9.1/10
★★★★★
basato su 137291 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine per intero, mi è stato detto via e-mail che il pezzo mancante doveva essere inviato di nuovo. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. È il secondo anno che ho problemi con i miei ordini.

User icon
Manel Kiala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manel, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha risposto restituendoti gli articoli mancanti. Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non è ancora arrivata. Mai più.

User icon
Vanda G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Grassi, grazie per il suo messaggio. La contatterò via e-mail per vedere a che punto è il suo ordine. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Madame Macke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Avrebbe dovuto ricevere il suo ordine molto tempo fa. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non è ancora arrivato l ordine…

User icon
Alessandra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le confermo che il suo ordine è stat rimesso in fabbricazione, speriamo possa riceverlo presto! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette stirate si staccano senza nemmeno essere messe in lavatrice o nell'asciugatrice. Ho seguito le istruzioni per l'uso. Molto delusa!

User icon
Ambre Desperrier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ambre, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Una vergogna, etichette ordinate il 22 agosto, spedite secondo loro il 24 agosto! L'ordine non è stato ancora ricevuto nonostante due email al servizio clienti. Nessun numero di telefono, solo un'e-mail, che ti invia un'e-mail automatica in cui ti avverte di non inviare e-mail perché sovraccarica il loro sistema e allunga i tempi di elaborazione! A parte il sito, che è molto bello, si tratta di una grande truffa! Manca solo un giorno all'inizio del nuovo anno scolastico e mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per l'asilo nido.

User icon
Manon Kancel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a rispedirle gli articoli. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette e che ne sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato questi anni fa e ancora non ho avuto nulla è stato tre settimane e nulla !!!!

User icon
Stephen E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Stephen, hai effettuato l'ordine 11 giorni fa. L'ordine è stato spedito entro 48 ore e può richiedere 3-10 giorni lavorativi per essere ricevuto. Ti ho inviato un'e-mail e spero che tu riceva il tuo ordine molto presto 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆

Il primo ordine non è arrivato. Mi sono lamentata e il secondo ordine dovrebbe ancora arrivare. È già passato un mese. Chiamo il numero di contatto (che è aperto fino alle 5) e alle 16:30 non risponde nessuno. Per quanto mi riguarda, sono delusa dal servizio offerto.

User icon
Asuncion Vergara Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi scuso per il disagio causato. Purtroppo a causa dell'alta stagione il nostro Servizio Clienti sta gestendo un gran numero di richieste ed è per questo che nel momento in cui sta chiamando stiamo già gestendo un'altra chiamata! D'altra parte, le chiediamo di contattarci nuovamente via e-mail se non ha ancora ricevuto il suo ordine, in modo da poter effettuare il rimborso. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato e non ho ricevuto l'ordine. Sto ancora aspettando una soluzione.

User icon
Client Simone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simone, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

L'indirizzo a cui hanno inviato il mio ordine era incompleto, quindi non l'ho mai ricevuto e non ho modo di contattare nessuno per farmelo rispedire. Mio figlio non ha ricevuto queste etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico, e sono davvero delusa quest'anno quando di solito tutto va molto bene.

User icon
Le Play
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Sono ancora in attesa delle etichette, ordinate il 15 agosto.

User icon
Isabella R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabella, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Avresti già dovuto riceverlo quindi ti ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆

Non è il prezzo che pubblicizzano e ci sono voluti più di 25 giorni per arrivare e poi sono di...diciamo...bassa qualità.

User icon
Katharina Frank
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. I prezzi sono quelli pubblicizzati sul sito! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 5 agosto e non l'ho ancora ricevuto, me l'hanno inviato di nuovo e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Maria Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio di consegna. Stiamo cercando nuovi partner per le nostre consegne! Le confermo che se non dovesse ricevere il suo ordine in tempi brevi procederemo a rimborsarla. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo il nostro ordine non è ancora arrivato.

User icon
Ute H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Ci siamo già messi in contatto via e-mail e siamo lieti di essere riusciti a trovare una soluzione insieme. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

Le borracce isolate per bambini sono molto fragili: dopo una caduta, lo smalto si stacca. Inoltre, una volta riempite, sono pesanti e sovraccaricano lo zaino! Non consiglio queste bottiglie.

User icon
Priscilla Boinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Priscilla, La ringraziamo per la sua fiducia e per il suo feedback, che ci ha permesso di lavorare per migliorare i nostri prodotti in futuro. Cordiali saluti. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non so dove sia il mio ordine, non è ancora arrivato, più di 3 settimane e ancora niente.

User icon
Lucía Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio di consegna. Stiamo cercando nuovi partner per le nostre consegne! Le confermo che abbiamo rimborsato il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, le vostre etichette termoadesive x vestiti sono ottime è il pacchetto è arrivato abbastanza in fretta! Per quanto riguarda le etichette x oggetti sono ormai 15gg è non sono ancora arrivate. Spero arrivino x l'inizio dell'anno scolastico!

User icon
Michela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna ritardata, difficoltà a risolvere i problemi. Non acquisterò più da questa piattaforma.

User icon
Beatriz Remuiñán Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. Purtroppo Correos non rispetta i tempi di consegna durante l'alta stagione e stiamo quindi cercando nuovi partner per rendere le nostre consegne più efficienti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 18 agosto e mai ricevuto.

User icon
Mélanie Akay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta, poiché il suo pacco ci è stato restituito. Se non ci hai restituito le istruzioni per la consegna, ti preghiamo di inviarcele via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

È il secondo anno che ordino, di solito è molto buono e molto veloce, ma quest'anno sono delusa, il mio ordine è andato perso e non ho avuto l'etichetta per il ritorno a scuola.

User icon
Sana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sana, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il suo pacco ci è stato restituito. Se non hai ancora inviato le istruzioni per la consegna, ti preghiamo di inviarcele via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Il vostro sito è una GRANDE FRODE! Ho pagato per una spedizione tracciata dal 18/08 e ora siamo al 02/09 e non ho ricevuto assolutamente nulla!!!! e ovviamente è impossibile tracciare la spedizione altrimenti era troppo facile. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO SITO! Opinione più che negativa! Nessuna risposta al mio ordine se non: "in preparazione" e "spedito" ma MAI ARRIVATO !!!!

User icon
Less Lee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 17 agosto e ancora niente ricevuto

User icon
Linda Dejonghe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso! Ordine effettuato intorno al 12 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico ed eccoci al 2 settembre e ancora niente! 3 e-mail al servizio clienti e ancora nessuna risposta o soluzione!

User icon
Oumaima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Oumaima, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe inviare un'e-mail al servizio clienti, indicando chiaramente il suo numero d'ordine ([email protected]). Con queste informazioni saremo in grado di darle una risposta precisa e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 18 agosto, addebitato il 19 agosto, e non ho ancora ricevuto nulla........

User icon
Marie Queinnec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti è stato in grado di incorporare le modifiche all'indirizzo. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette con il ferro da stiro che difficilmente si attaccano o si staccano! Ordinato con codice promozionale ricevuto oggi che non ha funzionato per 3 volte! Completamente deluso

User icon
Melody Monteiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melody, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Spedizione super lunga. Il sito web pubblicizza che gli adesivi saranno spediti entro 48 ore. Anche questo è stato rispettato. Purtroppo non è scritto che le poste hanno bisogno di altri 6 giorni per la consegna. Questo viene detto solo su richiesta. Peccato che ci voglia troppo tempo!!! Ho dovuto etichettare tutto a mano. Peccato per i nostri soldi.

User icon
M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia dovuto attendere più a lungo per il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, tutto viene prodotto a Bordeaux entro 48 ore e smistato e imballato a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene di solito in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia, quindi il tempo di consegna è il fattore decisivo. Ci auguriamo che le etichette vi piacciano. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è stato effettuato l'11-8 e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Gara Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gara, ci scusiamo per il ritardo. Ho controllato la nostra conversazione di posta e siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine e speriamo che le piaccia. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Jennifer Swierk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine, nemmeno un numero di tracking. Davvero molto deluso per un primo ordine

User icon
Mathilde Agbedoglo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mathilde, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il tuo ordine ci è stato restituito per posta. Se non ha confermato i dati di consegna, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette termosensibili si staccano dopo il lavaggio degli snood. Molto deluso.

User icon
Ama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ama, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via email a [email protected] (se non l'hai già fatto), in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla. Dopo ben 12 gg... Sul sito dicono che l'ordine arriva in 2-3gg

User icon
Silvia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo, l'ho ordinato il 10 agosto e dopo molte consultazioni con il servizio clienti non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Teresa Aguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Teresa, mi scuso per l'inconveniente causato. Come da lei richiesto, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non era quello che mi aspettavo. E il servizio clienti non è stato molto comprensivo.

User icon
Charlotte Beranger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, mi dispiace che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni via e-mail ([email protected]) per aiutarci a migliorare. Buona giornata. Emma.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non arriva

User icon
Lara Natali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine se non l'ha già fatto, in modo da poterla informare sul suo ordine e fare del nostro meglio per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 18 agosto.

User icon
Natacha Herbay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi non ho ancora ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia. Ho presentato un reclamo ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio pessimo

User icon
Monia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. !?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla!

User icon
Mum Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti mando una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non ho ricevuto le etichette dopo oltre 2 settimane dall'ordine. Dopo quasi un mese l'ordine non è stato consegnato. Ho inviato un'e-mail di annullamento. E mia figlia non ha le etichette per il nuovo anno scolastico.

User icon
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento. Non esiti a contattarci se non ha ancora ricevuto il suo ordine, troveremo la soluzione migliore per lei 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le etichette ordinate 10 giorni fa e l'inizio del nuovo anno scolastico è domani 02 settembre 2021. Grazie per aver rovinato la gioia dei miei figli...

User icon
Jamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, spero che tu abbia ricevuto le etichette al tuo nuovo indirizzo 🙂 Una bella giornata a te, Zoé