/10
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129820 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto. Ho inviato diversi messaggi e non è mai arrivato....
Emma López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Cercando su [email protected] non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua. Forse ci hai scritto utilizzando un altro indirizzo e-mail? Potresti scriverci di nuovo a [email protected] per trovare una soluzione? Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. Attendo con ansia tue notizie, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso assolutamente raccomandare questo fornitore! La mia consegna è stata pagata il 7 settembre e non ho ancora ricevuto la merce. E oggi è il 25.9.
Besima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le etichette siano andate perse per posta. Potrebbe farci sapere se ha ricevuto il secondo lotto che le abbiamo inviato?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Client17
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevute le etichette ordinate.. non ho riscontro dal servizio clienti
Cp
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi troppo lunghi per la consegna
Bruna M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bruna, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Buonasera, vi do il peggior voto possibile perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato il 31 agosto, per mancanza di informazioni e di interesse da parte vostra e per il mancato rispetto delle scadenze in quanto impegnate da 2 a 10 giorni lavorativi, buona notte e in attesa di ricevere "un giorno il mio ordine".
Mercedes Collado Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mercedes, è un peccato che non abbia potuto testare le etichette. Le confermo che il rimborso è stato effettuato. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto L articolo
Adriana E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre e pagato! Ancora a oggi 24 settembre il vuoto totale, ho chiesto anche il rimborso e niente. Una truffa? O un azienda poco seria? Non ordinate che è meglio!
Rosy B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi che ho comprato e che si attaccano con il ferro da stiro non durano un giorno: li metto al mio bambino e si staccano il giorno stesso.
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noelia, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con il thermos. Non è normale che si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da poterli inviare nuovamente. Attendo sue notizie, Buona giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto la mia seconda etichetta. Grazie.
Samira Mazouzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
22 giorni e non ho ricevuto il mio ordine Pessimo servizio perché quando gli scrivi dicono che sono dispiaciuti che non sia arrivato ma di aspettare.
Olga Ameyalli Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olga, mi dispiace per l'accaduto. Probabilmente i 10 giorni lavorativi non erano ancora passati quando il servizio clienti ti ha detto di aspettare ancora un po'. Quando sono trascorsi 10 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, provvederemo a rigenerare i prodotti e a spedirli all'indirizzo desiderato, oppure a emettere un rimborso. Confermo che il rimborso è stato effettuato. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato diversi ordini su questo sito e sono sempre stato soddisfatto. Tuttavia, non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine: ho inviato un messaggio una settimana fa e non ho ancora ricevuto risposta. Non posso nascondere la mia impazienza, soprattutto in questo periodo dell'anno. È un peccato che non ci sia un numero di telefono del servizio clienti per facilitare le richieste.
Vanessa Meira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
Isabel Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, mi scuso per il ritardo. Il tuo ordine è stato consegnato correttamente? Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette KEITH STOBBS LE HO ORDINATE IL 6 SETTEMBRE E DOVE SONO? È molto fastidioso perché erano per mio marito in una casa di riposo e ne ho bisogno al più presto.
Christine S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Christine, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano e non si staccano da sole
Jessica Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Non è normale che le etichette si stacchino. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per farsele rispedire. Quando si seguono le istruzioni, le etichette rimangono attaccate per anni. Quindi probabilmente si tratta di un lotto difettoso. Attendo tue notizie, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre Doveva arriva il 19 Settembre MASSIMO Siamo al 24 ..MAI ARRIVATO! Ho scritto piu volte al servizio clienti...risposta? "La nostra meravigliosa squadra di lavoro del Servizio Clienti al momento sta trattando un grande numero di richieste, ma le assicuriamo che risponderemo il prima possibile (promesso!)."
Paola B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato ne rimborsato. Pessimo davvero
Roberta R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il giorno 1 settembre,siamo al 24 e non ho ancora ricevuto nulla
Clara F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Smaltimento dei vestiti
Estefania Crego Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estefania, mi dispiace molto sentire questo problema. Potresti inviarci un messaggio a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo tue notizie, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, non ho avuto risposta dal servizio clienti, mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per i suoi vestiti...
Eugénie Hubert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due volte un ordine che non è mai arrivato e non è mai stata fornita alcuna spiegazione del perché. I dati di consegna erano corretti e il pagamento era stato effettuato.
Agnés
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Agnés, mi dispiace sapere di questo problema. Potresti inviarmi un messaggio a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo tue notizie, buona giornata, Bea.
1
/5
★☆☆☆☆
Mi piacerebbe dargli 5 stelle, ma per farlo dovreste almeno ricevere l'ordine o anche una stella per aver risposto alle nostre e-mail di reclamo.
Kevin Lancelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è stato aggiunto. Ho aspettato 3 settimane
Scarlupin M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentirlo. Potrebbe farci sapere se ha ricevuto il secondo lotto che le abbiamo inviato?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 1 settembre e ora è il 25 settembre e non l'ho ancora ricevuto, quindi non mi piace il vostro sito perché chiedo spiegazioni e non le date, sapete solo dirmi che avrei dovuto già riceverlo ma no, non l'ho ricevuto.
Nuria Peral Honorato
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nuria, mi dispiace sapere cosa è successo. Hai ricevuto il tuo ordine con la seconda spedizione? Non esiti a contattarci nuovamente se le sue etichette non sono state consegnate correttamente. Ti auguro una felice giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato le etichette ma purtroppo non si attaccano è solo due fogli sono molto delusa da questo ordine grazie
Nadia Setti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando dal 31 agosto, quando ho effettuato l'ordine, che le etichette arrivino, la logistica dell'azienda è un disastro e il servizio clienti non è in grado di inviare una semplice e-mail per informare il cliente. Sicuramente non acquisterò mai più da questo negozio online.
Bilbao Martinez Alexander
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexander, mi dispiace molto che tu non abbia avuto la possibilità di provare i nostri prodotti. Mi scuso per l'inconveniente e ti confermo il rimborso. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno. Non posso dare un voto perché il pacco non è ancora arrivato. Non so quanto tempo impieghino ad arrivare alle Isole Canarie. Non appena riceverò il pacco potrò darvi la mia opinione. La prego di rispondermi in spagnolo. Grazie, cordiali saluti.
Victoria García Oliva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine fatto il 4 settembre. Non ti fanno sapere a che punto è servizio pessimo!!!!
Paola M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli do una stella e perché non mi permette di dargliene di meno...ho fatto un ordine e non mi è arrivato ho mandato loro messaggi 3 volte e mi scrivono in francese...quello che voglio è che mi restituiscano i miei soldi o che mi facciano ricevere i biglietti...quando l'ordine è in spagnolo e quando uno reclama ti mandano lunghi tesyamentos in francese...non c'è responsabilità e poca serietà...non c'è responsabilità e poca serietà....
Jael Esperanza Juarez Alvareng
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. Nessuna risposta e nessun rimborso. Brutto
Aida Chafes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen