/10
★★★★★
basato su 128914 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128914 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Céline W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna con il suo ordine. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono abbastanza deluso, dopo 1 mese non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi dice niente o risponde.
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Il tuo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ci dispiace per questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi é arrivato nulla!
Mangiafico S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per la sua comunicazione. Il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori informazioni. Purtroppo non abbiamo trovato alcun reclamo registrato a suo nome. La invitiamo, per future segnalazioni, a contattarci direttamente, così da poterle fornire un'assistenza più rapida ed efficace. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Ewelina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ewelina, Ci dispiace che il suo ordine sia stato perso dai servizi postali. Ci auguriamo che la sua interazione con il nostro servizio clienti sia stata soddisfacente e che siamo stati in grado di fornire una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non mi sono arrivate. È vero che non go usufruito della spedizione tracciata, ma non ho ricevuto il mio ordine.
Valentina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace apprendere che non ha ricevuto le etichette e comprendiamo il suo disguido. Siamo qui per aiutarla e faremo il possibile per risolvere la situazione. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla. Rimaniamo in attesa di una sua risposta. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine
Carlotta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente per il disguido e il ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere ciò che si è ordinato. Le abbiamo offerto due soluzioni e, come da sua richiesta, abbiamo provveduto al rimborso dell'importo. Vogliamo assicurarle che lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e la gestione delle spedizioni. Se ha ulteriori domande o se possiamo assisterla in altro modo, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non pervenute
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse per il disguido e il ritardo nella consegna del suo ordine. Siamo consapevoli di quanto possa essere deludente non ricevere il prodotto acquistato. Le abbiamo proposto due opzioni e, come da sua richiesta, abbiamo proceduto con il rimborso dell'importo. La informiamo che stiamo lavorando incessantemente per migliorare il nostro servizio e l'efficienza delle spedizioni. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla! Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'arrivo è stato molto più lungo del previsto, metà delle targhette sono inutilizzabili. I cartellini per le scarpe sono le uniche cose che vale la pena acquistare. Servizio clienti scadente, nessun mezzo per richiedere un rimborso che io abbia trovato sul sito web.
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elizabeth, mi dispiace molto per i problemi che hai riscontrato. Il servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per cercare di risolvere questi problemi. Le auguro una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalla scatola della merenda che è arrivata con un difetto di stampa (nome illeggibile) e sono ancora più delusa di scoprire che la personalizzazione è un semplice adesivo che non durerà a lungo...
Gb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Il 13 settembre le abbiamo inviato un nuovo adesivo a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È arrivato con più di una settimana di ritardo quando era indicato 2-3 giorni.
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, sebbene le etichette che vendono siano carine e ben fatte, l'azienda e la struttura deputata alla spedizione ed al contatto con i clienti lascia molto a desiderare. Non è la prima volta che compro da Petit Fernand. già l'anno scorso il primo ordine non arrivò a destinazione. dovetti scrivere per avere un nuovo invio. Quest'anno stessa storia. Guarda caso il primo ordine risulta smarrito con il corriere e come l'anno scorso, non arriverà mai neanche in ritardo a destinazione. Servizio clienti pessimo che nonostante le mie segnalazioni non si è fatto carico del ritardo e dei disagi (etichette per la scuola comprate ad agosto ed arrivate a scuola iniziata già da tre settimane!). Vista la pessima esperienza per due anni consecutivi non comprerò più da questa azienda. Se non siete in grado di gestire una spedizione in Italia non pubblicizzate i vostri prodotti in Italia!
Valeria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, La ringraziamo per il suo messaggio e per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con i suoi ordini. Desideriamo sottolineare che abbiamo sempre cercato di rispondere prontamente alle sue richieste e di assisterla nel miglior modo possibile. Le abbiamo proposto due soluzioni, e ha optato per il rinvio, che abbiamo effettuato a nostre spese. Ci teniamo a precisare che eventuali ritardi nella consegna non dipendono da noi e possono causare disagi sia a voi che a noi. Pur comprendendo il suo disappunto, ci auguriamo possa considerare queste problematiche come temporanee. La ringraziamo per i suoi suggerimenti e ci scusiamo per l'inconveniente. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione troppo lenta
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, ci dispiace per l'inconveniente e per il ritardo nella spedizione. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo per il feedback. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di produzione troppo lunghi e lontano dalla Francia. Ci sono volute due settimane per alcuni adesivi con il nome.
Gentile S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo una società francese. I tempi di consegna (10 giorni nel suo caso) sono indicati quando seleziona il metodo di consegna durante il processo d'ordine. In ogni caso, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
È da più di un mese che il mio ordine non arriva, mi serviva per l'inizio del corso ma non è ancora arrivato.
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Ti abbiamo contattato per informarti che il tuo ordine ci è stato restituito dal corriere. Avvieremo la nuova spedizione il prima possibile 🙂 Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non consiglio questo sito, le etichette si staccano dopo il lavaggio in lavatrice, sono molto delusa del mio ordine.
Julie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho segnalato al servizio clienti senza ritorno .... molto delusa, non ordinerò più su questo sito.
Kathie K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Il suo ordine è stato rispedito il 03 ottobre all'indirizzo indicato. Ci auguriamo che sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette non si lavano via. Ne trovo sempre 1 o 2 staccate dopo ogni lavaggio.
The S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. In seguito al nostro scambio di e-mail, le abbiamo inviato le etichette ordinate, sempre a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Il servizio clienti mi ha detto che mi avrebbero inviato quello corretto, ma sono passati più di 20 giorni e non ho ancora ricevuto quello che ho comprato, non comprerò più da questo marchio.
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, ci scusiamo per averti inviato il tappo sbagliato per il tuo ordine. Come ti abbiamo detto via e-mail, il tuo ordine è disponibile presso il punto di ritiro 🙂 Speriamo che questa volta tutto sia di vostro gradimento! Ciao, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette si staccano al primo lavaggio 0/20
Corinne D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza. Ordino le etichette a fine agosto, con consegna entro il 10 settembre. Le etichette non sono mai più arrivate.
Raschetti E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna delle etichette. Comprendiamo quanto possa essere frustrante avere aspettative di consegna non rispettate. Le abbiamo proposto due soluzioni per rimediare a questo disguido e, come da sua scelta, abbiamo effettuato il rimborso. La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ha inviato l'ordine di qualcun altro.
Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Samantha, ci dispiace molto per questo disguido nel suo ordine. Vedo che il nostro servizio clienti si è già messo in contatto con lei e le ha inviato le etichette corrette. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette ordinate e che siano di suo gradimento. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 16 giorni per ricevere gli adesivi. In queste 2 settimane ho provato a contattare l'azienda tramite mail per avere notizie ma non ho ricevuto risposta. Comprate da amazon arrivate in 4 giorni.
Roberta A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza deludente con la nostra spedizione. Tuttavia, vorremmo sottolineare che abbiamo risposto alle sue comunicazioni e abbiamo proceduto con il rimborso dell'ordine, di cui ha già ricevuto conferma. Inoltre, ha ricevuto anche le sue etichette (anche se in ritardo). La ringraziamo per il suo feedback, in quanto ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due prodotti nessuno dei quali mai arrivato. Direi pessimo.
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Ci dispiace apprendere della sua esperienza insoddisfacente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per ottenere ulteriori informazioni riguardo al suo ordine, purtroppo non abbiamo trovato alcun reclamo registrato a suo nome. Restiamo in attesa di una sua risposta in modo da poter assisterla nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho scelto uno dei punti di consegna offerti dal sito web, dopo più di 2 settimane ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che l'ordine non poteva essere consegnato. Quando sono andata a chiedere al punto di raccolta, mi hanno detto che non sapevano perché erano elencati sul sito web come punto di raccolta, perché non lo erano e che non avevano il mio ordine lì. Dopo aver chiesto informazioni a due uffici postali, sono riuscita a trovare l'ordine in cui i dati erano stati sbagliati, in quanto il mio nome era stato inserito come nome della via. Sebbene l'ordine in sé fosse quello che mi aspettavo, il processo di consegna è stato molto deludente e non credo che ripeterò l'esperienza.
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raquel, Ci dispiace leggere il suo messaggio e che abbia avuto così tanti problemi con il corriere. I vostri commenti sono molto importanti perché ci permettono di migliorare. Per quanto riguarda il suo ordine, siamo lieti che le piaccia Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La spedizione non è arrivata in tempo per ben 2 volte. Peccato, richiesto e ottenuto rimborso.
Rota S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente legato alla tempistica della spedizione. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e ci dispiace che l'ordine non sia arrivato come previsto. Siamo lieti di aver potuto assisterla con un rimborso, ma faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio in futuro. Le assicuriamo che stiamo lavorando per evitare simili disguidi. Grazie per la sua comprensione e per averci dato modo di servirla. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante mi sia stato inviato questo link per recensirlo!
Heather L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Heather, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che abbia subito questo ritardo con i servizi postali e speriamo che la nostra soluzione sia soddisfacente. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun ordine ricevuto
Megane M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa, la metà delle etichette stirate si stacca dopo 1 o 2 lavaggi. Eppure sono state applicate secondo le raccomandazioni d'uso e su tessuti semplici (pantaloni di cotone, mutande, magliette, ecc.). Non le consiglio.
Virginie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette consegnate in due mesi, ovviamente dopo la necessità...
Fl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che la consegna è avvenuta in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio Chronopost. Tuttavia, ci auguriamo che possa comunque utilizzare il suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Delusione per aver ricevuto etichette che non si sono attaccate all'indumento, anche dopo aver atteso il riposo u dopo l'attaccatura. Deluso perché avevo già ordinato l'anno scorso e per questo sono tornato indietro. Molto delusa dal mio ordine. Deluso perché sono tagliati male
Coralie C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il taglio delle etichette. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette