★★★★★
basato su 137270 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio prodotto non è mai arrivato
Etichette prenotate il 31 agosto, sono arrivate il 16 settembre. Bisognerebbe migliorare sul sistema di spedizione. Le avevo date per disperse, comprandole da un altro sito.
Ho fatto l'ordine a luglio, a settembre l'articolo non è ancora arrivato. Servizio pessimo
Viene via al primo lavaggio.
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ho effettuato l'ordine il 26 agosto e il 16 settembre non l'ho ancora ricevuto.
Lunghi tempi di attesa e difficoltà a tracciare correttamente gli ordini
Ordine mai ricevuto
Molto lungo e non ricevo risposta
Sono passati 17 giorni da quando ho ricevuto il mio ordine. le chiamate e le e-mail non hanno avuto risposta. il servizio post-vendita è inesistente. MAI PIÙ!
Quasi tutte le etichette si staccano quando vengono lavate a 40°C! Ho seguito alla lettera le vostre istruzioni sul libretto che ho ricevuto e non raccomando assolutamente la vostra azienda.
Ordine effettuato il 26 agosto e ancora non ricevuto. Scritto mail per avere informazioni, nessuna risposta
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dal 24/8.
Ho attaccato le etichette termosaldate secondo le istruzioni e al primo lavaggio si sono staccate e sono rimaste per metà attaccate. Sono molto belle ma non fanno il loro lavoro.
Purtroppo non posso dare una recensione positiva in quanto ho ordinato le etichette il 30 agosto e per l'inizio della scuola non mi sono ancora arrivate! Una vera delusione in quanto ho dovuto orientarmi su altro con doppia spesa.
Ordine mai arrivato
Non ho ricevuto il mio ordine. Vi prego di contattarmi al più presto 607118934 Ho già scritto una mail e non ho avuto risposta. Ordine effettuato il 24 agosto 2021 N°2000781641
L'ordine non mi è arrivato
Cambiate il metodo di spedizione. Tracciabilità x tutti gli ordini! Anche per le etichette !!!!!!!
Ho effettuato L ordine il 30 agosto non solo non ho ricevuto L ordine ma non ho neanche avuto notizie dal centro assistenza
Servizio pessimo. Ho aspettato 15 giorni per le etichette e niente. Le risposte a qualsiasi domanda hanno lo stesso schema, non rispondono a seconda del caso. Vediamo quando riceverò il mio ordine....
Non ho ricevuto le etichette e sto aspettando da una settimana una risposta dal servizio clienti.
Etichette arrivate illeggibili con una proporzione totalmente differente dall'ordine effettuato. Servizio clienti che risponde a singhiozzi con una mail ogni 3 giorni ed ancora non ha provveduto, nonostante le foto inviate, a risarcire il danno. Capisco che l'errore possa capitare ma bisogna saper rimediare e per ora nulla è stato fatto
Non ho mai ricevuto la merce ma ho pagato
L'ordine non è mai arrivato e il servizio post-vendita è stato terribile. Ho dovuto contattarlo più volte prima che mi proponesse una soluzione (rimborso o restituzione). Sono molto deluso.
Ancora nessun ordine anche se l'ho effettuato più di 15 giorni fa... Davvero deluso...
Nome illeggibile alla fine, l'etichetta si stacca dopo il primo lavaggio o anche prima. Molto deluso
Nel mio caso ho effettuato l'ordine il 3/09/2021, il 7 mi hanno inviato un'e-mail per dirmi che l'ordine era in arrivo e oggi, il 15, sono ancora in attesa. Mando una mail di reclamo e mi rispondono in francese, io dico che se ricevono un reclamo in spagnolo la risposta deve essere in spagnolo. Non ordinerò mai più qui in vita mia, sono delusa per sempre.
Gli adesivi non si attaccano bene, la qualità è scarsa e ho fatto due ordini, di cui solo uno è arrivato. L'altro lo sto ancora aspettando dopo molti giorni dall'acquisto. Non lo consiglio
Il pacco non mi è mai arrivato e continuano a rispondermi con lo stesso messaggio automatico
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
NON HO ANCORA RICEVUTO LE ETICHETTE E NEMMENO RISCONTRO DAL SERVIZIO CLEINTI PER QUESTO DISSERVIZIO.
Fatale! Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine, li ho contattati e non ho ricevuto alcuna risposta, non consiglio di acquistare, sono informali.
Mi manca metà del mio ordine. Ho ricevuto solo una busta con le etichette per mio figlio Axel. Ma nessuna per mio figlio Sam. Sono molto delusa, ordino da voi ogni anno.
Nessuna informazione sui tempi di consegna, nonostante scritto nel sito che certi tipi di ordine (superiori ai 70 o contenenti articoli come la borraccia, ecc) siano ritracciabili, ho scritto al servizio clienti e mi è subito arrivata una risposta preimpostata che ovviamente non aiuta. Se avessi la possibilità di pagare qualcosa in più per una spedizione affidabile (corriere espresso con consegna garantita e ritracciabile) il problema non ci sarebbe. Mi sono pentita di aver ordinato da loro le etichette che sono importanti per gli articoli che usa mio figlio a scuola.
L'anno scorso ho comprato gli adesivi e andavano bene, ma quest'anno li ho comprati di nuovo e si stanno staccando....
Sono deluso dai tempi di consegna, perché sul sito c'è scritto 48 ore e purtroppo ho ricevuto più di 1 settimana dopo! soprattutto perché sono un vostro cliente da quasi 10 anni. non sono mai stato deluso anzi vi consiglio regolarmente ai miei amici e parenti qui dovranno migliorare i tempi di consegna.
ATTENZIONE!!! queste persone vi fanno pagare e non vi inviano gli ordini.
Non ho ricevuto ancora il pacco .ordine fatto il 29 agosto