/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato, ma il personale di supporto è stato molto disponibile e si è sempre messo in contatto con me. Sto aspettando che il rimborso si rifletta sul mio conto, è un peccato che abbiano problemi con le spedizioni, finora mi sembrano molto responsabili in termini di follow-up e di risposte alle mie e-mail e mi hanno dato una soluzione al mio problema.
Yuliana Sauceda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso dal fatto che le etichette non si adattano
Laura Baudu-geneste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen.
1
/5
★☆☆☆☆
Va bene la spedizione non tracciata, ma da oltre un mese attendo la spedizione delle etichette, purtroppo non comprerò più su questo sito. tutto ciò che compro on line arriva puntualmente, tranne che da questo sito!
Carmela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmela, Mi dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna, quindi il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi 2 giorni. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho rispettato tutte le indicazioni. Sono bellissimi, ma non si attaccano ai vestiti dopo il lavaggio e l'asciugatura, quindi uno dopo l'altro sono caduti.
Oana S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sentirlo. Non dovrebbe accadere. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni? Saremo lieti di aiutarvi a trovare una soluzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Adoro queste etichette. Molto pratiche per l'uso quotidiano. E per la scuola. Le consiglio vivamente. P.s: anche l'insegnante mi ha chiesto dove avessi trovato le etichette.
Vanessa Raimbaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo gentile messaggio. Il team di C-monEtiquette è lieto di sapere che i nostri prodotti vi soddisfano perfettamente. Immagino sia un errore, 1 stella su 5? 🙂 A presto da C-monEtiquette, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 1º novembre 2021 e non ancora ricevuto
Stefania M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stefania, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'indirizzo inserito al momento dell'ordine risultava erroneo, i servizi postali stanno quindi provvedendo a far ritornare il pacco al mittente. Sarà nostra premura avvisarla non appena lo riceveremo. Buona giornata?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Fanny Gimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e per l'ordine effettuato presso C-monEtiquette. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per trovare una soluzione. In attesa di una sua risposta, resto a sua disposizione e le auguro una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato nonostante l'opzione di tracciamento. Troppo lunga l'attesa (+14 giorni)... non posso ancora testare/valutare il prodotto.
Monsieur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per quanto riguarda l'agenzia di trasporti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto Nessuna risposta dal servizio clienti al quale ho chiesto la rispedizione del mio ordine Se ciò non è possibile, vi prego di rimborsare il mio denaro Cordiali saluti Signora Duparc
Mme Emilie Duparc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. L'abbiamo contattata via e-mail per confermare il suo indirizzo postale in modo da poterle inviare l'ordine a nostre spese. La preghiamo di confermarlo in modo da poter risolvere il problema al più presto! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è arrivato
Sig.ra C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail di conferma dell'indirizzo al fine di trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro Buona giornata?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono stata contenta quando ho visto queste etichette perché la grafica è bellissima ma non si lavano bene, quindi sono inutili.
Laura Baudu-geneste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di due settimane l'ordine non è ancora arrivato
Lungu R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roxana, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Mai successo ma le etichette non sono mai arrivate. E nei miei ordini non compare l'ultimo acquisto. Ho speso quasi 50, scritto all'assistenza con la sola risposta di attendere e che l'ordine non è tracciato. Le etichette le devo ricomprare perchè mi servono. Dopo anni che acquisto da voi, mi aspettavo almeno una risposta alle ulteriori mail di segnalazione inviate
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, Ci dispiace sapere non abbia ricevuto il suo ordine. In tutta probabilità le poste hanno riscontrato problemi nella consegna. Siamo in attesa del suo riscontro al fine di ultimare la procedura per il rinvio. Buona giornata ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho ordinato il 25 ottobre e il 15 novembre non è ancora arrivato. Ho compilato il modulo di contatto per risolvere il problema e non ho ricevuto risposta.
Toni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi contatteremo a breve per risolvere il problema. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, o voglio i miei soldi indietro!
Rosangela Ivanna Neira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. La contatteremo via e-mail per trovare una soluzione al suo problema! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Monika S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monika, il suo ordine è stato spedito il 4 novembre. La consegna della Royal Mail richiede fino a 10 giorni lavorativi. Per favore, ci contatti a [email protected] per ulteriori informazioni.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, ho inviato diversi messaggi su FB perché era impossibile comunicare altrimenti, una persona mi ha contattato via messenger ma non sono mai riuscita a rispondere. In breve, mi sento fregata, nessun ordine, nessun rimborso. È inaccettabile.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito a nostre spese, come da sua richiesta, all'inizio di novembre. Tuttavia, visto il tempo trascorso, le chiedo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ricevuto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono estremamente insoddisfatta del mio ordine di un cestino per il pranzo personalizzato. L'ho ordinato il 04/09/2021 per il primo giorno di scuola di mia figlia e ad oggi, 12/11/2021, non ho ancora ricevuto nulla.
Cynthia A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito a nostre spese come concordato! La informo inoltre che è possibile rintracciarlo direttamente sul sito di La Poste utilizzando il numero 6A22157955606. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
ORDINE MAI ARRIVATO, NONOSTANTE ABBIA SCRITTO PIU' VOLTE AL SERVIZIO CLIENTI, NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE. PESSIMI!
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. ?La informo che abbiamo provveduto a inviarvi una risposta, siamo tutt'ora in attesa di un suo riscontro al fine di trovare una soluzione soddisfacente?. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto quanto acquistato e neanche risposta alla mia richiesta di informazione
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine! Ho inviato un'e-mail e hanno affermato di averne inviato un altro, ma ancora una volta non l'ho ricevuto.
Aisha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
La preghiamo di accettare le nostre scuse. Potreste confermare il vostro indirizzo su [email protected] e vi invieremo nuovamente l'ordine a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo l' ordine non è mai arrivato. Ho scritto per un sollecito o un reinvio ma non ho mai avuto risposta. Ho atteso ma non posso dare un voto differente.
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere un rimborso. Questo non è ancora arrivato.
Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
C'è un problema con Hipay e il nostro dipartimento IT sta cercando di risolverlo. Vi rimborseremo presto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
1
/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Le etichette sono durate solo poche ore. Le uniche che hanno resistito le ho trovate in lavatrice. È un peccato perché il design è...
Colleen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre avuto esperienze positive! Ma questa volta non ho ancora ricevuto il mio ordine (sono passati 14 giorni lavorativi dalla spedizione!) e le etichette mi servono con abbastanza urgenza! Mi spiace ma questa volta mi vedo costretta a dare una sola stella.
Giulia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giulia, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo gli adesivi si sono staccati durante il lavaggio. Ho aspettato 48 ore dopo averli attaccati, ma non sono durati lo stesso.
Nicole K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono di scarsa qualità. Potreste mostrarci la foto del prodotto danneggiato su [email protected] e provvederemo a sostituirlo gratuitamente.
1
/5
★☆☆☆☆
È una truffa ho fatto un ordine 2 mesi fa non l'ho ricevuto e per di più mi dicono di non mandare più email per non saturarlo e non ho né l'ordine né il rimborso nessuno sa niente dai penso di sì perché per di più non si può nemmeno parlare con loro non lo consiglio.
Ainhoa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Le confermo che abbiamo risposto alla sua richiesta due mesi fa via e-mail, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua. Non esiti a inviarci un'e-mail a [email protected] o a rispondere a quest'ultima in modo da poter risolvere il suo problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato un'e-mail per lasciare che e non tornare indietro
Yasmin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Yasmin, Grazie per il tuo feedback e per aver acquistato con noi. Ci dispiace per i tempi di consegna. Le abbiamo appena inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 16 giorni di attesa mi è stato detto di aspettare ancora ...servizio clienti inattivo.
Angelique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelique, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con le Poste. Le abbiamo già inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Delusi? Le etichette sono molto grandi e grasse, quindi siamo rimasti sorpresi quando abbiamo ricevuto la confezione.
Flori
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace molto sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le aspettative. Comunque, le dimensioni e le informazioni aggiuntive sono ben scritte sul nostro sito al momento dell'ordine. Buona giornata? Alessio