9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato consegnato troppo tardi
User icon
Emad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il nostro ordine abbia impiegato così tanto tempo per essere consegnato. A volte Deutsche Post AG può impiegare fino a 10 giorni lavorativi e non abbiamo alcun controllo sul loro servizio.
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 25/08 ma non ancora arrivato. non c'è tracciabilità del pacco, la scuola inizierà a breve e io sono senza etichette
User icon
Alice C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Da quando ho ordinato il 29/08/21 fino ad oggi, ho ricevuto i miei adesivi per mia figlia oggi, ma il servizio postale e il servizio clienti molto male, perché mi hanno detto che è stato già inviato. E non hanno dato alcuna soluzione per il cliente, dove sta andando l'ordine. Penso che la prossima volta mi rivolgerò a un altro sito, ho ordinato anche qualcos'altro per mia figlia, per la scuola, e l'ho ordinato lo stesso giorno in cui l'ho ordinato qui, e martedì 31/08/21 è arrivato in due giorni. Spero che cambino il loro servizio perché lo fanno in Francia e io vivo a Barcellona, e dalla Francia a Barcellona non dovrei aspettare così tanto per le cose di questo sito. Spero che cambino.
User icon
Raquel Chacon Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Siamo comunque lieti che abbiate ricevuto il vostro ordine. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Mi è stato dato un codice promozionale per iscrivermi alla newsletter. Non ha funzionato. Dopo aver contattato C-mon étiquette via e-mail, non sono stati in grado di inviarmene un altro. Deluso dalla gestione, nessun gesto commerciale.
User icon
Pp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione. Cercheremo di migliorare questo aspetto, grazie per aver condiviso il suo feedback. Le auguro una buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Non potevo ordinare 20 etichette, quindi quando ho aumentato il numero di etichette ordinate, si è verificato un bug e il design che volevo non è stato selezionato. Di conseguenza, ho ricevuto solo etichette con il nome di battesimo. Peccato
User icon
Amandine Boudonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, La quantità minima d'ordine sul nostro sito è 9, cioè 30 etichette. Quando ho controllato il suo ordine, ho notato che non includeva un'illustrazione. Quando si personalizza sul sito, alcune delle nostre icone non sono compatibili con gli sfondi colorati. L'anteprima della personalizzazione consente di verificare ciò che verrà inviato. Grazie per il suo feedback, ne terremo conto per poter migliorare. Buona giornata. Sophie.
2 /5
★★☆☆☆
Abbastanza deluso da queste etichette che hanno iniziato a staccarsi dopo il primo utilizzo e/o lavaggio, nonostante abbia seguito le istruzioni per l'applicazione e le abbia lasciate 24 ore prima del primo utilizzo. Non le comprerò più.
User icon
Jackie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Jackie, ci dispiace che le etichette non abbiano funzionato per te 🙁 Ti invierò una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
3 /5
★★★☆☆
Trovo sempre almeno un'etichetta nel fondo della lavatrice. Deludente.
User icon
Cathia Grenier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cathia, ci dispiace sapere del problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Ci vuole molto tempo, ma la presentazione delle etichette è buona e l'ordine è buono. Fanno il loro lavoro come mi aspettavo.
User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Siamo comunque felici che i nostri prodotti vi piacciano. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Ho sentimenti contrastanti perché alcune etichette stirate hanno retto bene in lavatrice e altre sono state trovate sul fondo del cestello, staccate dai capi. È un peccato, ordinerò da altri siti per poter fare un confronto, ma dubito seriamente della durata e della qualità di queste etichette.
User icon
Béatrice Paris
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, Ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Buon sito web. L'ordine (datato 25/08) non è ancora stato ricevuto! È stato difficile contattare il servizio clienti, ma finalmente ho ricevuto una risposta e spero di ricevere il mio ordine!
User icon
Line C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto problemi a raggiungerci. Le auguro una buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Etichette ottime ma tempi di consegna lunghi
User icon
Luciana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ero convinta di aver ordinato etichette per tessuti invece sono arrivate per oggetti. Probabilmente il sito è poco chiaro e migliorabile. Crea confusione.
User icon
Bianca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Terremo in considerazione il suo consiglio al fine di migliorare il nostro servizio. Distinti saluti ?, ? Alessio
3 /5
★★★☆☆
La consegna è quindi ritardata e dovrebbe esserci un numero di tracciamento. È anche difficile contattare la persona.
User icon
Pm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella ricezione del suo ordine. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Sophie.
3 /5
★★★☆☆
È un buon prodotto, ma le scritte sono davvero piccole. Sarebbe bello poter regolare la dimensione dei caratteri dell'etichetta.
User icon
Muriel Guy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. È molto importante per noi e ci aiuta a migliorare. Le auguro una buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Difficile da attaccare ai jeans e si stacca dopo la prima passata.
User icon
Amandine Weissgerber
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Poca scelta rispetto alla concorrenza e difficoltà nel pagare l'ordine con PayPal: ho dovuto provare per 3 giorni di seguito prima di poter finalmente convalidare il mio ordine!
User icon
Ele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione con noi. Ci aiuta a migliorare. Le auguro una buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Sensibile all'acqua
User icon
Riadh Harroum
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Sophie
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatto della scelta di stampe sul sito. I miei figli ne sono stati entusiasti. Tuttavia, sono rimasta delusa dalla qualità della colla, tutte le etichette si sono staccate, si è creata una confusione nei kit tra i pennarelli e le matite, tutto era incollato. Ho dovuto mettere dello scotch su ogni matita. Ho optato per queste etichette per risparmiare tempo, ma alla fine ne ho perse alcune.
User icon
Aline Robitail
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo ho seguito esattamente le istruzioni e le etichette non andavano bene, quindi ho dovuto comprare qualcos'altro, il che è stato molto deludente.
User icon
Audrey Versepute
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Prodotti buoni e di qualità. Ma consegna molto lenta.
User icon
Laia De
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Siamo comunque felici che i nostri prodotti vi piacciano. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Molto delusa... avevo ordinato delle etichette da stirare e la calibrazione è davvero pessima... ci sono 4 mm di bianco su tutto e il bel disegno rimane sul foglio...
User icon
Audrey Louyet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, capisco la tua delusione, è anormale che tu abbia ricevuto delle etichette in quelle condizioni 🙁 Ti invieremo immediatamente delle nuove etichette. Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Deluso dalle etichette da stirare... Purtroppo non si attaccano, indipendentemente dal materiale dell'indumento... Le etichette autoadesive, invece, tengono molto bene, anche dopo il lavaggio.
User icon
Chicoutimi De
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti che si sia verificato un problema con le etichette da stirare. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Le etichette adesive sono ottime. Si attaccano a tutti i materiali che ho provato, compresi vestiti e zaini. Il ferro da stiro, tuttavia, dopo il lavaggio si è staccato completamente.
User icon
Aline P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aline, grazie per il tuo commento. Siamo lieti che ti piacciano le etichette adesive, ma ci dispiace che le etichette con il ferro da stiro non abbiano funzionato per te. Buona giornata! Xia
2 /5
★★☆☆☆
Alcune etichette sono inutilizzabili e non si staccano 🙁 (una pagina intera in particolare) È la prima volta che rimango deluso dalla vostra qualità.
User icon
Ghinwa Hage Ali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ghinwa hage, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sulla sua esperienza, faremo tutto il possibile per evitare che questo accada di nuovo. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero dell'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato 3 set di etichette per i miei 3 ragazzi. Le etichette erano come me le aspettavo. L'unico problema che ho avuto è stato quando ho dovuto rimuovere le etichette dal libretto. Ho dovuto girare la pagina in tutte le direzioni per rimuovere la mia etichetta e questo x3
User icon
Traore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Traore, siamo lieti che tu sia soddisfatto delle nostre etichette. Tuttavia, ci dispiace per l'inconveniente, non sarebbe dovuto accadere. Stiamo facendo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
3 /5
★★★☆☆
Le etichette da incollare sulle etichette degli abiti restano perfette anche dopo lavatrice e asciugatrice, ma quelle termoadesive, anche lavando a 40 gradi e tenendo l'asciugatrice a temperatura minima, si sono staccate tutte.
User icon
Chiara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo le etichette non si attaccano ad alcuni capi, come le camicette. Per il resto ha un bell'aspetto. Lo uso per il materiale scolastico.
User icon
Soufyane Ababou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soufyane, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa dal prodotto, non regge sui vestiti.
User icon
Pioupiou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con le nostre etichette. Faremo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie in anticipo e buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo alla prima asciugatura le etichette si sono quasi del tutto scollate
User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto delusa dai miei ordini: le etichette si staccano dopo un solo lavaggio, anche se ho seguito le istruzioni di lavaggio e incollaggio fornite dall'azienda. Non ordinerò più da questo sito.
User icon
Lamia Guenchi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lamia, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Buona giornata, Emma