/10
★★★★★
basato su 129946 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129946 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono carini, ma ci vogliono 13 giorni per arrivare e gli adesivi si staccano facilmente, ho provato altre marche che sono più resistenti.
Caria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. D'altra parte, per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete ancora fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida ed efficiente, ma questa volta la stampa non era sincronizzata con le etichette da rimuovere.
Roucan Noelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noelle, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Sophie
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta della borraccia isolata che ho acquistato per il primo giorno di scuola materna di mio figlio (GS). Mantiene l'acqua fresca per tutto il giorno. Tuttavia, il tappo si è rotto il primo giorno e ho dovuto pagare 8 euro per sostituirlo, senza contare le spese di spedizione, il che mi ha reso molto insoddisfatta.
Natacha Chopard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Sophie
3
/5
★★★☆☆
Ricevuto troppo tardi per l'inizio del nuovo anno scolastico - la scadenza di 48 ore non è stata rispettata
Malika Saba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Malika, Il suo ordine è stato effettuato il 29 agosto e spedito il 31 agosto. Purtroppo non possiamo controllare i tempi di spedizione. La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Stiamo cercando di trovare nuovi fornitori di servizi di spedizione per poter garantire tempi di consegna migliori. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Sophie
2
/5
★★☆☆☆
I colori variano molto rispetto al sito web e il nome è davvero difficile da leggere - la consegna è stata piuttosto lenta.
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, mi dispiace che trovi i nomi troppo difficili da leggere. Il carattere bianco che ha scelto può essere leggermente più difficile da leggere rispetto a un altro colore. Buona giornata! Xia
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora riattivato il mio ordine, mi piacerebbe sapere quando dovrebbe arrivare x
Scarlett D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rossella, ti invierò una mail per il tuo ordine 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma al primo lavaggio molte si sono staccate. Quindi sono rimasta un po' delusa.
Mónica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Una delle due borracce si è rotta alla prima caduta, quindi non è un granché come borraccia per un bambino, soprattutto se la si paga 20 euro.
Prin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Sophie
3
/5
★★★☆☆
Le etichette per gli abiti sono molto carine ed utili, però alcune sono di un colore più chiaro rispetto alle altre.
Rossella M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace saper che le etichette. non abbiano rispettato le sue aspettative. La prego di accettare le nostre più sentite scuse e speriamo di avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce ed etichette molto belle. Tuttavia, dopo un solo lavaggio le etichette stanno già iniziando a staccarsi e dubito che dureranno a lungo! (Il prezzo è giusto, ma la prossima volta opterò per un tampone d'inchiostro. È un peccato.
Elodie Pichard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Prima di tutto, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento e per essere soddisfatta dei tempi di consegna e dell'estetica delle nostre etichette. Tuttavia, ci scusiamo per il fatto che ci sia stato un problema con il suo ordine: non dovrebbe accadere e non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta ci scusiamo, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Onestamente mi aspetto una qualità migliore della "colla" utilizzata. Rispetto ad altre label che ho acquistato le ho trovato meno resistenti e più facili da rimuovere una volta applicate (con riferimento alle etichette per oggetti). Peccato per la qualità del design, procedura di acquisto e spedizione (ed aggiungo anche l'assistenza clienti) sono stati impeccabili.
Nocciola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. La prego di accettare le nostre più sentite scuse, augurandoci di avere modo di riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Bella borsa da toilette con molto spazio. Una stella in meno per la stampa che mi sembra piuttosto screpolata/ondulata. Penso che se l'acqua ci entra un po' di volte si staccherà.
Nb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le etichette stirabili sono lavabili in lavatrice fino a 60° e asciugabili in asciugatrice. In caso di problemi con il prodotto, contattare [email protected] per trovare una soluzione.
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sensibili alla pressione sono sempre più difficili da attaccare e si staccano rapidamente.
Amanda Salas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Ho comprato delle etichette per il materiale scolastico di mio figlio, ma trovo che non si attacchino bene, soprattutto sui pennarelli (rotondi!). È un peccato perché mi piace molto la scelta offerta.
Francois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Francois, grazie per il tuo commento. Esistono etichette di diverse dimensioni, tra cui una molto sottile da attaccare alle penne. Può chiamare il nostro servizio clienti che la aiuterà a fare la scelta giusta. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Interfaccia per la creazione di etichette > molto bella Possibilità di progettazione > molto bella MA non regge affatto > tutto si lava o si strofina durante il giorno; un vero peccato (etichette con il ferro da stiro)
Victoria Barlemont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, grazie per il tuo commento. Tuttavia, ci scusiamo per il fatto che si è verificato un problema con le etichette quando sono state lavate in lavatrice. Questo non dovrebbe accadere e non è normale. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Al momento, le etichette rimangono sui capi (solo 1 lavaggio) ma è molto difficile rimuoverle dalle tavole e si danneggiano molto rapidamente.
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mathilde, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e faremo del nostro meglio affinché ciò non si ripeta. Può contattare il nostro servizio clienti se non l'ha già fatto, oppure contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Quindi le etichette da stirare non tengono affatto! Lavaggio in lavatrice non tiene, disgustato di averlo comprato, al prezzo che costa non lo consiglio. Poi ho ricevuto una scatola per il pranzo che era rotto super! Come posso ottenere i miei soldi indietro ???????
Bountra Deromme-kong
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione, oppure a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], specificando il numero d'ordine. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Prenderemo in attenta considerazione il suo commento. Buona giornata, Emma
3
/5
★★★☆☆
Trascorsi 10 giorni lavorativi, e iniziata la scuola, non ho ancora ricevuto l'ordine. Aggiornamento: Dopo aver contattato l'assistenza clienti, l'ordine è stato rimesso in produzione e inviato.
Fr
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce e anche il design delle etichette, con una varietà di opzioni, è piaciuto molto a mia figlia. Tuttavia, ho trovato quelle da attaccare al tessuto non molto resistenti e il prezzo era anche un po' alto per quello che è il prodotto.
Cristina Andarias Lorente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Economici, di buona qualità ma ci mettono più tempo di quello che dicono il servizio clienti non risponde nemmeno alle mail. Non lo ripeterò.
Elisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto gestire un gran numero di richieste ed è per questo che l'attesa è stata un po' più lunga del solito. D'altra parte, sebbene i nostri ordini siano prodotti entro 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi non sono ritagliati... questo rende piuttosto difficile farli bene... ritagliarli con le forbici non è la stessa cosa Sarebbe bello se fossero ritagliati
Mariela Molina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette non vengano tagliate, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato diverse volte. Tuttavia, l'ultimo ordine ha avuto un piccolo problema. Era impossibile staccare correttamente le etichette senza strappare la pellicola protettiva. Non era mai successo prima.
Soumia Rebai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che questa volta abbia avuto un problema con le etichette. Può chiamare il nostro servizio clienti o contattarci all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora, le auguro una buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
La borraccia bellissimo. Gli adesivi male ho scritto i reclami nessun riscontro ancora.
Cii
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto, ma su alcuni vestiti anche se lascio 24h memes più nelle macchine si stacca, ma per il resto mi piace penso che vorrei raccomandare per la tazza o altro.
Jennifer Pineau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di C-MonEtiquette e siamo lieti di sapere che presto ordinerai anche gli altri prodotti in vendita. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono staccate, ma questo non dovrebbe accadere. Per trovare una soluzione, vi preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'avete ancora fatto): [email protected], citando il vostro numero d'ordine. Ancora una volta ci scusiamo, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Pratico, ma dopo un'intera macchina si stacca su tessuti spessi come i jeans...
Zoe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zoe, Ci dispiace molto per l'inconveniente, ma questo non dovrebbe accadere. Puoi contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione o contattarci via e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. Ti auguriamo una buona giornata, Emma
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto deluso dalla qualità delle etichette. Ho seguito attentamente le istruzioni e le ho attaccate come indicato nel foglietto illustrativo. Tuttavia, dopo un solo lavaggio, si stavano già staccando... Viste le recensioni e il prezzo, mi aspettavo di meglio...
Aurelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelie, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che c'è un problema con le etichette che hai ordinato. Può chiamare il nostro servizio clienti o contattarci via e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette erano di ottima qualità, ma ne mancava una... Fortunatamente ne avevo abbastanza per contrassegnare tutto. È un peccato, però.
Paramah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace molto leggere il suo commento e sapere che il suo ordine era incompleto. La invito a contattare il servizio clienti per trovare una soluzione, oppure a contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Buone etichette, ottimo formato, ma perché solo 10 per pagina? Un sacco di scarti e tagliati male. Un vero peccato.
Mriv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere del problema di taglio, ma la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti se non l'ha già fatto. In alternativa, la preghiamo di contattarci via e-mail [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Difficile da rimuovere dalla loro base.
Eglantine Ferez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eglantine, Ci dispiace molto che questo non dovrebbe accadere - è un errore di taglio. Faremo tutto il possibile per evitare che questo accada di nuovo. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Soddisfatto del prodotto ma deluso dalla promessa di consegna entro 48 ore. L'ho ricevuto entro 6 giorni.
Illham Gandouzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Questo non dovrebbe accadere. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che questo non accada di nuovo. Buona giornata. Emma