9.1/10
★★★★★
basato su 129814 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Consegna con ritardo inaccettabile, rapporto qualità prezzo pessimo per le etichette, borraccia con chiusura difettosa
User icon
Monica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Male.. ho ordinato più di 20 giorni fa, ad oggi ancora niente etichette, per di più se contatto il servizio clienti non mi rispondono se non con una mail standardizzata che non risponde alle mie domande.. peccato perché non e' la prima volta che ordino da loro ma era andato sempre bene.. supporto inesistente!
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene in ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Può contattarci via mail a [email protected] : disponibili e pronti per assisterla. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio piccolo ordine di agosto.
User icon
Valerie Rihoux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valerie, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Navigazione su iphone di pessima usabilità. molto difficile completare l'acquisto.
User icon
Mvs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che ha avuto difficoltà con il nostro sito web. Spero che sia riuscito a risolvere il problema; in caso contrario, non esiti a chiamarci per farlo insieme al telefono. Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Sono davvero delusa credevo che sia un sito serio Invece no Ho fatto un ordine il 6 di settembre e oggi il 30 di settembre non ho ricevuto niente e non so nemmeno che fine ha fatto il mio ordine!!
User icon
Panteha N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ciò che si ordina non arriva dopo una lunga attesa
User icon
Elena Prieto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, mi scuso per l'inconveniente. Alla fine hai ricevuto le tue etichette? Non esiti a contattarci per risolvere il problema. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio. Si attaccano a malapena all'indumento quando le si applica con il ferro da stiro. Ho dovuto stirare più volte per farle aderire, ma non ha funzionato.
User icon
Elisa Thos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che una parte del suo ordine è arrivata difettosa. La preghiamo di contattarci via e-mail se non l'ha ancora fatto: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non capisco...l'etichetta rossa si è sbiadita sulla tuta da Karate di mio figlio.... e non si è sbiadita per colpa di un altro capo, l'ho solo lavata in lavatrice...vorrei che l'azienda mi desse una risposta su come è possibile che macchi i vestiti...sono delusa.
User icon
Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nuria, mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. È il primo caso di questo tipo che vedo. Potresti contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo con ansia tue notizie, Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato ordine
User icon
Benedetta M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di saperla insoddisfatta. Sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla e capire lo stato del suo ordine. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 9 settembre e non ho ancora ricevuto niente , quindi ad oggi la mia valutazione è negativa .
User icon
Marianna A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gianluca, speriamo nel mentre i suoi prodotti siano arrivati. Restiamo in ogni caso disponibili su [email protected] per darle la giusta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e servizio clienti non risponde!!
User icon
Letizia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. La nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda e sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza mail tramite [email protected]. Restiamo disponibili per qualsiasi informazione. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
HO ACQUISTATO LE ETICHETTE PER I TESSUTI DA ATTACCARE AI VESTITI DELLA MIA BAMBINA MA NON RESTANO ATTACCATE ANCHE DOPO AVERLE PRESSATE CON IL FERRO DA STIRO. INUTILIZZABILI
User icon
Emanuela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela, sono certo che si tratti di un un ordine difettoso: le nostre etichette termoadesive sono resistentissimi. Le lascio la nostra mail [email protected] in modo da poterle fornire un'attenta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima! non rispondono alle domande, non sono tempestivi, hanno snagliato la gestione dell'ordine e non vogliono cancellare l'ordine.
User icon
Emilio G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatto. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine errato. La aspettiamo per farle guadagnare nuovamente la fiducia verso i nostri prodotti. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato il pacco!
User icon
Candida B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Candida, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della mancata consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di consegna dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Del mio ordine ho ricevuto solo una parte
User icon
Greta G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace dell'inconveniente, alcune volte per garantire la massima velocità della consegna i prodotti vengono inviati in pacchi separati. Restiamo disponibili su [email protected] qualora la parte restante dell'ordine non fosse arrivata. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare la mia opinione sul prodotto perché non è mai arrivato in tempo, mi sono lamentata diverse volte fino a quando non ho ottenuto un rimborso, questo mi rattrista molto perché avevo ottime referenze sul prodotto.
User icon
Olesis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Olesis, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e che non abbia potuto testare le etichette. In caso di problemi con le poste, offriamo la rigenerazione gratuita o il rimborso. Saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato e hanno risposto solo al mio primo messaggio
User icon
Emanuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene con lieve ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] . Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Scarsa comunicazione
User icon
Francesca S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, prendiamo nota del suo suggerimento e ne terremo conto per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti. Le lascio la nostra mail [email protected] in modo da poterle fornire un'attenta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato! Nonostante le mie continue email !! E senza rimborso!!! Scandaloso!!!
User icon
Giusy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giusy, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene in ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio. Etichette ordinate il 06/09 del valore di 23,80€ E mai arrivate. Contatto l assistenza e danno risposte generate in automatico mando email e non risponde nessuno. Non ho risolto e non ho ricevuto gli articoli ordinati. Se lo sapessi prima non andrei neanche a visitare il sito.
User icon
Ghariba A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e richiesta . Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di contatto per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] per trovare con lei una soluzione soddisfacente. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni non sono ancora arrivate le etichette! Sto ancora aspettando!
User icon
Massimo M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Massimo, ci scusiamo per l'inconveniente della consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla e capire lo stato del suo ordine. Restiamo a disposizione su [email protected], la nostra squadra del servizio clienti prenderà in carico la sua domanda. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sono 3 settimane che aspetto un ordine che ancora non ho ricevuto. Prima e anche unica volta che comprerò su questo sito. Pessimo servizio.
User icon
Giuseppina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della mancata consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di consegna dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla qualora nel mentre l'ordine non le fosse ancora giunto. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai arrivate…
User icon
Umberto R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla via mail a [email protected] La nostra squadra prenderà in carico la sua domanda. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente deluso. Tempi di consegna!!! E la qualità!
User icon
Kmh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Può fornirci maggiori dettagli su [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione migliore per lei?
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla. Ho contattato il servizio clienti ma ad oggi (quasi 1 mese dall'ordine) nessuna risposta.
User icon
Federica T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per poterle dare informazioni precise sullo stato del suo ordine. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine di 30 € è * stato spedito * il 9 settembre ma ad oggi non è arrivato nulla. Ho mandato la mail ma naturalmente nessuno mi ha risposto. Assolutamente sconsigliato!!!
User icon
Anna R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene in ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto
User icon
Veronica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Veronica, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, potresti scriverci a [email protected]? Nel caso in cui il suo ordine sia andato perso, realizzeremo nuovamente le etichette e gliele invieremo gratuitamente. Attendo con ansia di riceverle, Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato e non si ricevono neanche risposte oltre a quelle generate automaticamente
User icon
Martina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giusy, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di assistenza per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto ma o pagato
User icon
Antonino M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] : la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e saprà fornirle la giusta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine. Vi ho scritto ma non mi avete aiutata. Grazie
User icon
Federica L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giusy, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che , sebbene con lieve ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , lieti di aiutarla. Luigi