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★★★★★
basato su 129825 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Ordinate due settimane fa, non sono ancora giunte a destinazione.
Leila
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e le prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto deluso.
Andreia Gonçalves Arrais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Non ho avuto una buona esperienza, ho fatto l'ordine il 30 agosto e non l'ho ancora ricevuto, a quanto pare è andato perso. Due giorni fa mi hanno detto che l'avrebbero rigenerata in 48 ore e un tempo massimo di spedizione di 10 giorni lavorativi. Mi serviva per marcare articoli scolastici che ho già dovuto marcare in modo diverso a causa del ritardo.
Almudena Munera
Il
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Il
Ciao Almudena, mi scuso per l'inconveniente. Hai ricevuto il tuo ordine dopo la seconda spedizione? Ti auguro una felice giornata, Bea
1
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Bouavanh Dumas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho richiesto un cambio di indirizzo a causa di un errore nel codice postale poche ore dopo aver effettuato l'ordine tramite il servizio clienti. La risposta e il cambio del codice postale sono arrivati in ritardo, poiché l'ordine era già stato spedito. In considerazione di quanto sopra, mi sembra di capire che il mio ordine sia andato perso in quanto la modifica richiesta non è stata gestita in tempo.
Sara Franco Alcaraz
Il
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Il
Ciao Sara, mi dispiace molto per l'accaduto. Ma non capisco, il mio collega ti aveva detto che la modifica era stata presa in considerazione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, non esitare a contattarmi all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Attendo con ansia di sentirla, Bea
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★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato un ordine il 31 agosto, ora è il 23 settembre e non è ancora arrivato. Era per la scuola di mio figlio e ho dovuto acquistare altri prodotti. Mi hanno detto che mi avrebbero inviato un nuovo ordine, che però non è arrivato. Un disastro!!!!!
Carmen Sagredo Fernández
Il
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Il
Salve Carmen, mi dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette. Mi scuso a nome di Petit Fernand e le confermo che il suo rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso con la qualità .. etichette colla con il ferro da stiro non nonostante diverse prove e diversi tessuti cerca .. non vorrei raccomandare di più
Léa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto!
Soizic Belliard
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace per l'accaduto. Ci hai mai scritto? Perché non riesco a trovare nessun messaggio da parte vostra. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Attendo con ansia un suo riscontro, Buona giornata, Bea
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★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato, nessuno mi risponde hai messaggi per un eventuale rimborso.
Alice R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Etichette mai arrivate!!
Michela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e la prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
Eirini C.
Il
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Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono andate perse durante il trasporto. Potreste confermare il vostro indirizzo corretto tramite [email protected]?
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★☆☆☆☆
Spedizione lunga, stampa sfocata
Mirjam S.
Il
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Il
Vi prego di scusare l'errore sul prodotto. Il secondo lotto è arrivato senza errori?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho scritto loro raccontando l'accaduto e hanno inviato nuovamente le etichette, il secondo ordine è arrivato. Grazie!
Susana López Pino
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, mi dispiace per l'accaduto. Hai ricevuto le etichette con la seconda spedizione? In caso contrario, non esiti a contattarci nuovamente. Ti auguro una felice giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese dal mio ordine non ho ricevuto alcuna consegna!
Ivy C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Sono molto delusa dal mio ordine. Le etichette da stirare non si lavano bene. Di solito uso etichette autoadesive, ma questa volta non avevo scelta. Mi dispiace molto e non ordinerò più. 12e per niente!
Audrey Guillot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1
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★☆☆☆☆
Non è arrivato. Ora non mi serve più! Vi rimando il pacco e ho già contestato l'accaduto.
Dante A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Candelaria Gonzalez Garcia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Candelaria, Grazie per il tuo messaggio. Hai ricevuto il tuo ordine con la seconda spedizione? Attendo con ansia la tua risposta, Buona giornata, Bea
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi e ho scritto 3 e-mail al primo che mi ha risposto, ma non agli altri.
Beatriz Bueno Baza
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, cercando con la tua email, ho trovato due messaggi da parte tua, Maialen ti ha risposto il 24 settembre chiedendoti se l'indirizzo era corretto. Ti invito a rispondere a quel messaggio, per sapere se inviare di nuovo le etichette o procedere a un rimborso, come preferisci. Rimango in attesa di sue notizie, Buona giornata, Bea.
1
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★☆☆☆☆
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il prodotto.
Ana Marin Gargallo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Ordini non ricevuti, e ancora nessuna notizia dal servizio post-vendita...
Marine Le Berre
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via email a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è mai arrivato e non avete neanche risposto alla mail. Pessimi
Michela F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette 3 settimane fa e non sono ancora arrivate. È una settimana che non sento il servizio clienti. Sono molto delusa.
Marguerite
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via email a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho fatto un ordine che non è anora arrivato nonostante il mio scambio di mail con il servizio clienti che aveva proposto di aspettare fino al 17 settembre (ordine fatto i primi di settembre!) per poi decidere cosa fare. Io ho riscritto il 19 sett per dire che il pacco non era arrivato ma nessuma mi ha più risposto. Decisamente deludente.
Stefania
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Deplorevole. Ordine non ricevuto dal 31 agosto, innumerevoli email senza risposta e ancora chiedete una valutazione? Vergognatevi
Sonia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla
Loredana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
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★☆☆☆☆
Buongiorno , purtroppo la merce non arriva e non si ha nemmeno , dopo l'invio di una nostra mail di richiesta di informazioni in merito .Assolutamente da lasciare perdere .
Andrea N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Ho effettuato l'ordine il 1° settembre, secondo una mail inviatami, messa a disposizione dell'ufficio postale il 3 settembre. Sono passati dai 2 ai 10 giorni lavorativi previsti per la consegna e non è ancora arrivato. So di non essere l'unico. La loro pagina Facebook è piena di commenti simili. Mando e-mail e mi rispondono in francese, non c'è modo di rispondere al telefono. Un disastro. Soldi sprecati. Ci sono altri siti con prezzi simili e consegne molto più rapide.
Maite Mira Ruiz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maite, mi scuso per l'inconveniente. Ha ricevuto il suo ordine? In caso contrario, non esiti a contattarci. Attendo con ansia un suo riscontro, Buona giornata, Bea
1
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Ordine mai ricevuto.
Mariam Fofana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
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Ordine non ricevuto e nessuna risposta via e-mail
Élise Coignard
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
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Il mio ordine non è stato consegnato ancora e sono passate due settimane!
Francesca V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura