/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Non inviano nulla e non ti informano nemmeno che non lo invieranno e dopo un mese devi chiedere il rimborso perché non lo fanno nemmeno.
Lucía Vergara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucia, mi scuso per il disagio causato. Gli ordini vengono spediti entro 48 ore dal pagamento. Purtroppo non possiamo emettere un rimborso se i clienti non ci comunicano di non aver ricevuto i prodotti. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata! Bea
1
/5
★☆☆☆☆
La mia opinione è orribile! Sto aspettando da settembre un ordine che non è ancora arrivato. L'indirizzo è stato confermato 5 volte, presumibilmente è stato inviato di nuovo e ancora non è arrivato!!! La soluzione che ti danno è nulla, lo spediscono per lettera e non sono nemmeno in grado di certificarlo!!! Provi a parlare con un responsabile e ti dicono che non parlando spagnolo non hai niente a che fare, solo con il teleoperatore che è incaricato di passare l'incidente che non viene mai risolto!!!! Quindi sto ancora aspettando e non so nemmeno che cosa sto aspettando
María López Chillón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, mi dispiace molto per l'accaduto. Non è normale che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Ti chiederei di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. O l'inoltro a un altro indirizzo o il rimborso, a seconda di quello che preferisce. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo, è arrivato 3 settimane dopo averlo ordinato. 3 settimane e mi dicono che me lo mandano di nuovo. Di aspettare ancora. No grazie, cercherò un'altra azienda
Jehac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per il disagio causato dal servizio di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato consegnato il 09/12. La invito a consultare il numero di tracking LD114596458FR con Correos se ha qualche dubbio. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate 15 giorni fa, ancora non ricevute.
Clemence Paret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Potrebbe inviarci un'e-mail a [email protected] e comunicarci il suo numero d'ordine in modo da poterla ricontattare al più presto? Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Ho scritto diversi reclami e non ho ricevuto alcuna risposta Infine, è stato sui social network che mi è stato finalmente detto che non trattavano più questo tipo di richieste (grande mentalità) Inoltre, hanno rifiutato il mio cashback igraal senza alcun motivo. Ho pagato bene e non ho ricevuto alcun gesto commerciale.
Tats
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Ci invii un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Potrebbe anche inviarci uno screenshot del messaggio che le comunicava che non ci occupavamo più di questo tipo di richieste? Mi sembra molto strano, visto che C-monEtiquette si impegna a riprodurre qualsiasi prodotto che si riveli difettoso. In attesa di un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata! Bea
1
/5
★☆☆☆☆
This is my second order with you. Again I haven't received my order yet. The first order I made you had to resend it again and it worked. Now it has happened again. Can you tell me if the order should already have been delivered? Because I don't have it yet? Thanks
Alistair
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Alistair Thank you for your feedback, and for shopping with us. We are sorry for the delivery times. We sent you an email in order to find a solution. Please accept our sincere apologies. Have a good day ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi non sono arrivati. ??
Iuliana K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di verificare con il Servizio Clienti che l'indirizzo postale fornito al momento dell'acquisto sia corretto. Provvederemo a inviarle le etichette a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente. Gli adesivi sono difficili da attaccare, si staccano dopo il lavaggio e sto parlando di capi in cotone al 100%, sconsigliati. Che peccato perché il disegno era bellissimo.
Carmen Sánchez Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Né ho ricevuto risposta alla mia richiesta al servizio clienti. Sono in attesa e deluso
K.s.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
La preghiamo di accettare le nostre scuse. Non abbiamo mai ricevuto una sua e-mail. La preghiamo di confermare l'indirizzo fornito al momento dell'acquisto inviando un'e-mail a [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna!!!
Viktor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di confermare il suo indirizzo tramite [email protected] e provvederemo a rispedire l'ordine a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine spedito il 23 novembre, siamo al 7 dicembre e non è ancora arrivato nulla. Sono in attesa di un gesto commerciale da parte del servizio post-vendita e di ricevere il mio ordine, che era urgente.
Klr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il servizio di consegna. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, dopo molti ordini andati a buon fine, non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine. Spero che sia solo un ritardo nell'arrivo. Per questo motivo ho dato un voto così basso questa volta.
Sally
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sally, il suo ordine è stato prodotto e consegnato al servizio di consegna il 26 novembre con la dicitura "Priority/Air Mail". Da questo momento in poi, può aspettarsi fino a 10 giorni lavorativi prima che una spedizione dalla Francia arrivi nel Regno Unito.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato, sono passate 3 settimane! Sito da evitare, inaffidabile, e leggendo i commenti a quanto pare non sono l'unica a cui è capitato, ladri!
Haf
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla Il numero di tracking coli non funziona. Sono molto deluso
Amandine Porcher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato all'indirizzo indicato, ma è stato lasciato a un indirizzo simile. Doveva essere consegnato a una casa di riposo e non è arrivato.
Laura G. Cantavella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta il 03/12. Lo riceverà a breve! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo il mio messaggio del 12 novembre e la risposta di C-monEtiquette del 17 novembre, sto ancora aspettando il pacco. Con il numero di tracking indicato, ricevo ogni volta questo messaggio: "Il tuo Colissimo sarà presto da noi! Il mittente lo sta preparando. Non appena lo riceveremo, potrà seguirne lo stato di avanzamento qui. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare il mittente o il suo servizio clienti". Quindi, o ricevo il mio pacco molto rapidamente, o presento una denuncia per furto e frode.
Cynthia A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, le chiederei di inviarci un'e-mail a [email protected] (specificando il problema di Colissimo) in modo da poterle restituire le etichette a nostre spese e fare un reclamo al responsabile della consegna. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso dalla qualità delle etichette!
L Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Buona giornata! Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 22/11, eccoci al 2/12 e ancora niente nella cassetta delle lettere.
Klr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Tutti gli ordini vengono prodotti e consegnati ai servizi postali entro 48 ore. Vengono affrancati con tariffa prioritaria e consegnati dalle Poste entro 2-6 giorni lavorativi. Al fine di trovare una soluzione al vostro problema nel più breve tempo possibile, vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dalle etichette delle scarpe che non tengono assolutamente.
Romy Chanu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback e per aver ordinato da C-monEtiquette. Non è normale che le etichette si stacchino. Al fine di trovare una soluzione il più rapidamente possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con alcune foto delle etichette difettose. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine.
Nadia Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta il 26/11. La prego di notare che questa nuova spedizione potrebbe richiedere alcuni giorni per arrivare, quindi la prego di attendere e se non è arrivata entro l'inizio della prossima settimana, la prego di contattarci a [email protected] ! Grazie mille per la vostra pazienza! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai stato ricevuto, dopo varie ricerche ho visto che questo è il vostro modus operandi per fregare i consumatori. Fortunatamente avevo pagato con Paypal, che ora si sta occupando dell'incidente. Evitate !!!!
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema il più rapidamente possibile e di localizzare il suo ordine, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato quasi un mese per un ordine di etichette, non mi sembra normale. Non comprerò più
Thais Cadenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine se non l'ha già fatto, in modo da poterla informare e localizzare il suo ordine e fare del nostro meglio per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 4 novembre, che secondo l'azienda è stato perso dalla società di consegna. Dopo 3-4 e-mail, che se voglio cambiare l'ordine, e quello che voglio è ricevere il nuovo. Bene, il 24 novembre non ho ancora ricevuto nulla. Penso che l'azienda dovrebbe soddisfare il cliente che qualche lotto è stato un regalo per tutte le carenze. Ovviamente questa sarà l'ultima volta che ordinerò di nuovo da voi. Grazie
Noelia Fornes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta il 23/11. Questo nuovo lotto potrebbe impiegare qualche giorno per raggiungerla, poiché dipende dai tempi di consegna dell'ufficio postale! Vorrei inoltre informarla che tutti i nostri ordini sono corredati da un modello di etichetta regalo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
I colori e le fantasie sono fantastici, ma le etichette da applicare con il ferro da stiro non si attaccano ai vestiti, quindi sono delusa. Non consiglierei nessuno e non consiglierei le etichette.
Ludivine Delhome
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Buona giornata! Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
PRODOTTO NON RICEVUTO
Thierry Gruffat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per la consegna. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di localizzare il suo ordine, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
1° ordine di etichette per vestiti per bambini effettuato l'08/11/2021 Non avendo ricevuto nulla entro il 16/11/2021, ho informato il servizio clienti che si è rifiutato di evadere la richiesta prima del 23/11/2021 per consentire un "tempo di ricezione", anche se l'articolo era stato presumibilmente spedito con posta prioritaria D+1 il 09/11. Ho quindi dovuto attendere 14 giorni dalla data di spedizione perché accettassero di elaborare la mia richiesta. Alla fine non mi hanno offerto altro che rispedire l'articolo con lo stesso metodo. In breve, ho sprecato 16 giorni in attesa delle etichette, per non parlare del costo dell'ordine. Per i miei prossimi ordini preferisco provare un altro sito.
Soso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, sebbene i nostri ordini vengano prodotti entro 48 ore come indicato sul nostro sito, La Poste ha i suoi tempi di consegna, ovvero da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo scrupolosamente rispettare per eventuali reclami. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette termoadesive non si attaccano alle etichette dei vestiti e le etichette classiche non tengono a lungo termine, sono molto deluso del mio acquisto.
Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco. Ho contattato C-mon label e purtroppo il mio problema non è stato risolto. Ho pagato +/- 100 per qualcosa che non ho mai ricevuto e non ho ricevuto alcun aiuto da voi! Quindi sì, sono molto deluso e mi sento come se fossi stato derubato. Lavorate con una società di spedizioni che ha fatto un pessimo lavoro! Non spetta a me pagare i costi! Davvero molto insoddisfatto!
Julianne Bruyerre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato dal servizio di consegna. Abbiamo già trovato una soluzione con voi via e-mail. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo la qualità non è affatto buona. L'ho stirato su un vestito (con un normale tessuto di jersey) e su un paio di leggings termici. Purtroppo è durato esattamente un giorno. Su uno si è strappato al centro e sull'altro si è staccato completamente. Peccato
Ye D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che le nostre etichette vi creino problemi. Non dovrebbero staccarsi. Si prega di leggere l'e-mail privata per i dettagli sulla sostituzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Melanie Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen