/10
★★★★★
basato su 129997 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129997 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non si attacca a tutte le etichette, tanto meno agli indumenti.
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza negativa con questo ordine e faremo del nostro meglio per assicurarci che non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone e sono arrivate in tempo. Ma non ho ricevuto la carta per gli adesivi.
Núria Sanfeliu Cots
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per la svista. Purtroppo questo tipo di dimenticanza o di incidente si verifica spesso durante l'alta stagione. In questi casi suggeriamo di utilizzare la carta da forno, altrimenti possiamo inviarle direttamente la carta in una busta separata. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Deluso, la qualità è cambiata ma non il prezzo. Le mie etichette, acquistate 2 anni fa, hanno resistito meglio lo stesso giorno sulla stessa base rispetto a quelle ricevute 1 mese fa.
Cécileh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Ci dispiace sapere del problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione e buona giornata! Emma
3
/5
★★★☆☆
Uso sempre la mia etichetta (etichette, bottiglie d'acqua, scatole di panini) e non ho nulla di cui lamentarmi. È veloce e originale. Quest'anno, forse a causa dell'effetto back-to-school, le etichette non erano di buona qualità. L'anno prossimo non le ordinerò all'ultimo minuto. In ogni caso, lo consiglio!
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per la tua fedeltà e per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Ci dispiace molto che questa volta ci sia stato un problema con il tuo ordine. Ci dispiace ovviamente che la tua esperienza non sia stata perfetta e faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
L'ho ordinato e ricevuto, ma non ho ricevuto la carta da stiro per apporre l'etichetta sui vestiti... Ho dovuto trovare la carta da lucido per farlo.
Nathalie Lhumeau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Ci dispiace per questa svista nel tuo ordine, non sarebbe dovuta accadere! Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
2
/5
★★☆☆☆
Pagare 2e di tasse e ricevere una semplice busta affrancata alla tariffa della lettera verde (0,66e) è nella media!
Delphine Lecarré
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Le spese comprendono i costi di preparazione e di elaborazione, ci dispiace per la sua insoddisfazione. Le auguriamo una buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Pur avendo seguito le istruzioni alla lettera, le etichette termoadesive si si sono staccate subito, alcune dopo il primo lavaggio e altre addirittura solo indossando i vestiti. Quelle per gli oggetti sembrano ok.
Sofia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? La invito a contattarci tramite email per avere modo di trovare una soluzione, a presto! ?? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Adesivi belli ma si staccano subito (adesivi per vestiti)
Mb
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 30 agosto - mi è stata data l'impressione che arrivassero "molto rapidamente" o "presto" dopo una spedizione di 48 ore (anche se il sito web riporta 2-10 giorni). Sono deluso dal fatto che le etichette non siano arrivate prima che la figlia iniziasse la scuola. Ho dovuto etichettare con un pennarello! Vediamo quando arriva ëpretty quickly/soon' 🙁
Ak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aysha, ci dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per il ritorno a scuola di sua figlia. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito entro 48 ore, come promesso, e quindi deve lasciare il tempo necessario per la consegna. Come le abbiamo spiegato via e-mail e al telefono, non garantiamo che le etichette arrivino in tempo per il ritorno a scuola dei suoi figli, poiché queste date variano da persona a persona. Spero che riceva il suo ordine molto presto 🙂 Xia
2
/5
★★☆☆☆
Non so cosa stia succedendo, ma sto aspettando da un mese.
Conchi Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per l'inconveniente e il ritardo causato dal nostro servizio di consegna. Le abbiamo inviato un'e-mail due mesi fa per poter rispedire il suo ordine, ma non abbiamo ricevuto risposta. Se da allora non l'ha ricevuta, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] o di rispondere a questa e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non mi è stata restituita l'etichetta dopo 1 chiamata e 2 e-mail.
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, ci dispiace molto per questo inconveniente. Posso capire il suo disappunto, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Al fine di trovare una soluzione per te, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Buona giornata, Emma
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo dovuto attendere una seconda spedizione perché non è arrivata entro dieci giorni. Non sappiamo ancora perché e abbiamo dovuto effettuare un secondo ordine che è arrivato a casa entro 10 giorni.
Dunia Ramírez Santana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Dunia, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Siamo comunque felici che li abbia ricevuti e speriamo che le piacciano. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone ma l'attesa per la consegna è superiore a quella indicata dal sito.
Barbara Rotundo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Barbara, Grazie per il suo commento. Siamo lieti che le nostre etichette le piacciano! Tuttavia, ci scusiamo per il ritardo nella consegna e faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta con i prossimi ordini. Buona giornata, Emma
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato diverse volte. Sempre soddisfatto. Questa volta ho avuto un problema di qualità. Mi è stato detto che le etichette difettose mi sarebbero state rispedite. Sono passati 15 giorni e ancora niente. Sono un po' deluso dal servizio.
Emmanuelle Chevrol Roumagne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua esperienza presso C-MonEtiquette. Tuttavia, ci dispiace molto che questa volta si sia verificato un problema con il suo ordine. Al fine di risolvere al meglio la sua richiesta, la preghiamo di contattarci tramite questa e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Adesivi belli come sempre, ma molto difficili da staccare dal supporto. Ho questi adesivi da diversi anni e non ho mai avuto difficoltà a utilizzarli.
Tash7
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao mi dispiace che tu abbia difficoltà a staccare le etichette di quest'anno, ti ho inviato un'email per questo problema 🙂 Xia
2
/5
★★☆☆☆
Trovo deplorevole che al momento dell'ordine ci fosse una promozione che non è stata applicata automaticamente, quindi non ho ottenuto lo sconto.
M.s
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, non è normale che il codice non funzioni. Potrebbe inviarci un'email a [email protected] per fornirci maggiori dettagli. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Qualità delle etichette da realizzare con il ferro da stiro, mediocre questa si stacca alla fine di poco lavaggio
Lea Haderer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lea, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3
/5
★★★☆☆
Belle etichette nel complesso, ma non si lavano bene, diverse si sono staccate... per quanto riguarda quelle che si attaccano grazie al calore del ferro da stiro, ho seguito tutte le istruzioni ma non si attaccano al 100%...
N.l
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con l'applicazione delle etichette, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2
/5
★★☆☆☆
Tagliato male, difficile da rimuovere senza danneggiarlo, non si attacca molto bene.
Nanou31770
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il taglio delle etichette, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Emma
2
/5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatto delle etichette termosensibili per i vestiti. Se si seguono attentamente le istruzioni, le etichette si staccano. 28 euro sono un prezzo elevato.
Daphné Koscianski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daphné, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
I prodotti sono sicuramente carini, ma le etichette stirate si staccano al primo lavaggio e alla prima asciugatura. Non consiglio le etichette. Molto delusa, dovrò consigliare un intero kit per i vestiti altrove. Le etichette in legno e le etichette per oggetti sono invece molto buone.
Coraline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coraline, Ci dispiace che si sia verificato un problema con le tue etichette, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per questa esperienza deludente e faremo del nostro meglio per assicurarci che non si ripeta. Emma
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono piuttosto grandi (forse un po' troppo per i miei gusti) e difficili da staccare dal supporto cartaceo. Ma hanno un aspetto robusto e molto carino. Da vedere nel tempo
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, La tua opinione è molto importante per noi e terremo conto di tutti i tuoi commenti su un formato non adatto e/o su problemi di taglio, perché non è normale. Se segui le nostre istruzioni per applicare le etichette e mantenerle in posizione, non dovrebbero esserci problemi 🙂 Ci sentiamo se hai bisogno di noi: [email protected]. Buona giornata. Emma
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette che ho ricevuto quest'anno! Ho lavato le maschere di mio figlio per la prima volta giovedì e le etichette si erano già staccate dopo un solo lavaggio a 30 gradi 🙁
Delphine Goul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, ci dispiace molto per questo inconveniente. Se le istruzioni per l'applicazione delle etichette sono state seguite correttamente, questo non è affatto normale. Per trovare una soluzione, la invitiamo a contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Saremo lieti di ricevere una risposta. Emma
3
/5
★★★☆☆
Tutto è arrivato come previsto, l'unico inconveniente è stato che ho dovuto lamentarmi perché ci è voluto più tempo del previsto, ma un servizio molto buono ed efficiente, tutto è arrivato correttamente.
Teresa Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio di consegna. Ci auguriamo che i nostri prodotti le siano piaciuti e che siano all'altezza della situazione. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Motivi molto belli, consegna veloce. Tutto al top
Marta R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Retz, grazie per il suo feedback positivo. Per qualsiasi commento, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono solitamente di buona qualità, ma quelle del mio ultimo ordine erano impossibili da staccare.
Muriel Honnay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Muriel, Siamo molto dispiaciuti per questa esperienza deludente relativa al taglio delle sue etichette, e in effetti questo non è normale, stiamo facendo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Faremo del nostro meglio per non farlo accadere di nuovo. Non esiti a contattare il servizio clienti: [email protected]. Buona giornata, Emma
3
/5
★★★☆☆
Adoro le etichette e la possibilità di personalizzarle, vi do 3 stelle per il ritardo con cui avete ricevuto l'ordine.
Sandra Isabel Soto Carrillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo, durante l'alta stagione, Correos non rispetta i tempi di consegna ed è per questo che stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatta degli articoli, si staccano non appena li lavo per la prima volta.
Marie Richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, capisco la tua delusione. Non è normale, soprattutto se hai seguito le istruzioni di installazione. La invitiamo a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi non sono facili da staccare
Ciera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ciera, mi dispiace che tu abbia difficoltà a staccare le etichette. Ti ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' incerto perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, effettuato il 24 agosto e speravo di averlo già ricevuto. Non vedo l'ora di vederli se/quando arriveranno.
Casey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Casey, ti ho inviato un'e-mail. Spero che tu abbia già ricevuto il tuo ordine! Xia