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★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Le etichette da stirare per i vestiti non mi soddisfano, la maggior parte si stacca. In compenso, quelle per le scarpe sono molto buone, resistenti e belle.
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Clém
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clém, Ci dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Salve ho sempre acquistato Su questo sito. questa volta le etichette sono state di Pessima qualità in quanto sono andate via dai vestiti al primo lavaggio in lavatrice Chiaramente ho seguito il medesimo processo in fase di stiratura Che seguivo in passato ma nonostante ciò si sono scollate subito
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Ilaria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, le nostre etichette termoadesive sono resistentissime per questo credo che si tratti di un un ordine difettoso. Può scriverci in qualsiasi momento via mail [email protected] in modo da poterle fornire un'attenta assistenza. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal mio ordine: le etichette si staccano durante il lavaggio nonostante le istruzioni.
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Sophia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Alessio
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★☆☆☆☆
Buongiorno, è la seconda volta che non mi inviate i miei ordini, non capisco davvero perché stia succedendo, vi dirò anche che non ordinerò più nulla da voi, siete degli irresponsabili, perché una volta è abbastanza ma due volte è abbastanza!
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Ana Rosa Lopez Linares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Rosa, mi scuso per l'inconveniente. Non so spiegare cosa sia successo. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per poterle inviare le sue etichette o procedere con un rimborso. Attendo tue notizie, Bea
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 31 agosto.
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Ana Luisa Darias García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Luisa, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. La invito a contattarci per trovare una soluzione. Attendo con ansia una sua risposta, Cordiali saluti, Bea
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★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo, 2 settimane per l'arrivo dell'ordine.
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Diego Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diego, mi scuso per il tempo di attesa. Ti auguro una felice giornata, Bea
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★☆☆☆☆
Deludente L'ordine non è mai arrivato. Nessuna risposta nonostante i solleciti via e-mail. Nessun altro modo per contattarli. Non lo raccomanderei.
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Aline Kuy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
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★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto l'ordine
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Giulia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giulia, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda. Restiamo a disposizione su [email protected] per aiutarla e darle informazioni circa lo stato del suo ordine, qualora ne mentre non fosse ancora stato consegnato. Luigi
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★☆☆☆☆
Non si attacca!
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Maelle Da Silva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
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★☆☆☆☆
Ho ricevuto, con ritardo, un ordine sbagliato . Dopo aver fatto presente il problema ho ricevuto il mio ordine ma ulteriore ritardo per cui ora, avendo già provveduto in altro modo ad etichettare gli oggetti, non mi è più utile. Il tutto senza alcun rimborso per il disguido. Dispiace che avevo anche pubblicizzato con amici il sito, non ripeterò l'esperienza.
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Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare al disguido. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti e della nostra attività, verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
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★☆☆☆☆
Ordinato un mese fa una piccola quantità di etichette ma non è ancora arrivato nulla e non ho avuto risposte
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Stefania C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente dellaconsegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e neanche una risposta al mio mail.
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Delphine
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. La squadra del servizio clienti è sempre pronta e disponibile per aiutarla. Luigi
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★☆☆☆☆
Peggio che scarso, pacco non ricevuto e assistenza non pervenuta. Da evitare.
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Simone B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza per la sua richiesta. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per poterle dare informazioni precise sullo stato del suo ordine. Luigi
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★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine dal 28 agosto.
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Isabel Medina Curquejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, guardando il tuo numero di tracking, Correos dice che il tuo ordine è stato consegnato il 29 settembre alle 17:00. Spero che il tuo ordine sia stato consegnato correttamente. Ti auguro una felice giornata, Bea
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★☆☆☆☆
Il mio ordine si è dissolto nel nulla, a casa non è arrivato niente
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Angela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, sicuramente che la nostra squadra del servizio clienti avrà preso in carico la sua domanda. Colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla e capire lo stato del suo ordine. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
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★☆☆☆☆
A seguito di un ordine effettuato il 31 Agosto non ho mai ricevuto la merce pagata! Ho scritto per chiedere spiegazioni ma nessuno sembra sapere nulla! Non comprerò mai più nulla su questo sito , peccato perché mi sono sempre trovata bene!
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Maria E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
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★☆☆☆☆
L'ordine è stato inviato a un vecchio indirizzo del mio file che non uso da 4 anni. Fortunatamente un ex vicino di casa è stato così gentile da inviarmelo, altrimenti avrei perso l'ordine.
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Annalisa Casagrande
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annalisa, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. Quando effettui un ordine dal tuo account, l'indirizzo che appare sul pacco è quello che hai registrato nel tuo account, è automatico. Ti invito ad aggiornare i tuoi dati per gli ordini futuri. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo nella consegna dell'ordine. Non è previsto alcun tipo di risarcimento.
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Luz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Luz, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine a Petit Fernand. Mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il materiale non è buono, le etichette per vestiti si staccano e il tappo della borraccia si è rotto subito. Non c'è un numero di telefono per chiamare e chiedere assistenza
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Sibilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e non risponde nessuno al Servizio clienti!
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Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando gli adesivi di due mesi fa. Sono molto arrabbiata perché invio messaggi e non mi rispondono nemmeno.
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Andrea Miralles Molla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. La mia collega Maria ti ha inviato un messaggio il 22 settembre per verificare la correttezza dell'indirizzo. Ti invito a rispondere a questa e-mail in modo da trovare una soluzione. In attesa di una sua risposta, le auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato. Così come una risposta alle mie mail. Nè tantomeno un rimborso.
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Gloria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine da ben tre settimane e ancora non è arrivato ciò che avevo acquistato.
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Federico C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi auguro nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Per qualsiasi inconveniente, restiamo disponibili via mail a [email protected] : in ogni caso troveremo una soluzione soddisfacente per lei. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ovviamente ho dovuto organizzarmi in altro modo, ordine mai arrivato e non è previsto nessun rimborso, nessuna tracciabilità..potrebbero dirti qualunque cosa e una mail standard con "ci dispiace..ma fatti suoi..." Praticamente... Pessimi. Non ordinate!!
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Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e richiesta . Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di contatto per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] per trovare con lei una soluzione soddisfacente. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto lenti, impiegano più di 10 giorni per arrivare. Mio figlio ha iniziato la scuola a settembre e ancora non ho ricevuto il prodotto. È la seconda volta che mi succede.
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Susana Teijelo Fernández
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susana, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace per l'inconveniente. Il suo ordine è stato spedito il 27 settembre. Spero che sia stato consegnato correttamente. Le auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 06/09/2021 tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla Il servizio clienti è inesistente E' deplorevole
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Natcha Battini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo servizio e reattività! È la seconda volta che ordino e sono molto soddisfatto!
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Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, Grazie per la tua fiducia e fedeltà! Ti ringraziamo per aver modificato la valutazione in quanto avevi assegnato solo una stella. Speriamo di rivederti presto! ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti mi ha bloccato su messenger perché non sono soddisfatto della mia ultima consegna. Le etichette si stanno staccando. Li ho ordinati perché ne ero molto soddisfatta l'anno scorso e ho ancora le etichette attaccate. Non si sono mosse nonostante il lavaggio (soprattutto quella sul peluche di mio figlio, che ha resistito per 1 anno).
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Jennifer Brück
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È strano che si siano bloccate. In ogni caso, ci terremo in contatto con lei e, se ha bisogno di qualcosa, può contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione non è arrivata dopo quasi un mese.
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Beatriz F
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, ho controllato i messaggi e il 30 settembre il tuo ordine è stato consegnato con successo. Sono molto soddisfatta. Ti auguro una buona giornata e mi scuso per l'inconveniente. Bea
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Il numero di telefono di contatto spagnolo non risponde. Anche l'e-mail di contatto non risponde... Un pessimo servizio post-vendita e chiaramente problemi di trasporto che non consegnano gli ordini e non ne sono nemmeno a conoscenza.
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Victoria Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Victoria, Guardando i messaggi che abbiamo avuto, vedo che le nuove etichette ti sono state inviate il 1° ottobre. Le ha già ricevute? In attesa di riceverle, le auguro una buona giornata, Bea