/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Articolo non adatto a bimbi di età inferiore ai 2 anni. Troppo difficile per loro aprire e girare il beccuccio per fare uscire l'acqua. Conserverò la borraccia per quando sarà più grande.
Serena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace sapere che il prodotto non abbia rispettato le sue aspettative. Speriamo di avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
I prodotti acquistati sono ottimi, per fattura e durabilità. Purtroppo però devo segnalare che non è possibile seguire il tracciamento del pacco dal momento in cui viene comunicata l'avvenuta spedizione. Ho acquistato dei ciondoli di legno per zainetto e dopo 10 giorni dall'email di conferma spedizione sono ancora in attesa.
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Dopo un solo lavaggio a 30 gradi si sono staccate quasi tutte le etichette
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto la sostituzione del lotto difettoso. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Tempi di spedizione troppo lunghi e alcuni adesivi non erano tagliati bene. Stampa ottima nulla da dire a riguardo!
Costanza
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Tappo per bottiglia d'acqua molto fragile, si è rotto dopo una settimana! Sono molto deluso
Flavie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa dalla qualità delle etichette. Le ho attaccate e sono durate 2 o 3 lavaggi, poi hanno iniziato a staccarsi. Il primo ordine di prova che ho effettuato non ha avuto problemi. Ne ho ordinati un centinaio e la maggior parte di essi mi fa questo effetto. Molto deluso
Mylène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mylène, capisco la tua insoddisfazione e ci dispiace molto! La preghiamo di contattare il servizio clienti o di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano, anche se si seguono le istruzioni. Sono delusa. Due lavaggi e sono sparite.
Noémie Sabourin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato lunedì e ho pagato 9 euro di spese di spedizione per riceverli via chronopost entro 24 o 48 ore e li ho ricevuti solo venerdì.
Oriane Gaborit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata un po' lunga ma gli adesivi erano carini e resistenti!
Sami A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare un po' per ricevere il tuo ordine. A volte il servizio postale può subire dei ritardi 🙁 Buona giornata! Xia
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato 3 tipi di etichette per tre nipoti che non sono fratelli e sono arrivate tutte spillate insieme.
Cynthia Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente. Le etichette vengono fornite insieme, a meno che il cliente non specifichi di volere libretti separati per più bambini. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Salve, non riesco a togliere le etichette!
Marcela Feld
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco!
Ljm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti ho inviato un'email, il tuo numero civico non era presente nell'indirizzo 🙁 Xia
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime, ma i tempi di consegna sono di 10 giorni, quindi non è facile essere pronti per l'inizio del nuovo anno scolastico!
Alexandrine Brites
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia subito un ritardo. Il suo feedback è importante per noi, in quanto prendiamo molto sul serio le sue opinioni e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Anche se seguo le istruzioni correttamente, le etichette termoadesive tendono a staccarsi
Lorenza G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto la sostituzione del lotto difettoso. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime, fatte benissimo...ma quelle termo adesive si staccano, non so perché, eppure ho seguito le istruzioni
Xenia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Molte delle etichette sono sganciabili.... sono da stirare e sono attaccate ai tessuti che consigliate... non molto felice.
Rocio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette piccole non si staccano bene.. diverse si sono accartocciate e sono risultate inutilizzabili.. Peccato
Cristina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre vi abbia ricevuto una soluzione. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Volevo ordinare le etichette per mio figlio da un sito web diverso da Amazon, ma devo dire che sono piuttosto deluso. Le lettere delle etichette sono ridicolmente piccole, il che le rende inutilizzabili. Sono carine, quindi si sforzano con i modelli, ma non le userò mai più.
Diana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che siate rimasti delusi dalla dimensione del carattere.
2
/5
★★☆☆☆
Qualità e lavorazione rispetto a 2 anni fa.
Judith E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere del problema. La qualità non dovrebbe cambiare. Vi preghiamo di comunicarci quali etichette sono di scarsa qualità e provvederemo a inviarne una sostitutiva all'altezza dello standard.
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacchetto
Fortunato B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette stirate degli ultimi due ordini si sono staccate dopo il primo lavaggio!
Dominga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominga, Ci dispiace molto che le tue etichette si stacchino. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti suggerire una soluzione. Grazie per la tua comprensione. Buona giornata... Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo speravo in qualcosa di più. Ho le etichette sia per attaccare che per stirare i vestiti e dopo il lavaggio di solito sono in lavatrice e non più sui vestiti. Purtroppo un grande peccato
Michele K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di conoscere il suo problema. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Possiamo inviarle una sostituzione allo stesso indirizzo?
2
/5
★★☆☆☆
Tagliato male consegna in ritardo tempo di risposta del servizio clienti troppo lungo
Ze
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è molto importante per noi, in quanto prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Mi era stato detto che sarebbe arrivato in una data specifica, ma non è stato così e io ne avevo bisogno entro la data indicata.
Cristina Bielsa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
I prodotti non vengono consegnati in 48 ore come indicato sul sito. Quindi non ho ricevuto i prodotti alla data prevista. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla prontezza di risposta dopo il mio reclamo.
Vanessa ;
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente ma sappia che abbiamo predisposto la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna) Sperando che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi
Diana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna, ma purtroppo non possiamo controllare Deutsche Post.
3
/5
★★★☆☆
Sono arrivati molto molto tardi 12 giorni di spedizione, gli eyiqietas sono. Il prodotto è molto buono.
Spnis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Bel prodotto ma la consegna richiede troppo tempo
Émilie Debessel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Etichette molto belle, ma l'etichetta non rimane attaccata dopo il primo lavaggio.
Monira Ichou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Non do una stella perché in passato mi ero trovata bene ma ad oggi sto aspettando un ordine fatto a luglio, è settembre e non è ancora arrivato. Mandata mail, mi hanno risposto che avrebbero rispedito l'ordine ma niente, non è pervenuto. Ci sto rinunciando. *finalmente circa 20 giorni dopo la mia recensione ho ricevuto l'ordine. L'assistenza è stata presente e mi ha sempre aggiornato sugli sviluppi; nonostante questo da 2 stelle passo a 3 e non di più perché nel frattempo ho dovuto acquistare le etichette da un'altra azienda ed è stato un disagio.
Sara L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio