9.1/10
★★★★★
basato su 129946 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato l ordije il 29 agosto, ancora non é arrivato. Ho privato a scrivere piu volte all ufficio clienti e mi arrica solo una email di risposta con messaggio preimpostato che mi dice di aspettare fino ad oggi... non si sa dove sia il pacco ne se arriverà mai e sembrerebbe non posso chiedere il rimborso perché appunto il messaggio di risposta é u preimpostato in cui non vengono date informazioni richieste. Servizio molto deludente.
User icon
Giulia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ordinato e ricevuto rapidamente Ma deluso con le etichette da fare con il ferro non tiene primo lavaggio e ci sono più
User icon
Laura Hocquart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle ma dopo 1 lavaggio dopo almeno 5 giorni dall'installazione. Dopo il lavaggio non ci sono più etichette, molto molto deluso
User icon
Stacy Klopp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stacy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono arrivate in tempo e sono esattamente come le avevo ordinate. Sono molto belle e simpatiche. Un importante "ma". Al momento dell'acquisto non si viene informati (o se lo si fa, è scritto in caratteri troppo piccoli o non è visibile) che le etichette devono essere applicate sull'etichetta dell'indumento stesso, non sui vestiti, che poi vengono staccati. Lo si sa solo quando si ricevono i capi perché è scritto sulle istruzioni. E questo è un problema: se lo avessi saputo, forse non li avrei comprati o ne avrei comprati altri. Devono informarvi meglio su questo punto, che è fondamentale. Siate più chiari. Grazie!
User icon
Claudia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio e siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Vi ricordiamo che tutte le informazioni sui nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito web. Abbiamo due tipi di etichette, quelle termoadesive che vengono applicate con l'aiuto del ferro da stiro direttamente sul tessuto e quelle adesive che vengono applicate sull'etichetta del marchio dell'indumento. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Sto aspettando l'ordine effettuato alla fine di agosto. Ho dato 2 stelle perché il servizio clienti mi ha risposto, ma non ho ancora avuto notizie.
User icon
Olenka Paredes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olenka, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Hai inviato il tuo messaggio direttamente a [email protected] con il tuo numero d'ordine? Faremo tutto il possibile per trovare una soluzione per te. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆
I 30 pezzi erano incollati troppo strettamente, potevo staccarli solo con un coltello.
User icon
Viorica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i problemi con le etichette. Possiamo inviarle una sostituzione allo stesso indirizzo?
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle e arrivate in pochissimo tempo a casa. Personalmente non sono pienamente soddisfatta di quelle per vestiti perché, al primo lavaggio in lavatrice delicato a 30° (messe nella retina) si sono parzialmente o totalmente staccate. Le etichette per oggetti e scarpe,invece, mi hanno pienamente soddisfatta.
User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Merce non arrivata nei tempi stabiliti. Informazione della spedizione inesistenti e non corrette. Prodotti assolutamente mediocri, nulla di che per il prezzo che hanno. Sconsiglio
User icon
Paola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Non si attacca ai vestiti. Non sono affatto soddisfatto.
User icon
Christelle Pola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Hai seguito correttamente le istruzioni per l'installazione a seconda della superficie (vestiti, oggetti)? In caso affermativo, potresti inviarci il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆
La maggior parte delle etichette si è staccata dopo il lavaggio in lavatrice.
User icon
Beatrice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatrice, ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], indicando il tuo numero d'ordine e una foto del tuo prodotto, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle. Ricevute in anticipo ma purtroppo più della metà non si attaccano bene ai vestiti e alle scarpe. Che peccato.
User icon
Benas Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo acquistato la confezione per l'asilo nido e dopo un solo lavaggio le etichette si sono staccate. Eppure abbiamo seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Molto delusi!
User icon
Nathalie Van Lierde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆
Fatale. Ci sono voluti mille anni per arrivare. Colpa mia che ho guardato solo la consegna in 48 ore e non ho guardato le scritte in piccolo che l'ufficio postale può (e ci mette) 10 giorni! A parte questo, un design molto carino ma gli adesivi da stirare hanno iniziato a staccarsi in una settimana (e io lavo in acqua fredda e non uso l'asciugatrice). L'aspetto positivo è il servizio clienti.
User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. D'altra parte, per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete ancora fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato alcune etichette e adesivi 9 giorni fa, dopo aver addebitato 6 giorni per la spedizione non mi aspettavo che ci volesse così tanto tempo, deludente....
User icon
Maria Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Acquisto qui da anni e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno sono rimasta delusa da come hanno risolto un errore non causato da me. Alcune etichette erano state lasciate indietro, le ho reclamate molto rapidamente indicando che ne avevo bisogno con urgenza e quando non le ho ricevute per alcuni giorni, sono tornata a reclamarle, con mia grande sorpresa erano ancora sfatte, ho indicato che non le volevo più e che non le avrebbero fatte e mi avrebbero rimborsato il denaro. La risposta è stata che non si poteva fare nulla e che ci stavano già lavorando.
User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Non sono riuscita a trovare la misura giusta per le penne e si stanno già staccando, quindi sono delusa!
User icon
Aurore Castiblanque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurore, ci dispiace sapere che la sua esperienza è stata deludente. Le etichette autoadesive per oggetti da 1 litro funzionano bene su pennarelli/marcatori e su alcune penne. Per le piccole superfici, consigliamo le "minis" (46x6 mm) che si trovano ad esempio nelle nostre confezioni per la scuola o nei dettagli in: Etichette autoadesive per oggetti - scuola. Per quanto riguarda il modo in cui le etichette si adattano, non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆
La spedizione ha richiesto più di 48 ore: ho ordinato le etichette il lunedì e le ho ricevute il lunedì successivo.
User icon
Julie Lebreton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, ci dispiace sapere della tua esperienza deludente. Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato che la produzione avviene entro 48 ore e non la consegna (da quest'anno offriamo un'opzione di consegna espressa). È vero che durante il periodo del back-to-school abbiamo avuto alcuni ritardi con le Poste, ma ti garantiamo che faremo del nostro meglio per farti avere il tuo pacco il più velocemente possibile. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆
Ciao troppo tempo per la consegna
User icon
Rosa Barone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, Comprendiamo la tua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Ti invito a inviarci una mail a [email protected], indicando chiaramente il tuo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusaci ancora per questo inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna estremamente lunghi e un'offerta promozionale del 15% annunciata 2 giorni dopo il mio ordine. Se avessi saputo che ci sarebbe voluto così tanto tempo e che i prodotti sarebbero arrivati troppo tardi, avrei aspettato a ordinare. Deluso
User icon
Lo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato una tariffa espressa e ho ricevuto il pacco in ritardo.
User icon
Tania Assouline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tania, Comprendiamo la tua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza perché non è normale. Ti invito a inviarci una mail a questo indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆
Ormai sono diversi anni che ordino gli stessi articoli e ne sono sempre rimasta entusiasta! Quest'anno sono rimasta molto delusa, in primo luogo per la qualità dell'adesivo e in secondo luogo per i colori, che erano molto più semplici e con un'enorme mancanza di contrasto, il che significava che il nome era molto meno visibile... peccato!
User icon
Sophie Morel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, Apprezziamo la sua opinione e la ringraziamo per il suo feedback. Tuttavia, ci scusiamo per il problema di qualità delle etichette. Questo non dovrebbe accadere e non è normale. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Salve, vi ho scritto il giorno in cui ho ricevuto la merce, cioè il 3 settembre, per segnalarvi un problema. I punti metallici che legano tutte le pagine sono stati posizionati sulla prima colonna delle etichette. Di conseguenza, le etichette sono inutilizzabili perché si strappano quando si cerca di rimuoverle. Dopo il mio reclamo del 3 settembre, non ho avuto alcuna risposta da parte vostra. Cdt
User icon
Lisa Voignier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, capisco la tua delusione, è anormale che tu abbia ricevuto delle etichette in quelle condizioni 🙁 Ti invieremo immediatamente delle nuove etichette. Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Sono così triste! Avevo grandi speranze. Il processo di ordinazione è stato incredibilmente semplice e la spedizione è stata rapida. Non c'è stato alcun difetto. Purtroppo, nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni, ho una lavatrice piena di etichette e ora i vestiti sono senza nome. Si torna a cucire!
User icon
Kate
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kate, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti invierò un'e-mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
3 /5
★★★☆☆
Deluso dalle etichette dei vestiti su questo modello, al primo lavaggio sono sparite...
User icon
Lalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lalie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette per indumenti si staccano dopo qualche lavaggio. Purtroppo 🙁
User icon
Grazia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Bellissimi i materiali ma la consegna lunghissima
User icon
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ottimi adesivi che si mantengono bene, ma rimuoverli dal libretto è davvero difficile. Mio figlio di 5 anni avrebbe voluto attaccare i suoi adesivi, ma non è stato possibile senza il mio aiuto perché non riusciva a staccare gli adesivi dal libretto e anche io ho avuto qualche problema a toglierli senza romperli.
User icon
Christin W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Possiamo sempre sostituire le etichette a nostre spese o offrire un rimborso.
3 /5
★★★☆☆
Ci vuole più di una settimana per la consegna e il nome non è al centro dell'adesivo.
User icon
???
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentire la sua insoddisfazione. L'etichetta di cui parla contiene l'illustrazione sul lato sinistro, motivo per cui il nome sarebbe posizionato al centro dello spazio vuoto a sinistra.
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime peccato che arrivano in ritardo o con il rischio di perdersi , x ben due volte non ho ricevuto l'ordine che avevo effettuato ,ma ho imparato a dare una seconda possibilità!
User icon
Gioia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse, speriamo di avere presto modo di farci perdonare. Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Consegna lunga
User icon
Lisa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio