/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sui vestiti si sono quasi tutte staccate al primo lavaggio. Sono delusa.
Christelle B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine, non è normale. Le etichette con il ferro da stiro devono resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta ci scusiamo, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono molto belli, ma alcuni sono molto difficili da rimuovere dal foglio/libretto di adesivi. Pensavo che mio figlio sarebbe stato in grado di farlo da solo, ma non è stato possibile. Tutto sommato, ci è voluto un bel po' di tempo e sono rimasta piuttosto seccata!
Tanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tanja, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Deve esserci un problema con il taglio. La contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro contenute nella confezione che ho ordinato non erano pretagliate. Ho inviato diverse e-mail chiedendo che mi venissero rispedite, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Bérangère Michon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bérangère, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Dopo la sua segnalazione, il servizio clienti le ha fornito una risposta e speriamo che le sue nuove etichette l'abbiano soddisfatta. In caso contrario, non esiti a contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle, ma quelle autoadesive sono difficili da rimuovere e mantengono un pezzo di plastica dal foglio dove sono attaccate.
Aurelie El Fakir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti invitiamo a contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
La consegna è avvenuta in ritardo, non di 48 ore ma di 1 settimana e quando si deve tornare a scuola è complicato. E le etichette autoadesive non si attaccano al lavaggio! Ma per il resto sono carine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2
/5
★★☆☆☆
È un bene che ci abbiate chiesto un parere. L'anno scorso eravamo molto soddisfatti, ma quest'anno le piccole etichette non si sono mai staccate. Io e mio figlio di 8 anni abbiamo faticato per riportarne 5 o 6 in buone condizioni. La plastificazione non era perforata o quasi. Peccato
Emilie Sachot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Farò del mio meglio per trovare una soluzione per te. Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione e mi dispiace ancora per questo inconveniente. Emma
3
/5
★★★☆☆
Bellissimo design. Alcuni adesivi non si sono staccati dal supporto e non hanno funzionato, purtroppo.
Rebekah S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rebekah, siamo lieti che il disegno ti piaccia. Ti invierò un'e-mail per quanto riguarda il supporto. Xia
3
/5
★★★☆☆
L'ordine non mi è mai arrivato ma dopo uno scambio di mail hanno provveduto a rimborsarmi l'importo speso
Ilaria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Abbiamo proceduto a effettuarle il rimborso! ?? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Manca la carta per il trasferimento degli adesivi con il ferro da stiro.
Alexia Heduy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Se la carta non era presente nel suo libretto degli assegni, è stata una svista da parte nostra e ci dispiace molto. In ogni caso, va bene qualsiasi carta oleata. Se lo desidera, può inviarci via e-mail il riferimento del suo ordine in modo che possiamo inviarle la carta di trasferimento mancante. Speriamo di vederla presto. Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Spedito molto rapidamente. Ma non ti avvertono che la consegna può richiedere fino a 10 giorni. Attraverso la posta?
Hayley M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hayley, gli ordini possono richiedere dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Dipende dal servizio postale. Molti clienti ricevono l'ordine entro 3 giorni, anche se per altri potrebbe volerci un po' di più.
3
/5
★★★☆☆
Per il mio terzo ordine, sono rimasto deluso per la prima volta. Gli adesivi erano tagliati male e molto difficili da rimuovere dal supporto.
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Sophie
2
/5
★★☆☆☆
I disegni delle etichette sono belli, ma l'incollaggio non è ottimale.
Raymonde Jean-baptiste-adolphe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raymonde, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback. Potresti dirci di più via e-mail, specificando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo capire meglio il problema e cercare una soluzione. A presto, Sophie.
3
/5
★★★☆☆
Il carattere era davvero piccolo e non ricordo di aver visto online come poter cambiare la dimensione o lo stile. Non ci sono molte opzioni semplici per ragazzi più grandi di 9 anni
Nora C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nora, mi dispiace che tu sia delusa dalla dimensione dei caratteri e dalla scelta dei disegni 🙁 Buona giornata! Xia
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce ma le etichette da attaccare sui vestiti le avrei preferite, non era indicato bene sul sito.
Caroline Verite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine e che il sito non è abbastanza chiaro. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare. Terremo conto dei suoi commenti per i nostri sviluppi futuri. Le auguro una buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
La borraccia di mio figlio è arrivata danneggiata e non c'è stato alcun servizio di assistenza clienti che si sia occupato del mio reclamo.
Tiphaine Clement
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tiphaine, Siamo molto dispiaciuti di sapere del problema con la tua bottiglia. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
3
/5
★★★☆☆
L'anno scorso ho ordinato per mia figlia e sono stata molto contenta. Quest'anno ho ordinato per i miei tre figli e sono rimasta delusa. Mio figlio ha fatto un'etichetta con uno sfondo "grigio", ma alla ricezione lo sfondo era bianco. Ho contattato il sito via Facebook e mi è stato detto che in effetti sul cellulare sembrava grigio per "risaltare", ma che lui aveva scelto il bianco. È vero che si tratta di un errore dell'utente, ma l'immagine è fuorviante e sono sicuro che non è l'unico ad aver commesso un errore. Non so se continuerò la prossima volta.
Alias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophia, capisco la tua delusione. È molto complicato avere la stessa resa cromatica su tutti gli schermi perché, per definizione, le impostazioni sono tutte diverse. Detto questo, il tuo feedback è importante perché ci aiuterà a migliorare le versioni future del sito. Grazie ancora e scusate per l'inconveniente. Emma
3
/5
★★★☆☆
Scatola per snack, solo un adesivo sul coperchio. Dubito della durata.
Lavie Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per la tua fiducia e il tuo feedback. Questa opzione di personalizzazione è molto resistente. Se nel tempo ha avuto un'esperienza diversa, non esiti a farcelo sapere. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce. Impossibile ottenere un rimborso in caso di errore. Sconti offerti sulle etichette ma non sull'intero sito. Un peccato quando si ha già tutto ciò che serve. Non c'è abbastanza scelta di immagini. Bottiglie costose. I biglietti d'invito per il compleanno vanno bene, ma bisogna prevedere di scrivere in piccolo. Le buste sono troppo semplici e bisogna piegarle da soli.
Gily73
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia Grazie per il tuo preziosissimo feedback. Ci aiuterà a migliorare. Speriamo di aver contribuito al successo della giornata. Grazie ancora per aver trovato il tempo di inviarci il tuo feedback. Ti auguro una buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto delle etichette adesive, ma non delle etichette termoadesive che si staccano dopo l'uso o il lavaggio!
J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Janina, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Quando abbiamo controllato il tuo ordine, è emerso che non avevi ordinato le etichette con il ferro. Potresti inviare un'e-mail a [email protected] con i dettagli in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
3
/5
★★★☆☆
Alcune etichette sono rimaste incastrate nei fermagli e la carta da forno era sparita! Niente di grave visto il prezzo... ma comunque da segnalare!
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie Grazie per il tuo feedback. Saranno anche piccole cose, ma sono molto importanti nel nostro desiderio di semplificarvi la vita. Intendiamo intensificare la nostra vigilanza. Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine e quindi non sono pronta per il primo giorno di scuola di mio figlio.
Adeline Pouplin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adeline, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha risposto alla sua richiesta e ci auguriamo che abbia ricevuto l'ordine nella sua interezza. Se non hai ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Emma
3
/5
★★★☆☆
Soddisfacente
Marie Kristell Le Mée
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo feedback. Grazie per la tua fiducia e fedeltà! Speriamo di vederti presto! ? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Quest'anno è stato un disastro, non l'ho ancora ricevuto e forse non è colpa vostra, ma ho scritto una mail per chiedere se c'era un problema e non mi hanno risposto, ho scritto e me li hanno rispediti! Avete gestito questo incidente in modo eccellente
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, mi scuso per l'inconveniente. Purtroppo Correos non rispetta le scadenze previste in alta stagione ed è per questo che stiamo cercando dei partner per le nostre spedizioni. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto rapidamente Bella scelta di etichette, colori Prezzo molto ragionevole Purtroppo è molto difficile rimuovere le etichette perché sono mal tagliate, quindi molte etichette vengono buttate via... La prossima volta proverò un altro sito.
Mazué Anaïs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaïs, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Zoé ha fatto tutto il necessario per assicurarsi che tu ricevessi tutte le etichette in tempi rapidi e secondo le nostre esigenze. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatta. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' delusa dalle dimensioni delle etichette, ho preso quella per gli oggetti scolastici come penne, forbici e così via, e ho dovuto tagliarne alcune per poterle attaccare. Sono un po' preoccupata che le etichette si stacchino rapidamente, a differenza di altre che ho comprato l'anno scorso, quindi dovrò aspettare e vedere.
Cynthia B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cynthia, grazie per il tuo commento. Esistono etichette di diverse dimensioni, tra cui una molto sottile da attaccare alle penne. Può chiamare il nostro servizio clienti che la aiuterà a fare la scelta giusta. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
La scrittura è molto piccola, quindi il nome è difficile da leggere. Bisogna pensarci quando si sceglie il font (a che serve offrire dei font se poi sono quasi illeggibili?!).
Claire Baudino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Al momento dell'ordine forniamo un'anteprima dell'etichetta, ci dispiace che non sia stata utile per evitare la tua delusione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Etichette carine ma questa volta difficili da staccare dal supporto. Tempi di consegna troppo lunghi.
Martina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. ! ?? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la carta giusta per attaccare le etichette sui vestiti e le istruzioni non sono chiare.
Celine Nzoundou Nzoundou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celine Grazie per il tuo feedback. Hai ordinato etichette per oggetti. Non si attaccano ai vestiti. Questo spiega perché non hai la carta protettiva. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla. Le auguro una buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo è successo di nuovo che alcuni adesivi non abbiano il nome completo stampato. Mancano alcune lettere, che si trovano in un punto in cui l'adesivo è già finito.
Fr. G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Gampe, ci dispiace che le etichette le creino problemi: sembra che si tratti di un errore di taglio. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3
/5
★★★☆☆
La scritta è più grande rispetto agli anni precedenti. Un po' grossolana
Marion T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline Grazie per il tuo commento. L'equilibrio tra leggibilità ed estetica è delicato. Ecco perché il tuo feedback è importante e perché cercheremo di capire la differenza. Ti ringraziamo e ti auguriamo un'ottima giornata. Emma