9.1/10
★★★★★
basato su 135846 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho aggiornamenti sulla spedizione.
User icon
Iva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Iva, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che il suo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il vostro ordine dovrebbe già esservi arrivato. Può confermare al servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto? Provvederemo a rigenerare e inviare le etichette a nostre spese all'indirizzo confermato.
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ricevuto
User icon
Debora Duarte Junceiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Debora, grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato l'11 febbraio. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto deluso
User icon
Michelle B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michelle, Grazie mille per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che il tuo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Può confermare al nostro servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diverse settimane, quindi è troppo tardi! Leïla Debiesse
User icon
Leïla Debiesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leïla, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Ti aspetto e ti auguro un buon inizio di settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato due borracce personalizzate. Per una di esse ho dovuto cambiare il tappo, che si era rotto. I tappi non sono adatti ai bambini. È impossibile aprirli o chiuderli. Ora i miei figli hanno bottiglie con il tappo ancora aperto. È molto deludente per un prodotto di questo prezzo!
User icon
Clomart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i tappi delle nostre bottiglie d'acqua. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter capire il problema e fornirle una rapida soluzione. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Anche se c'è stata qualche difficoltà di comunicazione, mi hanno scritto per risolvere un problema con la spedizione. Spero che ora il prodotto arrivi. Grazie!
User icon
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ieri ti ho chiesto se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione. Senza una tua risposta purtroppo non possiamo fare nulla. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Khadija Kad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Khadija, grazie per il suo messaggio. Le confermo che il suo ordine è in fase di elaborazione e sarà inviato al più presto all'indirizzo confermato. Resto a disposizione e ti auguro una bellissima giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Sono in attesa dell'ordine richiesto in data 09/01/2022
User icon
Enrico
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail di conferma dell'indirizzo. In attesa di Sue, Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dopo 20 giorni.
User icon
Rita L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine....
User icon
Caroline Dubois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato spedito venerdì 28 gennaio all'indirizzo confermato. Dovrebbe arrivare presto nella sua cassetta delle lettere! Buon inizio settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potrebbe contattare il servizio clienti per verificare il suo indirizzo?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per i vestiti che dovevano anche essere lavati. Dopo una settimana mio figlio le ha perse tutte.
User icon
Sofiane Imazatene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. Non è normale che si stacchino in questo modo. Le ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterle fornire la soluzione migliore. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nell'ordine - ho inviato la richiesta il giorno stesso ma non ho potuto modificarla perché la risposta è arrivata diversi giorni dopo e l'ordine era già pronto!
User icon
Justine Pruvost
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, grazie per il suo feedback. Mi scuso a nome di C-monEtiquette per questo errore da parte nostra. Posso confermare che abbiamo rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bea
1 /5
★☆☆☆☆
L'acquisto purtroppo è stato una delusione, le etichette dopo qualche minuto si sono staccate da tutte le matite, penne e pennarelli, nonostante anche sul vostro stesso sito fosse comunicato come scenario di utilizzo.
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia risultato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione all'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. Claire LEOSTIC-HERVE
User icon
Claire Leostic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire qual è il problema e poterti fornire una soluzione. Saremo lieti di avere tue notizie. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Confermate il mio indirizzo Rue La Roche Fatale 81 1200 Woluwe Saint Lambert
User icon
Jordana Corona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jordana, ti ho appena inviato un'e-mail di conferma che il tuo ordine è stato inviato all'indirizzo che hai richiesto. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto Mail inviata al servizio clienti quasi 15 giorni fa 0 resi Nessuna risposta ricevuta Grazie per avermi contattato O rimborsato Pr info... sul mio ultimo ordine... le etichette non si sono attaccate.... Il ... mai ricevuto
User icon
Emilie Hill
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per il suo messaggio. Ci hai scritto il 13 gennaio e ti ho risposto il 14 gennaio chiedendoti se l'indirizzo di consegna fosse corretto. Senza una sua risposta, purtroppo non possiamo intraprendere alcuna azione. Attendiamo una sua risposta e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dov'è?
User icon
Sarah G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potresti confermare il tuo indirizzo al servizio clienti in modo da poterti inviare nuovamente la merce mancante?
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto ma il pagamento è stato effettuato e non c'è stato modo di contattare nessuno, a parte l'invio di un messaggio tramite "contatti" con l'avvertenza che l'elaborazione del messaggio potrebbe richiedere molto tempo. Una cosa è certa: non ordinerò mai più da questo sito.
User icon
Stephanie Roger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, grazie per il suo messaggio. Puoi contattare il servizio clienti scrivendo a [email protected] e ti risponderemo entro 24 ore. Le ho appena scritto per sapere perché l'ordine non è arrivato a destinazione. In attesa di sue notizie, le auguro un buon inizio di settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ancora ricevuta mio figlio è partito senza etichette
User icon
Severine Mota
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Severine, mi dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per la partenza. Capisco perfettamente la sua frustrazione. Le ho scritto via e-mail in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo la mia valutazione non può che essere negativa. Sono passati 15 giorni dall'ordine, che in fase di acquisto veniva dato in consegna dopo 3 giorni, ed io non ho ancora ricevuto la merce. Non posso esprimere un parere sulla bontà del prodotto ma penso che per un'azienda sia importantissima anche l'attenzione al cliente. Nonostante abbia chiesto dove sia il mio pacco l'unica risposta che ho ricevuto dal servizio clienti è stata una mail automatica in cui dicono che affidano la spedizione alle poste e non ne hanno traccia. Spero di ricevere quanto ordinato...prima o poi
User icon
Betta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno elisabetta, Ci spiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho provveduto a inviarle una mail circa la conferma dell'indirizzo in maniera tale da procedere a una soluzione. In attesa di sue, Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non vale il prezzo per la qualità. Estremamente negativo per la consegna.
User icon
Ioana A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ioana, ci dispiace sapere della tua esperienza negativa. Potresti fornire i dettagli del problema al servizio clienti in modo che possiamo aiutarti a risolverlo.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve Tutte le etichette si staccano dopo 1 lavaggio anche se sono state attaccate correttamente. Ho già ordinato dal vostro sito e sono molto delusa.
User icon
Julie Delporte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Mancata ricezione delle etichette
User icon
Daniela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, Mi spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il 28 agosto 2021 ho effettuato un ordine che ho pagato in anticipo e che non ho mai ricevuto. Mi sono lamentata più volte via e-mail senza alcun risultato. Alla fine mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine, ma hanno mentito di nuovo. Non ho mai ricevuto nulla, solo e-mail per farmi lasciare una recensione. Il 19 gennaio 2022, credo di poter già confermare che l'azienda Petit Fernand è poco professionale per non usare altre parole per descriverla. Hanno i miei soldi per niente. Molto molto deluso
User icon
M. H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito all'indirizzo confermato. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette. Ho richiesto un rimborso al nostro reparto contabilità. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto entro 2-5 giorni lavorativi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per più di due settimane. Il denaro è stato prenotato immediatamente, ma nessuna consegna Così scandaloso. Mai più
User icon
Ke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono andate perse nella posta. Il nuovo lotto è stato inviato l'11 gennaio. Ci auguriamo che le riceva presto.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho ordinato un tappo sostitutivo di una borraccia personalizzata che aveva regalato mia sorella a mio figlio … arrivato ieri anche questo tappo non si chiude “difettoso” insomma 10 euro di tappo buttati
User icon
Clara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Clara, ci dispiace il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il tappo in questione è dotato di un sistema antiperdita che fa si che risulti complesso da aprire. Per rassegnamenti complementari sulla vicenda la invito a contattarci su [email protected] Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna pessima … l'ordine è arrivato dopo un mese … Assurdo
User icon
Sabina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabina, ci dispiace per i tempi di consegna. I servizi postali avranno sicuramente riscontrato un problema nel fargli recapitare il pacco. La ringraziamo per la sua compresione e rimaniamo a disposizione per ogni informazione complementare su [email protected] Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato, l'ho effettuato a settembre
User icon
Diana Torres Ibáñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diana, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo con ansia una tua risposta. Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho scelto gli adesivi con i nomi dei veicoli per far sì che mio figlio li mettesse più volentieri nei suoi vestiti. Il mio bambino di 3 anni è rimasto deluso dal fatto che i suoi adesivi non avessero la foto come ordinato. Non credo che avrei pagato un premio se mi fossi aspettata che questo accadesse.
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per il tuo ordine. Mi dispiace molto che gli adesivi non siano come te li aspettavi. Tuttavia, sul nostro sito web è indicato che l'immagine (autobus) non era disponibile per lo sfondo che avevi scelto. Le ho inviato un'e-mail con gli screenshot in modo che possa vedere. Vi auguro una buona giornata, Bea