Petit-Fernand si distingue per la consegna rapida e affidabile: pacchi arrivano nei tempi previsti e in perfette condizioni, spedizioni rapide e consegne senza problemi, con ordine conforme e molto seri. La qualità dei prodotti è al centro: etichette e adesivi di ottima qualità, facili da usare, resistenti al lavaggio e con design carini che restano attaccate. L’assistenza clienti e l’immagine di affidabilità emergono dall’esperienza positiva di ordini ripetuti e dai servizi resi pronti e precisi, con molte indicazioni di soddisfazione costante. Inoltre, la facilità di utilizzo del sito e la varietà di etichette personalizzabili emergono come punti forti, insieme alla possibilità di riutilizzare etichette di nome in diverse occasioni.
Tutte le recensioni
I
Ilenia F.
Nota: 5 su 5
Ho acquistato le etichette termoadesive dubbiosa sul loro risultato... Ma devo dire che, una volta utilizzate, hanno rispettato ogni caratteristica : facili da applicare, resistenti ai lavaggi (alte temperature) e sfiziosissime??. Da riacquistare!
F
Flo
Nota: 5 su 5
Etichette di ottima qualità, ne ho già un lotto (questo è stato il mio secondo ordine, dopo un primo ordine l'anno scorso) e sono fantastiche. Non cambiano con i lavaggi, non sbiadiscono, non si spostano, sono perfette. L'unico motivo per cui ho dovuto rifare l'ordine è che avevo finito le etichette per i nuovi vestiti e articoli! Anche la consegna è stata puntuale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Che splendida recensione Frederique! ?? Grazie mille! Jessica, Petit-Fernand
B
Bianca C.
Nota: 5 su 5
Prodotto di ottima qualità. Super consigliato!!
A
Anaïs G.
Nota: 1 su 5
Ho comprato le etichette con il ferro da stiro su .... e si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta (30° e centrifuga 600). Sono molto delusa. Tuttavia, la scritta e la scelta di piccole immagini è davvero bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette: è anormale che si stacchino se sono state applicate correttamente. Le ho appena inviato una mail per cercare di capire meglio la situazione e aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Michela
Nota: 4 su 5
I prodotti bellissimi e particolari. Perfetti nella personalizzazione. Tempi di attesa di consegna troppo lunghi.
C
Chai So
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette dal 4 settembre, apparentemente a causa di un problema con Chronopost, ma ora è solo l'ufficio postale, che non ha ancora consegnato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che il suo ordine ha subito un incidente di consegna. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
N
Nuala
Nota: 4 su 5
Consegna puntuale. Etichette fantastiche e facili da usare. Ordinerò sicuramente di nuovo
Recensione tradotta
M
Mcarmen Garcia Lendinez
Nota: 5 su 5
Ho iniziato a comprare gli adesivi quando li ho visti su Instagram, ma erano troppo grandi o troppo piccoli. A mio figlio piace avere il suo numero di telefono e il suo nome, in modo da poterlo ritrovare in caso di smarrimento e le dimensioni di quelli di petit Fernand sono ideali, con scritte chiare. Gli adesivi topay si attaccano molto bene e non c'è bisogno di ripassarli ogni tanto, ho zaini e astucci che sono lì da 3 anni e sono come il primo giorno. Gli adesivi per oggetti sono stati sullo stesso tapper per due anni e sono praticamente nuovi e non si staccano dopo il lavaggio. Li ho acquistati altre due volte e per amici che ne sono entusiasti quanto me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie mille per il suo messaggio! Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Grazie per la sua fedeltà. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jana M.
Nota: 5 su 5
C'è una bella gamma, per tutti i gusti. Infine, ho ordinato altri adesivi con il nome e il cestino per il pranzo. Gli adesivi fanno quello che promettono, hanno un bell'aspetto e si attaccano molto bene (ai vestiti e agli oggetti). La scatola per il pranzo è di ottima qualità, il motivo è molto bello e di alta qualità. Le confezioni fresche sono fantastiche! Il processo di ordinazione è semplice e l'ordine mi è arrivato entro una settimana. Sono molto soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
La ringraziamo molto per il suo ordine e per l'ottima recensione, che è molto preziosa per noi. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
S
Suppa
Nota: 5 su 5
Ottimo! Molto soddisfatto dell'ordine!
Recensione tradotta
D
Dias
Nota: 4 su 5
È già la seconda volta che ordino, ma questa volta sono rimasta delusa perché mi sono state addebitate 2 spese di spedizione, sapendo che i miei ordini superano sempre il limite minimo. In risposta al vostro feedback, ho acquistato una confezione ma era la confezione piccola più 40 etichette e un'etichetta in legno personalizzata, ma non per questo smetterò di ordinare da voi. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Sì, quando un articolo viene aggiunto a un ordine, vengono aggiunti dei costi! Solo la consegna delle etichette e dei pacchetti di etichette è gratuita. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sylvie
Nota: 5 su 5
La consegna è avvenuta senza problemi
Recensione tradotta
M
Miriam
Nota: 3 su 5
Il pacco non è arrivato e mi hanno dovuto inviare un secondo pacco che, sebbene in ritardo, è finalmente arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il vostro pacco ha impiegato così tanto tempo per essere consegnato. Speriamo che tutto sia ancora di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nicky
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei adesivi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicky, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! È stato spedito all'inizio di settembre, con un numero di tracking. Ti ho contattato via e-mail per sapere quali sono i tempi di consegna e per trovare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
H
Hv
Nota: 5 su 5
Facile da ordinare. Il prodotto corrisponde alle aspettative. Qualità e robustezza, anche con la pulizia quotidiana degli articoli con etichette.
Recensione tradotta
P
Pascale Delebarre
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho richiesto la consegna rapida e ho pagato 9,5 euro. Il pacco non è mai arrivato. Il servizio clienti mi ha comunque rimborsato i 9,5 euro, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ho chiesto ai miei vicini se il fattorino avesse sbagliato cassetta delle lettere, ma nessuno ha ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un'anomalia di consegna da parte di Chronopost. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Mariafrancesca
Nota: 5 su 5
Prodotti eccellenti, qualità/prezzo ottima. ordini facili e veloci, tempi di consegna ottimi. Tutto molto affidabile, mi sono trovata benissimo.
M
Manuela C.
Nota: 5 su 5
Ho preso le etichette per il materiale di scuola di mio figlio! È rimasto contentissimo, gli sono piaciuti tanto!
A
Al
Nota: 5 su 5
Ricevuto molto bene, arrivato +/- rapidamente. Ben confezionato, come da descrizione. Molto soddisfatto del mio acquisto, lo consiglierò di nuovo!
Recensione tradotta
S
Sara G.
Nota: 5 su 5
È la seconda volta che mi fornisco da voi. Vasta scelta, rapidità di consegna.
C
Christine
Nota: 4 su 5
Il prodotto è come previsto, ma hanno avuto un piccolo problema con la consegna. Li ho contattati e hanno immediatamente risolto il problema.
Recensione tradotta
L
Laura
Nota: 3 su 5
Il prodotto è di buona qualità, ma aspettare 15 giorni e quando si effettua l'acquisto c'è scritto 48 ore, è fuorviante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che ha dovuto aspettare 15 giorni per ricevere il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anna P.
Nota: 4 su 5
Grande scelta di prodotti e buon rapporto qualità prezzo.
B
Brenda B.
Nota: 1 su 5
Beh il pacco non è mai arrivato .
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Brenda, Siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato a causa della posta, tuttavia è stata rimborsata integralmente per il suo acquisto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marina Masseboeuf
Nota: 5 su 5
Lo consiglio perché i prodotti sono di alta qualità.
Recensione tradotta
"
"Virginie " "Crisanto "
Nota: 5 su 5
Le etichette sono molto belle, come al solito, e si adattano molto bene al capo. Le etichette che ho acquistato l'anno scorso sono ancora sul capo e non si sono mai staccate.
Recensione tradotta
N
Nora B
Nota: 4 su 5
La consegna ha richiesto troppo tempo, ma come al solito le etichette sono perfette.
Recensione tradotta
N
Nicoletta R.
Nota: 5 su 5
Etichette di ottima qualità
L
Laura B.
Nota: 5 su 5
Etichette colorate ed accattivanti ed un servizio clienti che ha risolto in breve tempo il mio problema e senza costi aggiuntivi.
E
Elise Camplo
Nota: 5 su 5
Etichette ricevute in pochi giorni. Perfetto
Recensione tradotta
F
Fa Da
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante abbia seguito meticolosamente le istruzioni di montaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbiate problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò questa mattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
F
F. K.
Nota: 5 su 5
Prodotto veicolo mi bastoni bene acquistare il prodotto in ogni caso di nuovo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Saremo lieti di ricevere il vostro prossimo ordine! Buona giornata. ?? Elise, EsIstMeins
S
Silvia S.
Nota: 5 su 5
Ottimo staff. Avevo fatto un errore nel momento dell'ordine e hanno risolto subito e al meglio il mio problema anche se era stato causato per colpa mia
A
Alba Maria Lázaro Hinarejos
Nota: 5 su 5
Gli adesivi sono arrivati perfetti, sono molto belli e sono stati presentati in modo eccellente con le istruzioni e un regalo per mia figlia.
Recensione tradotta
N
Nicole
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ottime La spedizione ha richiesto troppo tempo...! Circa 10 giorni per una busta è troppo tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per l'acquisto e la valutazione. I tempi di consegna richiedono effettivamente fino a 10 giorni. Poiché siamo un'azienda francese che produce i prodotti in Francia e li spedisce dalla Francia, la consegna può richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, siamo molto contenti che i nostri prodotti vi piacciano. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
K
Kimi Coriolan
Nota: 5 su 5
Top come sempre
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Ordine MAI ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luisa. Ci dispiace leggere questo messaggio. Purtroppo non possiamo intervenire nel momento in cui la posta perde gli ordini, per questo motivo è stata prontamente rimborsata. Siamo dispiaciuti anche noi che non abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Shirley M.
Nota: 5 su 5
Tutto perfetto
C
Client(E)
Nota: 5 su 5
Adesivi per tessuti arrivati uguali alla richiesta e puntuali.
M
Mathilde Benazet
Nota: 5 su 5
Prodotti perfetti e consegna veloce.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.