9.1/10
★★★★★
basato su 137270 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio ordine

User icon
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Avevano detto che ci sarebbero voluti 2-10 giorni lavorativi e ce ne sono voluti 14. Ho dovuto portare tutto il materiale scolastico segnato con i pennarelli. Quando finalmente sono arrivati erano inutili. Non comprerò più da loro. Anche il servizio clienti è pessimo, non ti danno alcuna soluzione.

User icon
Isabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette a caldo si staccano dopo il primo lavaggio, è uno spreco di denaro.

User icon
Noelia Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato

User icon
Sandra Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine dal 12 agosto.

User icon
Rebeca Llopis Zuñiga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho avuto notizie dell'ordine e sono passati più di 20 giorni da quando l'ho effettuato.

User icon
Helena Casado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Maria Jose Carrasco Corrales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine è stato effettuato il 2 settembre ed è arrivato il 12 settembre.

User icon
Florence Girard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Continua a mandarmi un promemoria per lasciare una valutazione ma non ho ancora ricevuto la merce.

User icon
Michelle F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail. Xia
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine 1 mese fa e non l'ho ancora ricevuto, avevo buone referenze ma non so cosa sia successo questa volta. Il mio ordine non è ancora arrivato e mi serviva per l'inizio della scuola.

User icon
Anna Quirós Vicens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine 25 giorni fa e non è ancora arrivato. Il servizio clienti mi dice che hanno consegnato l'ordine all'ufficio postale (la poste) e che avrei dovuto riceverlo. Il fatto è che, a distanza di 25 giorni, non mi hanno ancora dato alcuna soluzione.

User icon
Ana R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto deluso perché al primo lavaggio le etichette termiche si staccano...

User icon
Celine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si staccano. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna non è arrivata. Ma il denaro è stato ritrasferito ed è arrivato. Ordinerei di nuovo in qualsiasi momento!

User icon
Kundin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che abbiate avuto problemi con la consegna. La preghiamo di accettare le nostre scuse. Può confermare se ha ricevuto il rimborso?
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato alcuni articoli il 24 agosto e oggi, 16 settembre, non sono ancora arrivati. Mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine.... Vediamo quanto tempo ci vuole! Dicono anche che si tratta di posta prioritaria quando non è vero. Qualsiasi posta prioritaria ordinaria ha un numero di consegna!

User icon
Ivet Busquets Molins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Quest'anno siamo rimasti molto delusi, etichette con un nome così piccolo da essere illeggibile, anche se la simulazione era molto buona... inoltre, le etichette sono molto difficili da rimuovere e bisogna ritagliarle di nuovo con le forbici. Un inferno! Mi ci è voluta un'eternità per fare l'etichettatura, cosa che di solito mi piace fare, ma voi l'avete resa un incubo. Ero riluttante a comprare di nuovo perché ero già rimasta delusa dal cambiamento di qualità dell'anno scorso rispetto agli anni precedenti, quando eravamo rimasti soddisfatti. Ma questo è il colmo

User icon
Malorie Dalet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che questa esperienza sia stata deludente. Il suo feedback è importante per noi, in quanto prendiamo molto sul serio le sue opinioni e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected]. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è mai arrivato. Ho scritto al Servizio Clienti e dopo tre giorni non hanno neanche risposto.

User icon
Raffa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non è ancora arrivato l'ordine effettuato il 31 agosto u.s. e pertanto la valutazione non può che essere ad una sola stella

User icon
Diana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, le etichette si sono staccate dopo 1 lavaggio. Ho fatto correttamente le istruzioni, ma il suo ancora venire fuori. Sono molto delusa.

User icon
Elizabeth A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che le etichette non funzionino, ti ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆

Due settimane per consegnare 20 foto è un tempo lungo

User icon
Marguerite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Salve Avendo effettuato l'ordine il 31.08.2021 non ho ancora ricevuto nulla il 16.09/2021!!! cioè 16 giorni dopo per delle semplici etichette .... trovo questo assurdo.

User icon
Lara Podvin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Gli ordini non vengono spediti e i reclami non vengono gestiti.

User icon
Irene Gv Gv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando le etichette dal 25 agosto e la soluzione che mi danno è quella di fare un altro ordine che richiede almeno altri 15 giorni per arrivare quando la scuola è già iniziata e io sono senza etichette per mia figlia a causa della loro cattiva gestione e mancanza di competenza.

User icon
Tamara García Villar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e non c'è modo che mi rispondano e trovino una soluzione.

User icon
Natalia Fadeeva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 31 agosto e ancora niente ricevuto! Ci è stato detto di aspettare, ma il servizio di assistenza non ci ha risposto... nessun rimborso. Questo sito non è affidabile. Sono molto deluso perché avevo bisogno di queste etichette in tempi brevi.

User icon
Marie Dcx
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Claudine Paiva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Sono davvero deluso da questa situazione.

User icon
Beck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato ricevuto. Sono contento che abbiamo trovato una soluzione via e-mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆

A tutt'oggi dopo quasi 1 mese sto aspettando dicen k me lo an vuelto lo an enviar y nada sigue sin llegar y ya han pasado mas de 10 dias de la segunda k dicen k me han enviado y les exigo mi dinero y todavía estoy esperando respuestas....pesimo todo

User icon
Cristina Sanchez Requejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare? Grazie in anticipo

User icon
Marine Degueldre-gilson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

I prodotti non sono mai arrivati, non sono nemmeno rintracciabili e sto ancora aspettando che mi vengano accreditati. Una truffa, e so di non essere l'unico ad essere stato fregato.

User icon
Jennifer Brv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Merce ordinata da circa un mese, c'è stata sicuramente la consegna fino al 01.09 e fino ad ora non è arrivato NULLA, le risposte anche non su email di reclamo, quindi PayPal acceso. Purtroppo non c'è un pulsante zero stelle

User icon
Geo. C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere del suo problema, ma non abbiamo mai ricevuto una sua e-mail. In caso contrario, le invieremmo nuovamente le etichette gratuitamente o le offriremmo un'altra soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ancora non ricevuto oggi.... diverse e-mail inviate..... davvero deluso, arrabbiato! I miei figli sono molto tristi!

User icon
Pascaline Bosch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

A distanza di due settimane non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato.

User icon
Camilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Camilla, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine. Non rispondono alle mie e-mail (solo risposte automatiche in francese). Ho chiamato il servizio clienti di Madrid, ma mi rispondono in italiano. È una vergogna. Al momento vorrei solo riavere i miei soldi, ma non c'è modo di contattarli. Evitateli il più possibile.

User icon
Asunción B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio. Ci invii un'e-mail se non l'ha già fatto e la aiuteremo 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Alcune delle etichette ordinate erano molto difficili da rimuovere dal supporto. Di conseguenza, molte si sono rovinate. Sono deluso dalla qualità. Inoltre, avrei dovuto ricevere le etichette entro 48 ore, ma non è stato affatto così.

User icon
Jeanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille, il vostro feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma sappia che abbiamo impostato la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore per la consegna). Per le etichette, potrebbe inviarci il suo numero d'ordine via email a [email protected], in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 30/08/21 Spedito il 2/09 e ad oggi l'ordine è andato perso. Riuscire a contattare il servizio clienti è una missione impossibile. Sono davvero deluso, per il mio primo ordine, nonostante il buon feedback che ho avuto su questo marchio.

User icon
Jaël
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Juana Iniesta Ortega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine ma purtroppo non è mai arrivato (sono passati 15 gg)...posso capire che non sia colpa loro ma spedire con pacco non tracciato a mio parere non è un buon modo di lavorare

User icon
Nadia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Cliente fedele, questa è la prima volta che mi succede con voi - le etichette non possono essere rimosse (e purtroppo, ci prendiamo solo il tempo di scrivere di esperienze negative) Problema di produzione, quindi non posso usarle - grande delusione.

User icon
Ghinwa Hage Ali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine pagato e non ricevuto reclamo con il servizio clienti mi è stato detto che è l'ufficio postale non sono soddisfatto

User icon
Nathalie Arthenay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è importante per noi, perché prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio