9.1/10
★★★★★
basato su 135847 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho inviato due e-mail di richiesta e ancora nessuna risposta. Esperienza molto spiacevole, non comprerò mai più.
User icon
Ernesto Fonseca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ernesto, ho appena visto i messaggi a cui ho risposto io stesso. Nel tuo ultimo messaggio ci hai detto che l'hai ricevuto. Sono molto contenta e spero che le etichette ti piacciano. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il terzo anno che ordino perché fino ad ora è andato tutto bene, ma quest'anno ci hanno messo tanto ad arrivare e la scuola era già iniziata e tutto e non sono ancora arrivate e per di più la qualità quest'anno è pessima, tutte le etichette che ho comprato con il primo lavaggio si sono staccate sui lati, mentre con le prime etichette che ho ordinato dopo 3 anni sono ancora intatte! La qualità è scesa di molto e non ne comprerò più.
User icon
Montse Lapeña Soto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Montse, Grazie per i suoi ordini a Petit Fernand e mi dispiace sapere che ha avuto difficoltà con l'ultimo thermos. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per una nuova spedizione. Non è normale che le etichette si stacchino. In attesa di un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Nel pacco ricevuto mancava l'etichetta in legno per gli zainetti e nonostante io l'abbia segnalato più volte non sono riuscita ad averlo ??
User icon
Annalaura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Annalaura, Ci dispiace sapere che il prodotto sia arrivato incompleto, spero nel mentre abbia ricevuto gli articoli in questione. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera, ho effettuato l'ordine il 5 settembre e il prodotto non è ancora arrivato.
User icon
Un Acheteur Arnaqué
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Beh, non ho ricevuto nulla dal mio ordine e mi è stato detto un paio di settimane, la scuola è iniziata e ho dovuto mettere tutto a pennarello nei libri di mia figlia, quindi sto ancora aspettando ma quest'anno non va bene per me.
User icon
María Carmen Asensio Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand e mi dispiace per l'accaduto. Non sono riuscito a trovare alcun messaggio da parte tua. Quando passano più di 10 giorni lavorativi senza aver ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattarci per trovare una soluzione. Verificheremo innanzitutto che l'indirizzo sia corretto e procederemo con una rispedizione o un rimborso, a seconda di ciò che preferite. In attesa di un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da 15 giorni e ho paura di non ricevere nulla, ho speso 30 per gli adesivi e a causa delle recensioni negative ho paura di non riceverli.
User icon
Catalina Montaña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Catalina, mi dispiace molto per l'accaduto. Potrebbe inviarci un messaggio indicando il suo numero d'ordine in modo da poterlo verificare? Non è normale che non li riceviate, attendo un vostro messaggio a [email protected] Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO NULLA DOPO 3 SETTIMANE DALL'ORDINE. IL SERVIZIO CLIENTI NON HA RISPOSTO DA UNA SETTIMANA A QUESTA PARTE. MI SENTO MOLTO TRUFFATO. Ho ordinato il 31 agosto. È inaccettabile. Non ho adesivi per la scuola e non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Che cosa è questo?!?!!!!!
User icon
Signe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che è stato rimborsato. Le auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail a Peter Fernard ma non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Izabella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Izabella, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Difficili da togliere, alcuni erano impossibili da usare. Pochi si staccano al primo lavaggio. Molto deluso.
User icon
E.g
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. In attesa di una vostra risposta, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi un mese fa non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Shivani K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Shivani, mi dispiace sentire questo, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti immediatamente all'indirizzo [email protected] e faremo del nostro meglio per risolvere l'inconveniente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato dopo 1 mese e 5 giorni ... è vero che sono molto gentili, ma nel mio caso l'ordine è stato perso due volte! Penso che sia vergognoso che le poste francesi e spagnole abbiano perso due volte un ordine e fatto perdere soldi a questa azienda, perché ho riavuto i miei soldi e quando li ho ricevuti non hanno voluto addebitarmeli di nuovo. Lavoro con loro da molto tempo, ma credo che le poste dovrebbero occuparsene. Comunque, le etichette sono bellissime, un po' agrodolci per la situazione. Non l'ho ancora ricevuto da 1 mese.
User icon
Jessica Merchan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Jessica, mi dispiace molto per quello che è successo. Sono felice di sapere che alla fine siete arrivati sani e salvi e mi scuso per il ritardo. Ti auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto. Ho inviato diversi messaggi e non è mai arrivato....
User icon
Emma López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Cercando su [email protected] non riesco a trovare nessun messaggio da parte tua. Forse ci hai scritto utilizzando un altro indirizzo e-mail? Potresti scriverci di nuovo a [email protected] per trovare una soluzione? Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. Attendo con ansia tue notizie, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso assolutamente raccomandare questo fornitore! La mia consegna è stata pagata il 7 settembre e non ho ancora ricevuto la merce. E oggi è il 25.9.
User icon
Besima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le etichette siano andate perse per posta. Potrebbe farci sapere se ha ricevuto il secondo lotto che le abbiamo inviato?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Client17
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevute le etichette ordinate.. non ho riscontro dal servizio clienti
User icon
Cp
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi troppo lunghi per la consegna
User icon
Bruna M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Bruna, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera, vi do il peggior voto possibile perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato il 31 agosto, per mancanza di informazioni e di interesse da parte vostra e per il mancato rispetto delle scadenze in quanto impegnate da 2 a 10 giorni lavorativi, buona notte e in attesa di ricevere "un giorno il mio ordine".
User icon
Mercedes Collado Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mercedes, è un peccato che non abbia potuto testare le etichette. Le confermo che il rimborso è stato effettuato. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto L articolo
User icon
Adriana E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre e pagato! Ancora a oggi 24 settembre il vuoto totale, ho chiesto anche il rimborso e niente. Una truffa? O un azienda poco seria? Non ordinate che è meglio!
User icon
Rosy B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi che ho comprato e che si attaccano con il ferro da stiro non durano un giorno: li metto al mio bambino e si staccano il giorno stesso.
User icon
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noelia, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con il thermos. Non è normale che si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da poterli inviare nuovamente. Attendo sue notizie, Buona giornata, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto la mia seconda etichetta. Grazie.
User icon
Samira Mazouzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
22 giorni e non ho ricevuto il mio ordine Pessimo servizio perché quando gli scrivi dicono che sono dispiaciuti che non sia arrivato ma di aspettare.
User icon
Olga Ameyalli Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olga, mi dispiace per l'accaduto. Probabilmente i 10 giorni lavorativi non erano ancora passati quando il servizio clienti ti ha detto di aspettare ancora un po'. Quando sono trascorsi 10 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, provvederemo a rigenerare i prodotti e a spedirli all'indirizzo desiderato, oppure a emettere un rimborso. Confermo che il rimborso è stato effettuato. Mi scuso per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato diversi ordini su questo sito e sono sempre stato soddisfatto. Tuttavia, non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine: ho inviato un messaggio una settimana fa e non ho ancora ricevuto risposta. Non posso nascondere la mia impazienza, soprattutto in questo periodo dell'anno. È un peccato che non ci sia un numero di telefono del servizio clienti per facilitare le richieste.
User icon
Vanessa Meira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
User icon
Isabel Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, mi scuso per il ritardo. Il tuo ordine è stato consegnato correttamente? Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette KEITH STOBBS LE HO ORDINATE IL 6 SETTEMBRE E DOVE SONO? È molto fastidioso perché erano per mio marito in una casa di riposo e ne ho bisogno al più presto.
User icon
Christine S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Christine, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, spero che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, la preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano e non si staccano da sole
User icon
Jessica Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Non è normale che le etichette si stacchino. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per farsele rispedire. Quando si seguono le istruzioni, le etichette rimangono attaccate per anni. Quindi probabilmente si tratta di un lotto difettoso. Attendo tue notizie, Bea.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre Doveva arriva il 19 Settembre MASSIMO Siamo al 24 ..MAI ARRIVATO! Ho scritto piu volte al servizio clienti...risposta? "La nostra meravigliosa squadra di lavoro del Servizio Clienti al momento sta trattando un grande numero di richieste, ma le assicuriamo che risponderemo il prima possibile (promesso!)."
User icon
Paola B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato ne rimborsato. Pessimo davvero
User icon
Roberta R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il giorno 1 settembre,siamo al 24 e non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Clara F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Smaltimento dei vestiti
User icon
Estefania Crego Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estefania, mi dispiace molto sentire questo problema. Potresti inviarci un messaggio a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo tue notizie, Bea