/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato con l'adesivo con le immagini su di loro e quando sono arrivati senza alcuno su poi hanno cercato di contattare l'azienda, ma non sono stati in grado di.
Kia G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, ho risposto alla sua e-mail di martedì 7 settembre riguardo al suo ordine 🙂 Per favore, controlla se l'hai ricevuto. Xia
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine troppo tardi
Steph
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente nella consegna del suo ordine, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle ma molto piccole
Maxaline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maxaline Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il tuo feedback. Esistono diversi formati di etichette studiati per soddisfare le tue esigenze (abbigliamento/oggetti). Detto questo, la tua opinione è preziosa e importante per lo sviluppo della nostra azienda, in quanto il nostro compito è quello di semplificare la tua vita quotidiana, non il contrario. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per fornire ulteriori dettagli. Saremo lieti di ascoltarvi. Grazie, buona giornata, Emma
2
/5
★★☆☆☆
Una volta seguite alla lettera le istruzioni, gli adesivi per vestiti possono essere rimossi in lavatrice, e alcuni di essi anche dopo il primo lavaggio, utilizzando un programma completamente standard. Pensavo di aver risparmiato tempo, ma sono piuttosto delusa. Ho attaccato 50 adesivi e ne ho trovati almeno 5 in lavatrice dopo uno o due lavaggi.
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce e prodotti come da descrizione.
S.b
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Grazie per la vostra fiducia e fedeltà! Speriamo di vederla presto! ? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Venditore affidabile e consegna rapida (produzione in 48 ore e spedizione immediata). Le etichette sono colorate, facili da personalizzare e da attaccare. Tuttavia, dall'anno scorso, sono più difficili da rimuovere dall'etichetta (tagli meno netti).
Jennifer Malet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jennifer, Grazie mille per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback. Mi dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Se non l'ha ancora fatto, la preghiamo di tenere a portata di mano il suo numero d'ordine e di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Faremo tutto il possibile per trovare una soluzione adeguata. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
3
/5
★★★☆☆
Spedizione veloce
V. Louis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. Buona giornata, Emma.
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è stato perso nella consegna della camina a casa mia capisco che non è colpa dell'azienda ma piuttosto dell'ufficio postale, ma penso che dovrebbero mettere un mezzo di tracciamento dell'ordine in modo da poter vedere quanto tempo ci vuole per ottenere l'ordine, o dove si trova ...... Ahira stoy en espera de otro pedido para reemplazar el pedido pero no hay manera d ver su seguimiento
Fernanda Cárdenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Probabilmente ho letto male, ma nei kit che ho comprato ci sono etichette che si attaccano con il ferro da stiro, cosa che odio, e le etichette autoadesive per i vestiti non si staccano molto bene :/ Non mi piacciono nemmeno i kit di oggetti speciali, che mancano di piccole etichette per le tante matite (ho comprato 4 kit).
Caroline Albrecht
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per il tuo prezioso feedback. Posso capire il tuo disappunto per i problemi di taglio; non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Per quanto riguarda i diversi formati, abbiamo un'etichetta mini, che si adatta perfettamente alle matite più sottili, anche se è inclusa nelle nostre confezioni scolastiche. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, buona giornata Emma
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato con piacere, la consegna è stata rapida e i prodotti erano ottimi. Solo che le etichette, una volta stirate, si sono staccate tutte al primo lavaggio. Molto deludente.
Marjolaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marjolaine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Un'etichetta molto bella! Ma non molto utile. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio a 30°C, anche su delicato.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle . Ho applicato le etichette termoadesive seguendo le istruzioni , sulle etichette lavaggio dei capi . Dopo il primo lavaggio a 40^ e asciugatrice si sono già staccate ??
Desy M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi del ferro da stiro si sono staccati tutti quando l'uniforme è stata messa in lavatrice.
Rm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato. Ti ho inviato un'e-mail per trovare una soluzione a questo problema. Xia
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità della stampa. La colla, tuttavia, non è molto buona. Un peccato, era promettente.
Émilie D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Émilie, ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Buoni prodotti ma pubblicità ingannevole da evitare! In risposta a EMMA: ti promettono dei codici promozionali se segnali qualcuno. Solo che ho sponsorizzato 3 persone e non ho mai visto un codice promozionale... Ho contattato il servizio 4 volte in un mese... e ancora nessun codice. Non siate sorpresi
Elise Cauchy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, mi dispiace per la tua esperienza negativa. Per favore, ci aiuti a migliorare dicendoci cosa pensavi fosse sbagliato? Le auguro una buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Ordino etichette per bambini da 6 anni. La qualità e il servizio sono sempre stati buoni. Tuttavia, ho notato che nei miei ultimi due ordini ci sono stati dei piccoli problemi di qualità nella produzione (il punto metallico del libretto era posizionato sulle etichette, quindi non era possibile rimuoverle senza strapparle, il taglio non era pulito quindi non era possibile rimuoverle senza strapparle). Tuttavia, il servizio clienti è molto reattivo. Rispondono molto rapidamente. Spero che la prossima volta che effettuerò un ordine, tornerà la qualità impeccabile della produzione.
Vonglegrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vonglegrand, grazie per la tua fedeltà negli ultimi 6 anni! Ci dispiace che ci sia stato un problema con i suoi ultimi due ordini e che questa volta la sua esperienza non sia stata perfetta. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Le auguriamo una buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Un po' deluso, le etichette si stanno già staccando dalle matite, quindi bisogna metterci sopra lo stoch.
Gwen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwen, Ci dispiace sapere di questo problema. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai già fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Etichette molto belle, ma le etichette da stirare non si attaccano. Prima macchina a 30° e le etichette si staccano! D'altra parte, le etichette adesive da attaccare alle etichette dei vestiti tengono dopo il lavaggio. Inoltre, il servizio post vendita non ha risposto...
Tetedemulegla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tetedemulegla, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Stiamo prendendo in considerazione il suo feedback e provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Le auguriamo una buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Bellissimi disegni tra cui scegliere. Il problema è che se si va troppo veloci non si attacca. Se si rimane un po' sul ferro si rovina. È un peccato. La carta in dotazione da mettere sotto il ferro non è efficace. Ho usato un fazzoletto di carta.
Billaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Billaux, Innanzitutto siamo lieti che le nostre illustrazioni le piacciano. Ci dispiace molto per l'inconveniente causato dall'applicazione delle nostre etichette ai suoi capi. Per poterle offrire una soluzione, la invito a contattare il nostro servizio clienti, se non l'ha ancora fatto, o a contattarci tramite questa e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Grazie per la sua comprensione. Grazie per la sua comprensione. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Mi sono trovata sempre benissimo. L'ultimo ordine che ho ricevuto è stato fatto con materiale differente che mi ha causato disagi per il distacco dell'etichetta
Sara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringraziamo della sua opinione, importantissima per consentire un miglioramento dei nostri prodotti. La modifica di cui parla é stata effettuata al fine di perfezionare la resistenza adesiva delle etichette. Ci dispiace abbia riscontrato questo problema.?Alessio
3
/5
★★★☆☆
Il materiale mi piace molto... ma si sono dimenticati di inviarmi alcuni adesivi che avevo ordinato... e me li hanno fatti pagare.
Marcela Pieruccioni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marcela, Ci scusiamo per la svista. Purtroppo questo tipo di dimenticanza o problema si verifica spesso durante l'alta stagione. Per favore, se non ha ancora ricevuto le etichette, la invitiamo a inviarci una mail a [email protected] specificando il tipo e la quantità di etichette mancanti in modo da poterle reinviare o rimborsare al più presto. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è buono, ma ho ordinato le etichette per il materiale scolastico e sono troppo grandi per me.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, Ci dispiace sapere che non è soddisfatta delle nostre etichette. In effetti, tutte le dimensioni dei nostri prodotti sono specificate sul nostro sito web. D'altra parte, se voleva delle etichette per le matite, che sono molto più piccole, aveva anche la possibilità di scegliere le etichette MINI. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato dal 1° agosto e non ho ancora ricevuto l'ordine. Devo anche dire che ordino da 4 anni e questa è la prima volta che mi succede.
Yurena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Yurena, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano dopo 3 lavaggi.
Guillaume Lepeltier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Guillaume, Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata perfetta e che ci sia stato un problema con il tuo ordine, questo non è normale. Al fine di fornirle una soluzione, se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Salve, ero soddisfatto del mio ordine. Fino al primo lavaggio (a 30 gradi)... Quindi per 28 euro per il pacchetto maternità sono delusa, pensavo che avrebbe funzionato meglio. Non ho potuto fare altro che ordinare altrove....
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
3
/5
★★★☆☆
Non si attacca a tutte le etichette, tanto meno agli indumenti.
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza negativa con questo ordine e faremo del nostro meglio per assicurarci che non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone e sono arrivate in tempo. Ma non ho ricevuto la carta per gli adesivi.
Núria Sanfeliu Cots
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per la svista. Purtroppo questo tipo di dimenticanza o di incidente si verifica spesso durante l'alta stagione. In questi casi suggeriamo di utilizzare la carta da forno, altrimenti possiamo inviarle direttamente la carta in una busta separata. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Deluso, la qualità è cambiata ma non il prezzo. Le mie etichette, acquistate 2 anni fa, hanno resistito meglio lo stesso giorno sulla stessa base rispetto a quelle ricevute 1 mese fa.
Cécileh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Ci dispiace sapere del problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione e buona giornata! Emma
3
/5
★★★☆☆
Uso sempre la mia etichetta (etichette, bottiglie d'acqua, scatole di panini) e non ho nulla di cui lamentarmi. È veloce e originale. Quest'anno, forse a causa dell'effetto back-to-school, le etichette non erano di buona qualità. L'anno prossimo non le ordinerò all'ultimo minuto. In ogni caso, lo consiglio!
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per la tua fedeltà e per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Ci dispiace molto che questa volta ci sia stato un problema con il tuo ordine. Ci dispiace ovviamente che la tua esperienza non sia stata perfetta e faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
L'ho ordinato e ricevuto, ma non ho ricevuto la carta da stiro per apporre l'etichetta sui vestiti... Ho dovuto trovare la carta da lucido per farlo.
Nathalie Lhumeau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Ci dispiace per questa svista nel tuo ordine, non sarebbe dovuta accadere! Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente. Buona giornata, Emma