9.1/10
★★★★★
basato su 125975 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Bella stampa ma purtroppo gli adesivi si staccano dai vestiti dopo il lavaggio.
User icon
Karolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Il colore che si vede sul sito è ingannevole! Sembra arancione, quando arriva la borraccia sembra rosa
User icon
Patrizia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patrizia, La ringraziamo per averci contattati e per aver condiviso il suo feedback. Abbiamo inviato un'email e siamo in attesa della sua risposta per poterla assistere al meglio. Siamo spiacenti di sapere che il colore della borraccia ricevuta non corrisponde alle sue aspettative. La informiamo che stiamo cercando di garantire la massima accuratezza possibile nella rappresentazione dei colori sul nostro sito. Tuttavia, possono verificarsi variazioni dovute a fattori quali la luce e le impostazioni del dispositivo. Restiamo a disposizione per risolvere questa situazione nel modo migliore. La preghiamo di verificare la sua email e di risponderci per poter procedere. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Il primo ordine non è stato ricevuto. Chiamata al servizio post-vendita. Che mi ha rispedito un lotto di etichette... che ha impiegato 1 settimana per arrivare... SMS chronopost non ricevuto... etichetta messa, 1° lavaggio... etichetta rimossa....
User icon
Adeline B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato delle etichette termoadesive ma dopo un lavaggio si sono staccate. Pensavo comunque fossero da poter attaccare sui vestiti ed invece ho letto una volta arrivate che potevano essere attaccate solo all'etichetta e in alcuni capi non ce l'ho.
User icon
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claudia, Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato con le etichette. Sul nostro sito facciamo una chiara distinzione tra le etichette termoadesive, che sono progettate per essere attaccate direttamente sui vestiti, e quelle adesive, che sono destinate all'applicazione sulle etichette. Ci scusiamo se queste informazioni non erano chiare al momento dell'acquisto. Il nostro servizio clienti la contatterà per capire meglio la situazione. Grazie per la tua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Buona ricezione del 2° ordine! Soddisfatto, i colori sono belli e le scritte facili da leggere... Per il primo ordine è stato un flop!... non ho mai ricevuto il mio ordine...
User icon
Vanessa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare con l'ordine che non ha ricevuto. Ci auguriamo che il secondo ordine le dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi, non ho potuto usarli per marcare il materiale scolastico di mio figlio perché ci sono voluti secoli per arrivare.
User icon
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angela, mi dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché i nostri prodotti sono fabbricati in Francia, la consegna nel Regno Unito può richiedere del tempo. Gli ordini non dovrebbero impiegare più di due settimane per arrivare dopo l'invio. Grazie per la comprensione. Le auguro una buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette vanno in lavatrice
User icon
Sylvia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Mi piace il concetto di bottiglie d'acqua e il design, ma dopo averle usate, uno dei miei figli è venuto da scuola e ha detto che c'era un odore di metallo e che il sapore dell'acqua era diverso. Ho controllato e mio figlio aveva ragione. L'odore era sgradevole e il sapore dell'acqua all'interno sembrava diverso da quello dell'acqua fresca. Purtroppo, da allora i miei figli hanno smesso di usare le bottiglie... peccato, ero così entusiasta dell'arrivo di queste bottiglie e speravo nella loro qualità. Ad essere sincera, sono un po' delusa e amareggiata perché anche la consegna mi è costata molto. Sono però soddisfatta delle etichette. Sono belle e di buona qualità.
User icon
Berrin O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Prodotti arrivati in undici giorni, giusto in tempo per essere utilizzati
User icon
Ferretti S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, ci dispiace che il tempo di consegna non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. La ringraziamo per il suo feedback. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è andato perso e non ci hanno dato alcuna spiegazione, per di più l'hanno spedito di nuovo e naturalmente è arrivato quando la scuola era già iniziata da quindici giorni. Le etichette non ci servono più. Soldi persi.
User icon
Carmen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carmen, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Cercheremo di inviare nuovamente il tuo ordine il prima possibile. Ci dispiace che sia arrivato in ritardo.... Speriamo che sia ancora di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Arrivato molto tardi, il servizio di corriere è stato pessimo.
User icon
Elvira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elvira, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti per questo ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare
User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, Ci dispiace sapere che il corriere ha impiegato molto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che, per quanto riguarda i prodotti, tutto sia di vostro gradimento 🙂 Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Esperienza disastrosa dall'inizio alla fine. Mai più.
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna del suo ordine non sia andata a buon fine. Le chiediamo di contattare Chronopost, che ha elaborato il suo ordine dal nostro magazzino. Purtroppo, una volta che la consegna è stata spedita, non abbiamo più alcuna influenza su questo aspetto. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Sono solo ok, non direi che sono fantastici, le estremità iniziano a sfogliarsi una volta lavati, ecc.
User icon
Tequilla H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Due ordini eseguiti, il primo con consegna ordinaria (sempre utilizzata negli anni precedenti) mai arrivato; il secondo ordine con pagamento consegna express a 9€ arrivato con una settimana di ritardo rispetto alla consegna prevista. È la prima volta che accade un disservizio così con questa azienda. Ottimo servizio clienti, risposto in modo veloce e chiaro. Rimborsato tutto il primo ordine, e rimborsato spese di spedizione del secondo ordine.
User icon
Rossella D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rossella, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto per i problemi riscontrati con la consegna dei suoi ordini. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Tuttavia, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio clienti, che ha lavorato per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri servizi e la sua segnalazione ci è molto utile. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Molto costoso. Stampa di disegni extra inutile e non ecologica... Il resto va bene.
User icon
Utilisateur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. Siamo interessati a conoscere la sua opinione sui nostri prodotti. Non esiti a inviarci i suoi commenti, che sono molto importanti per i nostri team. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non reggono al primo lavaggio a 60 gradi
User icon
Alexis K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato un biberon come regalo per mio nipote. Purtroppo la bottiglia turchese è molto più verde e la stampa più giallastra di quanto mostrato. Poiché il flacone ha un odore piuttosto chimico e la confezione era chiaramente danneggiata, probabilmente non ordineremo di nuovo da loro. Avrei voluto ordinare una bottiglia per mia nipote, ma anche le opzioni per il colore del carattere non corrispondono al design preferito.
User icon
Kim T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua opinione. La invitiamo a contattarci via e-mail per avere maggiori dettagli su questo problema. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua né per e-mail né per telefono. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
La spedizione troppo lunga, non riuscivo a tracciare l'ordine: il sito lo dava consegnato ma l'articolo è arrivato dopo molti giorni
User icon
Jennifer F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jennifer, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la spedizione del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non riuscire a tracciare il pacco e attendere oltre i tempi previsti. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri servizi e apprezziamo molto il suo feedback, che ci aiuterà a evitare situazioni simili in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Sono stata molto soddisfatta delle etichette adesive per vestiti, che hanno svolto perfettamente il loro lavoro, tuttavia il sito web pubblicizzava l'ordine ora per una data di consegna prevista per il xxx, ma avendo effettuato l'ordine la settimana precedente e non avendole ricevute, ho pensato che fosse un po' fuorviante per quanto riguarda la data di ricezione.
User icon
Kerry M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerry, Siamo spiacenti di questo problema con le date di consegna stimate indicate sul sito web. Grazie per averci segnalato questo problema, ho informato il nostro reparto IT affinché provveda a risolverlo. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Ordine fatto il 28 agosto e ricevuto il 18 settembre.
User icon
Silvia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Purtroppo, i ritardi della posta non dipendono da noi, e capiamo quanto possa essere frustrante. Per venire incontro alla situazione, le abbiamo gia inviato un nuovo ordine a nostre spese. Siamo sempre qui per assisterla e faremo del nostro meglio per evitare disagi in futuro. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Buono, peccato che il sito web non specifichi che è necessario un ferro da stiro.
User icon
Leila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Sul nostro sito web è scritto chiaramente quanto segue: "Identificare e contrassegnare gli effetti personali del vostro bambino non sarà più un calvario grazie alle nostre etichette da stirare, etichette che possono essere stirate e incollate in 8 secondi!". Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Articolo adorabile ma consegna molto lenta, ha mancato l'inizio dell'anno scolastico delle nostre ragazze.
User icon
Jeff A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Ci troviamo in Francia e potrebbe volerci più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette con il ferro da stiro tengono molto bene, purtroppo non posso dire lo stesso degli altri adesivi. Mi sarei aspettata una qualità migliore per il prezzo. Purtroppo non ne ordinerò altri.
User icon
Giovi
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi si staccano durante il lavaggio
User icon
Danielle S.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono belle e facili da applicare, ma il problema è che non si attaccano dopo il lavaggio in lavatrice. Ho seguito le istruzioni per attaccarle e ho anche aspettato più di 24 ore prima di mettere i capi in lavatrice.
User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine arrivato con molto ritardo.Prese inutilmente perché ho dovuto arrangiarmi con altre etichette. Delusa
User icon
Cristina S.
Il
2 /5
★★☆☆☆
Cuciture difettose. Considerando il prezzo, sono deluso.
User icon
A.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Molto soddisfatti la prima volta, in questo nuovo ordine le etichette autoadesive per i vestiti non sono più efficaci 🙁
User icon
Stephanie
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di lavorazione non particolarmente rapidi e soprattutto non chiari al momento dell'ordine
User icon
Francesca L.
Il