/10
★★★★★
basato su 126021 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126021 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto, nessuna risposta alle mie e-mail.
Doina Pislari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano dopo pochi lavaggi Deluso, questo non succedeva quando usavo un'altra marca di etichette.
Coline Dion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Coline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con l'ufficio postale. La prego di inviare un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono dei ladri. Hanno preso i soldi e non hanno inviato nulla. 1,5 mesi dopo non rispondono nemmeno alle mie e-mail. Per favore, non sprecate i loro soldi. Dovrebbero essere in prigione. Ladrones!
Signe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,? Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, ho ordinato 3 volte le etichette autoadesive per i vestiti ma non si attaccano. Il primo ordine mi ha entusiasmato, le etichette non si sono mai staccate e sono ancora attaccate nonostante gli anni e i lavaggi. Gli ultimi due ordini invece sono stati disastrosi, le etichette si staccano al primo lavaggio anche se le appiccico sempre allo stesso modo. Non utilizzerò più questo sito.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto di pessima qualità, non regge, obbligato ad attaccare una nuova etichetta dopo ogni lavaggio .... Nel migliore dei casi, alcuni reggono fino a 2 lavaggi Nuovo ordine effettuato presso un concorrente. Un peccato perché ho ancora più della metà dell'ordine... Quando ho ricevuto il prodotto era molto bello, le etichette sono belle, la presentazione è bella ma questo è tutto. Non lo consiglio a meno che non abbiate tempo da perdere.
Magalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato una borraccia personalizzata che, quando l'abbiamo ricevuta, ci è sembrata di buona qualità per il corpo dell'oggetto (materiale, stampa) ma meno per il tappo di plastica (difficile da aprire, poco pratico per un bambino di 4 anni, poco robusto)... e infatti il tappo si è rotto dopo pochi giorni. Abbiamo quindi chiamato il servizio post-vendita via e-mail senza successo. Abbiamo trovato un telefono su Internet ma non c'era risposta, ha squillato a vuoto e non siamo stati richiamati. Nessuna delle nostre e-mail (3 e-mail in 1 mese) ha ricevuto risposta dal servizio post-vendita. Deplorevole. Molto insoddisfatti. Se leggono questa e-mail e fanno il loro lavoro... non è mai troppo tardi.
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non è stato ricevuto nulla. Molto fastidioso. Ho pagato davvero un sacco di soldi per questo.
Annika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Il sistema dice che il vostro indirizzo non è valido e quindi non avete ricevuto l'ordine. Si prega di confermare l'indirizzo corretto a [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Una fregatura. Ho fatto l'ordine ma ho sbagliato a mettere il nome e nonostante li abbia avvisati la roba non mi è più stata consegnata! Soldi persi. Non sono seri
Gloria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo già provveduto a effettuare il rinvio. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Di per sé un'ottima idea quella degli adesivi. Ho voluto provarli. Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono passati secoli. Nonostante una mail, niente! Peccato.... Pertanto solo una stella E pagato con Paypal
Dinara K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Il suo ordine non aveva un indirizzo. Avete ricevuto le etichette dopo la conversazione via e-mail?
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivata la merce. Non si sono premurati di informarmi quando era in partenza né di premurarsi per sapere se era arrivata. Da allora però mi mandano continue e-mail promozionali, sembra quasi abbia pagato per ricevere pubblicità, invece che etichette.
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse e non esiti a contrari tramite mail qualora avesse problemi con il suo ordine. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è stato pessimo, il prodotto ha impiegato quasi un mese per arrivare e nessuno ha risposto alle mie e-mail per chiedere una soluzione. Non comprerò più
Montserrat Becerra Pallas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto gestire un gran numero di richieste e quindi l'attesa è stata un po' più lunga del solito. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo personalizzato a fine agosto. Petit-Fernand ha scelto di utilizzare un servizio postale locale per consegnare l'articolo (senza che io potessi scegliere un'opzione di consegna alternativa come DHL). L'articolo non è MAI stato ricevuto da noi perché è rimasto bloccato presso il servizio postale locale che (per sua colpa) non ci ha permesso di ritirare l'articolo, che è stato poi restituito a Petit Fernand. Non è stata colpa nostra, il nostro indirizzo di consegna è corretto. Ho inviato un'e-mail a Petit Fernand almeno tre volte nell'ultimo mese per vedere cosa si può fare, ad esempio rispedire l'articolo o rimborsarmi perché non abbiamo MAI ricevuto l'articolo per cui abbiamo pagato. Le risposte di Petit Fernand sono state assolutamente nulle, hanno preso il mio pagamento e non hanno consegnato l'articolo. È assolutamente inaccettabile. Non acquistate da questa azienda. Il loro servizio clienti è inesistente una volta che avete pagato. Se potessi dare una stella zero invece di una, lo farei assolutamente.
Ester C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ester,? Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo avuto un'alta richiesta negli ultimi giorni. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto l'ordine
delusa
Denise M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia. ricevuto il suo ordine, abbiamo già provveduto a effettuare il rinvio. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi tre settimane, l'ordine non è ancora arrivato.
Susana M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Avete ricevuto le etichette via e-mail dopo il colloquio?
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine da un mese non è ancora arrivato
Fabiola D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo provveduto a inviarle una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine. Alle numerose mail inviate rispondono con un testo preimpostato che riporta che la spedizione non è tracciata e che quindi non sono in grado di riferire che fine abbia fatto il pacco e di attendere. Ho atteso abbastanza, direi. Per fortuna ho pagati con PayPal e ho aperto una contestazione per ricevere il rimborso.
Paola B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine effettuato, nessuna risposta da parte dell'assistenza clienti
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Abbiamo fatto il nostro 100% per trovare una soluzione. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di settembre e fatturato il 05/09. Email inviata il 21/09 per dire che non avevo ancora ricevuto nulla... Ad oggi ancora nessuna risposta o etichetta!
Ludi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usufruito del servizio per un paio di anni. Le etichette sono molto carine, anche se quelle termoadesive tendono in alcuni casi a staccarsi se si usa l'asciugatrice. I tempi di attesa per la consegna sono sempre stati piuttosto lunghi, ma quest'anno, dopo aver fatto l'ordine il 3 settembre e aver pagato in anticipo, non mi è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti chiedendo un rimborso: mi è stato semplicemente risposto che per loro l'ordine era partito regolarmente. Dopo una seconda e-mail di sollecito non ho ricevuto nessuna risposta quindi mi sento di sconsigliare l'acquisto, soprattutto per la mancata attenzione ai problemi della clientela, senza contare la scorrettezza del mancato rimborso. Pessimo servizio.
Maddalena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. L'ho contattata 8 giorni fa, attendo un suo riscontro per trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni di attesa per l'arrivo del mio ordine, di cui avevo bisogno, e non era ancora arrivato, ho chiamato per sapere cosa stesse succedendo e la risposta è stata che gli addetti alla consegna dovevano averlo perso, che me lo avrebbero spedito di nuovo se l'avessi voluto ma che avrei dovuto aspettare di nuovo il tempo stabilito.
Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non e ancora arrivato l ordine fatto il 6 settembre e nessuno mi ha risposto alla mail
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione soddisfacente! Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare. Prodotto ok, ma troppo tardi
Lidia Blecua Galindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante il pagamento anticipato non ho mai ricevuto l'ordine. È assurdo
Alida C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alida, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ?Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 17 settembre, ad oggi non è arrivata nessuna merce!
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Avete ricevuto le etichette via e-mail dopo il colloquio?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato i nomi da mettere sui vestiti ma dopo un mese ancora non mi è arrivato nulla. Nonostante abbia scritto per assistenza non mi è stato dato nessun supporto Beh direi che non ricomprerò più su questo sito e tantomeno lo consiglieró Nessun tracking Nessuna assistenza Nessuna possibilità di recuperare i soldi
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione! ? Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla. È un bene che sappiate prendere i soldi della gente. Vi ho inviato una e-mail due giorni fa per vedere lo stato del mio ordine e ancora non ho ricevuto risposta. Non raccomandate questo marchio. Molto male.
Roxana C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace per la sua esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti di non aver potuto rispondere in tempo perché abbiamo avuto molti ordini! Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso/
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non mi è possibile recensire i prodotti ordinati il 7 settembre perché ad oggi non ancora pervenuti. Rimango in attesa della risposta dal servizio clienti.
Targhette
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo fatto il nostro 100% per trovarle una soluzione. ? Ci auguriamo di essere riusciti a riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Si tratta di un ordine fatto il 30 agosto di cui ancora non ho notizie, non l'ho ricevuto, non mi hanno risposto alle mail, non mi hanno dato soluzioni, né rimborsato i soldi, ho dovuto comprare il materiale in un altro negozio, quindi ho pagato 2 volte e il vostro non è nemmeno arrivato, quest'anno fatale.
Laura Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace per l'inconveniente. Alla fine hai ricevuto il tuo ordine? Cercando su [email protected] non trovo nessun messaggio da parte tua, potresti dirmi se hai usato un'altra email? Non esiti a contattarci nuovamente per trovare una soluzione. Attendo con ansia una sua risposta, buona giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Merce mia arrivata
Eugenia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eugenia, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!
Ella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ella, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio