9.1/10
★★★★★
basato su 136133 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il servizio clienti ha risposto rapidamente alla mia richiesta. Tuttavia, mi hanno invitato a pagare tramite bonifico bancario, ma non hanno verificato che il pagamento fosse stato effettivamente effettuato. Morale della favola: 2 settimane dopo, ancora nessun pacco, ho dovuto seguire e dimostrare la mia buona fede... e tutto questo senza alcun gesto commerciale. È una vergogna. Per quanto riguarda la consegna, nulla da eccepire, veloce.

User icon
Stef
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stef, mi dispiace che tu abbia problemi con il metodo di pagamento. Il nostro servizio clienti lavora duramente per trovare la soluzione giusta per ogni cliente. Tuttavia, siamo lieti che la spedizione sia avvenuta senza problemi e che tu possa goderti il tuo ordine. Buona giornata e a presto. Maïte
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano bene

User icon
Lucie Perus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, mi dispiace leggere che le nostre etichette le hanno causato problemi. Le ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che la soddisfi. Le auguro una buona giornata. Maïté
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi tessili non tengono più così bene. La metà di essi si stacca durante il lavaggio. Per il resto sono soddisfatta del resto della gamma.

User icon
Michaela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michaela, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Delusione per aver ricevuto alcune etichette del pacchetto "campo" con il solo nome di mio figlio quando avevo indicato il suo nome e cognome.

User icon
Aubry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aubry, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri sul nostro pacchetto vacanze. Mi dispiace leggere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ti ho appena inviato un'e-mail al riguardo, in modo da trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Maïté
2 /5
★★☆☆☆

Vengono via dopo 1 lavaggio

User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Bel design, ma dopo il primo lavaggio le etichette si staccano - peccato

User icon
Fany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fany, grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata. Maïté
3 /5
★★★☆☆

Le prime etichette che ho ordinato andavano bene. Questa seconda volta la dimensione del carattere dell'etichetta era troppo piccola, sebbene il testo e il motivo fossero gli stessi.

User icon
Irene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irene, Grazie mille per il tuo messaggio e per aver scelto Petit-Fernand. Le ho inviato una mail per vedere cosa è successo alle sue etichette. Buona giornata, Montse.
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, il tappo si è rotto dopo la prima caduta... un peccato per una borraccia per bambini.

User icon
Sofia Godel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che la nostra borraccia le abbia causato problemi. La qualità dei nostri prodotti è ovviamente molto importante per noi. Per trovare una soluzione adeguata, la preghiamo di inviarci un'e-mail o di chiamare direttamente il nostro servizio clienti. Le auguro una buona giornata. Maïté
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto la scatola con un lato che non si chiudeva perché era rotto. Dato che mio figlio aveva organizzato un picnic qualche giorno dopo, l'ho tenuta comunque perché la scatola si chiude su tutti e quattro i lati, il che non è un problema... A parte questo inconveniente, la scatola è molto pratica con i suoi diversi scomparti.

User icon
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace molto sapere che hai avuto un problema con il nostro cestino del pranzo. Ti ho appena inviato un'e-mail al riguardo. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata. Maïté
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo la mia merce non è ancora arrivata.

User icon
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Questo non è normale. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Alcuni capi si staccano quando li lavo, li stiro di nuovo e si attaccano di nuovo, ma al primo lavaggio molti si sono staccati. È un peccato perché sono molto belli e non danno fastidio al corpo del bambino.

User icon
Andrea Gambero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le etichette. Ti ho inviato un'e-mail per fornirti una soluzione al tuo problema. Buona serata, Montse.
2 /5
★★☆☆☆

Salve, ho pubblicato un'ottima recensione qualche settimana fa e torno con il senno di poi perché sono molto delusa! Le etichette sono davvero belle, ed è per questo che mi sono rivolta al vostro marchio piuttosto che al mio solito, ma le etichette stirate non hanno retto al primo lavaggio in lavatrice. Mio figlio partirà per il campeggio mercoledì e le etichette sono già state lavate. È un vero peccato perché sono davvero superbe (sfondo di cielo stellato con dettagli di razzi, era entusiasta!).

User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi con le tue etichette stirate. Non esiti a inviarci un'e-mail per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione.
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo il tappo delle borracce termiche è molto duro da aprire...non solo per un bimbo...ma anche per un adulto. Peccato visto il costo non proprio esiguo...informato già l'azienda al primo acquisto, ora ne ho acquistato altri due e il problema persiste... spero questo commento venga preso in consdiderazione.

User icon
Lisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non è soddisfatta dal suo tappo. Le ho inviato una mail per avere maggiori informazioni, così potremmo trovare una soluzione ??
3 /5
★★★☆☆

Sito web facile da navigare, etichette davvero belle e arrivate in tempo utile. Purtroppo le etichette (stirate) non durano. I vestiti di mia figlia hanno fatto due lavaggi e poi sono sparite.

User icon
Joanna H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Questo non è normale, vi ho appena inviato una mail per saperne di più su questo problema! Le auguro una buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Bellissime etichette di design e consegna veloce. Tuttavia, nonostante abbia seguito le istruzioni per la stiratura, due delle etichette su un capo sono state lavate a 30 gradi e si sono staccate già al primo lavaggio, quindi sono molto scettica sulla loro tenuta.

User icon
Aurore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆

Ho già ordinato in passato ed è andato tutto bene. Ma questa volta il testo del secondo cognome era in basso e molto più grande, quindi il testo (nome e primo cognome erano piccoli e il secondo cognome grande). Penso che sarebbe bello se poteste includere un esempio di come apparirà l'adesivo prima di mandarlo in stampa. Grazie.

User icon
María Ruiz Soler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le tue etichette. Ti invito a inviarci delle foto all'indirizzo [email protected], per capire cosa possa essere successo con la stampa. Buona serata, Montse.
3 /5
★★★☆☆

Raddoppiare il tempo indicato per applicare le etichette con il ferro da stiro, altrimenti si staccheranno durante il lavaggio.

User icon
Ct
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro feedback. Se avete problemi con l'installazione, non esitate a contattarci! A presto!
2 /5
★★☆☆☆

Etichette perfette, ma tempi di consegna troppo lunghi, arrivate troppo tardi. 1 settimana dopo la spedizione.

User icon
Mumbleme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna sia stata ritardata? Spero che la prossima volta sia più veloce! Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆

Quando sono arrivate le etichette per vestiti da stirare sono rimasta molto soddisfatta: hanno un aspetto delizioso. Ero anche contenta del metodo semplice per applicarle con il ferro da stiro sui vestiti di mia figlia. Tuttavia, dopo solo un paio di lavaggi (a 30 gradi Celsius), molte etichette si stanno staccando dai vestiti, il che è davvero deludente.

User icon
Cc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Charlotte, grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand UK! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette e ti abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Ti auguro una buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

La nitidezza dell'incisione non è buona e il nome è troppo piccolo.

User icon
Jj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. La invito a inviarci delle foto a [email protected], per capire cosa possa essere successo con la stampa. Buona serata, Montse.
2 /5
★★☆☆☆

Non si attacca. Potrebbe non essere adatto all'uso in un generatore di vapore. Troppo deluso

User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio? Le abbiamo inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione!
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono molto belli. Il design è semplice. Dato che all'arrivo gli adesivi erano così belli e io ero impegnata ad attaccarli sui miei vestiti, ne ho ordinati subito altri. Ho avuto un brusco risveglio quando li ho lavati. Gli adesivi non resistono a un lavaggio a 40 gradi. Ho provato di tutto. Ho attaccato diverse etichette sui vestiti, li ho premuti con forza, ho aspettato diversi giorni prima di indossarli, ecc. Alla fine ho dovuto raccogliere gli adesivi dalla lavatrice, buttarli via e riappiccicare i vestiti una volta asciutti. Che peccato!

User icon
Vesna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vesna, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con lei per trovare insieme una soluzione al suo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette hanno un bell'aspetto, ma non resistono nemmeno a un lavaggio delicato. Dopo il ciclo di lavaggio, le etichette devono essere rimosse dall'interno della lavatrice. Non sono adatte al consumo indicato nella pubblicità. 2 stelle solo per il colore delle etichette. Che peccato... Non ordinerò più da qui.

User icon
Antje P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Antje, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Facile, non molto costoso ma con poca scelta

User icon
Manon Brancolini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio! Sappiate che stiamo cercando di offrire sempre più scelta, in modo che ogni nostro cliente possa trovare ciò che cerca?
2 /5
★★☆☆☆

Deluso da questo ultimo acquisto. Le etichette non si attaccano e quando lo fanno si staccano al primo lavaggio. Il mio primo ordine non era così.

User icon
Lorit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Molto bello! Ma non ci sta! L'ho trovato in lavatrice!

User icon
M. L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
3 /5
★★★☆☆

Secondo ordine per me e delusione. Le etichette dei vestiti non si attaccano per niente nonostante abbia seguito le istruzioni. Ero entusiasta del mio primo ordine, ma sono rimasta delusa da questo. Ho trovato la serie sbagliata...

User icon
Lorit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Tutto ciò che riguarda il prodotto e la consegna va bene, ma mi è stato addebitato due volte sulla mia carta di credito.

User icon
Katia Galano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio! Non ho trovato nessun ordine doppio, quindi vi ho contattato per avere maggiori informazioni. Deve essere un problema tecnico, e troveremo una soluzione per voi?
3 /5
★★★☆☆

Tempi di ricezione in Italia più di una settimana

User icon
Alice S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo di consegna. Spero che lei ha approfittato del suo ordine ! Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆

La prima volta che ho acquistato le etichette da stirare erano favolose e di lunga durata... poi la seconda volta qualcosa è cambiato, sembravano di plastica e quasi tutte si sono staccate al primo lavaggio. Ho pensato di dare loro un'altra possibilità proprio di recente e vorrei tanto non averlo fatto, la stessa cosa è successa ancora una volta... le etichette si sono parzialmente staccate al primo lavaggio e ho seguito le istruzioni alla lettera - posso dire che questa è l'ultima volta che faccio un ordine da Petit Fernand. È un vero peccato perché i disegni sono bellissimi ma non sono adatti allo scopo... risolvete la questione Petit Fernand!!!

User icon
Kimberley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kimberley, ci dispiace molto sapere che le nostre etichette non corrispondono alle tue aspettative. Può contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione 😉 Le auguro una buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Già ordinato diverse volte. Questa volta non si riesce a staccare bene gli adesivi dalla carta e si deve armeggiare per un sacco di tempo. Spero che si tratti solo di un'eccezione, altrimenti mi piacerebbe ordinare lo sporco.

User icon
Nicole W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, ho ricevuto quello di qualcun altro!!!

User icon
Claire H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claire, siamo davvero spiacenti per questo errore. Le confermo che abbiamo inviato nuovamente il suo ordine corretto. Spero che lo riceva presto! Ti auguro una buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Sono piuttosto delusa perché ho trovato tutte le etichette da stirare nella lavatrice. Tuttavia, ho letto attentamente le istruzioni e le ho seguite.

User icon
Emilie Fontaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato un ordine che non è mai arrivato, ho inviato un'e-mail, mi hanno risposto immediatamente e si sono offerti di inviarmi un secondo pacco a spese dell'azienda, cosa che ho accettato. Dopo alcuni giorni non avevo ancora avuto notizie, ho inviato due e-mail ma non ho ricevuto risposta, così ho dovuto chiamarli per avere una risposta. Alla fine ho trovato una ragazza gentile che ha fatto il necessario, ma l'attesa senza risposta alle mie e-mail è stata una fonte di stress. Oggi il mio pacco è arrivato come promesso dalla persona con cui ho parlato al telefono e sono molto soddisfatto del mio acquisto.

User icon
Sandrine Ley-martins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e il suo commento. Il suo ordine dovrebbe essere stato consegnato. L'abbiamo contattata via e-mail per accertarcene. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano. Non all'altezza

User icon
Catherine Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano al primo lavaggio... Credo che l'asciugatrice abbia peggiorato il problema... Grazie per avermi rispedito un libro di etichette, le sto sostituendo man mano e spero che reggano meglio.

User icon
Marie-georges Blancher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Borraccia ben fatta ma con qualche piccola pecca. Il tappo è molto duro da chiudere e un bambino fatica a farlo. Il beccuccio non è di facile pulizia. Sarebbe stato gradito uno scovolino per la pulizia visto il costo dell'oggetto. Dopo una settimana la parte esterna è già segnata/graffiata. I tempi di consegna non sono corretti, la borraccia arriva almeno 10 giorni dopo rispetto a quando si conferma l'ordine. Aggiornamento: Dopo circa 20 giorni di utilizzo la giuntura del tappo si è rotta, probabilmente era difettosa. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno supportato tempestivamente dicendo che avrebbero provveduto a sostituire il pezzo.

User icon
Claudia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Grazie per il messaggio ?? Spero che la soluzione trovata la soddisfarà ! A presto ??
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono ottime, come sempre, ma sono rimasta molto delusa dall'etichetta in legno. Per i miei gusti è troppo grande per essere messa su uno zaino per bambini. Inoltre, il colore e la dimensione del testo nella realtà non corrispondono a ciò che ho visto sullo schermo mentre la creavo. Per finire, vorrei dire che mi sono state addebitate le spese di spedizione anche se ciò che ho acquistato soddisfaceva le condizioni indicate dal sito per la spedizione gratuita. Ho dovuto contattarli due volte per farmi rimborsare le spese di spedizione.

User icon
Marisa Nuñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marisa, Grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand e per il tuo commento! Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo errore con le spese di spedizione. Lo risolveremo subito! A presto con Petit Fernand! ??
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi ok La borraccia e bellissima però manco tre giorni se rotto il tappo di plastica per chiudere E la borsetta sempre nella di tela appena arrivata l'ho lavata e ha cambiato colore

User icon
Marta I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per la sua recensione ! Le ho inviato una mail per avere delle foto, cosí potremmo informare laTeam qualità e trovarla una soluzione ?? Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆

Sono delusa. Con le mie etichette per le scarpe non ho ricevuto la protezione trasparente che le accompagna. Ho inviato una mail di risposta e mi è stato chiesto ancora una volta di spiegare cosa non andava. Credo che quando si lavora in un'azienda si debbano conoscere i prodotti. Sono un vostro cliente da qualche tempo e non credo che resterò a lungo, né che vi consiglierò ad amici e parenti;

User icon
Laurence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurence, grazie per il tuo messaggio! Abbiamo effettivamente migliorato la qualità delle nostre etichette per scarpe e non è più necessario aggiungere la pellicola protettiva trasparente. È possibile attaccare l'etichetta direttamente sul tallone interno della scarpa 😉 Buona giornata!