9.1/10
★★★★★
basato su 126028 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non è affatto raccomandabile. Sono passate tre settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Laliherb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono 23 giorni che aspetto, è impossibile parlare con il servizio clienti, ti danno un cercapersone che è inutile.
User icon
Sonia Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
User icon
Alessandra C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho messo una stella perché non danno la possibilità di metterne 0, è una vergogna che facendo l'ordine il 26 agosto ad oggi 23 settembre non ho ricevuto i prodotti. è del tutto comprensibile che possano avere qualche problema logistico ma per reclamare il mio ordine tre settimane dopo non possono dirmi di aspettare e che non ho saturato la posta dopo aver mandato solo due mail di richiesta. Ne ho inviata un'altra e non mi hanno risposto. Zero professionalità?
User icon
Valle B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dato una migliore recensione se avessi ricevuto l'ordine
User icon
Annalisa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Pagato è mai ricevuto NULLA!!!!!!!!!
User icon
Francesca F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine ben 15 gg fa… non è arrivato nulla! Mi sento presa in giro!
User icon
M C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 10/09 che indica tempo di consegna nei 3giorni (anche se vi è una nota che rimanda ogni responsabilità sulle tempistiche al corriere). Al 23/09 Ordine non ancora ricevuto e non rispondo nè alle mail nè tramite chat social media…
User icon
Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
ORDINE FATTO IL 03/09 , AD OGGI 23/09 NON SONO ANCORA ARRIVATE E NON HO UNA RISPOSTA PER CAPIRE DOVE SIANO
User icon
Clementina L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette con il nome errato, ho scritto immediatamente al servizio clienti ma dopo 5 giorni ancora non ho avuto una risposta. Poca professionalità. Non lo consiglio!!!
User icon
Guardiani M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!!!
User icon
Elga Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Grazie a Paypal sono riuscito a ottenere i miei soldi. Ma non è giusto, c'è poca comunicazione con il venditore perché non mi ha dato una soluzione.
User icon
Esther
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho inviato un'e-mail per fare un reclamo e non mi hanno mai detto nulla.
User icon
Laura Torrado Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine a priori perso per posta nessun rimborso o risposta per posta.
User icon
Haroun Beneddra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono ancora riuscita a ricevere il mio ordine fatto il 30 agosto. ??
User icon
Sabah F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma sono passati 15 giorni dal mio ordine.. la scuola è cominciata e non ho ricevuto nulla. Dovreste affidare le spedizioni a dei corrieri più veloci, non ha senso non avere un gg di arrivo, non poter monitorare l'ordine, non avere un riferimento per rintracciare il pacco. Non rifarei un nuovo ordine da voi.
User icon
Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono belle, ma non si staccano facilmente, non sono state tagliate correttamente, soprattutto le etichette Mini.
User icon
Silvia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Mediocre, ho fatto un ordine il 4 settembre e ora è il 23. Ho inviato 3 email senza risposta.
User icon
Nelida Rodrigues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
È un peccato, ma gli adesivi a termine non durano per un solo lavaggio.
User icon
Laurine Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Costanza F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuti. Una spesa di più di 50 euro...
User icon
Samira L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho aspettato per più di un mese, ho inviato due e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta, se non che è stato consegnato al corriere. Non ordinerei mai più nulla da questa azienda.
User icon
Marta García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho inviato loro un'e-mail e non mi hanno nemmeno risposto.
User icon
Jessica Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Un po' insoddisfatto, il nome si è staccato nel primo lavaggio....
User icon
Loli Mesa Ibañez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho effettuato un ordine successivo e l'ho ricevuto, ma il mio primo ordine effettuato il 30 agosto non è ancora arrivato. Ovviamente non comprerei di nuovo. Alla fine ne ho ricevuto un secondo gratuitamente e tutto è a posto, e molto bello, l'unico problema è stata la spedizione, il prodotto in sé non ha problemi.
User icon
Pilar Pereila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, una delusione totale.
User icon
Isabel Malvar García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'ordine un mese fa, non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Coralia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Si staccano dopo il primo lavaggio.
User icon
Marta Fernández Novell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto alcun pacco dopo 20 giorni dall'ordine. Pessimo
User icon
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura