9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono difficili da attaccare. Ho dovuto farlo 3 volte. Non sono sicuro che non si lavino via. Deluso
User icon
Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per il tuo messaggio! Ci dispiace sapere che hai avuto problemi nell'applicare le etichette? Terremo conto del tuo commento! Non esitare a contattarci se hai problemi dopo il lavaggio! Buon fine settimana Léa?
2 /5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga
User icon
Paulina L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò un'e-mail al più presto per metterci in contatto e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah del team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Le etichette non si lavano via
User icon
Mickaela Assié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mickaela! Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti abbiamo inviato una mail per avere maggiori informazioni e aiutarti a trovare una soluzione! A presto! Léa?
2 /5
★★☆☆☆
Troppo costoso per un prodotto così economico
User icon
Mama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che troviate i nostri prodotti troppo costosi. Siamo infatti un'azienda francese e tutto è prodotto in Francia. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Trovo che il materiale utilizzato per la zucca e il contenitore sia troppo pesante e quindi poco pratico da portare in giro. Per il resto, non ho nulla da dire sulla decorazione o sulla velocità di consegna.
User icon
Eliane Leyre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eliane, Grazie per le tue osservazioni, che trasmetterò al reparto qualità 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Salve, Anche se non ho avuto una cattiva esperienza con C-Mon label, non ho ancora ricevuto nulla e l'inizio del nuovo anno scolastico si avvicina rapidamente. L'ordine è stato effettuato il 02/08 (indirizzo di Bruxelles). La gentile signora del servizio clienti non sembra poter fare molto. L'ordine risulta spedito.
User icon
Leïla Wolteche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leïla, Grazie per il tuo commento. È vero che, anche se abbiamo spedito il tuo ordine entro 48 ore, dipendiamo dagli inevitabili ritardi dei servizi postali 🙁 Spero che riceverai il tuo nuovo ordine al più presto! 🙂 Buona giornata a te, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Il testo non è ben centrato, troppo alto o troppo basso. Per il resto, non l'ho ancora testato per vedere come resiste al lavaggio.
User icon
Mwalle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vorrei ringraziarvi per i vostri commenti, che trasmetterò al reparto qualità 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto delusa dalla piccola borsa personalizzata, per il prezzo che ha è minuscola!
User icon
Alix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta? Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione!
2 /5
★★☆☆☆
...è stato un bene che tutto fosse in un unico libretto, la qualità non era quella che avevo immaginato
User icon
Ellen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. La contatteremo via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono fantastiche, ma è un peccato che su alcune di esse ci sia lagrafe, che le rende inutilizzabili!
User icon
Emeline Caudrelier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emeline, Grazie per il tuo commento, in effetti questo non è normale. Le invio subito un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo mi servivano le etichette termoadesive invece ho ricevuto quelle adesive x oggetti Molto belle, ma ho sbagliato l ordine
User icon
Maz D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Purtroppo essendo il suo ordine già prodotto e spedito ci risulta impossibile effettuare modifiche. Le ho comunque inviato una mail per trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto ma consegna 2 settimane dopo
User icon
Guen77
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Guenaelle, Grazie per il tuo commento e mi dispiace leggere che non hai ricevuto il tuo ordine, anche se lo abbiamo spedito entro 48 ore. Purtroppo dobbiamo fare i conti con gli insopportabili ritardi di La Poste 🙁 Sono felice che tu abbia ricevuto il tuo ordine! Buona giornata, Zoé!
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, che è grande, ho messo una media perché trovo ancora un po 'costoso per le etichette anche visitando il sito ho trovato un po 'costoso altri articoli.
User icon
Lydie Marini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, grazie per il tuo messaggio! Spero che i prodotti ti siano piaciuti!
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle, ma terribilmente difficili da rimuovere!
User icon
Stéphanie Devigne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento, non è affatto normale 🙁 Ti sto inviando un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Quarto ordine e sono deluso dal fatto che le etichette degli oggetti non sono tutte pretagliate e non posso recuperare quelle che non lo sono perché le etichette termoadesive non si attaccano.
User icon
Amélie Courciat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatta perché al primo lavaggio, dopo aver attaccato le etichette sui vestiti di mio figlio, queste si staccano. Tuttavia, sul vostro sito web dite che è resistente al lavaggio!
User icon
Sylvie Aureille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Un tempo ero una fan sfegatata, ma quest'anno ho notato che la qualità delle etichette non è altrettanto buona. La colla si attacca, ecc.
User icon
Muriel Espagnet Dxb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, Grazie per la tua fedeltà e per il tuo commento, che mi dispiace leggere. Le invio subito un messaggio privato per trovare insieme una soluzione. Una buona giornata a te, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano bene, bisogna premere molto forte sul ferro da stiro per farle aderire, con il rischio di danneggiare l'indumento. E alcune si sono staccate al primo lavaggio (soprattutto sui calzini)!
User icon
Lucie Rosenberg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma non si attaccano molto bene agli oggetti.
User icon
Manon Hds
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, Grazie per il tuo commento 🙂 Ti invio subito un messaggio privato per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Gut, aber dieses Mal war das Heft nicht fest zusammen getackert. 5 Blätter sono andati persi. Le etichette sono ottime.
User icon
Jalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro messaggio. La qualità e la soddisfazione del cliente sono molto importanti per noi. Il problema che ha riscontrato non è comune e ce ne rammarichiamo. Segnaleremo l'errore al nostro team di produzione. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluta più di una settimana per ricevere le mie etichette
User icon
Aurélie Polomé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai subito ritardi nella consegna da parte del nostro partner La Poste, anche se abbiamo spedito il tuo ordine in meno di 48 ore 🙁 Ti auguro una buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Buon servizio. Anche se la qualità delle etichette termiche è peggiorata rispetto a 4 anni fa. Sono più sottili e tendono a staccarsi (anche se stirate alla temperatura e nel tempo corretti).
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Inoltrerò il suo commento al nostro servizio di controllo qualità. Buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Buonasera, sono molto soddisfatto delle etichette e della velocità con cui le ricevo. Grazie mille
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo ordine 🙂 Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto. Il mio punteggio medio deriva dal fatto che ho effettuato un ordine il 6 agosto e ho ricevuto il prodotto il 17 agosto. Mi sembra un tempo molto lungo.
User icon
Claude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claude, Grazie per il tuo commento e sono lieta che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Mi dispiace, tuttavia, che tu abbia riscontrato ritardi nella consegna da parte del nostro partner La Poste, anche se abbiamo inviato il tuo ordine in meno di 24 ore 🙁 Spero che tu abbia una bella giornata, Zoé.
2 /5
★★☆☆☆
L'attesa è lunga.
User icon
Maríajosé Navarrete Rosillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria Jose, mi dispiace sapere che ha aspettato un po' per il suo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Saluti, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ricevuto una conferma di spedizione né informazioni su quando il pacco sarebbe arrivato e con quale servizio di consegna. Di conseguenza, non ero a casa e ho dovuto ritirare il pacco presso il negozio di pacchi più vicino. È stato fastidioso! Questo sistema dovrebbe essere introdotto con urgenza, includendo un numero di tracciamento.
User icon
Christina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christina, Grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per il problema di consegna. Lo comunicheremo al nostro corriere. Inoltre, la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi. Prenderemo in considerazione i suoi commenti e cercheremo di migliorare la situazione in futuro. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Di solito sono soddisfatta ma questa borsa personalizzata è minuscola, per il prezzo sono molto delusa! Non sono pronta a ordinare di nuovo!!!
User icon
Alix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta? Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione!
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo non mi è stato consegnato come ordinato. A quanto pare questo è possibile solo per iscritto. Tuttavia, questo non è stato comunicato e quindi la targhetta non ha un aspetto così bello.
User icon
Gabi P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le etichette non soddisfino le sue aspettative. Le invieremo un'e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
I tappi delle bottiglie non sono solidi per il prezzo... questo è il terzo in meno di un mese...
User icon
Marie Guelennoc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace che tu abbia problemi con i tappi delle bottiglie, ti mando subito un messaggio privato. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone e migliori di quanto mi aspettassi, ma non posso usare la borraccia perché è per una bambina di tre anni e ha difficoltà a girare il beccuccio per bere e il motivo per cui ho comprato la bottiglia con il nome è per la scuola e non posso usarla quest'anno.
User icon
Esther Gorriz Hidalgo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esther, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace per il flacone. Ti consiglio di usarlo un po' perché il beccuccio si allenta con l'uso 🙂 Saluti, Montse.