9.1/10
★★★★★
basato su 136141 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto più tempo del previsto, come indicato sul sito web. Il resto, perfetto! Le tazze e la borraccia sono ottime e molto ben confezionate. Grazie

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Si mantengono solo parzialmente quando vengono lavati. Il resto è ottimo, come il colore, le dimensioni, ecc.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare via e-mail all'indirizzo: [email protected] Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono perfette e le compro da diversi anni. Nell'ultimo ordine ho acquistato la sacchetta personalizzata che dopo il primo lavaggio ha perso completamente tutto il colore del disegno. Praticamente ho speso 4.9€+6.00€ di spedizione per una bustina sbiadita che non useremo. Una delusione....

User icon
Cecilia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cecilia, grazie per averci scritto. Mi dispiace che la sua borsa sia sbiadita con il primo lavaggio. Non è normale. Così, le ho scritto via mail in modo da poterla aiutare. Le auguro una buonissima giornata nel frattempo. A presto! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Le etichette hanno una bella grafica e sono fatte bene, usandole nel tempo però ho notato che sia quelle termoadesive che quelle adesive per etichette si tolgono! Non lavando i capi a più di 40 gradi! Cmq nel complesso buone

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, grazie per il suo messaggio. Sono felice che le nostre etichette le piacciano. Ciò nonostante, le confermo che non dovrebbero togliersi così in fretta con lavaggi a 40 gradi. Vedrà che le ho inviato una mail per aiutarla a risolvere e proporle una soluzione. Rimango a disposizione e le auguro una buonissima giornata! Dorine
2 /5
★★☆☆☆

Etichette per oggetti + ferro da stiro Molto soddisfatta delle etichette per gli oggetti, ma non posso dire lo stesso di quelle per i vestiti, che si sono quasi tutte staccate.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio! Siamo lieti che siate soddisfatti delle nostre etichette per oggetti, ma ci dispiace che abbiate riscontrato un problema con le etichette per abbigliamento. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla, poiché questo non è normale e la qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Nel mio caso si sono staccati dai vestiti, non si sono attaccati. Come dice la procedura

User icon
Jeimy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette dei vestiti si staccano, non sono molto soddisfatto

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti e il servizio clienti sono molto importanti per noi e le abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Le auguriamo una buona giornata e non esiti a contattarci di nuovo se ha bisogno di qualcosa via e-mail a: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆

I tappi e la borraccia sono ottimi, così come le scatole per il pranzo. Sono però delusa perché su uno dei coperchi di una delle due scatole per il pranzo la plastica con la decorazione e il nome si sta staccando, anche se non l'abbiamo avuta per 1 mese...

User icon
S. Monis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano e le abbiamo appena inviato un'e-mail sul problema dei coperchi in modo da poterla aiutare! La preghiamo di controllare la sua posta elettronica e di risponderci. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Marylin ([email protected])
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette autoadesive per abbigliamento hanno cambiato formato e sono ora più piccole. Sono rimasta delusa, perché con i nomi lunghi e le dimensioni ridotte, trovo la scrittura minuscola. Semmai sarebbe più utile e leggibile scrivere direttamente sulle etichette con una penna per tessuti, piuttosto che acquistare etichette autoadesive per abbigliamento. Le etichette sono più piccole, ma il prezzo è lo stesso. Prima c'era anche una pellicola protettiva da applicare alle etichette "da scarpe" per evitare che si scolorissero, ma questa protezione è scomparsa. Per me, stiamo facendo meno, ma sempre allo stesso prezzo. Per il resto, sono soddisfatto delle etichette "oggetto". Ho inviato un messaggio al sito dopo il mio ordine e non ho mai ricevuto risposta.

User icon
Laet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ringraziamo molto per il vostro ordine e per la vostra fedeltà. Tuttavia, ci dispiace che stiate riscontrando problemi con le etichette e vi invitiamo a contattarci al servizio clienti, in modo da potervi aiutare e informare: [email protected] o al telefono: 09 72 50 06 58.
3 /5
★★★☆☆

C'è molta scelta per personalizzare le etichette, ma alcune non reggono bene, anche su cotone e dopo aver seguito le istruzioni fornite, il che è un peccato...

User icon
Pommepomme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Posso confermare che non è normale. Le ho inviato un'e-mail all'indirizzo che ha utilizzato per effettuare l'ordine, in modo da poter scoprire perché le etichette si staccano e aiutarla. Resto a sua disposizione. A presto! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi dell'ultimo lotto di abbigliamento si sono staccati dopo pochi lavaggi. Ci rendiamo conto che potrebbe essere stato il lotto e per questo abbiamo ripetuto l'operazione sperando che non si ripeta. Slds,

User icon
Sonia Daryanani Rondón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con il tuo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono molto lenti

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Ho attaccato alcune etichette ma si stanno staccando, anche se ho seguito tutte le istruzioni per l'uso. Se avete qualche consiglio, contattatemi.

User icon
Bora Studemann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bora, grazie per il tuo messaggio 🙂 Siamo assolutamente disposti e disponibili ad aiutarti con le tue etichette 🙂 Ti risponderò subito via e-mail per offrirti il mio aiuto 🙂 A presto! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Molto carino e facile da "fare", ma non sono sicura della tenuta a lungo termine.

User icon
Lea Choisy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Léa, grazie per averci contattato. Mi dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette stirabili. Per aiutarti e fornirti una soluzione rapida, ti ho risposto via e-mail. Mi auguro di sentirti presto! Cordiali saluti, Dorine
3 /5
★★★☆☆

La spedizione impiega molto tempo ad arrivare

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi vanno bene. Ma hanno impiegato molto tempo per arrivare.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le etichette hanno tardato ad arrivare. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle e personalizzabili, ma alcune si sono staccate con il lavaggio. Forse dipende dal materiale di cui è fatta l'etichetta dell'indumento.

User icon
Anastasia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anastasia, la ringrazio per il suo messaggio. Le confermo che le sue etichette non dovrebbero staccarsi. Avrebbe la possibilità di inviarci delle foto delle etichette che si sono staccate o del luogo dove erano attaccate per favore? L'indirizzo è : [email protected]. Mi permetterebbe di capire il perché e soprattutto di poterla aiutare 🙂 A presto via mail! 🙂 Dorine
2 /5
★★☆☆☆

La comunicazione di spedizione arrivata il 18.01 oggi siamo a 1.02 e ancora non arrivato nulla

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per il suo messaggio. Ho controllato il suo ordine e confermo che non è normale che non sia arrivato dal 18 gennaio. In modo da poterla aiutare potrebbe gentilmente scriverci una mail a: [email protected] in modo da verificare il suo indirizzo in quanto su questa piattaforma non posso dare dati personali? Vedrai che troveremo una soluzione soddisfacente 🙂 Nell'attesa di leggerla, le auguro una buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono esteticamente molto belle, purtroppo negli ultimi anni sono cambiati i materiali con cui vengono fabbricate, sono più spesse e le trovo molto meno funzionali rispetto al passato. Purtroppo, dopo poco tempo si staccano dagli oggetti scolastici a cui sono attaccate e non svolgono più pienamente il loro compito.

User icon
Laura R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il suo messaggio. Le confermo che non è normale che le sue etichette si stacchino. In modo da poterla aiutare, potrebbe gentilmente inviarci una mail a [email protected] con le foto delle etichette che si sono staccate (o del luogo dove erano attaccate) per favore? Sarà mia premura aiutarla a capire il perché e a proporle una soluzione soddisfacente. Nel frattempo, le auguro una buonissima giornata! A presto! Dorine
2 /5
★★☆☆☆

Devo purtroppo dare 2 stelle perché ho fatto l'ordine in data 11 dicembre e l'ho ricevuto il 29 gennaio!!! Ho scritto 3 volte al servizio clienti prima di riuscire ad ottenere una risposta soddisfacente e finalmente il numero di tracking. Peccato perché il prodotto è molto bello, ma per questi motivi non rifarò nessun ordine.

User icon
Luana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luana, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non sia rimasta pienamente soddisfatta della sua esperienza con noi. Potrebbe gentilmente scrivermi via mail a : [email protected] ed indicarmi a quale indirizzo ha scritto senza aver ricevuto risposta, in quando facciamo una nostra priorità di rispondere a tutti i nostri clienti in meno di 24 ore, e vorrei capire se potrebbe esserci stato qualche problema informatico a riguardo. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata! un cordiale saluto. Dorine
3 /5
★★★☆☆

Pensavo di aver ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti, ma ho ricevuto delle etichette con il ferro da stiro.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie e grazie per il suo messaggio. Dopo aver controllato il suo ordine, posso confermare che ha effettivamente ordinato delle etichette da stirare per abbigliamento. Mi sono anche permesso di scriverle per aiutarla. A presto! 🙂 Dorine
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce e bei disegni e colori. Peccato che le etichette da stirare non si attacchino ai vestiti.

User icon
Justine Cazy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine e grazie per il tuo gentile commento 🙂 Non è normale che le nostre etichette stirate non si attacchino. Ti ho scritto via e-mail in modo da poterti aiutare e trovare rapidamente una soluzione. Buona serata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Bellissimo cestino per il pranzo, consegna veloce

User icon
Angela M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angela, grazie mille per il tuo ordine! Siamo molto contenti che ti piaccia il nostro prodotto e il nostro servizio! Quindi, perché non un po 'più stelle! -:) Grazie mille ancora e buona giornata! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Rispetto a quattro anni fa, molto più costoso, meno adesivi e un mese di tempo!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Siamo in procinto di risolvere il problema della spedizione per la Spagna! D'altra parte, mi dispiace che le quantità non siano di suo gradimento, le confezioni sono realizzate in base a ciò che i clienti ci propongono in base alle loro esigenze! Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Adoro le etichette ma la spedizione è molto lenta. in quest'ultimo ordine mi è successa una cosa strana, ho effettuato l'ordine e proprio quel pomeriggio ho ricevuto un'email con uno sconto che non ho potuto utilizzare chiaramente ........ è stato abbastanza strano per me la verità.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Stiamo risolvendo il problema della spedizione per la Spagna! D'altra parte, per quanto riguarda lo sconto, se ha effettuato l'ordine lo stesso giorno dell'inizio della promozione, possiamo rimborsarle l'importo! Contattateci al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Cordialmente, Maialen
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che non si possano usare gli adesivi. Odio stirare.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ma è possibile! -:) Vendiamo sia etichette termosaldate che etichette autoadesive: https://www.c-monetiquette.fr/etiquette-autocollant-marquer-vetement Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] per qualsiasi assistenza. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette autoadesive che ho ricevuto sono estremamente difficili da rimuovere (soprattutto se non si vuole danneggiarle). Tuttavia, non è il mio primo ordine di questo tipo di etichette e non ho mai avuto questo problema. Non sono nemmeno riuscita a svuotare il carrello, che conteneva ancora l'ultimo ordine effettuato (ho provato a cancellarlo più volte. Ho ricevuto il messaggio "il carrello è vuoto", ma continuava a tornare). La ricezione dell'ordine è stata molto lunga, ma per fortuna non avevo fretta.

User icon
Sabrina Bertrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] ! Non esiti a contattarci se ha un problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi via e-mail o per telefono: 09 72 50 06 58 Buona serata a voi, Marylin.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto un bel porta pranzo con scritto Giulia. Bello, ma dopo il primo lavaggio è il primo utilizzo l'aggancio si é rotto subito!!

User icon
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paola, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace tanto che abbia riscontrato problemi con la sua lunchbox. In modo da poterla aiutare, potrebbe gentilmente inviarci una foto della parte che si è rotta via mail a [email protected]? La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Le etichette si staccano

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare: [email protected] Grazie e buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Non adatto ai vestiti, quindi inutile per me

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro messaggio e per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti. Produciamo diversi tipi di etichette: - etichette autoadesive per abbigliamento, da applicare su tutti i tessuti privi di pelucchi che resistono al calore di 200°C: https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-thermocollantes-vetements - etichette autoadesive per abbigliamento, da applicare sulle istruzioni di lavaggio e sulle etichette di marca (a meno che non siano in tessuto): https://www.c-monetiquette.fr/etiquette-autocollant-marquer-vetement - etichette autoadesive per oggetti, da applicare su tutti i tipi di oggetti con superficie liscia: https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-autocollantes-objets - etichette autoadesive per scarpe, da applicare sulla soletta, protetta da un'etichetta protettiva trasparente in dotazione: https://www.c-monetiquette.it/shoe-sticker-label Offriamo anche una gamma di etichette a tema, i nostri "pratici pacchetti": - Sci: https://www.c-monetiquette.fr/marquer-vetement-etiquette-ski-colonie - Nascita - asilo nido: https://www.c-monetiquette.fr/marquer-vetement-creche-naissance-pack - Asilo nido - scuola: https://www.c-monetiquette.fr/marquer-vetement-etiquette-maternelle-pack - Campi vacanze - gite scolastiche: https://www.c-monetiquette.fr/marquer-vetement-colonie-voyage-scolaire-pack - Mini discovery pack: https://www.c-monetiquette.fr/marquer-vetement-etiquette-decouverte-pack Potete trovare ulteriori informazioni sul nostro sito http://www.c-monetiquette.fr. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieta di aiutarvi in futuro, se necessario. ([email protected]) Vi auguro una buona giornata, Cordiali saluti, Il vostro team di C-MonEtiquette.fr
2 /5
★★☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine e sto aspettando il secondo che dovrebbe arrivare presto, spero.

User icon
Trabelsi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine e il suo messaggio! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter dare un'occhiata e aiutarla. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Design: 5 stelle Dimensioni: 5 stelle Forza adesiva: funziona bene... MA: dopo il primo lavaggio, 5 etichette di abbigliamento su 10 (che erano attaccate come specificato) si sono staccate di nuovo. Questo non è solo un peccato, ma quasi scandaloso, considerando il prezzo. Peccato... forse siamo stati solo sfortunati. Le oltre 100 etichette rimanenti si vedranno.

User icon
Kellerlilly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esismeins.de! Ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. La qualità e il servizio clienti sono molto importanti per noi e aspettiamo la sua e-mail. Rimanete in salute! -:) Mfg, Marylin dal team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆

Migliorare la consegna! Purtroppo poste italiane non ha ancora consegnato le etichette

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio! Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Se non le dispiace potrebbe gentilmente inviarci una mail a: [email protected] in modo da verificare che sia tutto corretto sul suo indirizzo per poterle proporre una soluzione sodisfacente? Grazie mille! Buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Pratiche, ma le etichette con il ferro da stiro non durano quanto i capi vengono lavati.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare: [email protected] Grazie e buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine ha richiesto più tempo del previsto e Petit-Fernand non ha alcun controllo sulla consegna una volta inviata all'ufficio postale.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Stiamo migliorando i nostri servizi di spedizione per avere una tracciabilità di tutti i nostri prodotti, ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo soto rimasto deluso dalle etichette per vestiti, solo poche sono riuscito ad attaccarle

User icon
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace abbia incontrato dei problemi con le nostre etichette. Le confermo che non è normale che si stacchino. Potrebbe gentilmente inviarci delle foto delle etichette che si sono staccate o in alternativa del luogo dove erano attaccate in modo da capire come mai non rimangono per favore? L'indirizzo dove scriverci è [email protected]. Non appena riceverò la sua mail, sarà mia premura proporle una soluzione soddisfacente. Grazie! Buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Alcuni degli adesivi che vengono attaccati direttamente sulle etichette dei vestiti possono essere rimossi in lavatrice e in asciugatrice. Lo stesso vale per quelli che si attaccano con il calore del ferro da stiro. Ne abbiamo usati circa 40 e un paio di ogni tipo si sono staccati.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono valide. Ho dato solo 3 stelle perché il giorno dopo l'ordine mi è arrivata una mail promozionale del ?20%

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo commento. Mi dispiace non abbia potuto usufruire del nostro codice promozionale. Così le consiglierei di iscriverci alla nostra newsletter, se non è già fatto, per poter essere avvisata il prima possibile sulle nostre prossime promozioni 🙂 Sono contenta che sia rimasta soddisfatta dalle nostre etichette 🙂 Le auguro una buona giornata! Dorine
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette termosensibili si staccano dopo il primo lavaggio. Molto deluso dal numero di etichette acquistate. Cordiali saluti

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che tu abbia un problema con le tue etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarti: [email protected] Buona giornata a te.
3 /5
★★★☆☆

Ci è piaciuto molto il design, sia gli adesivi per i vestiti che quelli per il contenitore del cibo! ... Ma alcuni adesivi non si sono attaccati bene! E per quanto riguarda il contenitore del cibo, dopo tre giorni di utilizzo, una delle linguette per aprirlo si è rotta!

User icon
Esther
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen