/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato le etichette ma purtroppo non si attaccano è solo due fogli sono molto delusa da questo ordine grazie
Nadia Setti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando dal 31 agosto, quando ho effettuato l'ordine, che le etichette arrivino, la logistica dell'azienda è un disastro e il servizio clienti non è in grado di inviare una semplice e-mail per informare il cliente. Sicuramente non acquisterò mai più da questo negozio online.
Bilbao Martinez Alexander
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexander, mi dispiace molto che tu non abbia avuto la possibilità di provare i nostri prodotti. Mi scuso per l'inconveniente e ti confermo il rimborso. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno. Non posso dare un voto perché il pacco non è ancora arrivato. Non so quanto tempo impieghino ad arrivare alle Isole Canarie. Non appena riceverò il pacco potrò darvi la mia opinione. La prego di rispondermi in spagnolo. Grazie, cordiali saluti.
Victoria García Oliva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine fatto il 4 settembre. Non ti fanno sapere a che punto è servizio pessimo!!!!
Paola M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli do una stella e perché non mi permette di dargliene di meno...ho fatto un ordine e non mi è arrivato ho mandato loro messaggi 3 volte e mi scrivono in francese...quello che voglio è che mi restituiscano i miei soldi o che mi facciano ricevere i biglietti...quando l'ordine è in spagnolo e quando uno reclama ti mandano lunghi tesyamentos in francese...non c'è responsabilità e poca serietà...non c'è responsabilità e poca serietà....
Jael Esperanza Juarez Alvareng
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. Nessuna risposta e nessun rimborso. Brutto
Aida Chafes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto Nessuna risposta dal servizio clienti
Sindy Journiac Lacroix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
No perché non ho ricevuto il mio pacco? Ho già ordinato il 2 settembre non ho mai ricevuto e il pagamento è già stato fatto ho inviato una mail non hanno mai risposto.
Anida Nuhiji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. La invito a contattarci via e-mail se non l'ha già fatto: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato in agosto e non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!
Rosario Villalba MontaÑez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Super deluso, la dimensione dei caratteri è troppo piccola, si vede a malapena il nome del bambino... Quando ho ordinato, la dimensione era corretta, ma sono rimasto molto sorpreso quando ho ricevuto il mio quaderno. Sono inutilizzabili. Cordiali saluti Aicha haddad
Aicha Haddad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Al momento dell'ordine forniamo un'anteprima dell'etichetta, ci dispiace che non sia stata utile per evitare la sua delusione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non vanno bene ...
Gaëlle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale! Arrivati troppo tardi. Non si attaccano bene. Non ordinerò più
Rocio Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 20 giorni di attesa per un ordine che hanno addebitato il primo giorno. Ho scritto due e-mail al servizio clienti e non mi hanno nemmeno risposto. Pessima esperienza
Daniela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre per poter dare un nome ai libri scolastici di mio figlio e non li ho ancora ricevuti. Quindi ho speso i soldi per niente.
Carmen Salido Estévez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine di inizio settembre. Grazie
Fauve Neroni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
Silvia Serret Iturre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto, ho dovuto acquistarlo altrove.
Verónica Ramos Crespo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette sensibili al calore. O si bruciano con l'impostazione su cotone/lino o un po' più morbida, o si staccano anche dopo una pausa di 24 ore. Ho quindi ordinato le etichette adesive per provarle.
Jcroch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Assolutamente negativo, non ne acquisterò più e non lo consiglierò a nessuno.
Pilar Hermogenes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine perché sarebbe arrivato prima del 6 settembre e mi è arrivato 2 settimane dopo, quindi gli adesivi erano inutili perché mio figlio aveva già iniziato la scuola e ho dovuto metterne di nuovi.
Vir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho lasciato un messaggio al servizio clienti. Per il momento non ho ricevuto nulla.
Marianne Pg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine ha richiesto troppo tempo e la descrizione non è corretta. Una volta ricevuto dice che se lo si attacca ai vestiti, può essere lavato in lavatrice. Devo attaccare l'etichetta e ci sono vestiti che non hanno l'etichetta.
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. D'altra parte, il luogo di applicazione delle etichette dipende dal modello scelto. Se si scelgono quelle autoadesive, possono essere applicate solo sull'etichetta dell'indumento, ma se si scelgono quelle termoadesive, possono essere incollate direttamente sul tessuto dell'indumento. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Stana Dupil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo, vi ho scritto diverse volte e non ho ottenuto una soluzione. Molto molto deluso, non comprerò di nuovo e non lo consiglierò, ci sono altre opzioni come adesivi migliori. Mi dispiace.
Sandra Freijo Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato!!!! Vergogna
Stefano
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, la verità Ho scritto più volte per commentare che NON HO RICEVUTO L'ORDINE. e non mi rispondono Non era la prima volta che chiedevo, ma bene....
Maria Serrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ci è voluto molto tempo da quando l'ho ordinato. L'ho tenuto perché tutto il materiale è già presente a scuola e indicato, altrimenti non mi piace il ritardo che avete.
Teresa Davila Veguilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono due settimane che ho ordinato l'etichette e non è arrivato ancora nulla! I soldi invece se li sono presi all'istante ????
Annarita Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in tempo utile per utilizzare le etichette. L'ordine non è mai arrivato, ogni volta che ho scritto una mail ci sono voluti 4 giorni per rispondere. Un servizio pessimo, e ovviamente non ho mai potuto usare il prodotto perché è andato perso. Sto ancora aspettando la nota di credito.
Laura Paez Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive ordinate non possono essere lavate o asciugate in lavatrice.
Waffae Wilmes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio