9.1/10
★★★★★
basato su 129814 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non è stato ricevuto nulla. Molto fastidioso. Ho pagato davvero un sacco di soldi per questo.
User icon
Annika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Il sistema dice che il vostro indirizzo non è valido e quindi non avete ricevuto l'ordine. Si prega di confermare l'indirizzo corretto a [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Una fregatura. Ho fatto l'ordine ma ho sbagliato a mettere il nome e nonostante li abbia avvisati la roba non mi è più stata consegnata! Soldi persi. Non sono seri
User icon
Gloria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo già provveduto a effettuare il rinvio. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Di per sé un'ottima idea quella degli adesivi. Ho voluto provarli. Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono passati secoli. Nonostante una mail, niente! Peccato.... Pertanto solo una stella E pagato con Paypal
User icon
Dinara K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Il suo ordine non aveva un indirizzo. Avete ricevuto le etichette dopo la conversazione via e-mail?
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivata la merce. Non si sono premurati di informarmi quando era in partenza né di premurarsi per sapere se era arrivata. Da allora però mi mandano continue e-mail promozionali, sembra quasi abbia pagato per ricevere pubblicità, invece che etichette.
User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse e non esiti a contrari tramite mail qualora avesse problemi con il suo ordine. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è stato pessimo, il prodotto ha impiegato quasi un mese per arrivare e nessuno ha risposto alle mie e-mail per chiedere una soluzione. Non comprerò più
User icon
Montserrat Becerra Pallas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto gestire un gran numero di richieste e quindi l'attesa è stata un po' più lunga del solito. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo personalizzato a fine agosto. Petit-Fernand ha scelto di utilizzare un servizio postale locale per consegnare l'articolo (senza che io potessi scegliere un'opzione di consegna alternativa come DHL). L'articolo non è MAI stato ricevuto da noi perché è rimasto bloccato presso il servizio postale locale che (per sua colpa) non ci ha permesso di ritirare l'articolo, che è stato poi restituito a Petit Fernand. Non è stata colpa nostra, il nostro indirizzo di consegna è corretto. Ho inviato un'e-mail a Petit Fernand almeno tre volte nell'ultimo mese per vedere cosa si può fare, ad esempio rispedire l'articolo o rimborsarmi perché non abbiamo MAI ricevuto l'articolo per cui abbiamo pagato. Le risposte di Petit Fernand sono state assolutamente nulle, hanno preso il mio pagamento e non hanno consegnato l'articolo. È assolutamente inaccettabile. Non acquistate da questa azienda. Il loro servizio clienti è inesistente una volta che avete pagato. Se potessi dare una stella zero invece di una, lo farei assolutamente.
User icon
Ester C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ester,? Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo avuto un'alta richiesta negli ultimi giorni. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto l'ordine… delusa
User icon
Denise M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia. ricevuto il suo ordine, abbiamo già provveduto a effettuare il rinvio. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi tre settimane, l'ordine non è ancora arrivato.
User icon
Susana M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Avete ricevuto le etichette via e-mail dopo il colloquio?
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine da un mese non è ancora arrivato
User icon
Fabiola D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo provveduto a inviarle una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine. Alle numerose mail inviate rispondono con un testo preimpostato che riporta che la spedizione non è tracciata e che quindi non sono in grado di riferire che fine abbia fatto il pacco e di attendere. Ho atteso abbastanza, direi. Per fortuna ho pagati con PayPal e ho aperto una contestazione per ricevere il rimborso.
User icon
Paola B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine effettuato, nessuna risposta da parte dell'assistenza clienti
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Abbiamo fatto il nostro 100% per trovare una soluzione. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di settembre e fatturato il 05/09. Email inviata il 21/09 per dire che non avevo ancora ricevuto nulla... Ad oggi ancora nessuna risposta o etichetta!
User icon
Ludi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usufruito del servizio per un paio di anni. Le etichette sono molto carine, anche se quelle termoadesive tendono in alcuni casi a staccarsi se si usa l'asciugatrice. I tempi di attesa per la consegna sono sempre stati piuttosto lunghi, ma quest'anno, dopo aver fatto l'ordine il 3 settembre e aver pagato in anticipo, non mi è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti chiedendo un rimborso: mi è stato semplicemente risposto che per loro l'ordine era partito regolarmente. Dopo una seconda e-mail di sollecito non ho ricevuto nessuna risposta quindi mi sento di sconsigliare l'acquisto, soprattutto per la mancata attenzione ai problemi della clientela, senza contare la scorrettezza del mancato rimborso. Pessimo servizio.
User icon
Maddalena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. L'ho contattata 8 giorni fa, attendo un suo riscontro per trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti,
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni di attesa per l'arrivo del mio ordine, di cui avevo bisogno, e non era ancora arrivato, ho chiamato per sapere cosa stesse succedendo e la risposta è stata che gli addetti alla consegna dovevano averlo perso, che me lo avrebbero spedito di nuovo se l'avessi voluto ma che avrei dovuto aspettare di nuovo il tempo stabilito.
User icon
Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non e ancora arrivato l ordine fatto il 6 settembre e nessuno mi ha risposto alla mail
User icon
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione soddisfacente! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare. Prodotto ok, ma troppo tardi
User icon
Lidia Blecua Galindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante il pagamento anticipato non ho mai ricevuto l'ordine. È assurdo
User icon
Alida C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alida, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ?Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 17 settembre, ad oggi non è arrivata nessuna merce!
User icon
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Avete ricevuto le etichette via e-mail dopo il colloquio?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato i nomi da mettere sui vestiti ma dopo un mese ancora non mi è arrivato nulla. Nonostante abbia scritto per assistenza non mi è stato dato nessun supporto Beh direi che non ricomprerò più su questo sito e tantomeno lo consiglieró Nessun tracking Nessuna assistenza Nessuna possibilità di recuperare i soldi
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace non abbia ricevuto il suo ordine, abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione! ? Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla. È un bene che sappiate prendere i soldi della gente. Vi ho inviato una e-mail due giorni fa per vedere lo stato del mio ordine e ancora non ho ricevuto risposta. Non raccomandate questo marchio. Molto male.
User icon
Roxana C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace per la sua esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti di non aver potuto rispondere in tempo perché abbiamo avuto molti ordini! Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso/
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non mi è possibile recensire i prodotti ordinati il 7 settembre perché ad oggi non ancora pervenuti. Rimango in attesa della risposta dal servizio clienti.
User icon
Targhette
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo fatto il nostro 100% per trovarle una soluzione. ? Ci auguriamo di essere riusciti a riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Si tratta di un ordine fatto il 30 agosto di cui ancora non ho notizie, non l'ho ricevuto, non mi hanno risposto alle mail, non mi hanno dato soluzioni, né rimborsato i soldi, ho dovuto comprare il materiale in un altro negozio, quindi ho pagato 2 volte e il vostro non è nemmeno arrivato, quest'anno fatale.
User icon
Laura Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace per l'inconveniente. Alla fine hai ricevuto il tuo ordine? Cercando su [email protected] non trovo nessun messaggio da parte tua, potresti dirmi se hai usato un'altra email? Non esiti a contattarci nuovamente per trovare una soluzione. Attendo con ansia una sua risposta, buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Merce mia arrivata
User icon
Eugenia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eugenia, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!
User icon
Ella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ella, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato il pacco
User icon
Gaia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gaia, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ? Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto. L'assistenza clienti risponde alle e-mail con molto ritardo.
User icon
Eleonora B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eleonora, ci dispiace sapere che non sia rimasta soddisfatta. Speriamo che la nostra squadra sia riuscita ad offrirle una soluzione soddisfacente, se così non fosse la invito a scriverci via mail a [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato i loro servizi diverse volte. L'ultima volta, l'ordine non arriva dopo ormai 20 giorni. Customer service pensa che basta solo essere gentili senza pensare "out of the box" e risolvere il mio problema. Ho chiesto il numero dell'ordine ben 2 volte e ancora non ho la risposta. Male!
User icon
Aleksandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, terremo conto del suo suggerimento nelle pianificazioni della nostra attività e del nostro servizio clienti. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive che ho ordinato e pagato in anticipo, dopo più di un mese dall'ordine e due email da parte mia di richiesta di verifica della spedizione, non sono mai arrivate. Mi era stato detto che la spedizione del mio ordine era stata divisa in due in quanto alcuni articoli richiedevano più tempo per la preparazione, ma finora è arrivata solo una parte dell'ordine. Andrebbe sicuramente cambiato il sistema di tracciamento delle spedizioni.
User icon
Miranda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Miranda, le confermo che talvolta le etichette vengono spedite separatamente al fine di far arrivare tutti i prodotti il prima possibile. Se non avesse ricevuto la busta col secondo ordine può scriverci a [email protected] , provvederemo a risolvere. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
La mia valutazione è negativa. Ho effettuato l'ordine in data 08/09/21 ad oggi non ho ricevuto la merce
User icon
Carmela R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmela, dev'essersi trattato di un ritardo o inconveniente del servizio postale. Mi auguro la nostra squadra avrà trovato la giusta soluzione, altrimenti può trovarci via mail a [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
I miei adesivi con il ferro da stiro si sono staccati in lavatrice!
User icon
Louise L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Louise, mi dispiace molto che il suo ordine non sia stato conforme alle sue aspettative. Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione. In attesa di una vostra risposta, Alessio