★★★★★
basato su 137267 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Hanno impiegato circa un mese per inviarmi la spedizione. In diverse occasioni ho provato a chiedere informazioni in merito e mi hanno risposto con messaggi chiaramente automatici, non una volta hanno ascoltato le mie parole e hanno osato rispondermi esclusivamente in francese, come se dovessi capire quella lingua. Non chiederò mai di più qui. Mi sono anche lamentata sui social network e ho visto che non sono l'unica a pensarla allo stesso modo, il che significa qualcosa... Avevo bisogno delle etichette per le scuole e, ovviamente, a questo punto non le voglio più. Soldi buttati al vento.
Lenta spedizione, l'ho acquistato più di 15 giorni fa e ancora non mi è arrivato nulla!
Salve, sono estremamente delusa dai prodotti, soprattutto dalle etichette da stirare che non si attaccano per niente e che trovo nel cestello della mia lavatrice. Sono abbastanza sorpresa perché qualcuno mi aveva consigliato questo sito, forse sono stata sfortunata. Al momento sto tornando al metodo della "matita" per i vestiti del mio bambino.
Non arrivato nulla
Dopo 12 giorni ordine arrivato sbagliato etichette con un'altro nome. Ovviamente su questo sito non acquisterò più. Pessima esperienza e perdita di tempo e denaro.
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta a nessuno dei miei messaggi.
Ho effettuato l'ordine il 22 agosto e non è ancora arrivato, non mi avete chiamato né mi avete detto dove si trova. Sarà l'ultima volta che faccio un ordine con voi.
Ordine non ricevuto. Tuttavia, il servizio clienti è reattivo e il mio ordine dovrebbe essere rigenerato e rispedito. Da vedere.
La borraccia che è arrivata non va bene per il mio bambino di 3 anni perché non riesce a ruotare il tappo. Il fatto che dovesse ruotare il tappo non era specificato nei dettagli e di fatto la borraccia al momento è inutilizzabile dal mio bambino.
Ho messo una stella xk non c'è meno zeri.porque più disilluso nella vita.una cacca in vista e cacca per attaccare loro e 5....asombroso peggior acquisto che ho fatto nella mia vita,y eso q ho comprato merda ma come questo......vamos q unay no mas
Il pacco non è arrivato. Abbiamo chiesto via e-mail se potevano fornirci maggiori informazioni in merito, ma non ci hanno mai risposto. Siamo molto delusi dalla mancanza di informazioni e dalla mancata ricezione del pacco.
Salve, il prodotto non è mai arrivato
Ho ricevuto un'etichetta sbagliata con altri nomi Ho ordinato il mio per Khloe Sono così deluso?
Dopo 10 giorni lavorativi dall'ordine ancora non ho ricevuto nulla e nessun codice di tracciamento
Ho ricevuto gli articoli sbagliati con il nome sbagliato. Sto ancora aspettando una risposta dall'assistenza clienti
Mi è arrivata la richiesta di valutazione prima che mi arrivasse il prodotto, nonostante mi sia arrivata la mail che il mio ordine fosse stato spedito più di due settimane fa. La scuola è iniziata e ho dovuto naturalmente provvedere in altro modo. Direi che non ha senso sponsorizzare una consegna veloce se poi non si riesce a fare quello che si promette. Io non consiglio questo sito.
2 settimane e ancora non è arrivato!!!
Mi avete chiesto una recensione, ma non ho ancora ricevuto il mio prodotto!
Nessun ordine raccolto e nessun modo per raggiungere il servizio assistenza
Non ho ancora ricevuto l'ordine! Ancora!
Mi è stato inviato l'ordine per un altro cliente. Mentre la risposta del servizio clienti è stata rapida, la riconsegna del mio ordine effettivo non è ancora arrivata e non c'è stata alcuna priorità - mi è stato detto che ci sarebbero state le solite 48 ore (e poi la consegna sembra richiedere almeno una o due settimane). Non ordinate se volete gli articoli in fretta, aspettate almeno un mese o due per ricevere la merce. Non effettuerò più ordini da questo sito.
Il servizio clienti è pessimo, lento e solo in francese. Servizio di consegna estremamente lento, un mese per ricevere 24 etichette, vergognoso.
L'ordine che ho effettuato non è ancora arrivato. Non so quanto tempo indichino e quando si invia una mail per conoscere lo stato dell'ordine, si riceve una mail generica senza dare alcuna informazione. Molto delusa.
Ancora non mi è arrivato la merce,nonostante siano passati ben 17 giorni da quando ho effettuato l'ordine.
L'ordine effettuato non è arrivato a destinazione; ho chiesto il rimborso e non ho ricevuto risposta.
Non ho mai ricevuto la carta, azienda inutile.
L'ordine ha impiegato molto tempo per arrivare (ovviamente molto più tardi rispetto all'inizio del corso), non ho mai ricevuto un link di tracciamento né sono stato informato su quando l'avrei ricevuto. Oggi l'ho trovato nella cassetta della posta, nessuno mi aveva detto che sarebbe stato consegnato in questo modo. Sebbene sia responsabilità di Correos España, Petit-Fernand dovrebbe scegliere le aziende di trasporto che possono fornire un servizio migliore agli utenti.
Vorrei poter dare una valutazione del prodotto ma la verità è che non è mai arrivato. Ho fatto reclamo il 15 settembre e mi hanno detto che avrebbero visto come risolvere il problema, il 20 settembre sto ancora aspettando una risposta. Il 20 settembre sto ancora aspettando una risposta, ma è un peccato. È un peccato, compri con molta illusione e alla fine tuo figlio non ha nulla il primo mese di scuola.
Ordine effettuato il 6/09 , ad oggi ancora non arrivato pur tenendo conto dei 10 giorni lavorativi di spedizione. Se dovessero arrivare, non saranno più utili per il loro fine, pertanto chiederò il rimborso
Sembrava bello, ma non posso parlare della qualità, l'ordine non è mai arrivato. Avevo un numero di tracking che ho cercato e che era sempre bloccato. Da qui la mia insoddisfazione.
A tutto oggi 20/09/21 non ho ancora ricevuto il mio ordine. Certo non acquisterò più da voi In ogni caso mi attendo il rimborso di quanto pagato. Sandro Scarsella
I tempi previsti per la spedizione sono ingiustificatamente eccessivi dato il costo previsto. Il rivestimento della borraccia si è rovinato al primo paleggerò urto.
21 giorni dopo non ho ancora ricevuto l'ordine e dopo aver protestato 2 volte non hanno dato alcuna soluzione e hanno fatto finta di niente.
Mi dispiace mettere questa recensione negativa. Ordine fatto il 2 settembre e non ho ricevuto ancora niente al 20 settembre.
Il prodotto che era stato pubblicizzato come consegna veloce ha richiesto quasi un mese...pensavo fosse già perso...Nei commenti generali ho letto che tutti sono uguali. Una volta arrivato il prodotto corrisponde alle caratteristiche specificate nell'acquisto. Non comprerò più.
Dopo 1 mese sono ancora in attesa delle etichette
Purtroppo quest anno mi tocca dare una stella perché ordine che risulta spedito il 6 settembre ancora oggi 20 settembre non è stato consegnato. Ritengo pessimo un servizio di consegna che superi i 2/3 gg lavorativi qui stiamo parlando di 12 gg. Considerando che le poste lavorano anche il sabato per le consegne
Il pacco non è ancora arrivato dopo circa 10 giorni dall'ordine
Ho ordinato da 20 giorni e non è arrivato niente
1 stella è sufficiente per l'estetica dell'etichetta perché non si lavano bene. L'ho trovato sul fondo del cestello della mia lavatrice dopo il primo lavaggio, quindi sono davvero fortunata che non sia finito nel filtro o che non abbia intasato altri tubi mettendo fuori uso la mia lavatrice.