9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Per la prima volta, ho avuto difficoltà a staccare le etichette dal loro supporto, una vera seccatura quando si deve etichettare ogni matita.... problema di taglio? Colla?
User icon
Ckb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco il suo disappunto, questo non sarebbe dovuto accadere e ci scusiamo. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e prendiamo attentamente in considerazione la sua opinione. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆
Sono sempre molto soddisfatto dei miei ordini!
User icon
Julie Peregrin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci e per la tua soddisfazione per i nostri prodotti! Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Sono passati più di 23 giorni da quando mi hanno inviato un'e-mail dicendo che stavano inviando il mio ordine e non l'ho ancora ricevuto, né mi hanno inviato un numero di tracciamento.
User icon
Yurena García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito correttamente. Per favore, se non l'avete ancora ricevuto, considerando le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono problemi con le etichette degli articoli e delle scarpe, ma le etichette da stirare non si lavano via.
User icon
Fatouma Gandega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fatouma, La ringraziamo per la sua opinione e la sua soddisfazione per le nostre etichette per oggetti e scarpe. Tuttavia, ci dispiace per l'inconveniente relativo alle etichette da stirare, che non sarebbe dovuto accadere. Al fine di trovare una soluzione, potrebbe contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Si staccano dai vestiti dopo il secondo lavaggio. Non è quello che mi aspettavo e per cui ho pagato.
User icon
Sarah S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, mi dispiace che le etichette non funzionino per te. Ti ho inviato un'e-mail 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆
Ho comprato gli adesivi a caldo e dopo il primo lavaggio uno si è già staccato.
User icon
Marisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi per vestiti si staccano facilmente
User icon
Ana Ingelmo Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Era la prima volta che ordinavo da voi. Sono piuttosto delusa perché il mio ordine non è mai arrivato. Ho perso l'inizio dell'anno scolastico, il che è un peccato. Quando ho contattato il servizio post-vendita, mi hanno subito rispedito l'ordine. Finalmente l'ho ricevuto qualche giorno dopo.
User icon
Ségolène Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ségolène, Ci dispiace molto per l'inconveniente. Tuttavia, siamo lieti di sapere che ha recentemente ricevuto il suo ordine. Tutti i feedback sono importanti per noi e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sui vestiti si attaccano male, bisogna stare lì per un'ora perché si attacchino e con i lavaggi si staccano.
User icon
Barbara Ruano Guitard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
La consegna è avvenuta con diversi giorni di ritardo e mi sono ritrovata a dover etichettare tutto il materiale scolastico dei miei tre figli alla vigilia dell'inizio del nuovo anno scolastico...
User icon
Isabelle G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e per il disagio causato. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Siamo soddisfatti delle etichette per le scarpe e di quelle che si attaccano alle etichette dei vestiti. Ma quelle che devono essere stirate non si attaccano. Tuttavia, il ferro da stiro è impostato a 200º sul metodo consigliato. Tengono, ma appena si lavano i vestiti si staccano e le ho trovate nella mia lavatrice. Quindi ho passato un'ora e mezza a mettere le etichette sui vestiti di mia figlia per niente, e per di più si sono attaccate nella mia lavatrice e dovrò ricominciare tutto da capo con altre etichette ordinate altrove. Lo sconsiglio vivamente se, come me, rimuovete le istruzioni dai vestiti dei vostri figli e l'unica soluzione sarebbe quella delle etichette da stirare. 28 nel vento
User icon
Capucine Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Capucine, Prima di tutto vorremmo scusarci per il problema che hai avuto con il tuo ordine. Non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti e faremo tutto il possibile per garantire che questo non accada di nuovo. Può inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆
Ciao le stampelle sono molto buone ma la preoccupazione sono bloccati anche un giorno sui vestiti grazie
User icon
Severine Drillon Jalade
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Severine, Innanzitutto, grazie per aver trovato il tempo di scriverci e per la sua soddisfazione. Tuttavia, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono bloccate: non sarebbe dovuto accadere e non è normale. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle, ma non si attaccano! Dopo il primo lavaggio a 30 gradi si sono staccate. Anche se ho seguito correttamente le istruzioni (stirare su cotone, lino, premere con forza per il tempo indicato, non indossare o lavare i vestiti per 24 ore). Sono rimasta molto delusa dal prezzo del prodotto (confezione da vivaio). Per di più, la carta protettiva per proteggere le etichette da stirare non era nemmeno fornita, anche se c'è scritto che lo è! Fortunatamente è possibile sostituirla con carta da forno.
User icon
Julie Alunni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con il suo ordine. Faremo tutto il possibile per evitare che ciò accada di nuovo. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Sono delusa dalle etichette per i vestiti, che non si lavano se si attaccano direttamente sul tessuto.
User icon
Mme Véronique Navarro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, ci dispiace molto per l'inconveniente. Abbiamo preso nota dei suoi commenti riguardo all'avviso che ci ha lasciato. Faremo del nostro meglio affinché ciò non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Ho trovato gli adesivi davvero fantastici, sono riuscita a mettere insieme qualcosa di bello con numerosi motivi. Anche il prezzo era assolutamente conveniente. Purtroppo i nostri adesivi si sono staccati tutti, anche se non li abbiamo lavati o stirati. È un vero peccato!
User icon
Jacqueline J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che abbiate avuto problemi con il nostro prodotto. Possiamo offrirvi una sostituzione o un rimborso.
2 /5
★★☆☆☆
Buonasera, Nonostante il mio pagamento dell'11 agosto, non ho ricevuto il mio ordine da 1001526602. Volevo ricevere le etichette per il back-to-school. Come posso fare per ricevere il mio ordine? Il mio indirizzo postale è stato confermato e ho ricevuto 1 ordine effettuato nello stesso momento. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
User icon
Cv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente nella consegna del suo ordine, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Delusa dalle etichette adesive che non resistono necessariamente al lavaggio in lavatrice a 60 gradi, tornerei alle etichette con il ferro da stiro.
User icon
Vivaldia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vivaldia, Ci dispiace molto sapere del problema con le sue etichette. Posso confermare che le etichette autoadesive dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura, ma sono comunque autoadesive e il lavaggio a temperature molto elevate può causare un'usura prematura. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano al primo lavaggio
User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Hai seguito le istruzioni per montare correttamente i nostri diversi tipi di etichette? Potresti inviarci il tuo numero d'ordine e una foto via e-mail a [email protected], in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo 20 giorni e non so come rintracciare la spedizione.
User icon
Sara Gayol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono rimasto deluso dalle dimensioni ridotte delle etichette. Le scritte sono difficili da vedere. Non mi ero resa conto che le etichette dovevano essere attaccate alle etichette dei vestiti e non al tessuto. Togliamo le etichette dai vestiti dei miei nipoti perché irritano la loro pelle. Pertanto non ho potuto utilizzare le etichette ordinate.
User icon
Trish
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Trish, ci dispiace che non abbia potuto utilizzare le etichette ordinate. Abbiamo etichette per abbigliamento che possono essere applicate con il ferro da stiro sul tessuto dell'indumento, il che sarebbe più adatto a lei. Xia
2 /5
★★☆☆☆
Confezioni belle ma difficili da staccare dal libretto... lo strato trasparente è poi increspato intorno ai bordi...
User icon
Rrm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che tu abbia difficoltà con le etichette. Ti ho inviato una mail 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆
La qualità non è ottima. Ho usato le etichette da stirare e si sono staccate dopo il primo lavaggio (a 40°).
User icon
Nadege Faucillon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadege, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le sue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
3 /5
★★★☆☆
Al primo lavaggio le etichette si sono staccate.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con le nostre etichette, soprattutto se sono state seguite le istruzioni di installazione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie in anticipo e buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Salve, le etichette da stirare del mio ultimo ordine non erano pretagliate ed erano stampate male. Erano inutilizzabili. Che delusione!
User icon
Godeau Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette da stirare, non sarebbe dovuto accadere. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Puoi anche allegare una foto. Facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti e ci dispiace per questa brutta esperienza. Prenderemo in considerazione con attenzione i suoi commenti. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso, dopo un lavaggio le etichette si staccano e ho inviato una mail al servizio di assistenza per avvisare che sto ancora aspettando il reso.
User icon
Hélène Collet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hélène, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine, non sarebbe dovuto accadere. Hai contattato il nostro servizio di assistenza via e-mail all'indirizzo [email protected], indicando il tuo numero d'ordine? La invitiamo anche a inviare una foto, se ne ha una, delle sue etichette non bloccate. Facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti e ci dispiace per questa brutta esperienza. Terremo in considerazione la sua opinione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono arrivate rapidamente, il che è positivo. Tuttavia, ho riscontrato che sono estremamente difficili da staccare e a volte si rompono o non si staccano sui pretagli, quando si hanno 80 articoli scolastici da etichettare e per il prezzo trovo che sia un peccato, da qui la nota. Ho già ordinato diverse volte etichette autoadesive per abbigliamento e sono sempre stata molto soddisfatta. Non credo che ordinerò di nuovo etichette per la scuola.
User icon
Marypoupette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mary, Grazie per il tuo commento. Non dovrebbero esserci problemi di taglio, non è normale, e ci dispiace per questa esperienza deludente, soprattutto all'inizio del nuovo anno scolastico... Può contattare il nostro servizio clienti: [email protected] che farà del suo meglio per trovare una soluzione per lei. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Deluso per la prima volta dal mio acquisto... Grande problema con le piccole etichette per il materiale scolastico... Impossibile staccarle dalla carta senza staccarle con la carta. Risultato: impossibile da usare!
User icon
Vanessa Vienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, ci dispiace sapere che quest'anno si è verificato un problema con l'ordine delle etichette. Siamo qui per renderle la vita più facile, non il contrario. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta. Le auguriamo una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
La durata era superiore alle 48 ore
User icon
Susana Pinto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susana, Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma i prodotti personalizzati lasciano la nostra azienda dopo 48 ore dalla produzione, da non confondere con le 48 ore di consegna. Tuttavia, da quest'anno offriamo la consegna espressa. Ci auguriamo che siate soddisfatti dei vostri prodotti. Se ha bisogno di contattare il nostro servizio clienti, non esiti a scriverci a [email protected]. Buona giornata, Emma
2 /5
★★☆☆☆
Ho sentimenti molto contrastanti riguardo al servizio. Punti positivi: Consegna velocissima Molte opzioni di personalizzazione Prezzo molto equo Etichette che si attaccano bene Punti negativi : Le etichette sono arrivate spillate in un quaderno. La pinzatrice era posizionata male e ho perso 1 etichetta su tutti i fogli. Ho segnalato la cosa al servizio clienti che non mi ha creduto e mi ha chiesto delle foto. Ovviamente ho buttato via le etichette danneggiate, quindi non ho potuto scattare alcuna foto e quindi non ho potuto richiedere il risarcimento.... Quindi non sono sicuro che mi fiderei di nuovo di un'azienda che non si fida di me....
User icon
Herzog
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La sua opinione è molto importante per noi e ci dispiace molto per questa esperienza deludente. Non è normale che abbia ricevuto etichette spillate e ancor meno che non si sia sentito sicuro del nostro servizio clienti. La invito a contattarci all'indirizzo: [email protected], specificando il numero d'ordine e il problema riscontrato, in modo da poterle offrire una soluzione concreta. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi si staccano non appena li si lava, anche se si seguono alla lettera le istruzioni! Ma gli adesivi sono fantastici.
User icon
Aline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aline, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback. Potresti dirci di più via e-mail: [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo capire meglio il problema e cercare soluzioni, perché questo non è normale. Le nostre scuse. A presto, Emma.