9.1/10
★★★★★
basato su 126025 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato le targhette per i cappotti e i maglioni della scuola dei miei figli e si sono staccate dopo pochi giorni con grande delusione.
User icon
Sandra P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Sandra, ti ho inviato una mail per trovare una soluzione. Buon venerdì! Xia
3 /5
★★★☆☆
Sono ormai tre anni che ordino le mie etichette da C-monEtiquette, ma le ultime hanno un problema di taglio: non si staccano bene dal libretto. (la lama del plotter da taglio è stanca, forse sono stato solo sfortunato...). )
User icon
Bérengère P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérengère, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Sto facendo il possibile per inviarle etichette che soddisfino i nostri requisiti. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatta. Grazie per la vostra comprensione e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆
Ogni anno ordino dal vostro sito le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico e quest'anno ho ordinato anche 4 lunch box. Purtroppo, quando ho aperto il pacco, ne mancavano 3. Ho chiamato e ho trovato subito qualcuno che si è scusato e mi ha inviato il resto dell'ordine che era stato dimenticato. Nonostante questa svista, sono ancora convinto della qualità dei prodotti e della rapidità con cui i team rispondono alle richieste.
User icon
Tif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tiffany, Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per il tuo incoraggiamento. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Il primo ordine era molto buono il secondo ordine le etichette non erano rimovibili e lo sconto di 3 euro non è stato applicato.
User icon
Francoise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Françoise Siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente, non è normale. Ho appena preso le misure necessarie per verificare ed emettere il rimborso. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
È il secondo anno che ordino e questa volta staccare le etichette dalla carta è davvero difficile perché il pretaglio è fatto male. Sono delusa, mi ci è voluto molto tempo per staccarle!
User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marina, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Stiamo facendo tutto il possibile per aiutarla nel più breve tempo possibile. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Di solito sono molto soddisfatta, ma in questo caso le etichette non si sono staccate correttamente e su alcune di esse si è perso uno strato di protezione. Sono molto delusa.
User icon
Client Api
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine. Stiamo facendo tutto il possibile per aiutarla il più rapidamente possibile. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo comprato una borraccia e quando l'abbiamo ricevuta, nostro figlio purtroppo l'ha fatta cadere e il tappo si è rotto! Non la consiglio affatto perché è troppo fragile per i bambini piccoli!
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Questo tipo di incidente può accadere ed è per questo che vendiamo tappi aggiuntivi. Può acquistarli singolarmente. Il nostro servizio clienti sarà in grado di aiutarla se ha bisogno di consigli. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto la posta in tempo, non ho avuto problemi con gli adesivi, ma sono rimasto deluso. Questo è stato il mio secondo ordine e gli adesivi non si staccano così facilmente. Si staccano...
User icon
Murugan Murugan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Murugan, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire la sua soddisfazione nel più breve tempo possibile. Grazie per la sua comprensione. Le auguro una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatta delle etichette, è già il secondo anno che le acquisto, sia per abiti che per oggetti. Quest'anno però ho acquistato anche la borraccia e purtroppo il tappo non tiene bene, ho trovato lo zaino del bimbo tutto bagnato e anche quando beve fuoriesce acqua e si bagna la maglia. Spero che sia un caso eccezionale, magari è questo tappo che è nato male. Ho contattato il servizio clienti e sono in attesa di un loro riscontro.
User icon
Helen
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Si è trattato di un lotto difettoso, abbiamo già provveduto a rimetterlo in fabbricazione ! Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. ! ?? Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, speravo di riceverlo prima dell'inizio dell'anno scolastico. Deluso
User icon
Aurelie Guyot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. L'ufficio postale ci ha restituito il pacco. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di inviare le tue nuove istruzioni di consegna al nostro servizio clienti via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta delusa dal mio ordine: 70 etichette invece delle 80 ordinate e la carta per le etichette da stirare non è stata fornita.
User icon
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Acquisto periodicamente da questo sito, mi sono sempre trovata bene, purtroppo non so cosa sia cambiato, ma le ultime etichette non si staccano . Quando si prova a rimuoverle delicatamente dalla loro locazione rimane attaccata dietro la carta del foglio sottostante. Serve tempo e pazienza per riuscirle a staccare dalla carta e far si che si possano attaccare. Riprovo con un altro acquisto, se anche queste saranno così, mi rivolgerò ad un altro sito.
User icon
Camilla Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. ! ?? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ho inviato una mail poco dopo il mio ordine con la richiesta di inserire e stampare il cognome che avevo dimenticato. Purtroppo non è successo e non ho ancora ricevuto alcuna notizia. Ma gli adesivi, solo con i nomi. Quindi solo ***.
User icon
An.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci siamo già messi in contatto via e-mail. Purtroppo la merce era già stata prodotta al momento della sua richiesta di modifica. Ci auguriamo che le etichette siano di vostro gradimento. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
È il secondo ordine che faccio e questa volta, pur essendo la grafica delle etichette molto carina, la scelta dei colori ha fatto sì che il nome sullo sfondo non risalti più di tanto. Purtroppo però l'anteprima dell'etichetta sullo schermo era decisamente diversa, tanto che ho provveduto ad ordinarle con colori che invece alla fine insieme non stanno troppo bene. Mi spiace un pochino. Sarà per un'altra volta, ma consiglio di rendere più realistica la parte "anteprima".
User icon
Silvia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Il suo suggerimento è estremamente importante al fine di migliorare i nostri prodotti. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. ! ?? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ho sempre scelto voi,da anni,ma,quest'anno mi sono arrivate le etichette a mio parere con scarsa qualità rispetto a com'erano.
User icon
Paola I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Il suo parere è estremamente importante al fine di migliorare i nostri prodotti. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. ! ?? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Avevo immaginato qualcosa di diverso.
User icon
Monika O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Opitz. Siamo lieti che abbia ricevuto la merce. In caso di reclamo, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con foto all'indirizzo [email protected]. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato più tardi del previsto (quasi 15 giorni) e questo ha rovinato un regalo.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo, con l'alta stagione, le Poste non rispettano i tempi di consegna. Pertanto, stiamo cercando nuovi partner per le consegne! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Consegna perfetta! Etichette bellissime ma quelle per oggetti si staccano...forse poca colla
User icon
Debora A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. ! ?? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Il coperchio della bottiglia è fragile. Dopo 2 mesi di utilizzo si è rotto. Lo stesso vale per le chiusure della scatola del pane. Ne ho rotte due su quattro e non per un uso improprio. La qualità delle chiusure deve essere migliorata.
User icon
Déborah Sauvegarde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Déborah, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine e le foto dei pezzi rotti a [email protected] in modo che possa suggerirti una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆
Salve, la maggior parte delle mie etichette si sono staccate
User icon
Sandrine Hoet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Siamo spiacenti di sapere del problema con le etichette. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], indicando il suo numero d'ordine e allegando una foto delle etichette che si staccano, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il quaderno un po' piegato e quindi anche le etichette erano piegate e non si vedono molto bene sui vestiti. Le ho attaccate comunque perché mi servivano per il ritorno a scuola. È un peccato perché ero molto soddisfatta del prodotto del mio primo ordine.
User icon
Lorène Grange
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lorène, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Avevo già fatto un ordine l'anno scorso e ne ero rimasta entusiasta, ma quest'anno ho ordinato alle 9 del mattino e alle 9.30 ho ricevuto una mail con un'offerta promozionale per quel giorno. Credo sia sbagliato che non l'abbia ricevuta automaticamente.
User icon
Lle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione 🙁 L'orario di invio delle e-mail promozionali è casuale. E una promozione può essere attivata solo inserendo il codice promozionale al momento del pagamento, non è automatico. Non esiti a contattarci via e-mail ([email protected]), specificando il suo numero d'ordine, in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Emma.
2 /5
★★☆☆☆
Spedizione lenta
User icon
Sumeyra Kirli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve nome e cognome, Siamo sinceramente dispiaciuti che ci sia stato un problema con la consegna. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Stiamo cercando di trovare nuovi fornitori di servizi per garantire consegne più veloci! Le auguro una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine il 7 agosto 2021, il 27 agosto 2021 ho contattato il servizio clienti via email chiedendo informazioni sul mio ordine, non so dove sia, non ho ricevuto nulla e il pagamento è stato effettuato. E ricevo la mail per valutare il servizio!!! Nessuno mi ha contattato per sapere cosa è successo con la consegna. Spero che si mettano in contatto al più presto e risolvano la situazione al più presto, mi sembra che la qualità del servizio clienti sia inesistente. Dopo aver pubblicato questo commento, sono stata contattata e nel giro di 2 giorni ho ricevuto il mio ordine. Grazie per aver preso in carico la mia richiesta, mi dispiace di aver dovuto pubblicare questo tipo di recensione per attirare l'attenzione.
User icon
Erika Cañizares Herrera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi scuso per l'inconveniente causato. Purtroppo, a causa dell'alta stagione, il nostro servizio clienti si sta occupando di un gran numero di richieste, motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per rispondere alla sua richiesta! Siamo comunque lieti che il suo ordine le sia arrivato. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Diverse etichette sono arrivate nemmeno pretagliate su uno dei quaderni e sull'altro quaderno le etichette erano molto difficili da rimuovere... Le ultime volte non ho avuto problemi e ora ci sono due quaderni e due problemi. Ho comprato anche le borracce personalizzate, che sono molto belle, ma è un peccato che non siano più resistenti per le bottiglie dei bambini. Una delle mie figlie ha fatto cadere la sua e il fondo della bottiglia si è scheggiato...
User icon
Elvina Fevrier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elvina, mi dispiace leggere le tue diverse esperienze negative con i nostri prodotti 🙁 Per quanto riguarda il problema del taglio delle etichette: non è affatto normale e non sarebbe dovuto accadere. Se non l'ha già fatto, ci invii un'e-mail ([email protected]) con il suo numero d'ordine in modo da poterle suggerire una soluzione. Per quanto riguarda le borracce, l'acciaio inossidabile è un materiale molto resistente, quindi il rischio di rottura è minimo, ma la stampa utilizzata per la personalizzazione potrebbe essere più sensibile in caso di caduta violenta. Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, Emma.
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della scatola per panini, che uso ormai da due anni. Una grande novità per le etichette. Sono un po' delusa dal fatto che l'etichetta autoadesiva per i vestiti non possa essere applicata direttamente sugli abiti. Per quanto riguarda l'etichetta dell'oggetto, sto aspettando con impazienza di vedere se non si degrada troppo quando l'oggetto viene lavato.
User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, ti consigliamo di applicare l'etichetta autoadesiva sul marchio o sull'etichetta di manutenzione dell'indumento, per garantire che rimanga perfettamente attaccata. Se si desidera attaccare le etichette direttamente sul tessuto, le etichette da stirare sono l'ideale. A presto, Emma
3 /5
★★★☆☆
Deluso dal flacone che è un po' pesante e dal tappo difficile da chiudere per un bambino di 3 anni.
User icon
Caroline Andreani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua opinione. Consigliamo la borraccia per bambini di 3 - 4 anni, in quanto richiede un po' di "forza" per aprire il tappo (garantisce una tenuta stagna e previene le perdite). Sono realizzate in acciaio inossidabile e sono isolate, il che può spiegare il loro peso. A presto, Emma.
2 /5
★★☆☆☆
Soddisfatti di ogni ordine
User icon
Elosergio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la sua recensione. Non esiti ad aggiungere le 5 stelle se è soddisfatto. A presto, Emma
3 /5
★★★☆☆
Sono deluso dal fatto che le etichette non si attacchino alle matite. Per il resto consegna veloce.
User icon
Joanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joanne, Ci dispiace per l'inconveniente, non è normale. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], indicando il suo numero d'ordine ed eventualmente inviando una foto del problema. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆
Deluso, ho ordinato una mini confezione per il ritorno a scuola di mio figlio. Le etichette dei termocollantes non sono state ritagliate (credo siano state tagliate male). Un errore può capitare, ma è impossibile unirle. Ho inviato un'e-mail, ho provato a contattarli al telefono, ho lasciato un messaggio in segreteria ma non ho mai ricevuto risposta. Servizio post-vendita da rivedere....
User icon
Sophie Vdb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Dobbiamo aver perso il tuo messaggio e mi dispiace per questo. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma