9.1/10
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi...ho ordinato delle targhette e non mi sono mai arrivate, l'assistenza clienti mi ha chiesto di aspettare e ricontattarli, ma sono spariti e non mi rispondono più... già pagate e mai ricevute... MAI PIÙ
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Nicoletta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che, sebbene con un lieve ritardo, le sarà stata fornita la giusta assistenza. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] ,troveremo un modo per rimediare all'ordine non ricevuto e per farle guadagnare nuovamente la fiducia nei nostri prodotti. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho fatto l'ordine il 6 settembre e dopo 20 giorni non ho ricevuto nulla..
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Sonja V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo raggiungibili via mail a [email protected] per trovare una soluzione soddisfacente per lei qualora l'ordine non fosse ancora arrivato. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso dal servizio, le etichette autoadesive dei vestiti non si attaccano al tessuto e cadono nel tamburo della macchina al primo lavaggio 🙁
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Anne-claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si adattano affatto, nonostante abbiano seguito il protocollo, e la bottiglia d'acqua è già rotta, anche se viene lasciata su un tavolo all'ingresso dell'aula e non si muove per tutto il giorno.
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Jennifer Peirone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Li ho ordinati più di un mese fa e non sono ancora arrivati.
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Begoña Mínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Begoña, mi dispiace per l'inconveniente. Le confermo che il suo rimborso è stato effettuato dal mio collega. Ti auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 14 e-mail e messaggi multipli che non hanno avuto risposta, non sono più vicino a ricevere i miei adesivi, con la società che afferma che il denaro è in attesa anche se ha inviato la prova che il denaro aveva lasciato il mio conto bancario!!! Non sono molto contento!!!
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Anna I.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Devo dare una stella. È dal 6 di settembre che ho ordinato delle etichette e ad oggi ancora nulla!!!
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Ilaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, le chiedo di contattarci via mail a [email protected] per poter trovare una soluzione soddisfacente, qualora nel mentre l'ordine non sia arrivato. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza dalla nostra squadra del servizio clienti. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 24 giorni dal mio ordine e non è stato ancora consegnata.
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Ciro G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di saperla insoddisfatta. Sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla a capire lo stato del suo ordine qualora nel mentre non lo avesse ancora ricevuto. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Etchicette molto belle, ma il processo di applicazione puo rovinare i vestiti anche di cotone (temperatura troppo elevata). Peccato
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Julia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda. Colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente della consegna: sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine dal momento che l'ho ordinato il 30 agosto.
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Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, mi dispiace sapere che il tuo ordine è andato perso. Ti confermo il rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine circa 1 mese fa, non ancora ricevuto. Il servizio clienti è pressoché inesistente, si sono solo risentiti perché inviavo troppe mail (perché non mi veniva fornito feedback). Sono ancora in attesa, ovviamente prima e ultima volta che effettuo un ordine con petit fernand.
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Arianna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di scriverci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette e mi devono ancora arrivare é passato quasi un mese
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Joanna V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni di attesa non ho ancora ricevuto il pacco gia pagato!! Scrivendo alla loro mail di assistenza clienti non ho avuto risposta se non la prima volta che mi chiedevano di aspettare fino a 10 giorni dopodiché non ho piu avuto risposta....pessimi!!! Ero entusiasta di comprare da loro perché il materiale mi sembra valido ma sulla spedizio e sull'assistenza cliente è veramente scandaloso.
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Elisa S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di saperla insoddisfatta. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di scriverci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
(Aggiornamento: ho ricevuto un secondo ordine gratuitamente dopo un mese e mezzo dal primo ordine mai pervenuto purtroppo.) Non ho ancora ricevuto il mio ordine, mi è stato detto di aspettare fino al 21 settembre. Il servizio clienti risponde con una mail automatica che ha molto Inbound e che risponderanno al più presto. Pessima esperienza, non capisco come mai il servizio sia peggiorato così tanto rispetto a due anni fa.
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Ilaria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo fatto una buona recensione solo xke le etichette sono veramente carine .. ma avendo fatto un nuovo ordine e nuovamente non mi sn arrivate x la seconda volta allora non ci sto più .. poco affidabili mi dispiace!
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Gioia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Che cosa devo fare la recensione se dal 2 settembre non ho ricevuto ancora le etichette ma voi i soldi li avete presi subito....e ad oggi sono stata costretta ad acquistarne altre e spendere altri soldi... il pagamento che vi ho fatto me li rimborsate???? Tanta bella pubblicità e poi non rispondete neanche al telefono non dovrebbero più acquistare nessun articolo da voi....siete vergognosi
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Manuela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti mai arrivati. Assistenza inesistente, solo risposte generate automaticamente.
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Ema
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e richiesta . Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di contatto per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] per trovare con lei una soluzione soddisfacente. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine qualche settimana fa mi hanno mandato un SMS dicendo che dovevo pagare spese di consegna per 1,95 euro alla fine me ne hanno prese 25. Il sito non è sicuro e il pacco mai arrivato. Delusa e fregata!
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Rossella M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rossella, per l'Italia non esistono tasse doganali: deve trattarsi di uno spam, non è assolutamente un messaggio nostro. A proposito del suo ordine invece, le chiedo cortesemente di scriverci a [email protected] per verificare lo stato del suo ordine. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine effettuato il 30/08 e non ancora ricevuto
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Houda Ben Hassen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho inviato due e-mail di richiesta e ancora nessuna risposta. Esperienza molto spiacevole, non comprerò mai più.
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Ernesto Fonseca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ernesto, ho appena visto i messaggi a cui ho risposto io stesso. Nel tuo ultimo messaggio ci hai detto che l'hai ricevuto. Sono molto contenta e spero che le etichette ti piacciano. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il terzo anno che ordino perché fino ad ora è andato tutto bene, ma quest'anno ci hanno messo tanto ad arrivare e la scuola era già iniziata e tutto e non sono ancora arrivate e per di più la qualità quest'anno è pessima, tutte le etichette che ho comprato con il primo lavaggio si sono staccate sui lati, mentre con le prime etichette che ho ordinato dopo 3 anni sono ancora intatte! La qualità è scesa di molto e non ne comprerò più.
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Montse Lapeña Soto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Montse, Grazie per i suoi ordini a Petit Fernand e mi dispiace sapere che ha avuto difficoltà con l'ultimo thermos. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per una nuova spedizione. Non è normale che le etichette si stacchino. In attesa di un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Nel pacco ricevuto mancava l'etichetta in legno per gli zainetti e nonostante io l'abbia segnalato più volte non sono riuscita ad averlo ??
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Annalaura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annalaura, Ci dispiace sapere che il prodotto sia arrivato incompleto, spero nel mentre abbia ricevuto gli articoli in questione. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera, ho effettuato l'ordine il 5 settembre e il prodotto non è ancora arrivato.
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Un Acheteur Arnaqué
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Beh, non ho ricevuto nulla dal mio ordine e mi è stato detto un paio di settimane, la scuola è iniziata e ho dovuto mettere tutto a pennarello nei libri di mia figlia, quindi sto ancora aspettando ma quest'anno non va bene per me.
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María Carmen Asensio Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand e mi dispiace per l'accaduto. Non sono riuscito a trovare alcun messaggio da parte tua. Quando passano più di 10 giorni lavorativi senza aver ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattarci per trovare una soluzione. Verificheremo innanzitutto che l'indirizzo sia corretto e procederemo con una rispedizione o un rimborso, a seconda di ciò che preferite. In attesa di un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da 15 giorni e ho paura di non ricevere nulla, ho speso 30 per gli adesivi e a causa delle recensioni negative ho paura di non riceverli.
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Catalina Montaña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Catalina, mi dispiace molto per l'accaduto. Potrebbe inviarci un messaggio indicando il suo numero d'ordine in modo da poterlo verificare? Non è normale che non li riceviate, attendo un vostro messaggio a [email protected] Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO NULLA DOPO 3 SETTIMANE DALL'ORDINE. IL SERVIZIO CLIENTI NON HA RISPOSTO DA UNA SETTIMANA A QUESTA PARTE. MI SENTO MOLTO TRUFFATO. Ho ordinato il 31 agosto. È inaccettabile. Non ho adesivi per la scuola e non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Che cosa è questo?!?!!!!!
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Signe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che è stato rimborsato. Le auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail a Peter Fernard ma non ho mai ricevuto risposta.
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Izabella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Izabella, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Difficili da togliere, alcuni erano impossibili da usare. Pochi si staccano al primo lavaggio. Molto deluso.
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E.g
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. In attesa di una vostra risposta, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi un mese fa non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Shivani K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Shivani, mi dispiace sentire questo, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e faremo del nostro meglio per risolvere l'inconveniente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato dopo 1 mese e 5 giorni ... è vero che sono molto gentili, ma nel mio caso l'ordine è stato perso due volte! Penso che sia vergognoso che le poste francesi e spagnole abbiano perso due volte un ordine e fatto perdere soldi a questa azienda, perché ho riavuto i miei soldi e quando li ho ricevuti non hanno voluto addebitarmeli di nuovo. Lavoro con loro da molto tempo, ma credo che le poste dovrebbero occuparsene. Comunque, le etichette sono bellissime, un po' agrodolci per la situazione. Non l'ho ancora ricevuto da 1 mese.
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Jessica Merchan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Jessica, mi dispiace molto per quello che è successo. Sono felice di sapere che alla fine siete arrivati sani e salvi e mi scuso per il ritardo. Ti auguro una buona giornata, Bea