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★★★★★
basato su 137270 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il giorno 23 agosto ed oggi, 14 settembre non è ancora arrivato… vedete voi…

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Federica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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Le etichette adesive non aderiscono bene. Le ho attaccate su pennarelli e pastelli e si sono staccate tutte il giorno dopo.Non le riacquisterò e non le consiglio. Secondo me negli anni la qualità dei prodotti è peggiorata, l'ho notato anche sulle etichette da attaccare sui vestiti.

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Elena G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Elena, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
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Pessimo servizio...pagato subito cose mai arrivate

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Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆

Sono estremamente deluso: non ho ancora ricevuto il mio ordine un mese e mezzo dopo averlo effettuato. Inoltre, l'anno scorso è arrivato in ritardo e tutto arrapato.

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Bérangère Gautier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérangère, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
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Pacchetto non ricevuto

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Séverine Bielawski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse. Buona giornata. Sophie
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Hanno commesso un errore! Ho ordinato una medaglia unicorno con indirizzo e mi hanno mandato la mia. La cosa più forte Esq me rispondere ai giorni e dopo avermi detto q rimedieranno nessun caso! Come non rispondo io prenderò provvedimenti e condividerò per reti con messaggi di grande! Sono indignato

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Laura Aroca Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Purtroppo tali problemi si verificano spesso durante l'alta stagione. Tuttavia, posso confermare che gli articoli in questione sono stati spediti gratuitamente come da vostra richiesta. Buona giornata, Maialen
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Il termine di 48 ore non è stato affatto rispettato. Ho aspettato 10 giorni per il mio ordine.

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Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, capisco la tua delusione per i tempi di consegna. Abbiamo rispettato il termine di produzione di 48 ore, poiché il suo ordine, effettuato il 29 agosto, è stato spedito il 31 agosto. D'altra parte, c'è stato un ritardo nella spedizione, per il quale non possiamo fare nulla. Grazie per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione. Stiamo lavorando duramente per trovare nuovi fornitori di servizi per consegne più affidabili. Grazie per la sua comprensione. Sophie
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★☆☆☆☆

Non consiglio di acquistare su questo sito. Per ben due volte (le seconda gli avevo dato un'altra possibilità) , non mi è arrivata la merce ordinata.

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Gioia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
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Ordine arrivato troppo tardi! L'etichetta non mi serve più! Disgustato

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Alessandra Amar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alessandra, ci dispiace molto per la brutta esperienza che hai avuto. Grazie per la sua comprensione. Ti auguro una buona giornata. Sophie
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Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 15 giorni

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Bocquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato effettuato il 29 agosto e spedito il 31 agosto. I tempi di consegna non sono normali. La preghiamo di contattarci via e-mail ([email protected]) in modo da poterle suggerire una soluzione. Le auguro una buona giornata. Sono Sophie.
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I tempi di consegna, purtroppo, non sono affatto quelli dichiarati. E zero buona volontà.

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Samira Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentire la vostra esperienza negativa. Dichiariamo di spedire entro 48 ore. La consegna dipende da Deutsche Post e può richiedere alcuni giorni.
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Gli adesivi sono arrivati più di tre settimane dopo

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Ina K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna. Non dovrebbero essere così lunghi.
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★☆☆☆☆

Ordine ricevuto in tempo, ma delusione per le etichette da applicare con il ferro da stiro

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Angelina Blaszak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelina, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette da stirare. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Sophie
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La consegna è troppo lunga e sto ancora aspettando il mio pacco ordinato in agosto.

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Franche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
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Non ho ancora ricevuto la merce ordinata il 30 agosto

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Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Luisa, ci scusiamo per l'inconveniente, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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Nell'annuncio si dice che viene spedito in 24-48 ore, non che dopo la spedizione ci vorranno 10 giorni lavorativi (che nel mio caso sono stati 13) per arrivare. In altre parole, tre settimane di attesa.

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Carol Bosch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
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Ordine mai ricevuto

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Alessia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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Non ho mai ricevuto il mio ordine.

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Lucia Martinez Blazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che l'abbiamo contattata più volte via e-mail per rispedire il suo ordine o procedere al rimborso. . La preghiamo di contattarci se non ha ancora ricevuto il suo ordine a causa delle date! Buona giornata, Maialen
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L'ordine è arrivato molto tardi! Volevo anche delle etichette adesive e invece ho ricevuto delle etichette da stirare, con le quali non posso fare nulla. Per favore fate attenzione SCAMBIO ESCLUSO! Così costoso e nessun cambio per un po' di carta! Non lo consiglio, ci sono alternative migliori su Amazon.

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Kaderc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che dobbiate aspettare così tanto. Il servizio postale può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Purtroppo non tutti gli ordini possono essere modificati. Se avete ordinato le etichette da stirare ma non gli adesivi, non possiamo cambiare il codice del programma.
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Il ritardo, anche se dipeso da fattori esterni all'azienda (corriere/poste), causa un danno a chi come me le ha ordinate per la scuola e, nonostante 2 settimane di anticipo, ancora non le ha ricevute.

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Fabrizio C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causatovi, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
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Ho seguito le istruzioni per mettere le etichette dei vestiti, ma purtroppo si staccano tutte dai vestiti e questo è davvero un peccato. Le scarpe, invece, sono a posto.

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France Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Sophie
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È passato un mese da quando ho ordinato degli adesivi e non li ho ancora ricevuti né mi hanno dato alcuna risposta.

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Montserrat Alcorlo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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è già la seconda volta che ordino le etichette sul sito e non ricevo nulla

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Chiara P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
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Tutte le etichette si sono staccate. Non sono durate nemmeno un mese. La maggior parte si è staccata senza nemmeno aver usato l'indumento. Le altre sono state lasciate in lavatrice. Pessimo acquisto.

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Natalia Arcos
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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Gli ordini impiegano molto tempo per arrivare all'ufficio postale e il pacco viene perso. Uno spreco di denaro e di tempo.

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Idina Vigil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, viste le date, vi chiediamo di contattarci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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I tessuti stirati non resistono al lavaggio a 60 gradi. Anche se ho seguito le istruzioni. Non vi consiglio di nuovo.

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Tatiana Legeai
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
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È arrivata solo metà dell'ordine. Molteplici richieste di informazioni, nessuna risposta. Avevo ordinato adesivi personalizzati per matite ecc. per l'inizio della scuola, che mi sono stati addebitati ma non ho mai ricevuto. Molto, molto triste perché volevo metterli nello zaino di mio figlio. Un'enorme delusione. Purtroppo anche il ciondolo, di per sé molto bello, non può rimediare.

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Sandra W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che abbiamo commesso un errore durante la produzione e che il suo ordine non è arrivato completo. Le abbiamo inviato il pezzo mancante il giorno successivo a quello in cui ci ha contattato. L'ha ricevuto?
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Ho ordinato le etichette per il nuovo anno scolastico di mio figlio e le sto aspettando da due settimane.

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Valérie Di Giusto
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Hai effettuato l'ordine il 29 agosto ed è stato spedito il 31 agosto. Purtroppo sembra che sia andato perso 🙁 Vedo che hai ricevuto un rimborso da parte nostra. Mi dispiace per l'inconveniente. Grazie per la sua comprensione. Sophie
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Ordine effettuato il 24 agosto 2021, ordine mai arrivato. Ho segnalato il problema non so quante volte, ma non mi sono sentito minimamente ascoltato. Vi ho contattato innumerevoli volte e avete sempre trovato una scusa banale. Anche quando ho chiesto il rimborso mi è stato detto di aspettare il pacco (il 9 settembre ancora niente) Ho dovuto chiedere più volte il rimborso che finalmente è arrivato. Inoltre, ho chiesto di essere cancellato dal vostro database (legge informatica del 1978) e stranamente continuo a ricevere pubblicità da voi. Vorrei che questo cessasse al più presto, altrimenti informerò la CNIL.

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Villet Aissia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Le confermo che il suo indirizzo e-mail (con cui ha effettuato l'ordine) è stato rimosso dal nostro database. Le auguro una buona giornata. Emma
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Ritardo e nessun gesto commerciale!

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Selvi Kroysier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
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Errore nell'ordine completo

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Mme Melissa Tehrani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, capisco la tua delusione, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non accada più! Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
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Molto deluso dalla fiaschetta che è arrivata con il tappo rotto

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Nadege Rizzoli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadege, Grazie per il tuo ordine. Ci dispiace sapere che il tappo si è rotto all'arrivo. Al fine di trovare una soluzione, potrebbe contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
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Ordine effettuato, presumibilmente inviato ma mai ricevuto.

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Tiphaine Guillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tiphaine, comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Stiamo prendendo in attenta considerazione il suo commento. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
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Pessima esperienza finora, non ho ricevuto il mio ordine dal 22 agosto.

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Carol Maria Zambrano Montero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Sono ancora insoddisfatto. Ho effettuato l'ordine in agosto e non l'ho ancora ricevuto. Mi hanno risposto che l'avrebbero rifabbricato perché non sanno cosa sia successo. La scuola è iniziata e non ho ancora ricevuto le etichette.

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Claudia Salvador Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
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Non ho ricevuto il mio ordine e nessuno risponde ai miei messaggi per sapere dove si trova.

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Asunción Bosch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il numero di tracking le è stato fornito una volta spedito l'ordine. Buona giornata, Maialen
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A questa data non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante le mie richieste, non so ancora dove sia il mio pacco e non mi è stato offerto alcun rimborso. Lo trovo vergognoso.

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Virginie Philippe
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Comprendiamo la tua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Ti invito a inviarci una mail a questo indirizzo [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Emma
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Non ho mai ricevuto il mio ordine, grazie al cielo ho pagato con paypal e mi hanno rimborsato. Si pagano 3 costi di spedizione e si suppone che lo spediscano per posta ordinaria, quindi non è possibile rintracciare il pacco. Non ordinerò più nulla da loro.

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Sandra Ep
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
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Non è mai arrivato il prodotto che ho ordinato Ho scritto più volte ma nessuna risposta Ordinato 3 settimane fa

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Maria E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
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All'inizio di agosto ho ordinato alcune etichette per oggetti. Poiché il pacco non è arrivato, ho presentato un reclamo. Mi è stato detto che lo avevano spedito il 10 agosto. Aspetto e niente. Passano i 10 giorni regolamentari e non arriva neanche quello. Ordino di nuovo e me lo mandano. Neanche questo è arrivato. Li contatto e mi dicono che mi daranno una soluzione. Il 14 settembre 2021 non ho ancora ricevuto l'ordine e so che non è un problema di indirizzo postale perché è la seconda volta che ordino da questa azienda e il precedente è arrivato.

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Bal Tomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen