9.1/10
★★★★★
basato su 137306 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Le etichette e il sacco di cotone sono molto belli... Peccato fossero un regalo di Natale e siano arrivati tardi... Oltretutto in due spedizioni differenti. Il sacco è arrivato a gennaio inoltrato. Capisco i problemi dovuti alla pandemia e al carico natalizio, ma mi sarei aspettata come minimo una comunicazione di scuse per il ritardo e per la spedizione separata. Invece ho dovuto scrivere io al customer per avere notizie in merito al mio ordine. Mi sembra quanto meno poco professionale.

User icon
Serena F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace abbia ricevuto la sua borsa in ritardo. Potrebbe gentilmente scriverci via mail a [email protected] in modo da poterla aiutare? La ringrazio. Buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Il design della lattina personalizzata è molto bello e la consegna è stata rapida. L'unica delusione è che la lattina è arrivata leggermente ammaccata. È un peccato.

User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterle offrire una soluzione. Augurandole una buona giornata, ecco la nostra e-mail: [email protected] Cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Non è il mio primo ordine e sono sempre stata soddisfatta dei prodotti ricevuti. Tuttavia, sono delusa da questo, soprattutto dalle borse personalizzate: non sono della stessa misura, una è più piccola dell'altra, quindi non posso usarle!

User icon
Ledda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace che non siate soddisfatti delle dimensioni delle borse. Tutte le nostre taglie sono indicate sul nostro sito e possono essere scelte dal cliente. Prima di convalidare il suo carrello, la preghiamo di controllare le misure che ha scelto, perché al momento della verifica del suo ordine sembra che abbia scelto misure diverse. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono: [email protected] o 09 72 50 06 58 Le auguriamo un felice anno 2021! Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Solo una parola: consegna in 14 giorni???? o la lettera è stata smarrita o ci siamo dimenticati di spedirla in 48 ore come indicato.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie mille per il tuo messaggio e per il tuo ordine. Tutti gli ordini vengono prodotti e consegnati ai servizi postali entro 48 ore. Vengono affrancati con tariffa prioritaria in modo da poter essere consegnati dalle Poste entro 2-6 giorni lavorativi. A volte le Poste possono impiegare un po' più di tempo, soprattutto durante le festività. Siamo lieti che abbiate ricevuto il vostro ordine e vi auguriamo un felice anno nuovo. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Etichette davvero molto belle... Le ho già ordinate per la terza volta. Purtroppo nell'ultimo ordine 1-3 non si sono attaccate bene e 2-3 etichette si sono staccate subito dopo il lavaggio. Per il resto non è stato così. Ma le comprerei ancora e ancora.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Ottimo per le etichette autoadesive sugli oggetti, ma le etichette con il ferro da stiro non si attaccano.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Ha seguito correttamente le istruzioni? Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin Mail: [email protected]
2 /5
★★☆☆☆

Avevo già acquistato delle etichette da voi e non c'erano stati problemi, le ho consigliate quest'anno e questa volta tutte le mie etichette si staccano nel lavaggio nonostante l'uso corretto dell'applicazione e del lavaggio come indicato nelle vostre raccomandazioni... Grazie per tutto quello che potete fare cordialmente Agnès Porcher

User icon
Agnes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le etichette, anche se sono state applicate correttamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da trovare una soluzione per lei. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] Buona giornata a lei, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Non sono riuscito a incollarli anche se ho fatto come indicato nelle istruzioni.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si sono attaccate. Ma avevo fatto attenzione ad applicarle correttamente.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo molto dispiaciuti per le difficoltà incontrate con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Non posso usare le etichette termosensibili. Non si attaccano a nessun indumento dell'uniforme scolastica. Dovrebbero essere adatte a questo tipo di tessuto. Vi ho contattato su IG e vi ho inviato delle foto ma non ho avuto risposta. Grazie

User icon
..
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di spedizione non rispettati, prodotto di discreta qualità.

User icon
Franz
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo riscontro. Il suo ordine passato venerdì 25/12 è stato spedito da noi il lunedì 28/12. Abbiamo infatti constatato dei ritardi collegati alle poste nel periodo delle festività e, anche se indipendente dal nostro servizio, ci dispiace molto. Le facciamo le nostre sincere scuse e le auguriamo una buona giornata. Un cordiale saluto. Dorine
2 /5
★★☆☆☆

Ancora in attesa dell'ordine

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare inviando un'e-mail a: [email protected] Grazie mille e buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Non riesco a sganciare il cappuccio per facilitare la pulizia come mostrato nel video. Per il resto, i prodotti sono molto buoni.

User icon
Charlotte P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte! Grazie per il tuo ordine! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il prodotto e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare. Ecco l'email: [email protected]! Buon anno 2021 a te! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Alcune etichette si staccano dopo il lavaggio.

User icon
Marina Ramos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, grazie per il tuo ordine! Ci dispiace che tu abbia un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti e il nostro servizio clienti sono molto importanti per noi e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. mailto: [email protected] Grazie, il tuo team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Sono ancora belle come sempre, ma la qualità non è più all'altezza. Le ordino da qualche anno e le ultime due volte non è stato lo stesso, la plastica non è della stessa qualità, quindi non si stacca bene, si strappa e non regge bene. È triste perché prima era davvero molto buono. Spero che tornerete.

User icon
Joana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joana! Grazie per il suo ordine! Ci dispiace che tu abbia un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti e il nostro servizio clienti sono molto importanti per noi e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. mailto: [email protected] Grazie, il tuo team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato etichette rotonde e ho avuto molti problemi ad attaccarle senza pieghe e non appena ci sono pieghe si staccano rapidamente. Ho già ordinato etichette rettangolari e non ho mai avuto problemi.

User icon
Khadija
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto soddisfatto delle etichette autoadesive per oggetti e vestiti. Tuttavia, le etichette autoadesive per i vestiti non si attaccano affatto! Si sono staccate dopo un solo lavaggio! Ho provato di nuovo, lasciando il ferro da stiro più a lungo, ma il risultato è stato lo stesso. Sconsiglio vivamente di utilizzare questo prodotto. Per il resto, la consegna è stata rapida.

User icon
Remacle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto quello che pensavo di ricevere Ho scritto al servizio clienti che non mi ha mai risposto Questa è la prima volta che rimango deluso, ho ordinato diverse volte senza problemi S.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che sia rimasto deluso. Tutti i messaggi vengono elaborati entro 24 ore in ordine cronologico. Riceverete una risposta il prima possibile. In caso contrario, vi preghiamo di contattarci di nuovo, perché non sarebbe normale: [email protected]
2 /5
★★☆☆☆

Ero entusiasta delle mie etichette... fino al primo lavaggio. La maggior parte si stacca a metà, anche sui vestiti di cotone. Alla fine sono delusa, perché dovrò riscrivere il nome del mio bambino sulle etichette del negozio, anche se in origine le avevo comprate per poterle tagliare.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Salve, Sono deluso dal mio secondo ordine, le etichette non si attaccano molto bene agli oggetti.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto scadente. Le etichette si staccano dai vestiti dopo il primo lavaggio.

User icon
Elenfermero Del Sombrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle. Peccato che si stacchino dopo il 1° lavaggio a 30°C quando è scritto che possono essere lavate fino a 60°C. Stirare a 200 come indicato, ma con un periodo di riposo di oltre 24 ore prima del primo lavaggio.

User icon
Aj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Cole su 1 capo su 3 nonostante il rigoroso rispetto della procedura di applicazione

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
2 /5
★★☆☆☆

Molto bello ma non dura a lungo sui vestiti

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
3 /5
★★★☆☆

Le etichette hanno iniziato a staccarsi alcune volte.... il design è molto bello ma un po' costoso in relazione al rapporto qualità-prezzo.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo, il tappo della borraccia acquistata non si chiude...contando che deve essere usata da un bimbo di tre anni, penso che prima di spedirlo al cliente andrebbe controllato meglio il prodotto...soprattutto visto il prezzo e le relative aspettative di un prodotto così medio-alto.

User icon
Lisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace abbia incontrato dei problemi con il tappo della sua borraccia. Potrebbe gentilmente scrivere al nostro servizio cliente su: [email protected] in modo da poterla aiutare? La ringrazio e le auguro una buona giornata! Dorine
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto etichette di carta quando volevo etichette di tessuto da attaccare. Forse ho sbagliato il nome del prodotto?

User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per il tuo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, le nostre etichette sono realizzate in plastica per garantire la resistenza al lavaggio. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Materiale acquistato per regalo di Natale e decorazioni pre-natalizie arrivato per Befana. Di certo la valutazione non è positiva.

User icon
Virginia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Potrebbe gentilmente inviarmi una mail su : [email protected] con il suo numero di ordine in modo che io possa aiutarla e capire cosa è successo? La ringrazio. Buona giornata. Dorine
3 /5
★★★☆☆

Etichette di altissimo livello! D'altra parte, la borraccia personalizzata è bella, ma troppo fragile per un bambino. Nonostante la custodia, la vernice si è già screpolata e 2 tappi si sono rotti in 6 mesi...

User icon
Nous12avril2010
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine dopo quasi 1 mese e non ho ricevuto alcun aggiornamento da petit fernand. Non vedevo l'ora di ricevere il mio ordine, ma in queste circostanze non lo ordinerò né lo consiglierò di nuovo.

User icon
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Affinché possiamo aiutarla e risolvere questo problema, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordialmente, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Molto bello, ma non regge ai vestiti. Francamente sono delusa.

User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] , in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette erano tagliate male, la plastica sporgeva ed era difficile rimuoverle. Di solito non ci sono problemi, ma questa volta sono rimasta delusa.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] , in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Sito funzionale, bella scelta di prodotti. prodotto ben confezionato e consegnato in tempo.

User icon
Mc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine e siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti e del nostro servizio! Allora perché solo 3 stelle? -:) Un felice anno nuovo a voi! Il vostro team C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono belle perché le ho già ordinate in passato, ma questa volta sono davvero delusa: il compleanno di mio figlio è stato una settimana fa e non ho ancora ricevuto le nuove etichette. Le ho ordinate il 17 dicembre! Ovviamente non mi serviranno più. Che peccato!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che possiamo indagare per lei. Ecco l'email: [email protected]
2 /5
★★☆☆☆

Molte etichette non si attaccano ai diversi tessuti

User icon
Marques Manuela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine, ma ci dispiace che abbiate problemi con le etichette. Questo non è normale e le chiediamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare! Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette autoadesive sono perfette, non si lavano via e sono molto belle, ma quelle da stirare si staccano dopo soli 2 lavaggi... Sono rimasta davvero colpita, perché sono davvero belle!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine! Ci dispiace che il problema sia legato alle etichette. Questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Non posso dire molto al riguardo, non ho ancora lavato la biancheria con gli adesivi e quindi non so come si mantengono. La valutazione è purtroppo un prerequisito. Quindi posso giudicarlo solo in base alla facilità d'uso.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao e grazie per il tuo ordine su Esistmeins.de! Sì, a volte le richieste di recensione vengono inviate troppo presto... lasciaci un altro commento più tardi! Sarebbe bello! -:) Le auguriamo un felice anno 2021!
3 /5
★★★☆☆

Normalmente adoro questa azienda, ma purtroppo il mio ultimo ordine non è arrivato e, a parte una risposta, non ho ricevuto nulla né un rimborso! Capisco che il clima attuale non sia dei migliori, ma mi aspettavo un servizio clienti un po' migliore.

User icon
Charlotte B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Charlotte, La ringraziamo molto per il suo ordine a Petit-Fernand UK, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. In effetti, a volte capita che il servizio postale impieghi un po' più di tempo a Natale o Capodanno, soprattutto quest'anno! Le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito per risolvere il problema e le auguriamo il meglio per questo nuovo anno 2021! State tranquilli!
3 /5
★★★☆☆

IL PRODOTTO, ETICHETTE ADESIVE PER ABITI, E' ARRIVATO NEI GIUSTI TERMINI. IL PRODOTTO, INVECE, NON E' FUNZIONALE: AL PRIMO LAVAGGIO DEGLI INDUMENTI LE ETICHETTE SI STACCANO.

User icon
Ettore
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ettore, Grazie per il suo messaggio. Potrebbe gentilmente inviarmi le foto delle etichette che si sono staccate o del luogo dove erano attaccate su [email protected] in modo che io possa aiutarla? Grazie mille. Buona giornata! Dorine
3 /5
★★★☆☆

Bel prodotto ma consegna lunga

User icon
Floriane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao e grazie per il tuo ordine! Tutti i nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e inviati per posta prioritaria. È necessario aggiungere i tempi delle poste, ma effettivamente a Natale e durante le feste le poste possono impiegare un po' più di tempo del solito, soprattutto quest'anno. Speriamo che i prodotti vi piacciano e vi auguriamo un felice anno 2021! Cordiali saluti, Marylin