★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato il primo ordine di etichette e non è mai arrivato,ho scritto per riaverlo e di nuovo non ho ricevuto niente,una presa in giro ,mai più
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Non ho mai ricevuto il prodotto.
L'ordine non è ancora arrivato
Molto costoso per la quantità e la qualità offerta: 2 fogli e colori blandi! Da evitare
I purchased a new school uniform in late July 2024 for my daughter to begin her studies at a secondary Grammar school in September 2024. Despite careful adherence to the washing instructions (30 degrees and delicate cycle), the uniform stickers have begun to peel and detach within a mere three months. I contacted the company to express my disappointment. Instead of a sincere apology, I was offered a measly 20% discount on additional purchases. This response is entirely unsatisfactory, as it does not address the fundamental issue of the product's poor quality. I expect a full refund for the defective uniform stickers and a sincere apology for the inconvenience and frustration caused.
Ho acquistato una nuova uniforme scolastica a fine luglio 2024 per mia figlia che inizierà gli studi in una scuola secondaria di primo grado nel settembre 2024. Nonostante l'attenta osservanza delle istruzioni di lavaggio (30 gradi e ciclo delicato), gli adesivi della divisa hanno iniziato a staccarsi e a staccarsi nel giro di soli tre mesi. Ho contattato l'azienda per esprimere il mio disappunto. Invece di scuse sincere, mi è stato offerto un misero sconto del 20% su ulteriori acquisti. Questa risposta è del tutto insoddisfacente, in quanto non affronta la questione fondamentale della scarsa qualità del prodotto. Mi aspetto un rimborso completo per gli adesivi difettosi e delle scuse sincere per l'inconveniente e la frustrazione causati. Non consiglio questo prodotto!
Avrei dovuto ricevere le etichette il 18, ma le ho ricevute il 24. Troppo tardi. I vestiti dovevano essere etichettati durante il fine settimana, così sono andata al supermercato a comprare delle etichette bianche e ho scritto a penna. Ho un set di etichette che non mi serve e 30 sterline in meno sul mio conto corrente. Un'esperienza che non ripeterò.
Ho fatto un ordine che non è mai arrivato.
Le bottiglie sono arrivate rotte e con la personalizzazione sbagliata. Sono state rispedite e una è arrivata senza la cannuccia. Ho chiesto il rimborso, ma ho dovuto pagare per rispedire la bottiglia!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato all'inizio di dicembre per il Natale di mia nipote. Nessuna notizia della spedizione. Rabbia
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?!? O il nuovo ordine che è stato inviato in sostituzione!!!
Borsa ordinata per la scuola di mia figlia, dopo una settimana la maniglia si è rotta, li ho informati di questo, da allora non ho avuto alcun ritorno, né alcun servizio clienti. Scarsa qualità e scarso servizio clienti.
Ho già ordinato da voi diverse volte, ma questa volta sono davvero delusa. Ho ordinato un bel po' di etichette e ho ricevuto quaderni con etichette diverse mescolate ogni volta. Quelle che si attaccano ai vestiti e le altre. Quando li userò, dovrò fare molta attenzione ogni volta per assicurarmi che siano davvero destinati ai vestiti. Immaginate che mi sbagli.... mio ferro da stiro si rovinerà. Purtroppo non credo che ordinerò di nuovo da voi perché è troppo disordinato. Mi dispiace, ma è troppo rischioso. Cordiali saluti
Deluso dal prodotto plastificato. Non è stato progettato per essere applicato sui vestiti come un marchio. Le informazioni sul sito web non sono chiare.
Sono molto deluso. Ricevuto troppo tardi, la consegna è stata troppo lunga. Non ne ho più bisogno.
Ho pagato più di 9 euro per l'acquisto in 24 ore e il mio prodotto è stato venduto 4 giorni dopo e il mio denaro non è stato restituito.
Non posso dare un voto a qualcosa che non ho mai ricevuto, ma in base allo stato di consegna è stato consegnato, mi chiedo solo a chi.
Non mi è mai arrivato nulla nonostante il pagamento regolarmente effettuato
L'ultima volta che ho ordinato tramite express, il tracking della consegna è arrivato troppo tardi e ho aspettato troppo a lungo il mio pacco, quindi avrei potuto risparmiarmi completamente i costi dell'express.
Il mio pacco è stato perso, ho appena ricevuto la mail di ricezione in u. Punto relais diverso da quello previsto.... il servizio non è molto serio....
Gli ultimi due ordini che ho fatto non sono arrivati e ho dovuto richiederli di nuovo, ma non sono arrivati in tempo per lo scopo per cui li avevo acquistati. Quando si acquista è con tutte le condizioni, e se avessi saputo che ci sarebbe voluto così tanto tempo non l'avrei ordinato. Ho chiesto il rimborso perché non rispettavano le scadenze e non ho ricevuto risposta.
Tutto negativo,merce mai arrivata,assistenza pessima!
Abbiamo ordinato un portapranzo per la nostra nipotina per il suo primo giorno di scuola, si è rivelato difettoso in pochissimo tempo e dopo aver contattato il servizio clienti, ci hanno detto che non possono più fare nulla per un ordine che è più vecchio di tre mesi, né una riparazione né una nuova consegna o un rimborso. Sfacciato, soprattutto con i prodotti per bambini !!!! Non consiglio assolutamente l'acquisto!!!!!
L'ultimo libro di adesivi che abbiamo ricevuto non si attacca quasi a nulla. Nel precedente acquisto andava bene, quindi mi chiedo cosa sia successo.
Non ho ricevuto gli adesivi che avevo ordinato in tempo per preparare i sacchetti di dolci per il compleanno dei miei figli. È la seconda volta che mi succede.
Pacchetto non ricevuto
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non so cosa sia successo. Ho effettuato l'ordine il 13 novembre e non l'ho ancora ricevuto.
Non comprerò mai più da voi gli ordini sono arrivati
Non ho mai ricevuto la merce
Solo perché utilizzano un pessimo Chronopost, consegnano gli articoli in modo errato e l'unica risposta che abbiamo ricevuto è stata "mi dispiace".
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non mi è mai arrivato quello che ho pagato.
Ho seguito tutte le istruzioni e dopo il primo lavaggio e l'asciugatura è venuto via tutto.
Non li ho ricevuti
Ordine mai ricevuto
Non ho ricevuto le mie etichette! Il denaro è stato ovviamente detratto dal mio conto, ma ancora nessuna etichetta! Sono davvero delusa!
Volevo solo darvi un feedback sul mio recente ordine. Uno dei cestini per il pranzo è arrivato con una clip rotta!!! Questo è estremamente deludente. Il vostro prodotto nel complesso è deludente. Mi è dispiaciuto scoprire che si tratta di plastica scadente con adesivi scadenti. Non ordinerò di nuovo e francamente mi sento estremamente derubata e lascerò una recensione per mettere in guardia gli altri! I cestini per il pranzo e la merenda sono fragili e le etichette sono economiche, alcune delle quali non erano nemmeno dritte e presentavano bolle d'aria. NON SPRECATE I VOSTRI SOLDI. La qualità di altri marchi da cui ho ordinato, come Bento, è di gran lunga superiore a quella di questo marchio. Petit Ferdinand fa pagare la plastica con gli adesivi! Avrei potuto farlo da solo con un'etichettatrice e un Tupperware di plastica. Una fregatura assoluta. Da un cliente molto deluso.
Molto deluso dalle etichette, che si staccano facilmente.
Il primo ordine tutto ok, ma il secondo mai ricevuto! Sono giorni che rincorro il Customer care per avere una rispedizione del prodotto, peccato che sono spariti da quando ho ricontrollato che nulla fosse arrivato, proprio su loro consiglio ho dovuto agire tramite PayPal per ottenere un rimborso. Peccato, perché le loro etichette mi piacevano.. ma evidentemente non sanno ancora gestire ne clientela ne inconvenienti.