9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla
User icon
Loredana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno , purtroppo la merce non arriva e non si ha nemmeno , dopo l'invio di una nostra mail di richiesta di informazioni in merito .Assolutamente da lasciare perdere .
User icon
Andrea N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre, secondo una mail inviatami, messa a disposizione dell'ufficio postale il 3 settembre. Sono passati dai 2 ai 10 giorni lavorativi previsti per la consegna e non è ancora arrivato. So di non essere l'unico. La loro pagina Facebook è piena di commenti simili. Mando e-mail e mi rispondono in francese, non c'è modo di rispondere al telefono. Un disastro. Soldi sprecati. Ci sono altri siti con prezzi simili e consegne molto più rapide.
User icon
Maite Mira Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maite, mi scuso per l'inconveniente. Ha ricevuto il suo ordine? In caso contrario, non esiti a contattarci. Attendo con ansia un suo riscontro, Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto.
User icon
Mariam Fofana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e nessuna risposta via e-mail
User icon
Élise Coignard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è stato consegnato ancora e sono passate due settimane!
User icon
Francesca V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Buon giorno, Purtroppo il mio voto è negativo perché dopo 13gg il mio ordine non è ancora arrivato ed ho scritto una mail ma nessuno mi ha risposto.
User icon
Sara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine dopo 13 giorni lavorativi.
User icon
Emanuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringrazio per il suo riscontro, La fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo che abbia dovuto attendere 3 giorni in più. Distinti Saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
NON MI E' MAI STATO CONSEGNATO IL PACCO, STO ASPETTANDO DA 23 GIORNI
User icon
Disorder
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti. 5 stelle per la velocità con cui gli euro vengono addebitati sulla mia carta.
User icon
Sebastien Lauro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso valutare il prodotto perchè non l'ho ancora ricevuto, nonostante abbia effettuato l'ordine e pagato 20 giorni fa...
User icon
Rossana R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
La mia spedizione è andata persa e non ho ancora ricevuto riscontro dal servizio clienti nonostante la mia segnalazione. Grazie
User icon
Stefania T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette ordinate in data 05.09.2021 n. ordine #3000856963
User icon
Francesca P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Deçu.jz n'ai pas reçu la commande
User icon
Darine Loujaïne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con il testo che era scritto sugli adesivi e non mi è piaciuto il servizio post-vendita che ho avuto, per darmi una soluzione.
User icon
Ines
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ines, mi dispiace sapere cosa è successo. La mia collega Maria le ha detto che tutto avviene automaticamente. Trattandosi di prodotti personalizzati, non modifichiamo nulla. Quello che i clienti inseriscono al momento dell'ordine è ciò che viene riportato sulle etichette. E purtroppo non siamo riusciti a produrre altre etichette... Mi dispiace molto. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine Per l'etichette il primo di settembre Oggi è 23 settembre e non ho ancora ricevuto niente
User icon
Raffaelaraffaela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Merce MAI ricevuta INADEMPIUTA
User icon
Sabrina Khater
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi e dopo 15gg dall'ordine la merce comunque non è arrivata! Ho chiesto il rimborso dell'intero importo e dopo 1 settimana dalla richiesta nessuno mi ha dato riscontro
User icon
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni per applicare le etichette. Stirare a 200° e attendere 2 minuti. Ho messo la carta protettiva e non l'ho lavato per più di 24 ore e gli adesivi sono quasi tutti caduti. E quelli che non si sono staccati stanno per cadere.
User icon
Maira Katia Martínez Luna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato t dopo numerose e-mail non javen masa poe risolvere e risolvere per me. Ina completa estada, muy descontenta.
User icon
Marta Núñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da 3 settimane, quindi non è normale, mentre prima li ricevevo in 48 ore.
User icon
Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, devo valutare un ordine che non è mai arrivato a destinazione dopo quasi un mese e la cosa peggiore è che nessuno ti risponde, ti mandano solo una mail che presumibilmente ti informa dove si trova il fantomatico pacco. Visto che non sono stati in grado di inviarmi un nuovo ordine (anche se solo per cortesia) dovrebbero almeno restituirmi quanto pagato per le etichette mai arrivate. Cordiali saluti.
User icon
Almudena Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio è stato pessimo e non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto con voi. Ho inviato 2 e-mail per chiedere spiegazioni sul ritardo, in una mi avete risposto in francese e non sono riuscita a capirlo e nell'altra non ho ancora ricevuto risposta. Vorrei essere rimborsato dei 9 euro perché dopo quasi un mese di attesa della spedizione non l'ho ancora ricevuta. Quindi il mio voto è il minimo consentito e in futuro ordinerò le etichette da un'altra azienda, non la vostra.
User icon
Cristina Jimenez Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e dopo aver contattato il vostro sito web non ho ancora ricevuto una risposta. Molto delusa!
User icon
Maria M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine, ho inviato una mail e non mi rispondono nemmeno, ma sono molto attenti a riscuotere i soldi.
User icon
Sheila López Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
User icon
Viviana Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con molto ritardo e quando ho chiamato il numero del servizio clienti non è stato possibile collegarsi.
User icon
Ainhoa Mateos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
William Ancinon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine ci ha messo così tanto ad arrivare che quando l'ho ricevuto il corso era già iniziato e ho dovuto comprare le etichette da un altro negozio. Inoltre, quando arrivano non sono un granché....
User icon
Cc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato 2 ordini all'inizio di settembre, ora è il 23/09 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho anche inviato un'e-mail di reclamo senza ricevere alcuna risposta. Molto delusa
User icon
Jihade Touhami
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio