/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in estate ed è andato tutto bene, ma alla fine dell'anno ho effettuato un nuovo ordine per i nomi che copriranno i libri scolastici. È passato più di un mese e non ho ancora ricevuto l'ordine. Ho pagato per un servizio che non mi hanno dato. Mi sembra una truffa.
María Haro Malo De Molina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto ed è passato quasi un mese.
Ana Delgado Vicente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette e le ho ordinate due volte, cioè ho speso 36 18 x 2 e nessuno mi dice niente o mi contatta.
Nicole Vazquez Rio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Lourdes Ortuño Fuster
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano ai tessuti. È inutile... Si attaccano solo alle etichette dei vestiti, e non solo. Si lavano tutti via e dovrò consigliarli altrove. Sono molto delusa
Ob
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono alcuni giorni che cerco di contattarvi e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non capisco perché ho fatto un ordine il 6 settembre e ora è il 22. Non ho ricevuto nulla da voi. Non ho ricevuto nulla da voi. Innanzitutto, ho chiesto che il mio ordine fosse consegnato al punto di smistamento di Bordeaux, e da allora non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Aminata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 1° settembre, ho aspettato fino ad oggi, ma non ho ricevuto il mio prodotto? Il mio numero d'ordine è 5000856327
Mingchin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il primo ordine sia andato perso durante il trasporto. Siamo lieti di vedere la sua e-mail in cui dice di aver ricevuto il secondo ordine!
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette belle ma tempi di spedizione lunghissimi
Francesca B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 2 settembre per il corredino da scuola materna e pacco mai ricevuto. Sebbene si siano offerti di ristampare le etichette (dopo 10 giorni dalla data presunta di consegna!) non c'è stato alcun rimborso. il mio giudizio è negativo.
Domenica P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, mi sono lamentata per posta e sul sito web e nessuno mi risponde. Chiedo almeno la restituzione dei miei soldi perché ho perso tempo, ma non mi restituiscono quello che ho pagato.
Lau Catala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine preso in carico l'8 settembre... ad oggi, 21 settembre tutto tace... In attesa...
Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato Uno schifo
Eleonora C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
Aranzazu Grande Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Non capisco perché questa volta ci sono voluti 20 giorni per l'arrivo dei miei adesivi, mentre la prima volta ci sono voluti 3 giorni.
Arantzazu Del Valle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Ludovica D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo costoso per il numero di etichette
Elisabetta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, la invitiamo a restare connessa sulle nostre pagine social per non perdersi le promozioni. Distinti saluti?, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto ordine il 30 agosto ad oggi non è arrivato ancora nulla.
Emanuele D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Scarsissimo servizio !!! Il 30 agosto ho fatto l'ordine
fino ad oggi non abbiamo ricevuto niente! Grazie ma non ho bisogno di questo tipo di servizio
!!!!
Alina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 21 giorni non è ancora arrivato il mio ordine Nonostante i vari solleciti Mi spiace perché ho sempre ordinato molto.
Elisa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette termoadesive a fine agosto e non le ho ancora ricevute. Non posso dare un feedback sulla qualità del prodotto, ma posso sicuramente dire che la pubblicità che fanno sull'arrivo in 24/48 ore dall'acquisto è ingannevole. Sono molto delusa!
Simona C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, ma tengo a precisarle che la fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse per questo fraintendimento. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano dopo il lavaggio in lavatrice a 30°C... Molto, molto deluso
Pauline Lheureux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane ancora nessuna etichetta....la scuola è già iniziata ....oltretutto mi hanno chiesto 2 euro in più per le tasse doganali ....
Claudia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 14 giorni ancora non ho ricevuto il pacco
Valeria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa delle etichette dopo più di 10 giorni.
Margherita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine inserito il 30.08. Al 21.09 non sono ancora arrivate le etichette. Non ho ricevuto risposte alle mail inoltrate per richiedere informazioni
Manu
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso per le etichette autoadesive. Un lavaggio e via.
Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati mesi, ma non ho ancora il mio ordine?
Graceccyyy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 30 agosto e ancora nessuna etichetta ad oggi martedì 22 settembre dopo varie chiamate niente e ancora niente....
Segolene Mabille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio