9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da 15 giorni e ho paura di non ricevere nulla, ho speso 30 per gli adesivi e a causa delle recensioni negative ho paura di non riceverli.
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Catalina Montaña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Catalina, mi dispiace molto per l'accaduto. Potrebbe inviarci un messaggio indicando il suo numero d'ordine in modo da poterlo verificare? Non è normale che non li riceviate, attendo un vostro messaggio a [email protected] Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO NULLA DOPO 3 SETTIMANE DALL'ORDINE. IL SERVIZIO CLIENTI NON HA RISPOSTO DA UNA SETTIMANA A QUESTA PARTE. MI SENTO MOLTO TRUFFATO. Ho ordinato il 31 agosto. È inaccettabile. Non ho adesivi per la scuola e non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Che cosa è questo?!?!!!!!
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Signe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che è stato rimborsato. Le auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail a Peter Fernard ma non ho mai ricevuto risposta.
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Izabella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Izabella, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Difficili da togliere, alcuni erano impossibili da usare. Pochi si staccano al primo lavaggio. Molto deluso.
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E.g
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. In attesa di una vostra risposta, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi un mese fa non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Shivani K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Shivani, mi dispiace sentire questo, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e faremo del nostro meglio per risolvere l'inconveniente. Buona giornata, Alessio
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★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato dopo 1 mese e 5 giorni ... è vero che sono molto gentili, ma nel mio caso l'ordine è stato perso due volte! Penso che sia vergognoso che le poste francesi e spagnole abbiano perso due volte un ordine e fatto perdere soldi a questa azienda, perché ho riavuto i miei soldi e quando li ho ricevuti non hanno voluto addebitarmeli di nuovo. Lavoro con loro da molto tempo, ma credo che le poste dovrebbero occuparsene. Comunque, le etichette sono bellissime, un po' agrodolci per la situazione. Non l'ho ancora ricevuto da 1 mese.
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Jessica Merchan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Jessica, mi dispiace molto per quello che è successo. Sono felice di sapere che alla fine siete arrivati sani e salvi e mi scuso per il ritardo. Ti auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto. Ho inviato diversi messaggi e non è mai arrivato....
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Emma López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Cercando su [email protected] non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua. Forse ci hai scritto utilizzando un altro indirizzo e-mail? Potresti scriverci di nuovo a [email protected] per trovare una soluzione? Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. Attendo con ansia tue notizie, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso assolutamente raccomandare questo fornitore! La mia consegna è stata pagata il 7 settembre e non ho ancora ricevuto la merce. E oggi è il 25.9.
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Besima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le etichette siano andate perse per posta. Potrebbe farci sapere se ha ricevuto il secondo lotto che le abbiamo inviato?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
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Client17
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevute le etichette ordinate.. non ho riscontro dal servizio clienti
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Cp
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
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★☆☆☆☆
Tempi troppo lunghi per la consegna
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Bruna M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bruna, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera, vi do il peggior voto possibile perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato il 31 agosto, per mancanza di informazioni e di interesse da parte vostra e per il mancato rispetto delle scadenze in quanto impegnate da 2 a 10 giorni lavorativi, buona notte e in attesa di ricevere "un giorno il mio ordine".
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Mercedes Collado Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mercedes, è un peccato che non abbia potuto testare le etichette. Le confermo che il rimborso è stato effettuato. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto L articolo
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Adriana E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre e pagato! Ancora a oggi 24 settembre il vuoto totale, ho chiesto anche il rimborso e niente. Una truffa? O un azienda poco seria? Non ordinate che è meglio!
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Rosy B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi che ho comprato e che si attaccano con il ferro da stiro non durano un giorno: li metto al mio bambino e si staccano il giorno stesso.
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Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noelia, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con il thermos. Non è normale che si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da poterli inviare nuovamente. Attendo sue notizie, Buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto la mia seconda etichetta. Grazie.
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Samira Mazouzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
22 giorni e non ho ricevuto il mio ordine Pessimo servizio perché quando gli scrivi dicono che sono dispiaciuti che non sia arrivato ma di aspettare.
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Olga Ameyalli Ruiz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olga, mi dispiace per l'accaduto. Probabilmente i 10 giorni lavorativi non erano ancora passati quando il servizio clienti ti ha detto di aspettare ancora un po'. Quando sono trascorsi 10 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, provvederemo a rigenerare i prodotti e a spedirli all'indirizzo desiderato, oppure a emettere un rimborso. Confermo che il rimborso è stato effettuato. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato diversi ordini su questo sito e sono sempre stato soddisfatto. Tuttavia, non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine: ho inviato un messaggio una settimana fa e non ho ancora ricevuto risposta. Non posso nascondere la mia impazienza, soprattutto in questo periodo dell'anno. È un peccato che non ci sia un numero di telefono del servizio clienti per facilitare le richieste.
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Vanessa Meira
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
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Isabel Martinez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, mi scuso per il ritardo. Il tuo ordine è stato consegnato correttamente? Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette KEITH STOBBS LE HO ORDINATE IL 6 SETTEMBRE E DOVE SONO? È molto fastidioso perché erano per mio marito in una casa di riposo e ne ho bisogno al più presto.
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Christine S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Christine, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano e non si staccano da sole
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Jessica Garcia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Non è normale che le etichette si stacchino. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per farsele rispedire. Quando si seguono le istruzioni, le etichette rimangono attaccate per anni. Quindi probabilmente si tratta di un lotto difettoso. Attendo tue notizie, Bea.
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre Doveva arriva il 19 Settembre MASSIMO Siamo al 24 ..MAI ARRIVATO! Ho scritto piu volte al servizio clienti...risposta? "La nostra meravigliosa squadra di lavoro del Servizio Clienti al momento sta trattando un grande numero di richieste, ma le assicuriamo che risponderemo il prima possibile (promesso!)."
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Paola B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato ne rimborsato. Pessimo davvero
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Roberta R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il giorno 1 settembre,siamo al 24 e non ho ancora ricevuto nulla
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Clara F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Smaltimento dei vestiti
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Estefania Crego Gil
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estefania, mi dispiace molto sentire questo problema. Potresti inviarci un messaggio a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo tue notizie, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, non ho avuto risposta dal servizio clienti, mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per i suoi vestiti...
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Eugénie Hubert
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due volte un ordine che non è mai arrivato e non è mai stata fornita alcuna spiegazione del perché. I dati di consegna erano corretti e il pagamento era stato effettuato.
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Agnés
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Agnés, mi dispiace sapere di questo problema. Potresti inviarmi un messaggio a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo tue notizie, buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Mi piacerebbe dargli 5 stelle, ma per farlo dovreste almeno ricevere l'ordine o anche una stella per aver risposto alle nostre e-mail di reclamo.
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Kevin Lancelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è stato aggiunto. Ho aspettato 3 settimane
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Scarlupin M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentirlo. Potrebbe farci sapere se ha ricevuto il secondo lotto che le abbiamo inviato?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 1 settembre e ora è il 25 settembre e non l'ho ancora ricevuto, quindi non mi piace il vostro sito perché chiedo spiegazioni e non le date, sapete solo dirmi che avrei dovuto già riceverlo ma no, non l'ho ricevuto.
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Nuria Peral Honorato
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nuria, mi dispiace sapere cosa è successo. Hai ricevuto il tuo ordine con la seconda spedizione? Non esiti a contattarci nuovamente se le sue etichette non sono state consegnate correttamente. Ti auguro una felice giornata, Bea