9.1/10
★★★★★
basato su 136127 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato un ordine e il giorno successivo c'era un buon sconto.... il sito dovrebbe segnalare la vicinanza con le promozioni. Sono passate 2 settimane dall'ordine e ancora non ho ricevuto il pacco. Durante l'operazione di acquisto tramite paypal inoltre, non ho ricevuto conferma dell'acquisto nè una mail di verifica e ho dovuto contattare direttamente il negozio. Le etichette sono bellissime ma i disservizi sono onestamente troppi!

User icon
Martina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna ?? Proviamo a spedire e inviare gli ordini al più presto ma la consegna può a volte essere un pò rallenta durante l'estate. Le ho inviato un mail per confermare l'indirizzo di spedizione ?? Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto le mie etichette con molto ritardo. In compenso ho ricevuto una percentuale di sconto sul mio prossimo ordine, il che mi incoraggia a comprare, ma non credo sia un gesto commerciale.

User icon
Copin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Eloïse, Grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Mi dispiace molto per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per l'inconveniente che le ha causato. Abbiamo effettivamente incontrato difficoltà di produzione e abbiamo spedito il suo ordine 48 ore lavorative dopo la data indicata. Ci scusiamo ancora una volta e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata. Sarah
3 /5
★★★☆☆

Ordino dal 2017 e la qualità delle etichette è peggiorata. Fino ad ora ero molto soddisfatto, ma gli ultimi due ordini mi hanno chiaramente deluso. L'ultima volta non riuscivo a rimuovere le etichette dal libretto (cmon étiquette aveva fatto un gesto commerciale) e questa volta, nonostante l'installazione di 48 ore, le etichette si staccano continuamente...

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine. Vorrei inviarle un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che possa soddisfarla. Le auguro una buona giornata. Sarah
2 /5
★★☆☆☆

L'arrivo è stato molto lungo. Se lo avessi saputo, avrei ordinato da un'altra parte.

User icon
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha richiesto molto tempo per arrivare. Stiamo cercando di ridurre al massimo i tempi di spedizione tra Francia e Regno Unito. Le auguro una buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

La maggior parte delle etichette non ha retto nonostante la particolare cura e la stretta osservanza delle istruzioni d'uso.

User icon
Cecile Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni e troveremo una soluzione per lei! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Nulla da dire sul prodotto, troppo lunghi i tempi di consegna

User icon
Annalisa F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna ?? Proviamo a spedire e inviare gli ordini al più presto ma la consegna può a volte essere un pò rallenta durante l'estate. Spero che ha apprezzato gli articoli ?? Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆

Salve, non sono soddisfatto della qualità di Chronopost, non siete presenti e il vostro pacco viene spedito automaticamente in un punto di smistamento. Cordiali saluti

User icon
Courchay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale...? Chiediamo ai nostri fornitori di servizi di effettuare le consegne a domicilio agli indirizzi indicati. Purtroppo, a volte capita che i pacchi vengano inviati a un punto di consegna. Spero che abbia comunque potuto usufruire del suo ordine.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi e purtroppo le etichette non mi piacciono molto. Le etichette in tessuto sono piuttosto dure e non sono piacevoli da toccare sui vestiti. Altre etichette (di altre marche) sono più flessibili e piacevoli al tatto. Quindi le etichette sono ok, ma non così grandi...

User icon
Sonia K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Per noi è importante migliorare costantemente la nostra qualità, per questo sono lieto di trasmettere i suoi commenti al nostro reparto di produzione. Le auguro una buona giornata. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto lunghi Etichette deboli nonostante si seguano le istruzioni Le etichette stirate si staccano e non si lavano bene Non è l'ideale per un campeggio di lunga permanenza dove la biancheria viene lavata.

User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile ma la consegna può essere leggermente ritardata durante l'estate. Spero che i prodotti le siano piaciuti lo stesso!
3 /5
★★★☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio articolo

User icon
Michaela Waddell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michaela, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per la situazione e il ritardo. La contatterò subito in modo da trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Merce super era stato promesso che la merce è super veloce ci sono volute 2 settimane come risarcimento ho ottenuto il 25% di sconto per i miei 2 ordini quello che non mi serve perché non ordinerò di nuovo

User icon
Kübran E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Erdemirli, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia dovuto attendere più a lungo per il suo ordine. Nonostante l'aumento degli ordini questo mese, stiamo cercando di spedire tutto in tempo. Siamo lieti di offrirle uno sconto come compensazione. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono facili da applicare con il ferro da stiro e sono anche molto belli. Purtroppo tutti gli adesivi si sono staccati di nuovo dopo il lavaggio.

User icon
Charlotte D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Dinkel, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace che le nostre etichette le creino problemi. Saremo lieti di aiutarla - le ho appena inviato un'e-mail. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆

Un indirizzo corretto e una restituzione del prodotto perché l'indirizzo non è stato trovato, quindi ci sono volute 2 settimane per la consegna a un altro indirizzo. Grazie al servizio post-vendita per la sua reattività.

User icon
Dorothee Noel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Spero che i nostri prodotti le piacciano! A presto?
3 /5
★★★☆☆

I motivi sono fantastici, ma sfocati. Abbiamo già ordinato diverse volte da EsIstMeins. Purtroppo, di tanto in tanto la qualità si è un po' deteriorata e le scritte e i motivi sono sfocati. È un vero peccato, perché pensiamo che le opzioni di design di EsIstMeins siano molto migliori di quelle della concorrenza.

User icon
A.b.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette non soddisfino le sue aspettative. Le ho appena inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
3 /5
★★★☆☆

Consiglio le etichette autoadesive, che sono molto pratiche da usare e resistono bene ai lavaggi ripetuti. Tuttavia, le etichette da stirare non hanno resistito al lavaggio in lavatrice. È un peccato. Tornerò alle etichette autoadesive.

User icon
Alexandra Deforge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ci dispiace che tu abbia problemi con le tue etichette? Non esiti a inviarci un'e-mail in modo che possiamo trovare una soluzione per lei! A presto!
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che al momento dell'ordine le offerte speciali vengano sempre superate e che l'ordine non abbia diritto all'offerta speciale. Non ho mai beneficiato di un'offerta speciale.

User icon
Aïcha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aïcha, Grazie per il tuo commento. Il nostro precedente codice sconto era valido per tutto il sito 😉 Non esitare a iscriverti alla nostra newsletter per non perdere altri codici sconto 🙂 Zoé
3 /5
★★★☆☆

Ultimamente, dopo 2 lavaggi, le etichette si staccano. Soprattutto le etichette dei vestiti.

User icon
Rita Herrera Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rita, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino. Per aiutarla a risolvere il problema le invierò una mail. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Primo ordine con voi e davvero deluso! Ordine non ricevuto ad oggi (effettuato il 12/07/21) vi contatto su Facebook e mail ... per rispondermi aspetto qualche altro giorno e vi contatto, dopo questo tempo ancora non ho ricevuto il mio ordine vi contatto e la vostra risposta è vi inviamo il vostro ordine ... Primo ordine e ultimo per me! Quando indicate i tempi di consegna, cercate di rispettarli. Mio figlio parte per il campeggio senza queste etichette, quindi devo trovare una soluzione all'ultimo minuto... anche se l'ordine è stato fatto un po' di tempo prima della partenza prevista... se i tempi fossero stati rispettati!

User icon
Sarah Tonkeul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Speriamo che la seconda spedizione arrivi in modo sicuro! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Un po' deluso dalla qualità delle etichette da stirare. Mia figlia è andata al mare e la sua maglietta si è bagnata per un po' e il colore dell'etichetta è andato via. Non sono riuscita a recuperarla dopo il lavaggio e ho dovuto buttarla via.

User icon
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia problemi con le etichette. Le abbiamo inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione?
2 /5
★★☆☆☆

Illegibile perché la dimensione dei caratteri è troppo piccola .....

User icon
Marie B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Alcuni caratteri sono più piccoli di altri. Puoi vedere come apparirà la tua personalizzazione su ogni pagina di etichetta, quindi non esitare a controllare prima di confermare l'ordine! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo le etichette sono arrivate 3 settimane dopo il mio ordine e quindi non ho avuto modo di testarle perché non ci servivano più. Tutto ciò che ho ricevuto è stata una risposta gentile e tempestiva al mio reclamo.

User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace molto per questo? A presto?
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, non si lava bene anche se ho seguito le istruzioni. Non lo consiglio.

User icon
Nathalie Gilles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei! Ci vediamo presto?
3 /5
★★★☆☆

La spedizione ha richiesto troppo tempo. Lg

User icon
Cristina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Dopo aver prodotto la merce entro 48 ore, consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Ma produciamo tutto a mano???? e con il cuore?? in loco, in modo che i vostri bambini possano godersi le belle etichette? Spero che i nostri prodotti vi piacciano. Cordiali saluti, Maïté del servizio clienti
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono arrivate dopo che mio figlio era partito per il campeggio, quindi la promessa non è stata mantenuta. Ho dovuto trovare una soluzione all'ultimo minuto e ora ho delle etichette che non userò. Cordiali saluti Laurence Bournel Soto

User icon
Laurence Bournel Soto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo? Il suo ordine non è arrivato entro le 48 ore e ci dispiace molto. Spero che possa comunque utilizzare le sue etichette per un'altra occasione! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Salve, trovo che la qualità degli adesivi degli oggetti sia meno buona di quella dell'anno scorso. La carta non è così spessa ed è molto più difficile staccarla dal cartoncino. È abbastanza evidente. Grazie mille.

User icon
Anne-sophie ClÉment
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei! Ci vediamo presto?
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si applicano con il ferro da stiro alla tuta, seguendo attentamente le istruzioni. Dopo qualche giorno, al primo lavaggio a 30°, si sono staccate.

User icon
Vanessa Rot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei! Ci vediamo presto?
3 /5
★★★☆☆

Prodotti molto buoni ma la spedizione e la consegna sono diventate più lunghe

User icon
Charlotte Chevallier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo eccezionale? Ma siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è davvero ottimo, purtroppo devo dire che ci sono volute davvero 2 settimane invece di 48 ore per la consegna. Ma sono di buon umore e ordinerei sicuramente di nuovo da voi! Forse si risolverà con le vostre tempistiche?

User icon
D!
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che la merce sia arrivata e ci scusiamo ancora per l'attesa. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté del Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆

Ci era stato promesso che le etichette sarebbero state spedite entro 48 ore lavorative e questo non è stato rispettato (4 giorni prima della spedizione quando altri siti spediscono entro 24 ore!), il che ha significato che non abbiamo ricevuto le etichette prima di partire. Per di più, il servizio post-vendita non ci ha avvertito e si è scusato solo dopo aver inviato 2 messaggi. E fondamentalmente hanno dato la colpa al servizio postale (quando in realtà era la consegna a essere in ritardo, non il trasporto!) Deluso da questa esperienza, ho trovato di meglio altrove.

User icon
Delphine Rimetz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque gradito! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi e pacchi persi troppo spesso! Le buste arrivano sempre semidanneggiate, con gli adesivi della posta per rattopparle Pensate a riprogettare il vostro imballaggio

User icon
Pamela Verliefden
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo e danneggiato? Cerchiamo di imballare bene gli ordini prima della consegna, ma è vero che a volte si danneggiano durante la consegna. Spero che i prodotti le siano piaciuti lo stesso.
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono stati un po' lunghi. Tuttavia, articoli di ottima qualità

User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Ma siamo felici che i nostri prodotti le piacciano! A presto!
3 /5
★★★☆☆

Ordinare adesivi ed etichette di ferro. C'è stato un errore e mi hanno inviato solo metà del mio ordine, ma sono stati veloci a rispondere al mio problema. Sto ancora aspettando le etichette per il ferro da stiro e questo è il motivo delle tre stelle.

User icon
Miss E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Grazie per il tuo commento, spero che le etichette ti piacciano 🙂 Buona giornata, Zoe
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato diverse volte e sempre alla grande. Ma l'ultimo ordine è arrivato con adesivi sfocati per i vestiti e il nome non è ben leggibile. Ordinerò di nuovo.

User icon
Vanessa Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette siano sfocate, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per trovare una soluzione le invierò una mail. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Arriva in ritardo, le scadenze non vengono rispettate, se l'avessi saputo non l'avrei comprato.

User icon
Maria Esther Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le invierò una mail per localizzare il suo ordine in modo che le venga consegnato al più presto! Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti perfetti, totalmente soddisfatti del risultato ma 2 stelle perché mi manca metà dell'ordine e non riesco a contattare nessuno per sapere lo stato del mio ordine. Peccato

User icon
Ophelia Bouquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophelia, Grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che manca una parte del tuo ordine. Purtroppo non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua, quindi ti invio subito un'e-mail in modo da trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆

Quando ho effettuato l'ordine, pensavo di aver ordinato delle etichette per i vestiti dei miei figli, ma ho ricevuto delle etichette per oggetti... che sono utili solo a metà. È un peccato, avrebbe dovuto essere più chiaro al momento dell'ordine, e avrei dovuto anche poter ordinare un "mix and match". Il primo ordine non è mai arrivato, ma le persone di c-monétiquette sono state molto gentili e reattive!

User icon
Monica Theroulde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbiate ordinato le etichette giuste, ma offriamo un codice di sconto del 20% fino alla mezzanotte del 29 luglio per ECOLE21 se volete ordinare etichette per abbigliamento 🙂 Vendiamo confezioni in cui è possibile avere un mix di diversi tipi di etichette per oggetti e vestiti. Buona serata, Zoé
2 /5
★★☆☆☆

Ho usato i cartellini per attaccare i tessuti. Purtroppo gli adesivi si staccano molto, molto male dai cartoncini. Inoltre, la pellicola sopra l'adesivo del nome si stacca. Purtroppo posso solo dire se resisteranno dopo il campo.

User icon
Annette S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schäfer, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette le creino problemi. Saremo lieti di tornare da lei con una soluzione personalizzata - le ho appena inviato un'e-mail. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté del Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

Da parte mia, non ne ordinerò più perché le etichette sono piuttosto difficili da rimuovere dal piccolo quaderno; inizialmente, al primo ordine, avevo pensato che si trattasse di un difetto di fabbricazione, ma a quanto pare non è così, perché sono al terzo ordine e il problema è ancora lo stesso. Dopo di che, è secondario fare questo tipo di commento, ma ci vuole il doppio del tempo per etichettare il materiale scolastico perché ci vuole più tempo per prendere l'etichetta che per attaccarla.

User icon
Brigitte Valentin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, Grazie per questo commento molto costruttivo. È anche grazie alla tua esperienza che possiamo sviluppare i nostri prodotti per soddisfare meglio le tue esigenze 🙂 Trasmetterò il tuo commento al reparto competente. Le auguro una buona giornata, Zoé.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono troppo grandi per le penne, il che è un vero peccato perché sono praticamente fatte per le penne! Tempi di consegna non rispettati.

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sherazade, grazie per il tuo commento. Le consigliamo di ordinare etichette "mini" da attaccare alle penne e non semplici etichette per oggetti. Mi dispiace che non sia rimasta soddisfatta del suo ordine, non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆

È la terza volta che ordino e questa volta le etichette sono molto difficili da estrarre dal libro perché non sono tagliate correttamente o del tutto. Per il resto, rimane il miglior fornitore di etichette in termini di personalizzazione.

User icon
Élodie G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento 🙂 Non è normale che tu abbia difficoltà a rimuovere le etichette, quindi ti invierò subito un'e-mail. Ti auguro un buon proseguimento di giornata, Zoé.