/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
La consegna è avvenuta in 48 ore e ho ricevuto il mio ordine 10 giorni dopo....
Lorraine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente ma sappia che abbiamo predisposto la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna) Sperando che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo questa volta non ho mai ricevuto l'ordine, ho contattato il loro servizio clienti diverse volte e non mi hanno mai risposto! Tutto ciò che ricevo sono promemoria per recensire, quindi ecco la mia recensione Normalmente i prodotti di Petite Ferdinand sono fantastici, di ottima qualità, non ho letteralmente difficoltà a sostituire le etichette sulle uniformi scolastiche finché non crescono di quella taglia! Le etichette arrivano in un pratico libretto e non si perdono mai, si lavano e si stirano perfettamente. Anche il cestino per il pranzo e la bottiglia che ho acquistato l'anno scorso erano di ottima qualità, li ho acquistati anche per mia nonna che è in una casa di cura e ha bisogno di etichette. Questa volta sono davvero delusa perché le etichette non sono mai arrivate e non hanno mai risposto alle mie e-mail in merito.
Bells
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ho risposto alla sua e-mail venerdì 10 settembre, 2 minuti dopo il suo invio. Mi dispiace che non l'abbia ricevuta. Gliene invierò subito un'altra. Spero che questa volta la riceva! Xia
3
/5
★★★☆☆
Etichette comode e molto belle ma i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo di avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non si attaccano bene ... peccato già 3 etichette di partito.
Morgane Boubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo tempi di consegna molto lenti
Sara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Era tutto perfetto, tranne il coperchio della borraccia di mia figlia. Il coperchio era leggermente ammaccato e il piccolo beccuccio era davvero difficile da sollevare. Deve esserci un difetto perché quella di mio figlio si apre molto bene. Potreste inviarmi un coperchio? Cordiali saluti
Melanie Aufroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Naturalmente le invieremo l'articolo in questione in modo che lo riceva al più presto. Ci scusiamo nuovamente. Le auguriamo una buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Arrivati troppo tardi
Sonia Mora Pelado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Dopo un solo lavaggio si sono degradati parecchio, dubito che dureranno più di 5 lavaggi.
Ana Goce
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Anche io devo aggiungermi alla folta schiera di chi ha pagato il proprio ordine (borraccia termica personalizzata) e le spese di spedizione (6euro!!!) e non ha ancora ricevuto nulla. Quando sul sito viene riportata la spedizione in 48 ore e tracciabile per tutti gli ordini che non siano etichette. Imbarazzanti è dire poco. Ingannevoli è sicuramente più corretto. Mai più. Aggiornamento: ho ricevuto il pacco. Con ritardo e senza possibilità di tracking. Sarebbe forse il caso di cambiare la comunicazione nel sito che in questo modo risulta ingannevole. La qualità di quanto ricevuto è comunque ottima.
Sig.ra C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette termosaldate si staccano dopo alcuni lavaggi. Il resto delle etichette è molto buono
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
L'anno scorso ho ordinato e tutto è andato bene. Ma non quest'anno. Ho ordinato le etichette il 25/08/21 e una settimana dopo non ho ricevuto nulla. Ho dovuto chiamare per sapere cosa fosse successo. La signora mi ha detto solo "consigliamo le vostre etichette". Non una parola di scuse, soprattutto perché mi aspettavo le etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non le ho ricevute.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Qualità scadente per il prezzo, le borse piccole non sono adatte alle lenzuola o al cambio di vestiti.
Irene Mj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Tutte le dimensioni e le caratteristiche dei nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito web. In questo modo, il cliente può decidere ciò che più gli si addice in base alle sue esigenze. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Buon prodotto, ma la consegna ha richiesto molto tempo.
Denisse Campanario
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Molto bella l'idea e la merce ma arrivata con troppo ritardo!!
Giulia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Buon pomeriggio, ho ordinato adesivi per vestiti e altri adesivi per oggetti con due nomi. Gli adesivi per i vestiti avevano lo stesso nome per errore e non abbiamo potuto usarli per María, l'altra mia figlia. Ogni anno vi chiedo il back to school ma quest'anno è stata una sofferenza non poter contrassegnare i vestiti di una delle due. Con questa opinione mi è stato detto che avevo sbagliato l'ordine, il che non è vero. Non ne compro più, sarebbero bastate delle scuse. Grazie e cordiali saluti
Paloma Lluch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere quanto accaduto. Purtroppo non modifichiamo gli ordini dei nostri clienti una volta che sono stati spediti, quindi le etichette che ha ricevuto sono uguali a quelle che ha acquistato perché ha messo lo stesso nome. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette termiche per l'abbigliamento non si adattano affatto Le stesse etichette per gli oggetti D'altra parte, le etichette per scarpe e abbigliamento si adattano bene
Lololita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lolita, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Sono contenta del risultato, è quello ordinato ma non avevo la carta oleata che doveva essere fornita e vedo che l'etichetta dei vestiti deve essere incollata sulla taglia o sull'etichetta del detersivo esistente (dove non si vede affatto o l'etichetta è troppo piccola), io ho voluto evidenziarle all'interno del tessuto, spero che tenga dopo il lavaggio.
Princesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con le etichette che ha ordinato. Questo non è normale. Le confermo che le etichette da stirare devono essere fornite con carta oleata e vengono applicate sul capo d'abbigliamento e non sulle etichette di manutenzione o di marca come nel caso delle nostre etichette autoadesive, che le garantisco sono fatte per durare nel tempo (lavaggio e asciugatura). Spero che questi consigli vi aiutino a utilizzare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Non regge nell'asciugatrice, l'etichetta è carina ma non regge su tutti i capi. Comunque ho attaccato le etichette delle taglie come indicato nelle istruzioni. 3 stelle per il design, la consegna veloce, la bella confezione ma non è proprio quello che volevo.
Marine Peyron Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. La preghiamo di scriverci a [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Ci scusiamo ancora. Le auguro una buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Non è così bello come pubblicizzato. Purtroppo le etichette non rimangono sui panni quando vengono stirate! 🙁 Una vera delusione! Signora Curtis.
Magdalene C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace molto che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti invierò subito un'email per trovare una soluzione 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
Vorrei etichette molto più piccole. Sono molto belle, ma non sempre è possibile utilizzarle a causa delle loro dimensioni.
Emi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emi, grazie per il tuo prezioso feedback, teniamo conto di tutte le tue opinioni per poterti offrire i prodotti più adatti. Buona giornata, Emma
3
/5
★★★☆☆
Ricevuto in tempo, i colori sono belli e fedeli al sito web. Peccato che i ritagli non siano centrati e quindi debordino sulla carta bianca.... grande difetto su 2 pagine. Per il resto sono complessivamente soddisfatto
Asma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Asma, mi dispiace molto per il problema del taglio. Se non l'ha ancora fatto, la prego di tenere a portata di mano il suo numero d'ordine e di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione a questi problemi. Grazie per la vostra comprensione. Emma
3
/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto del prodotto ma non del servizio. Il giorno dopo l'ordine ho ricevuto un codice sconto, ma era troppo tardi.
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Il tuo feedback è molto importante per noi, così come la tua fedeltà, ed è per questo che ti premiamo regolarmente con codici promozionali o sconti in seguito ai tuoi acquisti. Saremo lieti di sentirti: [email protected]. Buona giornata, Emma
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato i vostri prodotti l'anno scorso e hanno funzionato molto bene, soprattutto le etichette da stirare per i vestiti. Le ho comprate di nuovo quest'anno, ma è come se le etichette fossero diverse: sono passate solo 2 settimane e la maggior parte delle etichette si sta staccando o è già caduta. Ma ho vestiti dell'anno scorso con le etichette ancora intatte. Non sono impressionata perché ora devo trovare un altro modo per etichettare i vestiti di mio figlio.
Elaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elaine, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine il 16 agosto come neomamma per avere tutto pronto per il primo giorno di scuola e il mio ordine è andato perso. Quando ho visto che la scadenza da loro stabilita era passata, li ho contattati via e-mail e devo dire che mi hanno risposto immediatamente e mi hanno dato il numero di tracking e sono riuscita a contattare l'ufficio postale per informarmi sullo stato del mio ordine. Petit Fernand, quando hanno verificato che l'ordine non si muoveva e non sapevano dove fosse, mi hanno detto che lo avrebbero spedito di nuovo e per fortuna questa volta è andato tutto bene. Si è trattato di un problema logistico ma, essendo la prima volta che faccio un ordine con loro, non hanno soddisfatto le mie esigenze quando ne avevo bisogno e questo è il motivo della mia valutazione. Ma devo anche aggiungere che sono stati attenti durante l'incidente e veloci nella seconda spedizione. Ho ricevuto ciò che mi aspettavo.
Cs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Siamo comunque lieti che il suo ordine sia arrivato sano e salvo la seconda volta. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano e vengono via al primo lavaggio.
Stéphanie Couet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già attaccate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Ho effettuato l ordije il 29 agosto, ancora non é arrivato. Ho privato a scrivere piu volte all ufficio clienti e mi arrica solo una email di risposta con messaggio preimpostato che mi dice di aspettare fino ad oggi... non si sa dove sia il pacco ne se arriverà mai e sembrerebbe non posso chiedere il rimborso perché appunto il messaggio di risposta é u preimpostato in cui non vengono date informazioni richieste. Servizio molto deludente.
Giulia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Ordinato e ricevuto rapidamente Ma deluso con le etichette da fare con il ferro non tiene primo lavaggio e ci sono più
Laura Hocquart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle ma dopo 1 lavaggio dopo almeno 5 giorni dall'installazione. Dopo il lavaggio non ci sono più etichette, molto molto deluso
Stacy Klopp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stacy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono arrivate in tempo e sono esattamente come le avevo ordinate. Sono molto belle e simpatiche. Un importante "ma". Al momento dell'acquisto non si viene informati (o se lo si fa, è scritto in caratteri troppo piccoli o non è visibile) che le etichette devono essere applicate sull'etichetta dell'indumento stesso, non sui vestiti, che poi vengono staccati. Lo si sa solo quando si ricevono i capi perché è scritto sulle istruzioni. E questo è un problema: se lo avessi saputo, forse non li avrei comprati o ne avrei comprati altri. Devono informarvi meglio su questo punto, che è fondamentale. Siate più chiari. Grazie!
Claudia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio e siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Vi ricordiamo che tutte le informazioni sui nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito web. Abbiamo due tipi di etichette, quelle termoadesive che vengono applicate con l'aiuto del ferro da stiro direttamente sul tessuto e quelle adesive che vengono applicate sull'etichetta del marchio dell'indumento. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Sto aspettando l'ordine effettuato alla fine di agosto. Ho dato 2 stelle perché il servizio clienti mi ha risposto, ma non ho ancora avuto notizie.
Olenka Paredes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olenka, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Hai inviato il tuo messaggio direttamente a [email protected] con il tuo numero d'ordine? Faremo tutto il possibile per trovare una soluzione per te. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma