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★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Olfa Mhenni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆
Troppo tempo per ricevere l'ordine
Sophie Le
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
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★☆☆☆☆
Mi ritrovo a valutare negativamente la mia esperienza poiché non ho ricevuto i prodotti acquistati. La scadenza dei 10 giorni era prevista per il 16/09 ad oggi non ho ricevuto nulla, neanche il sostegno del servizio clienti.
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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/5
★☆☆☆☆
My order didn't arrive and nobody answer me
Lucia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Il mio pacco fatto l'ordine il 31 agosto è quasi passato un mese e non so anvora notizie del mio pacco. In tutto ció stava scritto 2 3 giorni lavorativi ma stiamo quasi ad un mese e nulla ancora
Ilaria E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Devono ancora arrivare, poca serietà nell'inviare il pacco trattandosi di oggetti necessari per la scuola. Vorrei sapere dov'è finita la mia spedizione
Rosario C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Ho acquistato delle etichette da stirare che, dopo uno o due lavaggi, non si adattavano più ai vestiti. Ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta, il minimo che potessi fare è rispondere.
Barbara Teixeira
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
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★☆☆☆☆
Sto aspettando l'ordine, l'ho effettuato 21 giorni fa, non sono per niente contento.
Georgina Borras Teixido
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Purtroppo non c'è il voto 0! Etichette acquistate il 6 settembre e ad oggi, 21 settembre mai ricevute! Il servizio clienti mi dice che bisogna attendere il giorno 19 settembre per risentirci! È chiaro che con l'inizio della scuola avrei avuto bisogno quanto prima delle etichette (mi andavano bene i normali tempi di consegna indicati sul Sito), ma ormai ne ho apposte altre sul materiale scolastico di mia figlia! Ad oggi nè etichette e nè rimborso! Mai più esperienza più che negativa ???????? UPDATE-AGGIORNAMENTO Dopo circa 4 mesi dal mio ordine e vari scambi di email con il servizio clienti ho ricevuto il prodotto ordinato Almeno il customer service ha funzionato
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, abbiano influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Mi sono arrivate etichette non mie e il servizio cliente non risponde
Jessica S.
Il
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Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatto del prodotto. Si stacca dopo il primo lavaggio.
Magali
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza impossibile raggiungere telefonicamente il servizio che combatto dal 30 agosto per avere le etichette dei miei figli pessima esperienza
Mellina
Il
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Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1
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★☆☆☆☆
Non saprei cosa recensire.....sto aspettando l' ordine da due settimane....e non ho ancora ricevuto nulla!
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle, mi è piaciuto molto il design. Ma il primo capo che ho lavato con un programma a 20 gradi, l'etichetta termosaldata si è staccata. Che delusione! Per quanto riguarda gli articoli e le pantofole, finora nessun problema.
Gloria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
VERGOGNOSI. Pacco sparito. Ordine effettuato l'8 settembre. Mai più lo SCONSIGLIO A TUTTI
Stefano
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Primo ordine il 28 agosto e nessuna notizia se arriverà o perché è in ritardo. Stiamo aspettando una spiegazione del perché e/o il rimborso dei soldi se non viene consegnato.... E questo dopo aver presentato un reclamo.
Moisès Xandri
Il
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Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta all'indirizzo corretto in quanto c'era un errore nell'indirizzo. La prego di contattarci se non l'ha ancora ricevuto, se non l'ha già fatto, all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
La verità è che sono molto delusa da voi. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto alcuna risposta da parte vostra né ho ricevuto il rimborso dei miei soldi, niente di niente, ero molto contento di voi ma poiché non ho ancora ricevuto i miei adesivi sono piuttosto arrabbiato.
Virginia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1
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★☆☆☆☆
Il tempo necessario è molto lungo e dopo non si ha mai pace perché arrivano troppe e-mail.
Samira H.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo se avete dovuto attendere la consegna e avete ricevuto risposte alle vostre e-mail. È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter per non ricevere più le e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non resistono all'asciugatrice come indicato. Non resistono nemmeno a due lavaggi a 30°. Molto deluso dal prodotto.
Aurélie Léonet
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora la merce
Francesco F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Ho sempre ricevuto il mio ordine in tempo e sono rimasto soddisfatto della qualità degli adesivi. Questa volta sono spiacente di dover presentare un reclamo. Ho effettuato l'acquisto quasi un mese fa e non li ho ancora ricevuti.
David
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Salve, vi ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Vanessa Thienneau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].? Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
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★☆☆☆☆
Pessimi. Sono passati 20 giorni e non è arrivato nulla. Non hanno mai risposto né a mail né a telefonate.
Marilena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non mi ha risposto.
Gwenaëlle Molhan
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, in quanto abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected].? Grazie per la comprensione...Buona giornata...Alessio
1
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★☆☆☆☆
Buongiorno! Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho scritto diverse e-mail e non ho ricevuto risposta.
Ingrid ávila Alarcón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Trascorsi quasi 20 giorni e il pacco ancora non è arrivato.
B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 6 settembre scorso ??
Ghita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni dall'ordine il pacco non è ancora arrivato, dubito ordinerò nuovamente da voi. Non mi avete neanche risposto alla mail che chiedeva spiegazione riguardo al ritardo. Pessimi
Gentile C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Non mi e' ancora arrivato L ordine
Elisa T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, anche se l'avevo pagato, e non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio clienti... È semplicemente un furto...
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, in quanto abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Grazie per la comprensione e buona giornata! Alessio