★★★★★
basato su 137268 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto l'ordine e mai una risposta alla mia richiesta di aiuto per sapere dove fosse
Pessimo. Ad oggi, a 20 giorni dal mio ordine, non ho ancora notizie in merito alla spedizione. Provati a contattarli ben 3 volte senza ricevere alcuna risposta.
Ordine risalente il giorno 7/9 ma ancora non ho ricevuto nulla eppure non abito nel Burundi bensì a Milano. Pazzesco. La scuola è iniziata da un po'. Vergognoso!!!!!! Mai più!!!! Seguirà anche cancellazione registrazione sito
Non abbiamo ricevuto l'ordine!
Non mi è arrivato tutto il materiale. Ho chiesto chiarimenti e ancora non ho ricevuto risposta
Ordine effettuato a fine agosto e mai arrivato. Spedizione non tracciabile, servizio clienti vago, lento es impreciso, non sono ancora neanche riuscita ad avere risposta sulla mia richiesta di rimborso! Una truffa vera e propria!
Gli sconti sono una bugia. Il servizio e l'assistenza clienti sono inesistenti. Non capisco le tante recensioni positive. 0 raccomandato.
Non ho mai ricevuto le mie etichette
Dimensioni ingannevoli
Salve, sono delusa dalle etichette, perché una volta applicate sulle matite si staccano.
Le etichette non sono arrivate
Ordine fatto il 2 settembre non è ancora arrivato
Non abbiamo ancora ricevuto l'ordine e, pur avendo presentato un reclamo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Molto insoddisfatti. Non lo consigliamo di certo.
Ho letto tante recensioni positive e sono stato tentato di ordinare le etichette adesive per l'uniforme scolastica da qui. Enorme delusione perché dopo la seconda asciugatura si sono staccate tutte!!! Uno spreco di denaro. L'unico vantaggio è che il design sembra super cool per i bambini.
Trovo che con i costi che hanno i tempi di consegna siano esagerati e l'unica cosa che si ricevere ad un reclamo è una mail automatica
Sono 3 settimane che aspetto una risposta e che mi venga comunicato lo stato di un ordine che non ho ancora ricevuto. Un servizio davvero scadente.
Ne sono già caduti molti e mio figlio è a scuola solo da due settimane.
Dopo aver fatto l'ordine e non averlo ricevuto, più volte ho contattato il servizio clienti via mail e tuttora sto ancora aspettando una risposta e la merce non è più arrivata
Grande problema con il prodotto. Nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni, le etichette non si attaccano (si attaccano dopo 2 lavaggi/utilizzi degli indumenti...)! Ho messo in discussione il modo in cui usavo il ferro da stiro (temperatura, tempo di stiratura, ecc.) fino al giorno in cui mio figlio è tornato a scuola. Dopo aver parlato con diverse mamme, la conclusione è stata la stessa... le etichette non si attaccano... Che spreco di tempo e denaro. Sono molto delusa dal prodotto.
Non ho ancora ricevuto nulla. Mi avevate indicato come data di spedizione il 3/09 e ad oggi, 19/09, non ho ancora ricevuto il pacco.
Non ho ricevuto l'articolo!
Non ho ricevuto le mie etichette Ordine N°3000845978 Nessuno mi risponde e adesso hanno bloccato il Instagram per scrivere su comments. Voglio almeno i miei soldi che ho pagato ma non ho ricevuto nulla
Ho fatto un ordine a metà agosto, mi hanno detto che sarebbe arrivato il 23 agosto e sto ancora aspettando? Avrebbero dovuto inviarmelo di nuovo ma oggi 17 settembre sto ancora aspettando.... Pessimo, non lo consiglio
Purtroppo i tempi di consegna sono stati disastrosi, così come la mancanza di comunicazione e di interesse per le nostre mail e chiamate. Sono anni che acquistiamo i vostri prodotti, ma non so se li ripeteremo.
Non è andata bene nemmeno con un lavaggio e si è staccata.
Ho effettuato un ordine il 16 settembre, ho ricevuto la mail dove mi confermava l'ordine, mi sono stati addebitati i costi ma dal sito risulta annullato. Ho richiesto assistenza e mi hanno risposto immediatamente alla prima mail inviata, come da loro richiesto ho inviato la copia del pagamento e dopo non ho ricevuto alcuna risposta.
Dopo quasi un mese dall'ordine non l'ho ancora ricevuto. Dopo aver contattato l'ufficio reclami, mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo e poi non ho più avuto notizie, nonostante abbia scritto loro un paio di volte. Non ho avuto notizie degli adesivi e non ho ricevuto alcun rimborso!
Ho effettuato un ordine il 1° settembre e non l'ho ancora ricevuto, nonostante abbia contattato l'azienda. Molto ingenuamente ho visto la consegna in 48 ore e ho pensato che sarebbe arrivata abbastanza velocemente, in tempo per l'inizio della scuola di mia figlia. Avendo speso 12 sterline per le etichette avevo grandi speranze per l'azienda e sono delusa dalla mancanza di assistenza al cliente e dal fatto che sto ricevendo numerose e-mail per valutare l'azienda/prodotto, quindi alla fine lo sto facendo!
Non abbiamo ricevuto le etichette.
Non è ancora arrivato
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Molto male. Ho avuto una pessima esperienza di ordinazione. Non ho ricevuto nulla dai due ordini che ho effettuato. Spero che oltre alle e-mail mi restituiscano il mio investimento, visto che ho ordinato da un altro sito quando ho visto che non trasportava. Un'attesa troppo lunga, 2 mesi, e ancora niente.... Non lo consiglio affatto.
Non ho mai ricevuto nessuno dei miei 2 ordini
Molto deluso, impossibile staccarsi dal loro supporto, non ho potuto utilizzarli.
Grande problema con le etichette. Si staccano tutte anche se i capi sono al secondo lavaggio. Non capisco questa situazione e la trovo molto deludente. Vorrei essere contattata al più presto.
Sono passati 20 giorni dall'ordine( fatto il 2 settembre) e ancora le etichette non sono arrivate. Nel frattempo la scuola è cominciata e quindi ho dovuto ordinarne altre su Amazon che sono arrivate in pochissimo tempo. Non mi servono più quindi le vostre etichette, voglio il rimborso
Ho sempre avuto buoni risultati, ma il mio ultimo ordine con voi non è arrivato e quindi sarà l'ultimo.
Il mio ordine è arrivato solo oggi
Sono ancora in attesa di ricevere gli adesivi dopo 20 giorni.
NON HO RICEVUTO ALCUN PACCHETTO