★★★★★
basato su 137271 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Davvero deluso non tiene la prima macchina metà sono lasciati nel tamburo, la seconda macchina idem ... ho pensato che sarebbe stato un risparmio di tempo, finalmente è il contrario. l'estetica è l'unica cosa positiva. non lo consiglio.
Non sono ancora arrivati Ho ordinato secoli fa e non sono ancora arrivati
Salve, non ho mai ricevuto le etichette che ho pagato. Abito a Geraldine Aeby Khatri La Pala d'Amont 14 CH-1731 Ependes Svizzera.
Molto deluso! Dopo un solo lavaggio, le etichette si stanno tutte staccando, soprattutto perché è un lavaggio a 40°!
Primo lavaggio e le etichette autoadesive sono quasi tutte sparite! Ho seguito le istruzioni! Molto delusa!
I sacchetti non possano essere lavati in lavatrice, neanche con un lavaggio delicato, perché altrimenti si restringono rovinando tutta la stampa. Per il prezzo che hanno non è pensabile.
È passato un mese da quando li ho ordinati e non li ho ancora ricevuti?
Ho comprato le etichette per il ferro da stiro e la qualità è orribile. Si staccano tutte dopo il primo lavaggio.
Ordine non ricevuto Impossibile contattarli telefonicamente Ci vogliono diversi giorni per rispondere alle e-mail
Etichette molto belle
Purtroppo non ha trasferito completamente il mio numero di telefono. Per questo motivo non sono molto soddisfatto. Questo non dovrebbe accadere per il prezzo
Non ho ricevuto i miei articoli
Ad oggi, non ho ricevuto il mio ordine né il presunto sostituto, che non è arrivato, né mi risulta che sia stato inviato.
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi risponde né per telefono né per e-mail, genera una risposta automatica che è sempre la stessa.
Ordine effettuato il 20 agosto, ancora niente ricevuto il 04 settembre.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine! Nelle ultime due settimane ho contattato più volte il servizio clienti via e-mail, via fb e anche per telefono! La risposta è sempre la stessa: "Abbia pazienza". Resta il fatto che mio figlio non ha le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico e che la mia carta di credito è stata ancora addebitata. Vorrei dire che è la prima volta che mi succede, l'anno scorso non c'erano preoccupazioni, tutto era stato ricevuto in tempo...
Servizio clienti nullo nullo nullo per niente professionale. Un errore nell'ordine che non hanno voluto rimborsare o cambiare... Nessun gesto, nessuna comprensione, davvero delusi.
Non ho potuto dare un voto perché sono arrivati troppo tardi per l'inizio del trimestre e non li ho ancora ricevuti.
Non ho ancora ricevuto il prodotto, né sono stato contattato da nessuno per avere aggiornamenti sulla sua destinazione!
Mi sarebbe piaciuto dire quanto siano belli gli adesivi, se fossero arrivati! Ordine mai pervenuto e parlare con l'assistenza è come parlare con un muro. Mandano continuamente la stessa e-mail senza di fatto risolvere il problema! Ditemi come devo contattarvi.
Ordinato il 18 agosto, inviato per posta prioritaria il 20 e mai ricevuto. Mi serviva per il ritorno a scuola. Molto delusa
L ordine non mi è mai arrivato
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette
Salve ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, quindi non posso che dare una recensione negativa, aspetto una comunicazione da parte vostra
Ho effettuato un ordine il 6 agosto e non l'ho ancora ricevuto. Non è nemmeno possibile tracciare l'ordine, quindi non si viene mai informati in nessun momento. L'ordine è andato perso e me ne hanno inviato un altro, sempre senza alcuna informazione. Devo essere io a scrivere in continuazione per sapere qualcosa e nemmeno loro forniscono molti dettagli. È la prima volta che ordino da Petit-Fernand, ma data la mia esperienza credo che sarà l'ultima. Sarà per le possibilità del mercato.
Non ho ancora ricevuto le mie etichette e mio figlio è tornato a scuola Nessuna informazione sul motivo del ritardo.
Non ho ricevuto la merce
Purtroppo non è arrivato nulla
Pessima esperienza L'ordine effettuato il 20 non è ancora stato ricevuto
Molto deluso per il secondo anno consecutivo, 1 etichetta su 2 si stacca dai vestiti. È l'ultima volta che ordino da questo sito .....
Salve, l'etichetta non è adatta.
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Questo prodotto non è mai arrivato.
Salve, Purtroppo ho messo una stella perché ho fatto un ordine il 18 agosto e siamo al 3 settembre e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto delusa. Vi ho contattato e mi è stato detto che sarebbe successo. Il nuovo anno scolastico è iniziato e non ho etichette. Cordiali saluti Signora DORVAULT
Non regge dopo il primo lavaggio come l'anno scorso. Sembra un difetto di fabbricazione.
Un servizio pessimo, impiegano molto tempo per rispondere ai vostri reclami e la cosa peggiore è che i vostri ordini tardano ad arrivare.
Non ho mai ricevuto l'ordine
Nul non si adatta affatto
Sono molto delusa dalle etichette per i vestiti! Nessuna si attacca, lascio anche il ferro da stiro acceso più a lungo del previsto e non succede nulla, si attacca (a volte non molto bene) ma dopo qualche ora di manipolazione dell'indumento, senza nemmeno passare per la lavatrice e l'asciugatrice, l'etichetta si stacca!
È una presa in giro, chiedete il nostro parere, è passato 1 mese da quando ho ordinato e non ho ricevuto nulla! Mio figlio è tornato a scuola senza alcun materiale di etichettatura, ho fatto un reclamo e non mi hanno risposto se non ho ricevuto il mio ordine entro 48 ore, mi sto appellando alle associazioni dei consumatori. Terribilmente deluso