★★★★★
basato su 137270 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Dopo un mese, il mio ordine non è arrivato e ovviamente è stato pagato. Continuo a contattarvi e non mi date alcun tipo di soluzione.
Super insoddisfatto, con i due ordini che ho fatto ho avuto problemi, infatti il secondo che è stato fatto il 17 agosto non è ancora arrivato, ora sto guardando i commenti di altri utenti e l'esperienza è la stessa quindi non consiglierei i vostri servizi.
Ho ordinato gli adesivi per le mie due figlie e ne ho ricevuto solo uno, degli altri non ho avuto notizie.
L'ordine non è mai arrivato a casa
Buongiorno, è il secondo anno che acquisto le vostre etichette con il tempo sufficiente per poter contrassegnare i libri dei miei figli. Ho fatto l'acquisto il 17/8 e ancora non le ho ricevute!
Non ho ricevuto il mio ordine (anche se l'ho effettuato in anticipo) e oggi il mio piccolo inizia la scuola con vestiti e materiale scolastico non contrassegnati.
Ho ordinato degli adesivi con il nome di mia figlia, che era la mia preoccupazione principale, e un cestino per il pranzo con il suo nome. Il cestino del pranzo è arrivato in una scatola, ma mancavano le etichette con il nome. Ho pensato che potessero arrivare separatamente, ma sarebbe stato estremamente illogico non inviare gli adesivi direttamente nella stessa scatola. Il sito web pubblicizza un servizio clienti tedesco, ma purtroppo ho trovato solo un numero in Francia. Non hanno risposto all'e-mail che ho inviato. Mi hanno detto di aspettare e ora mi hanno permesso di etichettare a mano tutti i vestiti e il cestino del pranzo. Grazie per questo.
Purtroppo non posso dire di avere avuto un'esperienza positiva avendo pagato per l'acquisto delle etichette scuola che non sono mai arrivate. Ho effettuato l'ordine il 18 agosto e quando il 31 non avevo ancora ricevuta niente chiamavo il servizio clienti che provvedeva a inviare nuovamente le etichette a un indirizzo diverso. Posta non tracciabile per scelta dell'azienda. Quindi anche il secondo pacchetto ingoiato nei meandri delle poste. Quindi i clienti pagano e per scelta dell'azienda - le spedizioni delle etichette non so tracciano - le poste intascano. Bocciati!!
Dopo più di 10 giorni non ho ricevuto nulla, invio loro e-mail e non rispondono, il messaggio è automatico e non c'è soluzione. Li chiamo al telefono e mi lasciano un messaggio in segreteria. Non riesco a contattare nessuno per trovare una soluzione.
Le etichette con il ferro da stiro erano assolutamente inutili. Si sono staccate dopo pochi giorni di utilizzo. Davvero deluso. Soprattutto perché la mia piccola era così entusiasta di avere etichette dal design unico per il suo abbigliamento scolastico.
Sono passati 14 giorni e non ho ricevuto le etichette
Il matraccio isotermico non era presente nell'ordine e non è stato possibile contattare il servizio clienti.
Salve, adoro le etichette, sono davvero belle ma è impossibile rimuoverle da un quaderno, se lo forzo si danneggia o si strappa.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco ordinato il 23 agosto.
Ordine non ancora ricevuto. Data dell'ordine: 23 agosto.... Inaccettabile !!!!
Sono più di 10 giorni che aspetto l ordine e non arriva
Sono passati 16 giorni da quando ho ordinato le etichette per il materiale scolastico di mia figlia e non ho ancora ricevuto nulla! Non credo che sia una cosa seria! Soprattutto quando dicono che le faranno in 4 giorni! Ho dovuto comprare delle etichette e scriverle io stessa! Sono delusa e farò un altro ordine!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato loro una mail per chiedere informazioni sulla spedizione e non mi hanno risposto. Ora sto ricevendo la valutazione. L'ordine era di oltre 30 euro. Vorrei una risposta al più presto. Grazie.
Non posso dare la mia opinione perché sto aspettando il mio ordine dal 12 agosto.... Mi hanno detto che me ne avrebbero mandato un altro perché il primo non era arrivato, ma il secondo meno.... Mi dispiace ma non lo consiglio affatto, una totale e assoluta perdita di tempo.
L'ordine non è arrivato, ho chiamato per lamentarmi, presumibilmente me ne hanno inviato un altro e non è arrivato. Non ordinerò mai più qui
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è la seconda volta che mi viene inviato.
Né io ho ricevuto il pedido né io ho contestato i messaggi.
Ho effettuato l'ordine il 23/08 e non l'ho ancora ricevuto. E mi dicono solo che se non lo ricevo il 09/09 devo richiamarli.
Ho effettuato un ordine il 18 agosto per il nuovo corso e non l'ho ancora ricevuto.
Assolutamente scontenta mai arrivato l'ordine e scuole iniziate senza etichette seppur fatto in largo anticipo!!!
Le etichette non sono quelle promesse. Si staccano anche a 30 gradi.
Non ho mai ricevuto il pacco.... servizio clienti inesistente....
Mi hanno mandato l'ordine incompleto e non c'è un posto dove chiamare perché il telefono del servizio clienti in Spagna non funziona, mando una mail e nessuno risponde. Nel frattempo mia figlia arriva lunedì e io devo andare da un'altra parte per comprare quello che ho già pagato qui! Servizio clienti fatale
Il mio ordine è stato smarrito. Ho ordinato il 25 agosto. Non ho ancora ricevuto risposta da C-monetiquette!!!
Consegna super in ritardo, sto ancora aspettando l'ordine dopo quasi un mese. Consegna pessima
Non ho ricevuto il mio ordine dal 16 agosto e non hanno risolto nulla, sono impresentabili, non ordinerò più da qui, mi riprenderò i miei soldi! !!!!!!
Molto deluso Oggi è l'8 settembre, l'ordine è stato effettuato il 18 agosto e non l'ho ancora ricevuto.
Ricevuto molto tardi 15 giorni per essere consegnato
Sono passati 15 giorni dal mio ordine e non l'ho ancora ricevuto. È iniziato il ritorno a scuola e non abbiamo le etichette per contrassegnare le cose di mia figlia. Il suo kit è già stato rubato due volte!
Etichette ordinate 2 settimane fa e ancora nulla di ricevuto. Impossibile contattarli al telefono. Avevo già ordinato qualche tempo fa ed era andato tutto bene, ma sono rimasta molto delusa!
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non sono mai riuscito a contattare il servizio clienti.
Manutenzione molto scarsa nonostante siano state seguite tutte le istruzioni! Mio figlio le usa a scuola senza problemi, quindi non le consiglio!
Non ho ancora ricevuto l ordine dunque oessima
Ho ordinato delle etichette che non sono mai arrivate e mi avete chiesto di valutarle.
Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. E vivo in un luogo in cui le consegne sono solitamente rapide.