/10
★★★★★
basato su 129954 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129954 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, ma vi danno tempi di consegna che non rispettano e vi inviano il pacco senza tracciabilità, quindi se ne lavano le mani.
Rebeca Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo, durante l'alta stagione, le Poste non rispettano i tempi di consegna ed è per questo che stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
È qualche anno che ordino le etichette per oggetti e mi sono sempre trovata bene,ma devo dire che le ultime due volte non ne sono rimasta soddisfatta
ho dovuto aggiungere dello scotch alle etichette sui pennarelli perché non rimanevano attaccate
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Gli articoli vanno bene, ma questa volta la consegna ha richiesto più tempo e non è stato inviato alcun codice promozionale proprio prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.
Sirine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Sono delusa dal mio ordine per due motivi: - le etichette sono state consegnate dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, quindi ho dovuto prendere un pennarello per i primi giorni di scuola. Il pacco sarebbe andato perso! - Inoltre, e questo è condiviso da altri genitori, le etichette non vanno bene. È difficile attaccarle ai vestiti e quando ci si riesce, si staccano solo dopo un lavaggio. Lo stesso vale per gli adesivi e le etichette da stirare. Lungi da me criticare il marchio, forse ci siamo imbattuti in etichette di qualità inferiore. Resta il fatto che l'esperienza è piuttosto deludente. L'unico aspetto positivo è che mi sono piaciuti molto i colori e le scritte.
Butterfly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laïlah Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Posso confermare che le etichette da stirare dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Faremo del nostro meglio per inviartene di nuove. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applica (e senza muoversi). Spero che questi consigli e le nuove etichette vi consentano di utilizzare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Aggiorno la recensione perché le etichette sono arrivate. Metto 3 stelle per le mancate comunicazioni: non ho ricevuto alcuna notifica, né documentazioni che l'ordine fosse stato processato e poi spedito. La qualità è buona.
Anonimo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace abbia riscontrato questi problemi con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le targhette erano più piccole del previsto, rendendo difficile vedere il nome a prima vista. Anche i colori erano più spenti di quelli pubblicizzati.
Rara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che tu sia rimasto deluso dalle tue etichette. Penso che forse i blu più scuri che hai scelto possano sembrare poco luminosi. Forse la prossima volta vorrà scegliere un colore più chiaro 🙂 Buona giornata! Xia
2
/5
★★☆☆☆
Ho comprato le etichette termoadesive che risultano praticamente inutilizzabili perché non hanno il tratteggio per staccarle. L'unico modo per utilizzarle sarebbe ritagliandole con la forbice.
Silvia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Sono rimasta un po' delusa quando ho scoperto che mi erano state inviate le etichette sbagliate - piuttosto che etichette adesive - etichette con il ferro da stiro. Le ho già usate in passato, quindi so che possono essere buone. È un peccato che questa volta abbiano sbagliato tipo.
Beth H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beth, ho controllato il tuo ordine e hai ordinato delle etichette con il ferro da stiro. Mi dispiace che tu abbia commesso questo errore al momento dell'ordine. Se vuoi ordinare delle etichette adesive ecco il link https://www.petit-fernand.co.uk/adhesive-clothing-labels Buona giornata! Xia
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo la consegna ha richiesto molto tempo e i primi adesivi si sono già staccati di nuovo.
Sabrina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna di Deutsche Post AG. In caso di problemi con i nostri prodotti, possiamo sostituirli o rimborsarli a nostre spese!
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette... Ritengo che sia un peccato che tu mi chieda questo prima ancora di aver ricevuto i miei prodotti...
Victoria O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, ti ho inviato una mail per il tuo ordine 🙂 Xia
2
/5
★★☆☆☆
Due anni fa ho ordinato queste etichette. Un libretto con molti adesivi per oggetti, vestiti e scarpe, che mi era piaciuto molto, ma questa volta devo dire che sono rimasta delusa perché la qualità non è la stessa, molto plasticosa e fragile. Dubito che le ordinerò di nuovo.
Monika Razinskaite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Dopo 10 giorni dall'ordine non ce l'ho! Reclamo via mail l'accaduto, e mi rispondono i due giorni successivi, dicendomi che il mio ordine verrà rifatto senza costi. Dopo altri due giorni ricevo un nuovo messaggio in cui mi si dice che il mio ordine è pronto e che arriverà tra 2-10 giorni... Ho già perso tempo e denaro per acquistare un prodotto simile altrove... e non voglio il prodotto che ho acquistato da Petit-Fernand!
Aida Niso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
È un peccato che alcune etichette si stacchino con il tempo, ma non sono sicuro della loro tenuta.
Pauline Moraux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già attaccate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Ho comprato delle etichette per le mie due figlie e si sono perse, ho scritto loro e mi hanno subito risposto per risolvere il problema.
Ana María Granados Dominguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Non regge nonostante i consigli
Sandy Fulpin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Fustellati molto male. Trovo molto difficile staccarli
Roberto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti, non è normale che si verifichino tali problemi con le etichette, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Quasi tutte le etichette stirate si staccano anche dopo un lavaggio a 30°.
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già attaccate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Non si attacca bene ai vestiti, la maggior parte delle etichette si sono staccate!
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Penso che il set in sé sia buono, ma purtroppo contiene solo un numero troppo limitato di mini adesivi per le penne, ad esempio, rispetto agli adesivi per tessuti o scarpe. Penso che sia un peccato.
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. In futuro lavoreremo su altre opzioni tra cui scegliere.
2
/5
★★☆☆☆
Il documento indicava un tempo di consegna specifico e alla fine ci sono voluti quasi 15 giorni per arrivare. Mi sembra un tempo troppo lungo per la pubblicità che fanno.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi per oggetti e scarpe sono ottimi. Ma gli adesivi termici per i vestiti sono stati una delusione. Si staccano quasi tutti, li ho attaccati seguendo le istruzioni, ma niente, dopo un paio di lavaggi si staccano di nuovo. Che peccato.
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail con alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Bella borraccia ma molto fragile (mio figlio l'ha messa sul tavolo un po' troppo velocemente = crepa nella parete esterna e quindi non è più isotermica). È durata 8 giorni. Così costosa per questo... Da evitare! Per di più, ho ricevuto una risposta in cui si diceva che ciò non impediva la chiusura ermetica. Quindi il servizio post-vendita non ha soddisfatto le mie aspettative.
Alban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alban, Ci dispiace molto sapere del problema con la tua bottiglia. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata lenta. Il prodotto normale
Iban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette giuste...
Xhps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Deluso Le etichette non si attaccano ai vestiti di mia figlia
Mélanie Guilbaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già attaccate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Questo è il secondo acquisto che ho fatto da Petit-Fernand. Mi sento un po' in conflitto con il mio punteggio, ma penso che sia giusto in base alla mia esperienza. Arrivano ben confezionati con alcuni adesivi divertenti per i bambini, un tocco di classe. Anche la gamma di colori, caratteri e immagini che si possono scegliere per personalizzare gli adesivi è ottima. Ho trovato eccellenti gli adesivi per oggetti come astucci, bottiglie d'acqua ecc. e gli adesivi per l'interno delle scarpe, che sono sempre durati per tutto l'anno scolastico. Tuttavia, le etichette da stirare non sono state altrettanto valide. Il primo lotto era solo OK in termini di efficacia, ma il secondo lotto che ho acquistato si è staccato dopo uno o due lavaggi. Ho provato a stirarle in diverse parti dell'abbigliamento, ad esempio sull'etichetta, sulla maglietta stessa, ecc. ma continuano a staccarsi. Non acquisterò più gli adesivi da stirare.
Jc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo felici che vi piacciano i nostri design e che le etichette adesive funzionino bene per voi. Ci dispiace che le etichette con il ferro da stiro non abbiano funzionato per te, ti invierò un'e-mail per trovare una soluzione 🙂 Buon fine settimana! Xia
3
/5
★★★☆☆
In linea di massima, sono molto soddisfatta delle figurine. Tuttavia, con il mio ultimo ordine ho voluto ordinare gli adesivi per il mio piccolo e per il mio figlioccio per il suo compleanno ed entrambi sono stati confezionati in un libretto, il che è ovviamente del tutto stupido perché non posso regalarli e non è spiegato da nessuna parte che tutto ciò che proviene da un ordine finisce in un libretto 🙁 molto triste
King L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se riceviamo etichette diverse in un ordine, questo verrà prodotto in un unico libretto, poiché non possiamo conoscere le vostre intenzioni. Se lo richiedete, possiamo sempre restituirvi libretti separati, anche dopo che la consegna è stata effettuata.
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi acquistati alla fine di luglio.
Carolina Diaz Morillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Ci piacciono il design e il materiale della bottiglia, ma il coperchio è troppo difficile da aprire/chiudere per un bambino. Abbiamo ordinato anche un coperchio colorato alternativo, ma anche questo è troppo difficile da aprire/chiudere. Non lo consiglio per i bambini piccoli, a meno che non siano molto resistenti. L'immagine sul sito web non mostrava realmente l'immagine del coperchio apribile, cosa che mi è sembrata un po' strana, ma ora ho capito perché.
Coco's M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che troviate il coperchio della bottiglia troppo difficile da aprire per un bambino. Siamo lieti che il design e il materiale le piacciano 🙂 Buon fine settimana! Xia
3
/5
★★★☆☆
In un'altra occasione ho pubblicato un commento negativo perché erano passati 20 giorni dall'ordine e non erano ancora arrivati. Si è scoperto che erano nella cassetta della posta da giorni. Le etichette sono ottime e vengono fornite anche con diversi adesivi molto belli.
Miriam Rodriguez Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Siamo lieti che li abbiate ricevuti. Buona giornata, Maialen