9.1/10
★★★★★
basato su 129954 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il negativo Il mio ordine non è arrivato durante i 10 giorni lavorativi, sono stato costretto a contattare l'azienda più volte per sapere dove fosse il mio ordine, ho fatto l'ordine il 24 agosto ho ricevuto quello del 13 settembre, quasi un mese dopo, e il lettino è partito senza che avessi le etichette. Il lato positivo è che ho fatto rapidamente un secondo ordine dopo 10 giorni lavorativi ed è arrivato 5 giorni dopo, compresi i fine settimana.
User icon
Vera Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Innanzitutto grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace molto per la sua esperienza, ma siamo lieti di sapere che alla fine ha ricevuto il suo ordine. Faremo del nostro meglio per garantire che questo incidente non si ripeta! Le auguriamo una buona giornata, Emma
2 /5
★★☆☆☆
Soddisfatto dei prodotti, ma più di 10 giorni invece delle 48 ore pubblicizzate non è accettabile. Inoltre, dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stato detto qualcosa di completamente irrilevante!
User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne, ci dispiace molto e comprendiamo la sua insoddisfazione. Questo non dovrebbe accadere e faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Ti invito a contattarci tramite questa email [email protected], specificando il tuo numero d'ordine in modo da poter trovare una soluzione. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati rapidi, ma si stanno staccando durante il lavaggio e io avevo 30 anni, quindi non dovrebbero!
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato per voi. Non è una cosa che dovrebbe accadere! Le invierò un'e-mail. Xia
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio, nonostante siano state applicate secondo le istruzioni. Siamo molto delusi dalla qualità delle etichette autoadesive per indumenti.
User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto rapidamente Design molto bello, ma insoddisfazione per la qualità delle etichette! Dopo aver seguito scrupolosamente le spiegazioni fornite nelle istruzioni per le mie etichette da stirare, si è scoperto che dopo 2 lavaggi (a 40°) si erano tutte staccate dai vestiti di mio figlio... Non ordinerei mai più da questo sito.
User icon
Lucie. L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Sophie
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è stato spedito in ritardo, la scadenza non è stata rispettata e mia figlia non ha ricevuto le sue cose per il ritorno a scuola. Inoltre, essendo cliente da diversi anni, ho notato che le etichette autoadesive si attaccano sempre meno e si staccano molto rapidamente. Molto delusa.
User icon
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Sophie
3 /5
★★★☆☆
C'è stato un po' di ritardo sul sito, è stato scritto in 48 ore e ho ricevuto le etichette una settimana dopo.
User icon
Nadia Elomari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback, è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma deve sapere che abbiamo predisposto la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna). Speriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Trovo che la composizione della confezione sia del tutto inadeguata allo scopo: non c'è nemmeno un'etichetta per il materiale scolastico.
User icon
Mc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloe,? Grazie mille, il vostro feedback è molto importante per noi e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono molto belli e hanno un buon prezzo. Ho acquistato prima gli adesivi autoadesivi per i vestiti e poi quelli per gli oggetti. Devo dire che non ho una buona opinione degli adesivi autoadesivi per i vestiti perché li ho stirati e si attaccano bene, ma quando si tratta di lavarli iniziano a staccarsi. E anche se ho seguito le istruzioni indicate. Sono molto soddisfatta della qualità del prodotto e della qualità del prodotto.
User icon
Paula Vélez Sales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Gli articoli sono conformi alla descrizione e ben fatti. Purtroppo la qualità non è eccellente e non è adatta ai bambini: i tappi delle bottiglie si rompono, lo smalto delle bottiglie si sbriciola, la chiusura della scatola dei toast si rompe, il tutto nel giro di poche settimane. Il servizio clienti, invece, è molto reattivo! Le etichette e le stampe su tessuto sono davvero di alto livello, niente di cui lamentarsi!
User icon
Gerling Laurence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gerling,? Grazie mille, il vostro feedback è molto importante per noi e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ci sono volute 3 settimane per arrivare, ma una volta arrivati sono davvero ottimi
User icon
Hannah J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hannah, grazie per la tua recensione. Sono contenta che le etichette ti piacciano, mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per arrivare, non è una cosa che dovrebbe succedere! Buona giornata 🙂 Xia
3 /5
★★★☆☆
Etichette piccole. Pensavo che il testo fosse più grande. Tuttavia, si attaccano bene. Non consegnate in tempo, ordinate di sabato e ricevute giovedì.
User icon
Chloe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloe,? Grazie mille, il tuo feedback è molto importante per noi e lo teniamo in considerazione per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma devi sapere che abbiamo impostato la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna). Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
La consegna richiede molto tempo. Non posso ancora recensire il prodotto perché non l'ho ancora ricevuto. Ho ricevuto un'e-mail di spedizione una settimana e mezza fa, ma non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Avresti già dovuto riceverlo 🙁 Ti invierò un'email. Xia
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano durante il lavaggio Peccato Non è la prima volta che lo ordino, conosco bene il prodotto.
User icon
Jamila El Ouch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace molto che le sue etichette si siano bloccate. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirle una soluzione. Grazie per la sua comprensione Buona giornata? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive non si attaccano a tutti i capi di abbigliamento... un peccato perché è un sistema molto pratico.
User icon
Anne Sophie Wuithier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Metà delle mie etichette non erano pretagliate e quindi inutilizzabili.
User icon
Sarah Ferrigno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate: non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ci vuole molto tempo per ricevere l'ordine, quasi un mese... quando molte altre aziende impiegano al massimo 10 giorni.
User icon
Situ Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
È arrivato sì, ma dopo un mese dall'ordine. Il primo ordine è andato perso e tra l'ordinarne un altro e l'inviarlo, non è arrivato quando ne avevo davvero bisogno, ora sono in un cassetto nel caso in cui manchino di nuovo.... Servizio clienti corretto
User icon
Ipm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacervi. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi erano davvero buoni ma la consegna ha richiesto troppo tempo.
User icon
Carly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carly, grazie per la tua recensione. Sono felice che le etichette ti piacciano. Mi dispiace che la consegna sia stata troppo lunga 🙁 Xia
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono bellissime. Peccato che non durino nemmeno due giorni 🙁 quelle che ho usato sono quelle da stirare. Ho provato a comprarne un altro tipo, quelle autoadesive, spero siano migliori...
User icon
Yasmina Alaoui Hafidi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dall'ultimo lotto acquistato (circa 96 euro di adesivi per i miei 3 figli). Gli adesivi per i vestiti, quelli in cui bisogna usare il ferro da stiro, erano impossibili da togliere dalla carta. Quindi completamente inutili
User icon
Marta Morales Nevado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace molto che il suo ordine non sia stato conforme alle sue aspettative, suppongo che abbia ricevuto un lotto difettoso e ci dispiace per questo. Spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
La cosa peggiore è la consegna. Ci mettono molto tempo e quando scrivi per chiedere, ti danno una data in cui non ti servirà più. Mi è già successo due volte, non ci sarà una terza volta.
User icon
Patricia Pérez Jiménez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
L'ho ordinata di nuovo e il colore giallo dell'etichetta è cambiato, è più chiaro e le lettere si vedono appena. Avevo già ordinato questa etichetta diverse volte ed era di un giallo più intenso, in cui si vedevano bene le lettere.
User icon
Helena López Rubio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. In effetti, ogni anno la qualità delle nostre etichette è soggetta a variazioni, poiché cerchiamo di offrire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità possibile. Per questo motivo anche i colori o le finiture possono variare. Tuttavia, non è normale che la scritta non sia distinguibile dallo sfondo, quindi la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Troppo grande a mio parere
User icon
Nawel Medjkoune
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, al momento dell'ordine forniamo un'anteprima dell'etichetta, ci dispiace che non sia stata utile per evitare la sua delusione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata! Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Il postino ha lasciato la busta fuori la cassetta della posta senza alcun motivo e chiunque poteva rubarla. Ritengo dobbiate affidarvi ad un corriere.
User icon
Fausta T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con il servizio postale. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 30 agosto non ancora ricevuto. Ho già acquistato in precedenza ed è andata tutto bene in 5 giorni avevo già le etichette ora sono quasi 15 giorni e niente non si sa neanche dove sono perché non c'è modo di tracciarle
User icon
Gabriela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Tempi di produzione lunghi (5 giorni invece dei 2 pubblicizzati)... La floccatura non è centrata sui kit e su uno di essi si è parzialmente staccata... È un peccato perché è molto bello!
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pronto? Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Etichette bellissime e di ottima qualità, ma non c'è modo di rintracciarle. Purtroppo ci hanno messo 10 giorni per arrivare - apprezzo il fatto che provengano dalla Francia, tuttavia ho dovuto comprarne altre di un altro marchio che sono arrivate in 2 giorni perché non avevo idea di quando sarebbero arrivate le etichette Petit-Fernand, se mai sarebbero arrivate.
User icon
Ts
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, sono felice che le etichette ti piacciano. È un peccato che abbiate dovuto aspettare così tanto perché arrivassero. A volte può essere molto più veloce, dipende dal servizio postale. Buona giornata! Xia
3 /5
★★★☆☆
Salve, non sono molto soddisfatta delle etichette. Quelle da stirare per i vestiti non si attaccano bene. Si staccano dopo il lavaggio. Sono un po' delusa. Virginie
User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate. Se non l'ha ancora fatto, la preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Alessio
3 /5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il materiale, pacco perso al primo invio.
User icon
Cristina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio