/10
★★★★★
basato su 136052 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 136052 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Fondamentalmente una bella selezione, ottime possibilità di design con bellissimi motivi e ottimi caratteri. Ma abbiamo già ricevuto un ordine che non era ben fustellato. Una parte delle etichette per abbigliamento autoadesive è già finita nella spazzatura. Purtroppo!
Natalia H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Natalia,
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins.
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins.
3
/5
★★★☆☆
Buon prodotto ma la personalizzazione è molto piccola e solo da un lato... è un peccato per il prezzo...
Amandine A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amandine,
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il prodotto ti piaccia nel complesso e prendiamo nota del tuo commento riguardo alla dimensione e alla posizione della personalizzazione.
I tuoi suggerimenti sono preziosi per continuare a migliorare!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il prodotto ti piaccia nel complesso e prendiamo nota del tuo commento riguardo alla dimensione e alla posizione della personalizzazione.
I tuoi suggerimenti sono preziosi per continuare a migliorare!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Negativa perchè non posso tracciare il pacco
Pisani T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tommaso,
La ringraziamo per il suo feedback. Dopo verifica, risulta che ha scelto la spedizione gratuita, che non prevede un numero di tracciamento.
Non esiti a contattarci se dovesse riscontrare ritardi nella spedizione, saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti.
Chiara, Petit-Fernand
La ringraziamo per il suo feedback. Dopo verifica, risulta che ha scelto la spedizione gratuita, che non prevede un numero di tracciamento.
Non esiti a contattarci se dovesse riscontrare ritardi nella spedizione, saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti.
Chiara, Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato per 2 bambini. Mi aspettavo di avere 2 quaderni di etichette come ogni anno. Purtroppo no! Non è facile perché ho dovuto disfare tutto per darlo all'altro bambino.
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine,
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Infatti, anche in caso di ordine per più bambini, le etichette non sono confezionate separatamente, tranne nei nostri pacchetti economici.
Ci dispiace se questo non era sufficientemente chiaro al momento dell'ordine e prendiamo nota del tuo commento.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Infatti, anche in caso di ordine per più bambini, le etichette non sono confezionate separatamente, tranne nei nostri pacchetti economici.
Ci dispiace se questo non era sufficientemente chiaro al momento dell'ordine e prendiamo nota del tuo commento.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho già ordinato gli adesivi una volta, erano fantastici, ma questa volta non hanno davvero attaccato.
Fatima K.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Fatima,
Mi dispiace sinceramente sapere di questo inconveniente riguardo al tuo ordine e posso comprendere perfettamente i disagi che ciò può causare. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
Mi dispiace sinceramente sapere di questo inconveniente riguardo al tuo ordine e posso comprendere perfettamente i disagi che ciò può causare. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette termoadesive si sono staccate al primo lavaggio
Ana Z.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana,
Mi dispiace molto leggere il tuo commento.
Le nostre etichette sono molto resistenti e quindi non dovrebbero staccarsi in questo modo.
Per questo motivo, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Mi dispiace molto leggere il tuo commento.
Le nostre etichette sono molto resistenti e quindi non dovrebbero staccarsi in questo modo.
Per questo motivo, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è arrivato completamente sporco a causa delle forti piogge, sono molto delusa
Tess M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Tess,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Speriamo che le tue etichette siano ben intatte. Per assicurarci di ciò, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Speriamo che le tue etichette siano ben intatte. Per assicurarci di ciò, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Zaino non impermeabile... Adesivi attaccati alla borraccia, non molto ricercati... Avrei potuto farlo io stesso... Tappo della borraccia non conforme alla mia richiesta. Insomma delusa.........
Amandine D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amandine,
È con rammarico che scopriamo la tua recensione, e sono sinceramente dispiaciuta che i prodotti ricevuti non abbiano pienamente soddisfatto le tue aspettative.
Per quanto riguarda il nostro zaino, è effettivamente privo di rivestimento impermeabile. Ho immediatamente trasmesso il tuo suggerimento al nostro team prodotto – un grande grazie per il tuo feedback costruttivo!
Per la personalizzazione delle nostre borracce, questa viene realizzata tramite stampa diretta per garantire una migliore durata nel tempo e una qualità ottimale.
Infine, riguardo al tappo che non corrisponde alla tua richiesta, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: saremo felici di trovare una soluzione per te.
Buona giornata,
Camille – C-MonEtiquette
È con rammarico che scopriamo la tua recensione, e sono sinceramente dispiaciuta che i prodotti ricevuti non abbiano pienamente soddisfatto le tue aspettative.
Per quanto riguarda il nostro zaino, è effettivamente privo di rivestimento impermeabile. Ho immediatamente trasmesso il tuo suggerimento al nostro team prodotto – un grande grazie per il tuo feedback costruttivo!
Per la personalizzazione delle nostre borracce, questa viene realizzata tramite stampa diretta per garantire una migliore durata nel tempo e una qualità ottimale.
Infine, riguardo al tappo che non corrisponde alla tua richiesta, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: saremo felici di trovare una soluzione per te.
Buona giornata,
Camille – C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ciao, ho ordinato prima ed ero molto felice, ma questa volta il secondo nome Theo è venuto sbagliato, è venuto come Theo code
Kirsty M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kirsty,
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per l'errore con il secondo nome. Ti contatteremo via email a breve per risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per l'errore con il secondo nome. Ti contatteremo via email a breve per risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono delusa perché il colore dei nomi non è come nell'ordine (blu).
Sophie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sophie,
Cerchiamo di rendere il più fedele possibile il visuale dei nostri prodotti sul nostro sito internet. Nonostante ciò, alcune differenze di tonalità possono effettivamente apparire tra il suo schermo e la realtà e ce ne dispiace.
Siamo comunque disponibili per scambiare con lei in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Cerchiamo di rendere il più fedele possibile il visuale dei nostri prodotti sul nostro sito internet. Nonostante ciò, alcune differenze di tonalità possono effettivamente apparire tra il suo schermo e la realtà e ce ne dispiace.
Siamo comunque disponibili per scambiare con lei in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 3 volte da voi, la prima volta tutto ok, la seconda volta il pacco non è mai arrivato e la terza volta ho pagato per ricevere il mio pacco in 4 giorni lavorativi, è arrivato 10 giorni dopo... quando avevo già trovato un'altra soluzione. Super delusa.
Anne Catherine V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anne-Catherine,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo però dispiaciuti di constatare questa anomalia durante la consegna.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti le sia gradita.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo però dispiaciuti di constatare questa anomalia durante la consegna.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti le sia gradita.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Sono contenta ma ho chiesto 3 nomi su etichette per 3 persone diverse e mi sono arrivate tutte in un pacchetto e questo non mi è piaciuto, avrebbero dovuto mettere ognuna in un pacchetto, ho dovuto smontare tutto e distribuire le etichette e la carta da imballaggio sciolta, questo non mi è piaciuto
Maria L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Effettivamente, inviamo le nostre etichette in un unico blocco. L'unica cosa che inviamo separatamente sono i nostri Packs.
Tuttavia, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
Ti auguro una buona giornata!
Camille Petit-Fernand
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Effettivamente, inviamo le nostre etichette in un unico blocco. L'unica cosa che inviamo separatamente sono i nostri Packs.
Tuttavia, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
Ti auguro una buona giornata!
Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Non mi è piaciuta la qualità di stampa. Inoltre, il nome è troppo piccolo.
Katherine C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Katherine,
Siamo dispiaciuti che il tuo ordine non ti porti piena soddisfazione
Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo dispiaciuti che il tuo ordine non ti porti piena soddisfazione
Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Trovo gli adesivi troppo larghi per le penne. Sul lato vengono mostrati su penne, quindi presumevo che fossero gli adesivi giusti.
Christin K.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Christin,
Offriamo diversi formati di etichette per penne, inclusi formati mini. Non esiti a chiamarmi la prossima volta, così posso aiutarla.
Offriamo
Una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
Offriamo diversi formati di etichette per penne, inclusi formati mini. Non esiti a chiamarmi la prossima volta, così posso aiutarla.
Offriamo
Una buona giornata,
Servizio clienti EsIstMeins
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette non si staccano, costretta a usare un cutter per staccarle...
Diane D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Diane,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che le tue etichette sono difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti il prima possibile, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che le tue etichette sono difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti il prima possibile, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato due tazze di apprendimento personalizzate, una era perfetta, l'altra mi è stata consegnata con un disegno diverso da quello che avevo scelto, quindi sono rimasta delusa
Meyline A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Meyline,
Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ordine ricevuto non corrisponda a quanto hai ordinato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ordine ricevuto non corrisponda a quanto hai ordinato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Etichette di qualità inferiore rispetto agli anni precedenti. Già al primo lavaggio 4 etichette ritrovate nella macchina (nonostante il lavaggio 48 ore dopo l'applicazione delle etichette)
Audrey B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey,
Siamo sinceramente dispiaciuti che le tue etichette si siano staccate in questo modo.
I nostri prodotti sono progettati per resistere nel tempo. Pertanto, i nostri team ti hanno appena contattato per aiutarti al meglio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che le tue etichette si siano staccate in questo modo.
I nostri prodotti sono progettati per resistere nel tempo. Pertanto, i nostri team ti hanno appena contattato per aiutarti al meglio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La qualità non è eccezionale…
Marjolene T.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marjolene,
Siamo sinceramente dispiaciuti che la qualità dei prodotti ricevuti non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti che la qualità dei prodotti ricevuti non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La borsa in cotone personalizzata verde è anche perfetta. Tuttavia, non consiglio affatto il timbro.
Anaïs G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaïs,
Grazie mille per il tuo feedback.
Per quanto riguarda il nostro timbro, il tuo feedback è molto importante per noi! Pertanto, ci siamo messi in contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie mille per il tuo feedback.
Per quanto riguarda il nostro timbro, il tuo feedback è molto importante per noi! Pertanto, ci siamo messi in contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Deluso perché il ritaglio delle etichette rovina una grande parte del disegno... non rimane quasi nulla alla fine.
Fanny C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny,
Siamo sinceramente dispiaciuti di vedere che il tuo ordine non ti porta piena soddisfazione.
Il nostro servizio clienti rimane disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di vedere che il tuo ordine non ti porta piena soddisfazione.
Il nostro servizio clienti rimane disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto l'ordine e mi mancavano delle cose. Sono un po' deluso perché ho fatto un reclamo e ora devo aspettare di riceverlo.
Karine E.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza che ha impattato il tuo ordine.
Tuttavia, speriamo che i prodotti restituiti dalle nostre squadre siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza che ha impattato il tuo ordine.
Tuttavia, speriamo che i prodotti restituiti dalle nostre squadre siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
1 prodotto mancante + 1 prodotto di un altro cliente ricevuto
Charlotte L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Speriamo che la gestione di questo incidente da parte del nostro servizio clienti e la soluzione proposta siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Speriamo che la gestione di questo incidente da parte del nostro servizio clienti e la soluzione proposta siano all'altezza delle tue aspettative.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Delusa dalle borracce, già al primo piccolo urto il decoro si è staccato…
Sylvie M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sylvie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre borracce sono progettate per resistere a lungo. Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre borracce sono progettate per resistere a lungo. Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto direttamente con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi Le etichette non aderiscono a tutti i supporti, in particolare ai pastelli.
Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emmanuelle,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Per quanto riguarda le tue etichette, la qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Per quanto riguarda le tue etichette, la qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con il sito e buona comunicazione sul trattamento dell'ordine. Sono un po' delusa perché la borraccia ha perso più volte, bisogna tenerla dritta il che non è facile con un bambino.
Marine T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marine,
Grazie per il vostro feedback!
La nostra borraccia è infatti progettata per un uso verticale. Tuttavia, una volta chiusa, non perde più. Se notate qualche anomalia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Grazie per il vostro feedback!
La nostra borraccia è infatti progettata per un uso verticale. Tuttavia, una volta chiusa, non perde più. Se notate qualche anomalia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Invio troppo tardivo, un po' deluso dall'aderenza, sulla visiera e sullo zaino. Altrimenti, molto bella l'impressione.
Elodie L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato 3 settimane fa.
Kim B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kim, mi dispiace molto sentire questo; ti contatterò per aiutarti.
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Niente da dire per le etichette. Ho voluto ordinare una scatola di assaggi personalizzata e sono delusa. Il disegno è in realtà un adesivo mal attaccato con delle bolle. Deludente per il prezzo della scatola di assaggi.
Noëlla L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noëlla,
Grazie per il tuo feedback.
Sono sinceramente dispiaciuta di vedere che la scatola che hai ricevuto non ti dà piena soddisfazione. Ti contatterò per offrirti una soluzione.
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback.
Sono sinceramente dispiaciuta di vedere che la scatola che hai ricevuto non ti dà piena soddisfazione. Ti contatterò per offrirti una soluzione.
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Troppo caro per il poco numero di etichette ricevute... La qualità sembra però essere all'altezza.
Stéphanie L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stéphanie,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento sul prezzo — la qualità e la personalizzazione sono al centro dei nostri prodotti.
Felice che tu l'abbia notato!
Ottima giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento sul prezzo — la qualità e la personalizzazione sono al centro dei nostri prodotti.
Felice che tu l'abbia notato!
Ottima giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Buon prodotto ma costoso, può raddoppiare il prezzo del materiale etichettato per una penna, ad esempio.
Constance C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Constance,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento. I nostri prezzi riflettono un vero lavoro di qualità, fatto per durare.
Siamo felici che il prodotto ti piaccia comunque.
Ti auguro una buona giornata,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo il tuo commento. I nostri prezzi riflettono un vero lavoro di qualità, fatto per durare.
Siamo felici che il prodotto ti piaccia comunque.
Ti auguro una buona giornata,
Chiara – C-MonEtiquette