dopo 1 lavaggio anche se sono state attaccate correttamente. Ho già ordinato dal vostro sito e sono molto delusa.
User icon
Julie Delporte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Mancata ricezione delle etichette
User icon
Daniela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, Mi spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il 28 agosto 2021 ho effettuato un ordine che ho pagato in anticipo e che non ho mai ricevuto. Mi sono lamentata più volte via e-mail senza alcun risultato. Alla fine mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine, ma hanno mentito di nuovo. Non ho mai ricevuto nulla, solo e-mail per farmi lasciare una recensione. Il 19 gennaio 2022, credo di poter già confermare che l'azienda Petit Fernand è poco professionale per non usare altre parole per descriverla. Hanno i miei soldi per niente. Molto molto deluso
User icon
M. H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito all'indirizzo confermato. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette. Ho richiesto un rimborso al nostro reparto contabilità. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto entro 2-5 giorni lavorativi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per più di due settimane. Il denaro è stato prenotato immediatamente, ma nessuna consegna Così scandaloso. Mai più
User icon
Ke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono andate perse nella posta. Il nuovo lotto è stato inviato l'11 gennaio. Ci auguriamo che le riceva presto.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho ordinato un tappo sostitutivo di una borraccia personalizzata che aveva regalato mia sorella a mio figlio … arrivato ieri anche questo tappo non si chiude “difettoso” insomma 10 euro di tappo buttati
User icon
Clara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Clara, ci dispiace il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il tappo in questione è dotato di un sistema antiperdita che fa si che risulti complesso da aprire. Per rassegnamenti complementari sulla vicenda la invito a contattarci su [email protected] Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna pessima … l'ordine è arrivato dopo un mese … Assurdo
User icon
Sabina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabina, ci dispiace per i tempi di consegna. I servizi postali avranno sicuramente riscontrato un problema nel fargli recapitare il pacco. La ringraziamo per la sua compresione e rimaniamo a disposizione per ogni informazione complementare su [email protected] Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato, l'ho effettuato a settembre
User icon
Diana Torres Ibáñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diana, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo con ansia una tua risposta. Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho scelto gli adesivi con i nomi dei veicoli per far sì che mio figlio li mettesse più volentieri nei suoi vestiti. Il mio bambino di 3 anni è rimasto deluso dal fatto che i suoi adesivi non avessero la foto come ordinato. Non credo che avrei pagato un premio se mi fossi aspettata che questo accadesse.
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per il tuo ordine. Mi dispiace molto che gli adesivi non siano come te li aspettavi. Tuttavia, sul nostro sito web è indicato che l'immagine (autobus) non era disponibile per lo sfondo che avevi scelto. Le ho inviato un'e-mail con gli screenshot in modo che possa vedere. Vi auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera, non ho mai ricevuto le etichette.
User icon
Brigitte Taravella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare se l'indirizzo che mi hai fornito è corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che non abbia ricevuto il mio ordine
User icon
Pierre Faure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Il mio collega ha risposto alla sua e-mail del 7 gennaio chiedendole se l'indirizzo che ha fornito al momento dell'acquisto fosse corretto. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e mi sono accorta di aver commesso un errore, quindi mi hanno chiesto di cambiare l'ordine perché non era ancora stato prodotto. L'ho cambiato 5 minuti dopo aver effettuato l'ordine... mi hanno risposto 3 giorni dopo dicendomi che era troppo tardi per cambiarlo! Allora perché me l'hanno suggerito? Stupido, evitatelo!
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. È vero che ha richiesto la modifica entro i termini previsti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, le ho inviato una e-mail. Cordiali saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non è affidabile. La commessa è arrivata con un ritardo di 2-10 giorni, mentre sul sito è stato indicato un ritardo di 2-10 giorni. È un peccato perché la qualità del prodotto è molto buona.
User icon
Begoña Cortina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi per finestre... non sono arrivati dopo più di 2 settimane... e per questo hanno addebitato quasi 4 euro di spese di spedizione. Mai più.
User icon
I.g.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Una settimana per ricevere le mie etichette Impossibile contattare qualcuno, questo sito mi è stato raccomandato, sono molto deluso di non aver ricevuto le etichette in tempo.
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi scuso per l'inconveniente. Le abbiamo inviato un'e-mail per individuare il suo ordine e risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
1 stella perché non ho ricevuto l'ordine..e ancora devono risolvere il problema
User icon
Anna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail per chiederle la conferma dell'indirizzo. In attesa del suo riscontro. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 3 bottiglie di acciaio personalizzate il 09 dicembre; sono arrivate il 23 pomeriggio, ma ormai non ero più in casa. Inoltre una delle tre presenta evidenti graffi sulla superificie della bottiglia. Insomma, regalo arrivato tardi e per giunta rovinato ?? Unica cosa positiva il customer service che risponde abbastanza in fretta.
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, ci scusiamo per i tempi di spedizione. Per quanto riguarda la bottiglia si tratta purtroppo di un difetto. Le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio e consegna pessimi!
User icon
Stefania Jachero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito il 24/12 secondo la sua richiesta. Il suo ordine arriverà a breve. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatta degli adesivi a caldo del mio ultimo ordine. Sono molto difficili da applicare con il ferro da stiro e una volta applicati si staccano dopo pochi minuti. Questo non mi era mai successo con gli ordini precedenti. Infatti li avevo acquistati di nuovo perché le volte precedenti mi erano piaciuti molto. Non so cosa sia successo, ma la qualità degli ultimi adesivi è pessima. Un peccato
User icon
Elisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il pacco non è mai arrivato.
User icon
Chiara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, Ci dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Buone feste?, Alessio