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basato su 126027 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Ruslana Oulkhir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Andrés Ramirez Marulanda
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Ho ordinato alla fine di agosto e non ho ancora ricevuto nulla.
Faïza
Il
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Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho scritto loro un messaggio e non ho ricevuto risposta.
Laura Lopez Ferrer
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Tutte le altre etichette si staccano al primo lavaggio, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Non sono per niente soddisfatta.
Vic
Il
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Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1
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★☆☆☆☆
Sono molto belli, ma si staccano dopo il primo lavaggio e, in alcuni casi, anche prima. Un vero disastro
Victoria Abolafio
Il
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Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Alice Mathijs
Il
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Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dopo oltre 15 giorni....
Cindy
Il
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Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la merce e non l'ho ricevuta!
Ulrike R.
Il
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Il
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette sono andate perse durante il trasporto. Vi preghiamo di confermare il vostro indirizzo di consegna inviandoci un'e-mail.
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★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivate
Alisia G.
Il
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Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Il mio ordine è andato perso, contatto il servizio clienti e mi rimandano gentilmente alle poste senza nemmeno proporre una soluzione, e questo a soli 2 giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico! Che professionalità!
Deborah Déborah
Il
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Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
L'ho ordinato quasi un mese fa e ancora non mi è arrivato a casa.
Maite López
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato consegnato all'inizio di settembre, come indicato nella tracciabilità Correos che le abbiamo fornito. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Etichette mia arrivate chiesto il rimborso
Martina I.
Il
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Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette Ho inviato un'email a questa azienda e mi è stato chiesto di essere paziente Nessuna spiegazione da parte del servizio clienti MOLTO MOLTO DELUSO
Lorraine D.
Il
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Il
Ciao ho risposto alla tua email 2 giorni fa, per favore potresti controllare? Grazie
1
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette ordinate il 31 agosto.
Frederique
Il
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Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Salve Ordine fatto il 05/09/21 sul sito dopo l'offerta nel negozio gemo (pack gemo rentrée scolaire) Da quando non ho ricevuto nulla! IMPOSSIBILE CONTATTARE il servizio clienti sia per telefono che sui social network perché NESSUNA RISPOSTA e vedo che non sono l'unica a non aver ricevuto il mio ordine! NON CONSIGLIO QUESTO SITO
Mb
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
1
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★☆☆☆☆
Ordine pagato e mai arrivato
Giovanni A.
Il
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Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Disastro. Pacco mai arrivato
soldi buttati. Perché non tracciate la spedizione?
Luisa D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Penso che le schede adesive sono cambiate. Jutilisamis questo servizio da diversi anni ma sono deluso, le etichette sono molto difficili da staccare e quindi danneggiate. Non so se questo sia dovuto a un difetto o al cambio di carta.
Juliette
Il
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Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Ho impiegato molto tempo per ricevere il mio ordine (infatti ho dovuto marcare i capi senza aspettare le etichette) e la cosa più poco professionale che ho trovato è che non ho ricevuto alcuna spiegazione per il ritardo. Non credo che acquisterò più nulla da loro.
Olga López Sotoca
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, dovevano passare 10 giorni lavorativi e sto aspettando dal 29 agosto... Chiedo il rimborso totale dell'acquisto.
Lourdes Dayana Micolta Cantill
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Quando lavo i vestiti, le etichette non rimangono attaccate.
Falanan Fatoumata Soro
Il
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Il
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano dopo pochi lavaggi.
Natalia E.
Il
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Il
Ci dispiace che abbiate riscontrato un problema con i nostri adesivi. Inviateci una foto dell'adesivo danneggiato e lo sostituiremo gratuitamente.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto, ho inviato un'e-mail per segnalarlo e non ho ricevuto risposta.
Eva Lopez Gimeno
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato 3 settimane per arrivare. Incomprensibile che il metodo di spedizione sia per posta ordinaria tra due servizi postali nazionali. Dovrebbe essere indicato sul sito web.
Mar Alba
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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Purtroppo non ho ricevuto le etichette ordinate e nonostante abbia chiesto chiarimenti al servizio clienti non ho ricevuto una risposta esaustiva, se non la conferma che le etichette ordinate sarebbero già dovute essere in mio possesso.
R. B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Il mio ordine non è mai arrivato
Marina
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Può confermare se ha ricevuto le etichette dopo che abbiamo corretto il suo indirizzo?
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/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette, dopo più di 15 giorni.
Eléonore
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
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★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato il prodotto è non rispondo dal servizio clienti
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Ho fatto l'ordine a inizio mese.. la merce doveva arrivare dopo 2/3 giorni lavorativi e oggi che è il 22 del mese non si vede ancora niente all'orizzonte..mi è stato anche detto di avere pazienza che loro effettivamente sono nei giusti tempi di consegna..ahaha..spero tra l'altro che quello che mi arriverà rispecchi l'ordine..
Mamma I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura