9.1/10
★★★★★
basato su 129814 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L ordine risulta spedito senza possibilità di tracciarlo L 11 ottobre. Ad oggi 25 ottobre non ho ancora ricevuto la merce. Servizio spedizioni pessimo.
User icon
Elisa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, Ci dispiace per le tempistiche di consegna. Le abbiamo inviato una mail al fine di risolvere l'inconveniente. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Mellany Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine? Le abbiamo già inviato una mail per cercare di trovare una soluzione...? Buona giornata? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato 8 ottobre ad oggi ancora nn arriva!
User icon
Orsola B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le chiedo cortesemente di scriverci via mail a [email protected] , risolveremo immediatamente verificando lo stato dell'ordine. Buona giornata, Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
It has been 2 weeks and I still haven't received my labels and you are asking for a rating already
User icon
Alistair
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
I'm sorry you didn't receive yet your order, I sent to you an email I order to find a solution. Have a good day?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto perché tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio.
User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Vi contatteremo se avete bisogno di un'e-mail per trovare una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Finora ero super soddisfatto, ma l'ultimo lotto è stato un disastro. Difficile da rimuovere e non dura. Si stacca immediatamente dopo 1 lavaggio.
User icon
Mirjam S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le nostre etichette vi creino problemi. Vi preghiamo di inviarci le foto del prodotto a [email protected] in modo da potervi offrire una soluzione adeguata.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è MAI ARRIVATO!!! PESSIMO SERVIZIO
User icon
Jessica G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ?Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Salve. L'indirizzo dell'ordine che ho fornito all'inizio di settembre non è stato consegnato con un messaggio sbagliato, ma l'indirizzo è corretto. Vorrei un rimborso delle spese o l'invio del mio ordine a questo indirizzo.
User icon
Hatice Nur Didin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine, le ho inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono deluso! Ordine non ricevuto! Nessuna risposta alle ripetute richieste di informazioni! Mai più!
User icon
Manuela S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Avete ricevuto le seconde etichette che vi abbiamo rispedito?
1 /5
★☆☆☆☆
Non comprate da questo sito,pagato e ordinato,non è mai arrivato nulla vergognosi
User icon
Silvia 7.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e capiamo l'insoddisfazione. Le allego la nostra mail [email protected] a cui scrivere: tutta la squadra è a sua disposizione per darle aggiornamenti sullo stato dell'ordine e trovare una soluzione. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
.molto deluso, le etichette non si adattano per niente.
User icon
Johanie Pébaumas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato ben 2 volte le etichette per il materiale di mia figlia e nessuna delle 2 volte mi è arrivato.. da settembre che aspettavo. Pessima sperienza. Neanche una stella si merita ??
User icon
Kataisver V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] ,troveremo un modo per rimediare all'ordine non ricevuto e per farle guadagnare nuovamente la fiducia nei nostri prodotti. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao fino ad oggi non è arrivato
User icon
Maiolino G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Può accadere che le spedizioni vengano perse durante il percorso di consegna dal servizio postale, sul quale purtroppo non abbiamo alcuna influenza. Vi preghiamo di confermare il vostro indirizzo e ve lo invieremo gratuitamente.
1 /5
★☆☆☆☆
ORDINE ARRIVATO SOLO PARZIALMENTE ED ETICHETTE ANDATE DISPERSE. DOPO VARI SCAMBI DI MAIL IN CUI CHIEDEVO NOTIZIE CIRCA LA PREPARAZIONE DEL'ORDINE DELLE ETICHETTE ( A CUI NON SEMPRE HO RICEVUTO UNA SOLLECITA RISPOSTA)SONO RIUSCITA AD OTTENERE UN RESO. TEMPI MOLTO LUNGHI DI INVIO DEGLI ORDINI E DISORGANIZZAZIONE.
User icon
Elisa L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene in ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Articoli pagati, MAI arrivati! Li ho contattati via mail e con i loro tempi mi hanno risposto, discolpandosi e dando la colpa alle poste ma dicendomi che avrebbero rispedito il mio ordine che non è MAI arrivato!
User icon
Valentina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, ci dispiace leggere del riscontro negativo e dell'inconveniente con il suo ordine. Siamo sempre disponibili via mail a [email protected] e pronti a trovare una soluzione soddisfacente. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette a settembre ma non sono ancora arrivate. Li ho contattati due volte ma ho ricevuto una risposta automatica per verificare se il mio indirizzo è corretto. Ho risposto all'e-mail ma non ho avuto risposta! Quindi niente etichette e soldi presi! Delusa
User icon
Fox
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback e per aver acquistato con noi. Siamo spiacenti per i tempi di consegna. La preghiamo di contattarci immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato nel mese di SETTEMBRE. Ordine ancora non ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti. Male male male. State alla larga
User icon
Roha Q.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Roha, mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo già inviato una e-mail per trovare una soluzione. In attesa di una vostra risposta, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Delusissimo dalle etichette da stirare. Ho ordinato con fiducia più di cento etichette da stirare e che peccato! Se seguo attentamente le istruzioni, le etichette si attaccano ma dopo qualche giorno si staccano e ne ho appena trovata una in lavatrice dopo aver lavato i vestiti a 40 gradi. Il prezzo è ragionevole ma se non si attacca è inutile. Non lo consiglio affatto.
User icon
N Med
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buttate dopo la prima che mi è rimasta in mano. Belle esteticamente ma non reggono al lavaggio. Le mie si sono staccate subito dopo averle stirate, prima ancora del lavaggio.
User icon
Miryam
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Myriam, sono certo che si tratti di un un ordine difettoso: le nostre etichette termoadesive sono estremamente resistenti. Le lascio la nostra mail [email protected] in modo da poterle fornire un'attenta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
La mia compagna ha ordinato delle etichette per la scuola e dopo la bellezza di 4 settimane non sono ancora arrivate dopo avergli mandato dei solleciti via mail..... complimenti e mai più....Alessio di petit fernand aveva mi ha risposto....ancora complimenti perché ha detto le stesse cose alla mia compagna.... qualche settimana fa....siete patetici
User icon
Andrea P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, le chiediamo di contattarci a [email protected]. ? Faremo il nostro 100% peer trovare una soluzione! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato in agosto e mai ricevuto. L'azienda sostiene di aver rispedito l'ordine due volte, ma stranamente nessuna di queste è stata ricevuta e non è mai stata fornita alcuna informazione di tracciamento. Ora hanno ignorato la mia e-mail di richiesta di rimborso!
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbiate ricevuto il vostro ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Sembra che il problema sia dell'ufficio postale, voi mi dite che è un problema di indirizzo. Tuttavia, ricevo molti pacchi a casa e non ho mai avuto problemi. Mi contattano solo via e-mail, il che richiede molto tempo. Avreste potuto chiamarmi al telefono per cercare di accelerare i tempi.
User icon
Ana De Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta e può seguirlo con il numero che le abbiamo fornito attraverso il sito delle poste. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto considerando le date, vi chiediamo gentilmente di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di etichette il 27 settembre e ora è il 12 ottobre. Non ho ancora ricevuto il pacco e il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail. Sono davvero delusa da questo marchio, per fortuna ci sono concorrenti più reattivi.
User icon
Aline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. La invito a contattarci via e-mail se non l'ha già fatto: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione è stata lentissima.
User icon
Sim A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver acquistato da noi! Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo, ma non abbiamo alcun controllo su Deutsche Post.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto, nessuna risposta alle mie e-mail.
User icon
Doina Pislari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano dopo pochi lavaggi Deluso, questo non succedeva quando usavo un'altra marca di etichette.
User icon
Coline Dion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Coline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe esserci stato un problema con l'ufficio postale. La prego di inviare un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono dei ladri. Hanno preso i soldi e non hanno inviato nulla. 1,5 mesi dopo non rispondono nemmeno alle mie e-mail. Per favore, non sprecate i loro soldi. Dovrebbero essere in prigione. Ladrones!
User icon
Signe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,? Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, ho ordinato 3 volte le etichette autoadesive per i vestiti ma non si attaccano. Il primo ordine mi ha entusiasmato, le etichette non si sono mai staccate e sono ancora attaccate nonostante gli anni e i lavaggi. Gli ultimi due ordini invece sono stati disastrosi, le etichette si staccano al primo lavaggio anche se le appiccico sempre allo stesso modo. Non utilizzerò più questo sito.
User icon
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto di pessima qualità, non regge, obbligato ad attaccare una nuova etichetta dopo ogni lavaggio .... Nel migliore dei casi, alcuni reggono fino a 2 lavaggi Nuovo ordine effettuato presso un concorrente. Un peccato perché ho ancora più della metà dell'ordine... Quando ho ricevuto il prodotto era molto bello, le etichette sono belle, la presentazione è bella ma questo è tutto. Non lo consiglio a meno che non abbiate tempo da perdere.
User icon
Magalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato una borraccia personalizzata che, quando l'abbiamo ricevuta, ci è sembrata di buona qualità per il corpo dell'oggetto (materiale, stampa) ma meno per il tappo di plastica (difficile da aprire, poco pratico per un bambino di 4 anni, poco robusto)... e infatti il tappo si è rotto dopo pochi giorni. Abbiamo quindi chiamato il servizio post-vendita via e-mail senza successo. Abbiamo trovato un telefono su Internet ma non c'era risposta, ha squillato a vuoto e non siamo stati richiamati. Nessuna delle nostre e-mail (3 e-mail in 1 mese) ha ricevuto risposta dal servizio post-vendita. Deplorevole. Molto insoddisfatti. Se leggono questa e-mail e fanno il loro lavoro... non è mai troppo tardi.
User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio