9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla. Ho contattato il servizio clienti ma ad oggi (quasi 1 mese dall'ordine) nessuna risposta.
User icon
Federica T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per poterle dare informazioni precise sullo stato del suo ordine. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine di 30 € è * stato spedito * il 9 settembre ma ad oggi non è arrivato nulla. Ho mandato la mail ma naturalmente nessuno mi ha risposto. Assolutamente sconsigliato!!!
User icon
Anna R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene in ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
User icon
Veronica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Veronica, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, potresti scriverci a [email protected]? Nel caso in cui il suo ordine sia andato perso, realizzeremo nuovamente le etichette e gliele invieremo gratuitamente. Attendo con ansia di riceverle, Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato e non si ricevono neanche risposte oltre a quelle generate automaticamente
User icon
Martina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giusy, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di assistenza per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto ma o pagato
User icon
Antonino M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] : la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e saprà fornirle la giusta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine. Vi ho scritto ma non mi avete aiutata. Grazie
User icon
Federica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giusy, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene con lieve ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , lieti di aiutarla. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare per i vestiti non mi soddisfano, la maggior parte si stacca. In compenso, quelle per le scarpe sono molto buone, resistenti e belle.
User icon
Clém
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clém, Ci dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ho sempre acquistato Su questo sito. questa volta le etichette sono state di Pessima qualità in quanto sono andate via dai vestiti al primo lavaggio in lavatrice Chiaramente ho seguito il medesimo processo in fase di stiratura Che seguivo in passato ma nonostante ciò si sono scollate subito
User icon
Ilaria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, le nostre etichette termoadesive sono resistentissime per questo credo che si tratti di un un ordine difettoso. Può scriverci in qualsiasi momento via mail [email protected] in modo da poterle fornire un'attenta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal mio ordine: le etichette si staccano durante il lavaggio nonostante le istruzioni.
User icon
Sophia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, è la seconda volta che non mi inviate i miei ordini, non capisco davvero perché stia succedendo, vi dirò anche che non ordinerò più nulla da voi, siete degli irresponsabili, perché una volta è abbastanza ma due volte è abbastanza!
User icon
Ana Rosa Lopez Linares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Rosa, mi scuso per l'inconveniente. Non so spiegare cosa sia successo. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per poterle inviare le sue etichette o procedere con un rimborso. Attendo tue notizie, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 31 agosto.
User icon
Ana Luisa Darias García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Luisa, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. La invito a contattarci per trovare una soluzione. Attendo con ansia una sua risposta, Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo, 2 settimane per l'arrivo dell'ordine.
User icon
Diego Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diego, mi scuso per il tempo di attesa. Ti auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Deludente L'ordine non è mai arrivato. Nessuna risposta nonostante i solleciti via e-mail. Nessun altro modo per contattarli. Non lo raccomanderei.
User icon
Aline Kuy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto l'ordine
User icon
Giulia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giulia, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda. Restiamo a disposizione su [email protected] per aiutarla e darle informazioni circa lo stato del suo ordine, qualora ne mentre non fosse ancora stato consegnato. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non si attacca!
User icon
Maelle Da Silva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto, con ritardo, un ordine sbagliato . Dopo aver fatto presente il problema ho ricevuto il mio ordine ma ulteriore ritardo per cui ora, avendo già provveduto in altro modo ad etichettare gli oggetti, non mi è più utile. Il tutto senza alcun rimborso per il disguido. Dispiace che avevo anche pubblicizzato con amici il sito, non ripeterò l'esperienza.
User icon
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare al disguido. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti e della nostra attività, verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato un mese fa una piccola quantità di etichette ma non è ancora arrivato nulla e non ho avuto risposte
User icon
Stefania C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente dellaconsegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e neanche una risposta al mio mail.
User icon
Delphine
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. La squadra del servizio clienti è sempre pronta e disponibile per aiutarla. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Peggio che scarso, pacco non ricevuto e assistenza non pervenuta. Da evitare.
User icon
Simone B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza per la sua richiesta. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per poterle dare informazioni precise sullo stato del suo ordine. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine dal 28 agosto.
User icon
Isabel Medina Curquejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, guardando il tuo numero di tracking, Correos dice che il tuo ordine è stato consegnato il 29 settembre alle 17:00. Spero che il tuo ordine sia stato consegnato correttamente. Ti auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine si è dissolto nel nulla, a casa non è arrivato niente
User icon
Angela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, sicuramente che la nostra squadra del servizio clienti avrà preso in carico la sua domanda. Colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla e capire lo stato del suo ordine. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito di un ordine effettuato il 31 Agosto non ho mai ricevuto la merce pagata! Ho scritto per chiedere spiegazioni ma nessuno sembra sapere nulla! Non comprerò mai più nulla su questo sito , peccato perché mi sono sempre trovata bene!
User icon
Maria E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato inviato a un vecchio indirizzo del mio file che non uso da 4 anni. Fortunatamente un ex vicino di casa è stato così gentile da inviarmelo, altrimenti avrei perso l'ordine.
User icon
Annalisa Casagrande
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annalisa, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. Quando effettui un ordine dal tuo account, l'indirizzo che appare sul pacco è quello che hai registrato nel tuo account, è automatico. Ti invito ad aggiornare i tuoi dati per gli ordini futuri. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna dell'ordine. Non è previsto alcun tipo di risarcimento.
User icon
Luz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Luz, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine a Petit Fernand. Mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il materiale non è buono, le etichette per vestiti si staccano e il tappo della borraccia si è rotto subito. Non c'è un numero di telefono per chiamare e chiedere assistenza
User icon
Sibilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e non risponde nessuno al Servizio clienti!
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando gli adesivi di due mesi fa. Sono molto arrabbiata perché invio messaggi e non mi rispondono nemmeno.
User icon
Andrea Miralles Molla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. La mia collega Maria ti ha inviato un messaggio il 22 settembre per verificare la correttezza dell'indirizzo. Ti invito a rispondere a questa e-mail in modo da trovare una soluzione. In attesa di una sua risposta, le auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato. Così come una risposta alle mie mail. Nè tantomeno un rimborso.
User icon
Gloria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine da ben tre settimane e ancora non è arrivato ciò che avevo acquistato.
User icon
Federico C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi auguro nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Per qualsiasi inconveniente, restiamo disponibili via mail a [email protected] : in ogni caso troveremo una soluzione soddisfacente per lei. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ovviamente ho dovuto organizzarmi in altro modo, ordine mai arrivato e non è previsto nessun rimborso, nessuna tracciabilità..potrebbero dirti qualunque cosa e una mail standard con "ci dispiace..ma fatti suoi..." Praticamente... Pessimi. Non ordinate!!
User icon
Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e richiesta . Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di contatto per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] per trovare con lei una soluzione soddisfacente. Luigi