/10
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non so dove sia.
Laura Perez Vazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Cercando nella tua email, non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua. Ti invito a scriverci una mail a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Non è normale che non abbiate ricevuto le vostre etichette. Attendo con ansia tue notizie, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non ho ricevuto nulla. Gli scrivo e non rispondono, chiamo e non rispondono. Mi sento truffata.
Mjose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine a Petit Fernand. Potrebbe inviarmi una mail a [email protected] e comunicarmi il suo numero d'ordine in modo da trovare una soluzione? Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio. Un mese dopo aver effettuato l'ordine non l'abbiamo ancora ricevuto.
Laura Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Hai ricevuto il tuo ordine? Ho visto che è stato spedito il 1° ottobre. Ti auguro una felice giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
E niente
mi arriva la richiesta di recensire il prodotto ma è da più di 20 giorni che lo aspetto e non ho ricevuto alcuna risposta al mio sollecito
fate voi
Marta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di scriverci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l ordine. Ho segnalato e sto aspettando una risposta.
Sara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente sebbene indipendente da noi. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono arrivate
Rosangela T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected], la nostra squadra del servizio clienti è sempre disponibile. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Sono più di venti giorni che aspetto il materiale ordinato, a ora non si vede arrivare e non ho avuto notizie di dove sia. Speravo di riceverlo prima dell'inizio della scuola ma ho dovuto arrangiarmi scrivendo a mano le etichette sugli oggetti di mio figlio. Peccato.
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, le chiedo di contattarci via mail a [email protected] per poter trovare una soluzione soddisfacente. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza dalla nostra squadra del servizio clienti. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE 🙁
Luisa T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi ...non è ancora arrivato il mio pacco già mandato email 2 volte...non ho parole ...spero che qualcuno mi contatti perché sennò mi muoverò di conseguenza
Claudia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comunicato varie volte di non aver ricevuto il mio ordine ma ad oggi nessuno mi ha dato comunicazione sulle possibilità in questi casi. EMANUELA
Emanuela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per poterle dare una soluzione soddisfacente. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Mi avete fregato! Non ho ancora ricevuto nulla.
Veronica Beltran Blanco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Veronica, ti invito a rispondere alla mia mail del 4 ottobre in cui ti chiedevo se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione, visto che le prime etichette erano andate perse. In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto metà di un ordine anche importante dopo quasi un mese, ho richiesto informazioni. Mi hanno risposto SOLO dopo un giudizio negativo qui, La risposta è stata una mail che mi chiede conferma di aver ricevuto la merce che non ho ricevuto, al mio cercare di mettermi in contatto ripassiamo dal servizio che mi mette in coda nelle mail e non mi hanno dato l'opportunità di chiamare nessuno... mah
Pg
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette
Samantha Gohier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è avvenuta in un mese!
Lorenza Grondin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Perché non posso dare 0 si staccano tutti al primo lavaggio, ne metto uno nuovo e si stacca di nuovo al lavaggio successivo, una delusione e uno spreco di soldi.
Bea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con i nostri prodotti. Potresti inviarmi un'e-mail a [email protected] in modo che possa inviarti nuove etichette? Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
È da tempo che ho fatto un'aquisto ancora oggi non arriva niente quindi per me è molto scarso
Giorgio C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero vivamente che nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Siamo raggiungibili via mail a [email protected] : in ogni caso troveremo una soluzione soddisfacente per lei per ovviare all'inconveniente e alla sua insoddisfazione. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
Lorena Carmona Carrasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, mi dispiace sapere che non hai avuto la possibilità di provare i nostri prodotti. Ti confermo che il tuo rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, mi sento truffato... inoltre non siete responsabili di ciò che non arriva 12 perso.
Tahirih Acosta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tahirih, mi dispiace molto che non abbia avuto la possibilità di provare i nostri prodotti. Ti confermo che il tuo rimborso è stato effettuato. Ti auguro una felice giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo sono assolutamente deluso! Ordinato il 09.09. Oggi, 27 settembre, non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. L'iscrizione è avvenuta da tempo. Naturalmente ho dovuto etichettare tutto a mano. Ho ricevuto solo la risposta standard alla mia e-mail.
S. B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati molto lunghi. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Nella conversazione via e-mail ha detto di aver ricevuto 2 ordini. Può confermare se abbiamo risolto il problema?
1
/5
★☆☆☆☆
Sinceramente non mi aspettavo che ci impiegasse tanto tempo ad arrivare l'ordine e nel n è nemmeno arrivato
Giuseppe S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato e il servizio clienti non risponde
Lorenza
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorenza, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso di pagare un gourde e dopo un giorno di scuola la scritta è mezza cancellata! Non lo consiglio affatto
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace molto sapere che una parte del tuo ordine è arrivata difettosa. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la tua comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono arrivate le etichette, vi ho scritto ma non ancora ricevo risposta.....e neanche il rimborso Servizio orrendo....mai più!!
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
IL PRODOTTO ORDINATO E PAGATO NON È MAI ARRIVATO!!!...
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 29/08/2021 e al 27/09/2021 non ho ancora ricevuto il prodotto, quindi per il momento sono abbastanza insoddisfatto.
María Colomés
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. Spero che la nuova spedizione del 4 ottobre sia stata consegnata correttamente. In caso contrario, non esiti a contattarci [email protected] Le auguro una felice giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato etichette personalizzate (molto carine) il 3 settembre, sono state spedite pochi giorni dopo ma a distanza di due settimane non sono state ancora recapitate al mio indirizzo. Certamente il problema è del servizio postale, ma non posso assegnare una valutazione più alta...
Velia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della mancata consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di consegna dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non ho mai ricevuto la merce, contattare il servizio clienti è praticamente impossibile. Mi sento presa in giro e truffata visto che ho pagato per non ricevere niente
Donatella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Siamo raggiungibili via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti e della nostra attività, verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine fatto, ho contattato il venditore che dapprima è sembrato disponibile a risolvere il problema, poi quando ho confermato l'indirizzo di spedizione mi è stato chiesto di non scrivere più per non ostacolare la pratica. Fortunatamente ho pagato con PayPal
Antonella S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, era legato alla forte domanda. Spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato. Rimborso ad oggi non pervenuto
Grazia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto niente, ordine eseguito più di 20 gg fa. Delusissima
Mamma D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda. Restiamo a disposizione su [email protected] per aiutarla e darle informazioni circa lo stato del suo ordine, qualora nel mentre non fosse ancora stato consegnato. Luigi