9.1/10
★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono molto più pratici. Non si lavano e sono resistenti. Le etichette termiche, che devono essere attaccate con il ferro da stiro, non si attaccano bene, dopo 2 giorni si staccano e al primo lavaggio scompaiono, si trovano sciolte in lavatrice e inutilizzabili perché non si possono riattaccare. È consigliabile acquistare solo adesivi.

User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il tuo commento e per il tuo ordine a Petit Fernand! Mi dispiace molto sapere che hai riscontrato dei problemi con le nostre etichette termosaldate 🙁 Per poterti aiutare e trovare una soluzione, potresti inviarmi una mail con i dati del tuo ordine? [email protected] Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Ben lavorato, ma non si attacca a lungo...

User icon
Aileen K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aileen, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Sono difficili da staccare, potrebbero essere migliorati

User icon
Kerrie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kerrie Ann Jane, grazie per il suo ordine a Petit Fernand UK. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le etichette. Si tratta di un caso molto insolito e vi abbiamo inviato un'e-mail per proporvi una soluzione. Aspettiamo la vostra risposta per aiutarvi. Le auguriamo una splendida giornata e di stare bene! Cordialmente, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Non è mai arrivato. 17 marzo - ho ricevuto un'e-mail in cui si dice che lo invieranno di nuovo. Spero di riceverla presto, nel qual caso aggiornerò la valutazione di conseguenza.

User icon
Euanne N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Euanne, grazie per il tuo ordine a Petit Fernand UK. Ci dispiace sapere che le etichette non sono ancora arrivate. Si tratta di una situazione molto insolita e le abbiamo inviato un'e-mail per capire cosa sia successo e proporle una soluzione. Le auguriamo una splendida giornata e di stare bene! Cordialmente, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Le etichette dell'ultima volta sono ottime! Tuttavia, non è molto utile se le etichette dovrebbero essere stampate entro 48 ore ma non sono ancora arrivate una settimana dopo.

User icon
Consumer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci scusiamo per l'inconveniente! Ci impegniamo costantemente per ridurre i tempi di consegna in collaborazione con le società di logistica interessate. Buona giornata 🙂 ! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Alcuni degli adesivi di mio figlio sono rimasti attaccati ai suoi vestiti, mentre quelli di mia figlia sono caduti.

User icon
Mrs M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marika, grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand UK! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette e ti abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Ti auguro una buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono bellissime e ci sono molte opzioni di personalizzazione, il problema è che dopo il terzo lavaggio e l'asciugatura a tamburo le etichette si staccano e non possono più essere riutilizzate (ho seguito alla lettera le istruzioni). P.S.: Non ho ricevuto alcuna e-mail per risolvere il problema.

User icon
Ariadna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna, Grazie mille per il tuo commento e la tua richiesta con Petit Fernand? Ti ho appena inviato una mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Design e prodotti bellissimi ma spedizione e consegne pessime

User icon
Costanza P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Costanza e grazie di aver preso il tempo per la recensione ! Ci scusiamo per il tempo di consegna ?? Speriamo che lei ha potuto approfittare dei suoi prodotti ! A presto ?
3 /5
★★★☆☆

Nuovo ordine per una lattina Isotherm. Soddisfatto, anche se è un peccato che il testo personalizzato non sia centrato sul disegno... Ho anche notato, con il tempo, che la verniciatura del disegno non rimane perfetta. Un alone di colore ora si distingue dal disegno principale.

User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, grazie per il tuo feedback! Ti abbiamo inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni sulla tua zucca e trovare una soluzione al tuo problema! Buona giornata e a presto.
3 /5
★★★☆☆

Trovo che le etichette dei vestiti non siano sempre molto adatte.

User icon
Céline Balduyck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline e grazie per il tuo feedback! Ti ho inviato un'e-mail in modo da poter trovare una soluzione insieme? Buon fine settimana!
3 /5
★★★☆☆

Etichetta molto bella, si attacca perfettamente. Solo una breve riga per chiedere se vogliamo aggiungere un cognome sarebbe gradita?

User icon
Marianne Metayer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianne, grazie per aver trovato il tempo di scriverci! Puoi trovare etichette a 2 righe se hai bisogno di più testo? Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆

Molte etichette si sono staccate durante il lavaggio, ma ho seguito le raccomandazioni.... piuttosto delusa.

User icon
Christel Dionisi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christel! Ti ho inviato una mail per darci maggiori informazioni sul tuo problema! Troveremo una soluzione non appena ci risponderai? Hai passato un buon fine settimana?
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato l'ordine ed è arrivato 17 giorni dopo. Vi ho contattato e all'inizio mi avete dato alcune istruzioni. Dopo aver confermato che l'indirizzo era corretto e che non avevo ancora ricevuto l'ordine, hanno deciso di non contattarmi. Fino a questo momento avevo avuto una buona esperienza.

User icon
Patricia Morán
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, grazie mille per il suo commento e per il suo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto l'e-mail di risposta che le abbiamo inviato il 3 maggio. Siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti? Buona giornata! ?? Sarah
2 /5
★★☆☆☆

La qualità delle bottiglie non vale il prezzo. Ho dovuto cambiare un tappo dopo pochi mesi e la bottiglia si è rapidamente danneggiata. Per me il rapporto qualità/prezzo non vale.

User icon
Stefi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine. Mi dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta dei nostri prodotti. Ti invierò una mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆

Salve, sono molto soddisfatto delle etichette ma la consegna è stata troppo lenta, pensavo che il mio ordine fosse stato rifiutato. Grazie mille.

User icon
Frantz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frantz! Ci scusiamo per il ritardo nella consegna? Spero che i tuoi articoli ti siano piaciuti lo stesso! Buona giornata e a presto?
2 /5
★★☆☆☆

Etichetta termica... questa scuola.

User icon
Dana Cargol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pronto Dana? Ti abbiamo contattato per saperne di più sul tuo problema. Troveremo una soluzione! Buona giornata e a presto?
3 /5
★★★☆☆

Ferro automatico mal utilizzato

User icon
Ch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Grazie per il suo messaggio. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda sui nostri prodotti. A presto!
3 /5
★★★☆☆

Bello e veloce, ma le etichette da stirare non si attaccano.

User icon
Marjorie Van Herp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marjorie, grazie per aver trovato il tempo di darci la sua opinione. Ti abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in modo da poterti aiutare meglio! Ci vediamo presto?
3 /5
★★★☆☆

Mi sono piaciute molto le etichette, facili da ordinare e personalizzare, ma l'unico inconveniente è stato il tempo di consegna un po' lungo per i miei gusti. Lo consiglierei sicuramente.

User icon
Mira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mira, grazie per aver trovato il tempo di darci la sua opinione. Purtroppo i tempi di consegna a volte possono essere più lunghi? Spero che il tuo ordine sia comunque di tuo gradimento! A presto!
2 /5
★★☆☆☆

Sempre di ottima qualità, scelta di forme e colori, pratici e duraturi: niente di cui lamentarsi!

User icon
Alexia L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, siamo felici che tu sia soddisfatta!
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatta delle etichette adesive, ma delusa da quelle da stirare, che si staccano in lavatrice, anche se sono su cotone, che non ha goffrature.

User icon
Fanny.c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny! Ti troveremo una soluzione? Buona serata?
3 /5
★★★☆☆

Deluso dal colore

User icon
Lou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se il rendering non corrisponde all'anteprima, non esiti a contattarci 🙂 Spero di vederti presto sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆

Il tempo di spedizione dovrebbe essere di 1-2 giorni, ma purtroppo ho aspettato più di una settimana. Gli adesivi hanno un aspetto leggermente diverso l'ultima volta. Avevo ordinato esattamente gli stessi prima. Purtroppo molti si sono già staccati in lavatrice, anche se ho seguito esattamente le istruzioni. Comunque ottimo per il prezzo, visto che la metà degli adesivi regge.

User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa! Grazie per il tuo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che tu abbia un problema con le tue etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare. Ecco la nostra e-mail: [email protected] Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Deluso dalla qualità dei prodotti...

User icon
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino le vostre aspettative. Non esiti a contattarci in anticipo la prossima volta: il nostro servizio clienti sarà lieto di spiegarle i nostri prodotti. La qualità è molto importante per noi, così come il servizio clienti, e i nostri team fanno del loro meglio per soddisfare i nostri clienti. Abbiamo ricevuto la sua e-mail e le abbiamo risposto. Attendiamo la sua risposta per poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata a voi, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

È la seconda volta che ordino da voi. Sebbene sia soddisfatta delle etichette per il mio bambino, sono molto delusa da quelle che ho ordinato per mia figlia. Il simulatore dava etichette molto più leggibili. Quindi è un po' deludente, vista l'utilità del prodotto. Avevo capito che il simulatore era stato progettato proprio per evitare spiacevoli sorprese. È un vero peccato, no?

User icon
Emilie Pianetti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! Ci dispiace che le etichette per sua figlia non siano quelle che si aspettava. Le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito e la ringraziamo per la sua risposta in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Marylin
3 /5
★★★☆☆

È arrivato 2-3 settimane dopo l'ordine e in buone condizioni. Non eravamo completamente soddisfatti perché il nome che avevamo ordinato non poteva essere scritto correttamente a causa del carattere tipografico.

User icon
Ester
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ester! Capisco la tua delusione per il carattere speciale? Ne teniamo conto per migliorare le nostre tecniche e per offrire il maggior numero possibile di caratteri in futuro! Buona giornata?
2 /5
★★☆☆☆

Il design è delizioso e il servizio è ottimo, ma le etichette adesive non resistono al lavaggio.

User icon
Rita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Rita, grazie mille per il suo ordine a Petit Fernand UK! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette e ti abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Le auguriamo una buona giornata e di stare bene! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato delle etichette autoadesive per i vestiti. Nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni su come applicarle e sul tempo prima del lavaggio, queste etichette, che sono etichettate come resistenti a 40° in lavatrice, stanno già iniziando a staccarsi dopo un solo lavaggio a 30°.

User icon
Elodie Ayvasian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo ordine Elodie! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette. Non è normale, perché sono tutte lavabili in lavatrice. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare e fornirle una soluzione adeguata. Buona giornata, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata rapida, quindi 2 stelle. Tuttavia, le etichette per la stiratura indicano che devono essere stirate solo sulle etichette per la cura e le istruzioni e non sugli indumenti stessi, altrimenti non sopravvivono al lavaggio! Non so quanto siano grandi le etichette per la cura e le istruzioni in Francia. In Germania, le etichette da stirare fornite non ci staranno di certo. Se aveste fornito queste informazioni PRIMA dell'ordine, sarebbe stato auspicabile! Ho appena dato un'altra occhiata al vostro sito web e non c'è nulla al riguardo. Al contrario, le foto sul vostro sito web mostrano le etichette da stirare al centro degli abiti. Per me queste etichette da stirare sono inutili, avrei potuto risparmiarmi i soldi!

User icon
Ines Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ines, grazie per il suo messaggio e per il suo feedback sui nostri prodotti. Lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti e del nostro sito web, al fine di evitare malintesi in futuro. Le auguriamo comunque una buona giornata e la ringraziamo ancora per il suo messaggio. Cordiali saluti dalla Francia, Johanna
2 /5
★★☆☆☆

La qualità va di male in peggio?

User icon
Emma Ricci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che abbia percepito un calo di qualità. Lavoriamo con materiali di fiducia che selezioniamo con cura. La produzione nei nostri laboratori di Bordeaux è sottoposta a un rigoroso controllo di qualità. Se, nonostante i nostri sforzi e la nostra vigilanza, ha riscontrato un difetto nel suo prodotto, la invito a scrivere al nostro servizio clienti: [email protected] con alcune foto che illustrino il problema, in modo da poterle suggerire una soluzione. Vi auguriamo una buona giornata. Marine
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato le etichette da stirare per l'uniforme scolastica di mia figlia. Mia figlia si è divertita molto a disegnare le sue etichette e il sito è stato davvero facile da usare. La consegna è stata rapida e il modo in cui le etichette sono state confezionate è stato delizioso; anche le istruzioni erano davvero facili da leggere. Purtroppo le etichette hanno già iniziato a staccarsi (sono state applicate per quasi 2 settimane) e dubito che sopravviveranno a un altro lavaggio. Sono deluso perché il servizio era ottimo, peccato che non abbia funzionato per noi.

User icon
Sophie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sophie, La ringraziamo molto per aver ordinato con Petit-Fernand UK, ma ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le nostre etichette. Si tratta di un problema molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Le auguriamo una splendida giornata, gentilmente, Marylin.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono molto belle, e funzionali. Ho preso anche i sacchetti personalizzabili, ma già dopo il primo lavaggio si sono rovinati tutti i disegni. Sono rimasta un po' delusa.

User icon
Cristina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, ci dispiace se le sue sacche erano difettose. Per noi la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione del cliente sono una priorità. Ci scriva al servizio clienti alla mail [email protected] . Vedrà che troveremo una soluzione. Le auguro una buona giornata! Roberto
3 /5
★★★☆☆

Buono, penso che sia molto buono ma la consegna è pessima, in quanto ci vuole molto tempo per arrivare, per il resto molto buono e se la consegna fosse migliorata sarebbe fantastico, grazie Inma.

User icon
Inma Vinagre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Purtroppo siamo consapevoli che molti di voi stanno subendo ritardi nelle spedizioni.... Ci impegniamo a trovare soluzioni di trasporto nuove e più affidabili. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per aver condiviso la vostra opinione. Arrivederci, Marine
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata troppo lunga.

User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Purtroppo siamo consapevoli che molti di voi stanno subendo ritardi nelle spedizioni.... Ci impegniamo a trovare soluzioni di trasporto nuove e più affidabili. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per aver condiviso la vostra opinione. Arrivederci, Marine
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono carini, ma per realizzare i motivi bisogna sovrapporre alcune parti e non tengono bene. Regolarmente, alcuni si staccano e non li rimetto più. Inoltre, quando c'è luce, si vedono tutte le sovrapposizioni e non è bello. D'altro canto, quando fuori è buio, l'effetto è fantastico. Adesivi provati: safari e macchine edili

User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Ci dispiace che tu non sia completamente soddisfatta dei nostri adesivi riposizionabili. C'è un leggero effetto di trasparenza quando i diversi adesivi sono sovrapposti, visibile nelle foto del prodotto sul sito. Il materiale è relativamente sottile e quindi più facile da maneggiare per i bambini. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata. Marina
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato una tazza personalizzata. Il servizio di questo sito è sempre molto veloce, come ogni volta, con un imballaggio perfetto e una consegna a domicilio in tempi record. La tazza è di buona qualità, ma sono delusa dal design. I colori "sbavano", non sono perfetti. È come se il trasferimento fosse stato fatto male. È leggera, ma non riesco a decidere tra 2 e 3 stelle per questo prodotto.

User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ha fatto bene a sottoporre questo problema alla nostra attenzione. Il rendering che ha descritto non è normale. Chiederemo al nostro servizio clienti di ricontattarla per trovare una soluzione. Buona giornata. Marina
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro, cosa che può succedere. Ho quindi contattato la piattaforma, che mi ha prontamente restituito l'ordine. Mi aspettavo un gesto commerciale di risarcimento, visto che le etichette erano per un battesimo e quindi le ho ricevute in ritardo!

User icon
Sarah Bkr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆

Non ho dato una valutazione completa perché i tempi di consegna in Europa dovrebbero essere migliorati. Di solito non sono di 48 ore. La qualità delle etichette è cambiata rispetto a qualche tempo fa, la carta è più sottile e la presentazione è più semplice.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie mille per il tuo commento e per il tuo ordine. Stiamo lavorando sodo per migliorare i tempi di consegna, e speriamo di poterti offrire soluzioni molto presto! Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò felice di aiutarti, buona giornata! ?? Sarah
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle, ma non reggono molto bene sui vestiti

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione. Le auguriamo una buona serata, Alexandre
3 /5
★★★☆☆

Qualità della borsa piuttosto mediocre.

User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre