/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 23/10/21
Nancy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nancy,? Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Gianluca B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. ?Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e mai ricevuto
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a rinviare nuovamente l'ordine. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
I tappi delle bottiglie si rompono troppo facilmente.
MarÍa JosÉ Llamazares Prados
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che il tappo si rompa così facilmente, deve essere un tappo difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto del prodotto, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto troppo tardi Quasi 15 giorni dopo, i bambini sono partiti per il campo senza le loro etichette.
Soraya Benazzouz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo acquisto. Si sono tutti staccati dopo pochissimo.
Elena B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo provveduto a inviarvi un messaggio in maniera tale da risolvere la questione! Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi. Ordinato per un viaggio in campagna. Ricevuto dopo la partenza quindi etichetta inutile.
Elodie Lienard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che il pacco sia arrivato più tardi del previsto. La realizzazione degli articoli personalizzati richiede 48 giorni lavorativi e la consegna tra i 2 e i 6 giorni lavorativi. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette domenica 17 ottobre per essere sicura di averle quando mio figlio sarebbe partito per un'attività extrascolastica il lunedì successivo, il 25. Le ho ricevute lunedì 25, il giorno della partenza, quindi era già partito!
Jessica Fasoli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, mi dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo la sua partenza. 5 giorni lavorativi è il tempo abituale, tenendo conto che ci vogliono 48 ore per realizzare gli articoli personalizzati. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Mi spiace dover comunicare che le etichette da me acquistate si sono staccate tutte durante il lavaggio pur avendo seguito le istruzioni alla lettera
Pamela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pamela, Confermo che le etichette termoadesive devono resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice, così come le etichette autoadesive per oggetti. È essenziale che il ferro sia alla temperatura massima e che si prema con decisione durante l'installazione (e senza muoversi). Può applicare questi suggerimenti alle etichette già incollate. Spero che questi suggerimenti vi aiutino a sfruttare appieno i nostri prodotti. Rimaniamo a vostra disposizione, se necessario vi invito a contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la comprensione. Buona giornata?. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho comprato con molte illusioni. dopo il primo e il secondo lavaggio tutti gli adesivi si sono staccati, qualità 0.
Nerea Montfort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi spiace ma non appiccicano o si tolgono il giorno dopo. Sono abbastanza delusa
Roxy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Roxy, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. ?Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette da appendere non sono buone. Non tengono bene e non si attaccano. Sono delusa.
Franziska S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Inviateci le foto del prodotto danneggiato via e-mail [email protected] e provvederemo a sostituirlo a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si lavano via! Al primo lavaggio sono sparite tutte
Sophie Royer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per il tuo messaggio e per aver ordinato da C-monEtiquette. Normalmente le etichette funzionano perfettamente se le istruzioni vengono seguite correttamente e non si tratta di un lotto difettoso. La invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto
Carla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carla, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contatta in maniera tale da trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso dalle etichette termoadesive. Hanno difficoltà ad aderire e per di più non tengono affatto. Considerata la vostra reputazione, sono più che insoddisfatto.
Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette da stirare. Non è normale che si stacchino. Ci scriva all'indirizzo [email protected] in modo da poterle inviare nuove etichette. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
La mia opinione è pessima, ho fatto un ordine l'8 ottobre e oggi non ho ancora ricevuto nulla, lo reclamo e mi dice solo che deve essere in arrivo, ma non so quando. Sono stata molto soddisfatta della qualità dei prodotti e del servizio ricevuto, sono molto soddisfatta del servizio e della qualità dei prodotti ricevuti, sono molto soddisfatta della qualità dei prodotti.
Raquel Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. E sto aspettando da un mese che arrivi. Spero che tu veda il mio commento e che me lo invii.
Bessy Lorena Gómez Reyes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!!!!
Michele O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michele, ?Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. ? Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa dalla consegna. Ho ricevuto il mio ordine a fine ottobre anche se è stato effettuato a fine agosto. Sono rimasta delusa anche dal servizio post-vendita. È stato molto difficile contattarvi.
Amelie Delcambe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amélie, mi scuso a nome di C-monEtiquette per il ritardo nella consegna. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata a lei, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si adattano a nessun indumento anche se ho seguito le istruzioni. Ho inviato un'e-mail senza ottenere risposta.
Manon Durant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Se ci ha già contattato via e-mail con le foto dell'articolo, la ricontatteremo al più presto per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Kelly Bourdon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente, come da sua richiesta, il 29 ottobre. Dovrebbe riceverlo al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi avete venduto delle etichette di abbigliamento sul web che quando sono arrivate si sono rivelate di carta, ovviamente le ho lì inutilizzate e ho perso i miei soldi per qualcosa che non ha nulla a che fare con ciò che mi avete venduto.
Victoria Escacena Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Le confermo che le etichette che ha acquistato sono etichette adesive per abbigliamento. Se desidera utilizzarle, basta applicarle all'etichetta dei suoi vestiti! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quasi un mese di ricevere delle etichette per contrassegnare i vestiti di scuola delle mie figlie e ogni volta che ho chiamato il servizio clienti mi è stato detto un tempo di consegna diverso.
Ana Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto etichette a nome di un altro bambino!!! Alla fine ho dovuto gestire e scrivere a mano le etichette per mio figlio che andava al campeggio!!!! Difficoltà a contattare il servizio clienti!!! Prima e ultima volta che ordino da voi. Marion Oller 0783382666 Nome ordinato Loucas OLLER BRULIN Nome ricevuto Thäo Rossillon Bravo !!!!
Marion Oller
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La prego di accettare le mie più sincere scuse. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato con successo, come da sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento sono arrabbiata perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e non sono nemmeno sicura che lo vedrò mai. E contattare il servizio clienti è molto complicato
Cécile Grondin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 ottobre 2021... il 29 ottobre 2021 il pacco non era ancora arrivato. Fortunatamente siamo arrivati in anticipo, ma francamente sono deluso.
Tatiana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente, come da sua richiesta, il 29 ottobre. Dovrebbe riceverlo al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato le etichette per i vestiti al 1° lavaggio le etichette sono sparite e quelle che non sono sparite sono sparite al 2° .. è ora di dirvi che è inutile perché ho sprecato tempo e soldi per comprare da loro, il sito mente!
Sophie Royer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto nulla. Ma il servizio clienti è reattivo. Un nuovo ordine è stato emesso rapidamente. Aspetto di vedere se lo riceverò!
Anne-sophie Bergeres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe essersi verificato un problema con l'ufficio postale. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio! Non consiglio
Laure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Vi ho già inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione? Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine 15 giorni dopo la spedizione. Quando cerco il mio ordine, viene segnalato come ''Perso per posta''.
Sabrina Roccanova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Siamo molto spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine? Le ho già inviato una mail per cercare di trovare una soluzione...? Buona giornata Alessio