9.1/10
★★★★★
basato su 135847 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto male, la verità Ho scritto più volte per commentare che NON HO RICEVUTO L'ORDINE. e non mi rispondono Non era la prima volta che chiedevo, ma bene....
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Maria Serrano
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Ci è voluto molto tempo da quando l'ho ordinato. L'ho tenuto perché tutto il materiale è già presente a scuola e indicato, altrimenti non mi piace il ritardo che avete.
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Teresa Davila Veguilla
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Sono due settimane che ho ordinato l'etichette e non è arrivato ancora nulla! I soldi invece se li sono presi all'istante ????
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Annarita Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in tempo utile per utilizzare le etichette. L'ordine non è mai arrivato, ogni volta che ho scritto una mail ci sono voluti 4 giorni per rispondere. Un servizio pessimo, e ovviamente non ho mai potuto usare il prodotto perché è andato perso. Sto ancora aspettando la nota di credito.
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Laura Paez Rodriguez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive ordinate non possono essere lavate o asciugate in lavatrice.
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Waffae Wilmes
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
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★☆☆☆☆
è passata più di una settimana e non ho ancora ricevuto le mie etichette. vorrei un rimborso o riceverle al più presto per favore.
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Mounia Kharrim
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
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★☆☆☆☆
L'ordine è stato fatto 15 giorni fa e sarebbe stato spedito entro 2 o 5 giorni lavorativi. Ad oggi non mi è pervenuta alcune informazione sull'ordine ma la merce è stata correttamente pagata
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Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ricevuto ancora nulla! Morale della favola... Ho dovuto comprare altre etichette perché ai miei figli servivano con ulteriore spesa da affrontare!
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Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Trovo ingiustificato che addebitiate 6 euro di spese di spedizione su un ordine di oltre 60 euro. Inoltre, la spedizione è stata effettuata tramite Correos e ci sono voluti più di 10 giorni per arrivare in due pacchi, uno dei quali è stato lasciato nella cassetta della posta. Sul vostro sito web dite che gli ordini personalizzati vengono effettuati in 48 ore, cosa che non avete fatto, visto che ci sono voluti almeno 4 giorni per spedire l'ordine. Il coperchio della borraccia si è rotto dopo pochi giorni di utilizzo. Ho pensato di ordinare un ricambio, ma il prezzo mi sembra eccessivo. Alcune delle etichette termoadesive dei vestiti si sono già staccate....
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Maria Jesus Garnica
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Le confermo che le spese di spedizione sono le stesse per tutti gli ordini contenenti articoli. D'altra parte, non è normale che le etichette si stacchino o che il tappo della borraccia si rompa, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per aiutarla, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette e del tappo difettosi, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
La merce non è mai arrivata
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Michele A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho mai ricevuto le etichette e non riesco a ottenere una risposta dal servizio clienti.
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Sixaxis
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
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Al momento non posso recensire in quanto non ho ancora ricevuto il prodotto... Posso solo dire che i tempi di spedizione sono lunghissimi.!
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Michela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
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Charo Oubiña
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
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Annalisa S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivato il prodotto pessimi
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Sonia Q.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Ordinare un kit per la nursery e le etichette per il vasino. Non ho ricevuto le etichette per i vasi. Dopo aver contattato il servizio post-vendita, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che mi sarebbero state inviate. Ad oggi, 10 giorni dopo, non ho ancora ricevuto nulla, ma il mio conto è stato addebitato.
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Audrey
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non l'ha ancora fatto, la preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine quasi un mese fa e non l'ho ancora ricevuto..... servizio di consegna è terribile.
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Rosario Villalba MontaÑez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Lidia Sanchez Balaguer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho ricevuto nulla. Dicono di aver spedito il mio ordine, l'indirizzo era corretto. Ho scritto due e-mail, la prima dice di aspettare. Ho aspettato un mese e ora nessuno risponde. Aggiornamento: Ma tramite Paypal ho ricevuto il rimborso in seguito.
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Jie H.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Abbiamo ricevuto una sola e-mail da parte sua, alla quale abbiamo risposto dopo averla rimborsata. Potrebbe confermare se ha ricevuto il rimborso?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 28 agosto, siamo al 23 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
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Laura Seoane Rodríguez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Ho aspettato più di un mese per il mio ordine e ancora non è arrivato nulla!
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Katharina E.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono andate perse durante il trasporto postale. Potreste confermare il vostro indirizzo corretto tramite [email protected]?
1 /5
★☆☆☆☆
I prodotti tardano ad arrivare. Sto ancora aspettando il mio ordine!
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Carla Nogales Velasquez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Come le abbiamo comunicato via e-mail, il suo ordine ci è stato restituito in quanto si è verificato un problema con l'indirizzo. La invitiamo a contattarci per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
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Ho effettuato l'ordine il 31 agosto, ho scritto 7 giorni dopo per dire che il mio ordine non era arrivato, e mi hanno risposto che sarebbe arrivato presto. Il 10 e l'11 ottobre ho inviato una mail ripetendo il messaggio, senza ricevere risposta, e il 12 mi hanno risposto a una terza mail dicendomi che dovevo aspettare fino al 17 settembre per scrivergli di nuovo se non fosse arrivato. Tutto questo nel bel mezzo dell'apertura dell'anno scolastico, dove il materiale che devo segnare non può aspettare. Mi costringono a comprare altrove a causa della mancanza di risposta e di interesse da parte loro, il 17 mi dicono che deve essere andato perso e che se voglio ripetere l'ordine o riavere i miei soldi. Senza alcuna scusa e ignorando completamente l'e-mail che avevo inviato loro il 17 dicendo che ciò che mi interessava era il denaro. Di fronte a questa incompetenza e mancanza di empatia da parte vostra, mi sono rassegnata a ripetere l'ordine per vedere se riuscirà ad arrivare prima del prossimo anno scolastico.
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Rosa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Rosa, mi scuso davvero per questa brutta esperienza. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette. Dobbiamo aspettare 10 giorni lavorativi prima di poter effettuare una nuova spedizione, per questo le abbiamo detto di aspettare fino al 17. Dopodiché, per sicurezza, le abbiamo chiesto se desiderava mantenere lo stesso indirizzo o se preferiva un rimborso. Vedo che non ci ha risposto, quindi non c'è stata nessuna rispedizione e nessun rimborso. La prego di contattarmi all'indirizzo [email protected]. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata, Bea.
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★☆☆☆☆
L'invio dell'ordine richiede 15 giorni.
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Mt
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, mi dispiace che abbia aspettato così a lungo. Mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo, le etichette sono belle ma bisogna ordinarle con molto più anticipo rispetto a quanto indicato sul sito.
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Nuria Cuadros
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Nuria, grazie per il tuo messaggio. Sono lieta di sapere che le etichette le piacciono. Mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo non è mai arrivato
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Ranj
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine 🙁 Abbiamo provveduto a rimborsarla come richiesto. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho inviato una mail perché il mio ordine non è arrivato e non ho ricevuto risposta o rimborso. E mi chiedono la mia opinione su di loro? Beh, ovviamente non li consiglierei a nessuno.
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José Antonio Aguilar
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
José Antonio, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che il suo rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine del 6 settembre! Non riesco a contattarvi.
User icon
Bonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine in 2 settimane e nessuno risponde alle mie e-mail.
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Cloe Mary
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
1 /5
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Nessuno risponde mai alla mia e-mail - il mio pacco è in ritardo
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Claudia Roman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio