9.1/10
★★★★★
basato su 135847 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e non risponde nessuno al Servizio clienti!
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando gli adesivi di due mesi fa. Sono molto arrabbiata perché invio messaggi e non mi rispondono nemmeno.
User icon
Andrea Miralles Molla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. La mia collega Maria ti ha inviato un messaggio il 22 settembre per verificare la correttezza dell'indirizzo. Ti invito a rispondere a questa e-mail in modo da trovare una soluzione. In attesa di una sua risposta, le auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato. Così come una risposta alle mie mail. Nè tantomeno un rimborso.
User icon
Gloria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine da ben tre settimane e ancora non è arrivato ciò che avevo acquistato.
User icon
Federico C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi auguro nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Per qualsiasi inconveniente, restiamo disponibili via mail a [email protected] : in ogni caso troveremo una soluzione soddisfacente per lei. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ovviamente ho dovuto organizzarmi in altro modo, ordine mai arrivato e non è previsto nessun rimborso, nessuna tracciabilità..potrebbero dirti qualunque cosa e una mail standard con "ci dispiace..ma fatti suoi..." Praticamente... Pessimi. Non ordinate!!
User icon
Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la nostra squadra tratta singolarmente ogni domanda e richiesta . Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza: il formulario automatico è soltanto una prima forma di contatto per dare informazioni ai clienti circa lo stato dei loro ordini. Restiamo comunque disponibili su [email protected] per trovare con lei una soluzione soddisfacente. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto lenti, impiegano più di 10 giorni per arrivare. Mio figlio ha iniziato la scuola a settembre e ancora non ho ricevuto il prodotto. È la seconda volta che mi succede.
User icon
Susana Teijelo Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susana, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace per l'inconveniente. Il suo ordine è stato spedito il 27 settembre. Spero che sia stato consegnato correttamente. Le auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 06/09/2021 tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla Il servizio clienti è inesistente E' deplorevole
User icon
Natcha Battini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo servizio e reattività! È la seconda volta che ordino e sono molto soddisfatto!
User icon
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, Grazie per la tua fiducia e fedeltà! Ti ringraziamo per aver modificato la valutazione in quanto avevi assegnato solo una stella. Speriamo di rivederti presto! ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti mi ha bloccato su messenger perché non sono soddisfatto della mia ultima consegna. Le etichette si stanno staccando. Li ho ordinati perché ne ero molto soddisfatta l'anno scorso e ho ancora le etichette attaccate. Non si sono mosse nonostante il lavaggio (soprattutto quella sul peluche di mio figlio, che ha resistito per 1 anno).
User icon
Jennifer Brück
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È strano che si siano bloccate. In ogni caso, ci terremo in contatto con lei e, se ha bisogno di qualcosa, può contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione non è arrivata dopo quasi un mese.
User icon
Beatriz F
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, ho controllato i messaggi e il 30 settembre il tuo ordine è stato consegnato con successo. Sono molto soddisfatta. Ti auguro una buona giornata e mi scuso per l'inconveniente. Bea
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Il numero di telefono di contatto spagnolo non risponde. Anche l'e-mail di contatto non risponde... Un pessimo servizio post-vendita e chiaramente problemi di trasporto che non consegnano gli ordini e non ne sono nemmeno a conoscenza.
User icon
Victoria Diaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Victoria, Guardando i messaggi che abbiamo avuto, vedo che le nuove etichette ti sono state inviate il 1° ottobre. Le ha già ricevute? In attesa di riceverle, le auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non so dove sia.
User icon
Laura Perez Vazquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Cercando nella tua email, non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua. Ti invito a scriverci una mail a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Non è normale che non abbiate ricevuto le vostre etichette. Attendo con ansia tue notizie, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non ho ricevuto nulla. Gli scrivo e non rispondono, chiamo e non rispondono. Mi sento truffata.
User icon
Mjose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine a Petit Fernand. Potrebbe inviarmi una mail a [email protected] e comunicarmi il suo numero d'ordine in modo da trovare una soluzione? Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio. Un mese dopo aver effettuato l'ordine non l'abbiamo ancora ricevuto.
User icon
Laura Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Hai ricevuto il tuo ordine? Ho visto che è stato spedito il 1° ottobre. Ti auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
E niente…mi arriva la richiesta di recensire il prodotto ma è da più di 20 giorni che lo aspetto e non ho ricevuto alcuna risposta al mio sollecito…fate voi…
User icon
Marta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno , la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di scriverci per fare in modo che resti soddisfatta dell'esperienza sul nostro sito. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l ordine. Ho segnalato e sto aspettando una risposta.
User icon
Sara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, sono sicuro che la nostra squadra avrà preso in carico la sua domanda, e colgo l'occasione per scusarci per l'inconveniente sebbene indipendente da noi. Restiamo a disposizione su [email protected]. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono arrivate
User icon
Rosangela T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, sebbene indipendenti da noi le modalità di lavoro dei servizi postali, saremo ben lieti di aiutarla. Restiamo a disposizione su [email protected], la nostra squadra del servizio clienti è sempre disponibile. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Sono più di venti giorni che aspetto il materiale ordinato, a ora non si vede arrivare e non ho avuto notizie di dove sia. Speravo di riceverlo prima dell'inizio della scuola ma ho dovuto arrangiarmi scrivendo a mano le etichette sugli oggetti di mio figlio. Peccato.
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, le chiedo di contattarci via mail a [email protected] per poter trovare una soluzione soddisfacente. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza dalla nostra squadra del servizio clienti. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE 🙁
User icon
Luisa T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi ...non è ancora arrivato il mio pacco già mandato email 2 volte...non ho parole ...spero che qualcuno mi contatti perché sennò mi muoverò di conseguenza
User icon
Claudia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Claudia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comunicato varie volte di non aver ricevuto il mio ordine ma ad oggi nessuno mi ha dato comunicazione sulle possibilità in questi casi. EMANUELA
User icon
Emanuela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, la nostra squadra ha trattato singolarmente ogni domanda. Sono certo che le sarà stata fornita la giusta assistenza. Restiamo comunque disponibili su [email protected] , le chiedo di contattarci per poterle dare una soluzione soddisfacente. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Mi avete fregato! Non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Veronica Beltran Blanco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Veronica, ti invito a rispondere alla mia mail del 4 ottobre in cui ti chiedevo se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione, visto che le prime etichette erano andate perse. In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto metà di un ordine anche importante dopo quasi un mese, ho richiesto informazioni. Mi hanno risposto SOLO dopo un giudizio negativo qui, La risposta è stata una mail che mi chiede conferma di aver ricevuto la merce che non ho ricevuto, al mio cercare di mettermi in contatto ripassiamo dal servizio che mi mette in coda nelle mail e non mi hanno dato l'opportunità di chiamare nessuno... mah
User icon
Pg
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette
User icon
Samantha Gohier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è avvenuta in un mese!
User icon
Lorenza Grondin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Perché non posso dare 0 si staccano tutti al primo lavaggio, ne metto uno nuovo e si stacca di nuovo al lavaggio successivo, una delusione e uno spreco di soldi.
User icon
Bea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con i nostri prodotti. Potresti inviarmi un'e-mail a [email protected] in modo che possa inviarti nuove etichette? Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
È da tempo che ho fatto un'aquisto ancora oggi non arriva niente quindi per me è molto scarso
User icon
Giorgio C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spero vivamente che nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Siamo raggiungibili via mail a [email protected] : in ogni caso troveremo una soluzione soddisfacente per lei per ovviare all'inconveniente e alla sua insoddisfazione. Luigi
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Lorena Carmona Carrasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, mi dispiace sapere che non hai avuto la possibilità di provare i nostri prodotti. Ti confermo che il tuo rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, mi sento truffato... inoltre non siete responsabili di ciò che non arriva 12 perso.
User icon
Tahirih Acosta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tahirih, mi dispiace molto che non abbia avuto la possibilità di provare i nostri prodotti. Ti confermo che il tuo rimborso è stato effettuato. Ti auguro una felice giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo sono assolutamente deluso! Ordinato il 09.09. Oggi, 27 settembre, non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. L'iscrizione è avvenuta da tempo. Naturalmente ho dovuto etichettare tutto a mano. Ho ricevuto solo la risposta standard alla mia e-mail.
User icon
S. B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati molto lunghi. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Nella conversazione via e-mail ha detto di aver ricevuto 2 ordini. Può confermare se abbiamo risolto il problema?