★★★★★
basato su 50873 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Molto soddisfatto come ogni anno, scelta, novità e prezzo ragionevole.
Esperienza perfetta, servizio eccellente e veloce
Le etichette si attaccano bene ai vestiti e agli oggetti. La mia unica riserva è che i caratteri dovrebbero essere più facili da leggere per i bambini della scuola materna. A mio parere, le etichette autoadesive sono migliori di quelle da stirare.
Secondo ordine. La consegna è sempre veloce. Le etichette sono come descritte. Sono molto soddisfatto
Lo ordino ogni anno ed è sempre ottimo?
Ottimo, consegna veloce e le etichette hanno un bell'aspetto.
Non ancora testato, ma corrisponde alle mie aspettative visive
Buona qualità, adesivi simpatici e consegna veloce
Disegni bellissimi. Con nuove idee / sfondi / colori ogni anno.
Bellissime etichette!!
Veloce ed efficiente
Consegna estremamente veloce e sono rimasta stupita di ricevere un quaderno così bello con le etichette disposte in modo ordinato, la stampa è superba, sito molto serio, adoro il mio quaderno.
È la seconda volta che ordino le luchbox, sono semplicemente il top, pratiche e molto carine, sia per i due bambini più grandi per la loro scatola della merenda, sia per il più piccolo per il pranzo dalla tata. Lo consiglio al 1000%. Prossimo ordine per la mamma al lavoro!
Presentazione in libretto topissime ???? Mi piace la moltitudine di scelte possibili e il fatto che si possa prendere un "asilo" o un altro lotto, il che è molto pratico e fa risparmiare tempo ????
Non sufficiente leggibilità sulla confezione del vivaio con diversi stili di etichetta - per il resto etichette molto buone
Perfetto veloce efficiente
Lo prendo ogni anno per mio figlio Youssef. Perde sempre le cose a scuola e grazie alla mia etichetta le cose sono molto più facili. Grazie mille per il prodotto e anche per il servizio?
Magnifique produit Grazie
Velocità di spedizione Etichette personalizzabili quasi a lenvi Facile da realizzare in loco
Sono un po' delusa perché volevo ordinare gli adesivi per le matite e ho ricevuto un formato più grande.
Consegna rapida e prodotto di qualità: li ordino ogni anno!
Servizio veloce e di qualità. Sono molto soddisfatto
Risposta rapida, soluzioni immediate e qualità dei prodotti, design e presentazione eccellenti!
Facilissimo fare l'ordine e scegliere i prodotti. Spedizione veloce e puntuale.
Qualità eccellente e consegna veloce
Era perfetto!
Adoro queste etichette - sono così belle che vorrei consigliarne il doppio!
Semplicemente perfetto! Grande personalizzazione e un bambino molto felice!
Ottime etichette! Come descritto
Questo è il 5° anno che ordino dal sito! Sempre molto soddisfatta! Etichette di qualità e spedizione veloce!
Prodotti di qualità consegnati rapidamente. L'unico inconveniente è che la borraccia che ho acquistato per mio figlio, che sta per iniziare la scuola materna, è troppo difficile da aprire e chiudere per un bambino di 3 anni.
Ottima qualità e rapidità di consegna.
Uno degli unici adesivi per bambini che rimane sui vestiti dei MIEI bambini impegnati fino alla fine dell'anno?
Ho ordinato le etichette per mia figlia 15 giorni fa! Non le ho ancora ricevute! Naturalmente il campione è stato preso, ma non ho ancora nessuna etichetta! Sono molto delusa!
Sono molto soddisfatta delle mie etichette! Il sito web è ben progettato e mi permette di personalizzare al massimo le mie etichette. Il risultato è perfetto e i colori corrispondono a quelli che avevo visto in anteprima sul sito quando ho ordinato. Consegna veloce!
Il prodotto è conforme alla descrizione ed è stato inviato rapidamente. Molto facile da applicare, non vedo l'ora di vedere come si mantiene nel lavaggio, ma molto pratico per il back-to-school.
Spedizione veloce !!! Bellissime etichette Tutto perfetto!
Ordino da voi da diversi anni e non sono mai stata delusa. La qualità degli adesivi è buona, si lavano bene e c'è un'ampia scelta. Mio figlio apprezza molto gli adesivi come regalo.
Spedizione veloce. Belle etichette
Servizio eccellente. Avevamo scelto le etichette per nostra figlia... è entusiasta... andateci ad occhi chiusi.