9.1/10
★★★★★
basato su 126028 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto le etichette!
User icon
Sophie Plantard Mahjoub
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dal 05.09.2021 (oggi è il 22 09) e NESSUNA NOTIZIA dal reparto vendite nonostante le mie richieste!
User icon
Anne Zoé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected].? Grazie per la comprensione, buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono completamente deluso. È passato un mese e non ho ricevuto il mio ordine. Voglio indietro i miei soldi e nessuno risponde ai miei messaggi.
User icon
Stefanny Yanac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima. Non ho ancora ricevuto l'ordine che a voi risulta consegnato. Anzi vorrei sapere da parte del vostro costumer care che ancora non mi ha risposto, come fare a ricevere l'ordine effettuato in data 31 agosto! Grazie
User icon
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Vanessa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto si stacca dopo il primo lavaggio, anche dopo essere stato indossato una sola volta. Sono molto delusa.
User icon
Maelle Da Silva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato il mio ordine il 27 agosto 2021 e siamo al 22 settembre 2021 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Saluti.
User icon
Silvia Sanmartín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo, anche se le etichette sono molto belle, si staccano tutte dopo uno o due lavaggi (a 40°)! Così ho tirato fuori il mio buon vecchio pennarello indelebile! Peccato
User icon
Vanessa Soupart Van
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Valerie Mucke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato delle etichette da stirare. Si staccano dopo il primo lavaggio
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già attaccate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
ORDINE NON CONSEGNATO
User icon
Me
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima decisione quella di acquistare qui. Hanno impiegato molto tempo per arrivare. Nessuna risposta alla mia seconda e-mail, alla prima mi hanno risposto in francese. Ho fatto in tempo a ordinarli su stikets.es e sono arrivati prima dei vostri. Nessuna informazione sulla spedizione, nessuna tracciabilità. Alla fine è stato uno spreco di denaro perché ho dovuto ordinarli altrove perché il corso è iniziato e gli adesivi non erano ancora arrivati.
User icon
Víctor Tena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non avrei messo nessuna stella perché non ho ricevuto il mio ordine dalla fine di agosto, quindi trovo il vostro servizio post-vendita inesistente perché vi ho mandato diverse email e niente, così come su Facebook.
User icon
Essia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho effettuato quasi un mese fa.
User icon
Raquel Fuertes Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non è ancora arrivato, né ho avuto notizie dell'ordine. Pessimo
User icon
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ebbene, non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese, non mi danno una soluzione perché mi dice che la casella postale per reclamare l'ordine è piena e non ho nemmeno una nota di credito per l'ordine.
User icon
Ana Belen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Truffatori. Non rispondono e non mostrano alcun interesse. Prendono i vostri soldi e bye bye. Non pensate nemmeno di acquistare qualcosa! HJDP
User icon
Usuario Estafado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ogni volta che l'ho acquistato, mi è successa la stessa cosa. Ci vuole molto tempo per arrivare. Non rispettano mai le scadenze indicate sul sito web, non rispondono alle e-mail e il telefono non dà alcun segnale.
User icon
Violeta Albizúa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le carte un mese dopo averle ordinate. Dopo vari tentativi di contattarvi per sapere cosa stesse succedendo, non ho mai ricevuto una risposta.
User icon
Miriam Moratino Oliva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. A seguito dei nostri scambi di e-mail, posso confermarle che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci se non l'ha ancora ricevuto, se non l'ha già fatto, all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e continuano a chiedermi l'indirizzo, a volte penso che mi abbiano fregato.
User icon
Pili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Ho ricevuto un ordine non mio, e dopo aver scritto per lamentarmi l'unica risposta che ho ricevuto dopo più di due settimane è stata quella di aspettare, perché hanno molti incidenti. Non ho ancora ricevuto una risposta e il numero di telefono di contatto non è mai disponibile.
User icon
Leyre Marzo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale, più di 1 mese fa ho ordinato degli adesivi per la scuola e non li ho ricevuti, li ho ordinati di nuovo gratuitamente e non ho ricevuto nemmeno quelli, quindi peccato, non comprerò più nulla.
User icon
Minerva Marin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto
User icon
Romain Villard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Nonn ho ricevuto risposta dopo non aver ricevuto le etichette
User icon
Pg
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Sono arrivati quasi un mese dopo... Non mi servivano più perché ho dovuto acquistarli da un altro sito che sono arrivati in 48 ore.
User icon
Veronica Fernandez Picon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi il 30 agosto e ancora non li ho ricevuti. servizio pessimo ...
User icon
Anita Horváth
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato, sono passati più di 20 giorni e non ce n'è traccia. Il bambino ha già iniziato la scuola e ho dovuto utilizzare altre etichette.
User icon
Jose Alejandro Alcala Mitayne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e non è mai arrivato.
User icon
Hellen Tablada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Comunicazione pessima, impossibile contattarvi. Non riesco ad accedere al mio account e non ricevo alcun feedback.
User icon
Amélie Benaim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, mi è già stato addebitato giorni fa.
User icon
Carmen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen