9.1/10
★★★★★
basato su 137270 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, ordine del 20/08/2021 addebitato sul mio conto ma nulla ricevuto ad oggi (07/09/2021) Inoltre quando voglio collegarmi al mio conto mi dice conto disattivato... cosa posso fare? Grazie

User icon
Laetitia Fortin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve laeticia, Siamo davvero dispiaciuti per questa esperienza deludente, questo ritardo nella consegna non è davvero normale. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione e aiutarla a ricollegarsi al suo account. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato 22 giorni per il mio ordine e la risposta dell'azienda è che si puliscono le mani, che non sono affari loro, incredibile.

User icon
Natalia Raxach Conejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Era perfetto, grazie mille

User icon
Marie Francoise Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Françoise, Siamo molto contenti che tu sia soddisfatta del tuo ordine. Non esitare a darci una valutazione a 5 stelle in modo che la tua recensione rifletta la tua esperienza di cliente 🙂 Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 4 agosto e ora è il 7 settembre e non ho ricevuto nulla, sarà la terza volta che faccio un ordine, o più, e sempre molto puntuale ma questa volta è terribile e la cosa peggiore è che non ricevo risposte da nessuno....

User icon
Pilar Castiñeira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pilar, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando gli adesivi per i vestiti e i libri dal 15 agosto e non li ho ancora ricevuti.

User icon
Cristina Conejero Ramírez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo a distanza di quasi un mese dall'ordine non ho ricevuto le etichette richieste. Credo sia stato un problema di spedizione con poste perché l'ordine risulta evaso, ma questo è. Purtroppo.

User icon
Michela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho seguito le istruzioni ma si sono staccate al primo lavaggio tutte le etichette termoadesive. Assolutamente no

User icon
Claudia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il 29 agosto e ancora niente ricevuto!!!! Questo è inaccettabile!!!! Mia figlia è tornata a scuola e non ho ancora le etichette per contrassegnare le sue cose!!!! Consegna in 48 ore!!! Ma certo?? !!!!! Ho provato a telefonare ma non c'è stata risposta, ho mandato un'e-mail ma non c'è stata risposta, ordino ogni anno per i miei primi figli e posso dire che questa è l'ultima volta che ordinerò da voi!!!!! Molto delusa????

User icon
Ludivine Bleriot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ludivine, Ci dispiace molto sapere del problema con il suo ordine. Di solito i nostri ordini vengono prodotti in 48 ore come indicato sul nostro sito (e non consegnati in 48 ore) ma in ogni caso, vista la data del tuo ordine, questo è inaccettabile e non normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per questa deludente esperienza. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Mai arrivate

User icon
Volanti M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine...!!!!!!

User icon
Dorothée Leplae
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dorothée, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Non è affatto normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine. Purtroppo mi sono resa conto che qualcosa è andato storto. Avevo bisogno di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio, per l'asilo. Purtroppo ho ricevuto le etichette per gli articoli. Ho contattato direttamente il servizio clienti. Non sono stati affatto d'aiuto. Nessun cambio e stop totale. Ma non è stata colpa mia. Peccato. Questa è stata la prima e ultima volta. Sono molto deluso. ??

User icon
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di non poter modificare l'ordine di vendita nel sistema. È semplicemente impossibile a causa del codice del programma.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate più di tre settimane da quando ho ordinato le etichette, ho già fatto richiesta e non ho ancora ricevuto nulla?

User icon
Marie Claire Baeza Clotet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marie Claire, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non ricevuto

User icon
Emmanuelle Boucher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, mi dispiace molto sapere del tuo problema di consegna. Se non l'hai ancora fatto, ti prego di tenere a portata di mano il numero del tuo ordine e di contattare il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Salve il mio ordine non è mai arrivato così male organizzato non consiglio di acquistare qui.

User icon
Luz Mondragon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Luz, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto un ordine.

User icon
Mboudeu Tchana Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non li ho ancora ricevuti!

User icon
Tracy O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine di etichette scorsa settimana. Il pagamento risulta regolare ma io non ho avuto alcuna conferma d'ordine. Contattati telefonicamente e per email non ho ricevuto alcuna risposta

User icon
Marianna G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato delle etichette il 10 agosto e non sono ancora arrivate. Le volevo per la divisa scolastica e oggi è già iniziata e sono piuttosto arrabbiata.

User icon
Alicia Burgos Aragón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Le confermo che il suo ordine è stato inoltrato secondo la sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace dare 1 stella perché con il primo ordine ero stata super soddisfatta. Ho riordinato le etichette anche quest'anno e purtroppo dal 18.08 non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una mail per tracciare il pacco o di spiegazioni del ritardo. Spero che sia solo un disguido nella consegna e di riceverle presto, ma dalla conferma dell'ordine sono passati 15 giorni lavorativi ormai. Mi aspettavo almeno un avviso visto che nella conferma avrei dovuto riceverle entro 10 giorni al massimo.

User icon
Cristina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette con il ferro da stiro possono essere lavate solo 1 o 2 volte e sono fatte di un materiale sintetico/plastico molto fragile. Le etichette stirabili del marchio bienmarquer, invece, sono in tessuto e resistono come il cemento anche dopo diversi anni.

User icon
Paulina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paulina, Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia di tuo gradimento. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura (se sono state seguite le istruzioni per la stiratura). Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], indicando il suo numero d'ordine e possibilmente una foto, in modo da poterle suggerire una soluzione. Ci scusiamo ancora. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacchetto di etichette ordinato e pagato non è stato consegnato. Purtroppo non c è modo di tracciare la spedizione

User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine del 22 agosto. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Chiedo rimborso!

User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato e pagato gli adesivi due volte, ma li ho ricevuti solo una volta.

User icon
Tanja L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che abbiamo commesso un errore durante la produzione e che il vostro ordine non è arrivato integro.
1 /5
★☆☆☆☆

Non abbiamo ancora ricevuto le etichette e non siamo ancora tornati a scuola.

User icon
Pascal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pascal, Ci dispiace molto leggere il suo commento e sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Questo non sarebbe dovuto accadere. Al fine di trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il numero d'ordine. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Molto insoddisfatto perché il mio ordine non è arrivato!!!! L'ho reclamato e mi hanno detto che sarebbe arrivato.

User icon
Aránzazu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, viste le date, vi chiediamo di contattarci a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sono particolarmente delusa, ho sempre ordinato le etichette da voi da quando i miei figli hanno iniziato la scuola materna - sono ormai più di 3 anni - e non ho mai avuto problemi, la qualità era eccellente e le etichette duravano molto a lungo. Ma quando ho fatto l'ultimo ordine ho notato una grande differenza con quelle che ho acquistato per l'inizio del nuovo anno scolastico. Infatti, dopo un lavaggio ho tutte le etichette che finiscono sul fondo della lavatrice o sugli altri vestiti. Non so se avete cambiato i materiali o i fornitori? Ovviamente è impossibile rimettere le etichette sui vestiti ogni giorno: il budget sarebbe notevole.

User icon
India Jauffret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao India, Il tuo feedback è molto prezioso per noi e posso capire il tuo disappunto, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviarci un'e-mail a [email protected] con ulteriori dettagli, in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato e sto cercando di ritirarlo.

User icon
Mathilde Canchon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Mi sono stati addebitati e non sono mai arrivati, li ho reclamati e li sto ancora aspettando.

User icon
Inma Domínguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. E non ho ricevuto alcuna risposta al mio reclamo.

User icon
Elodie Orneto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine e non è normale che tu non abbia ricevuto alcun feedback da parte nostra. Hai inviato il tuo reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], specificando il numero dell'ordine? Trasmetteremo il suo reclamo e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione per lei. Grazie per la sua comprensione. Le nostre scuse ancora una volta. Le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco non mi è arrivato

User icon
Paulina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Potrebbe contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare la soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi é stato consegnato ancora il mio ordine, é la seconda volta che faccio acquisti con voi e la consegna non ridiciate a farmela, la mia bambina inizia lunedì 13 la scuola ed ancora non ho ricevuto le etichette, gentilmente avrei bisogno di sapere quando sarà la mia consegna, Grazie, Kenia

User icon
Kenia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna rapida ed etichette graziose, ma al primo lavaggio a 60° le etichette si sono staccate. Ho seguito le istruzioni per l'incollaggio.

User icon
Justine P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione. Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette e non è normale. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine. Neanche la rispedizione è arrivata. Da qui la valutazione. Non ordinerò più nulla da qui.

User icon
Anastasia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Se non l'avete ricevuto, potete contattarci all'indirizzo [email protected] per ottenere un rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le etichette

User icon
Mausana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mausana, mi dispiace molto che ci sia un problema di consegna. Se non l'ha ancora fatto, tenga a portata di mano il numero d'ordine e contatti il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Di solito sono molto soddisfatta, ma ora non ho ricevuto il mio ordine. Ho dato il mio nuovo indirizzo, ma non capisco. È un peccato.

User icon
Myriam Rosard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Myriam, Grazie mille per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback. Mi dispiace molto che ci sia un problema di consegna. Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di tenere a portata di mano il numero del tuo ordine e di contattare il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando il mio ordine da più di 3 settimane e non è ancora arrivato, ho inviato email e chiamato il numero di telefono 912694056 e nessuno risponde, servizio pessimo.

User icon
Fabricio Vargas Peña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto mai ricevuto

User icon
Sophie Lefevre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che tu sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto alcun ordine, chiamo e non rispondono al telefono.

User icon
Andrea Baron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto insoddisfatta di questo prodotto e non lo consiglierei di nuovo... subito dopo averlo usato per la prima volta, l'ho lavato per 3 giorni e le etichette si sono TUTTE staccate, anche se l'ho lavato a 30°C e non l'ho asciugato... sono molto delusa, soprattutto considerando il prezzo del prodotto...

User icon
Clara Dirles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Sono deluso. Il costo è ancora elevato e la qualità non è all'altezza! Ho fatto diversi ordini con loro (il primo risale al 2015) e la qualità non è all'altezza. Le etichette autoadesive sono tagliate male e si strappano quando si cerca di staccarle.

User icon
Arslm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma