9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
La presentazione è carina, così come le etichette, ma purtroppo non rimangono a lungo sul tessuto, anche se si seguono le istruzioni per l'uso.
User icon
Rachel Mathieu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
2 /5
★★☆☆☆
Impossibile staccare alcune etichette che si sono attaccate alla carta. Le etichette sono stampate troppo vicine alla piega, il che rende difficile il lavoro.
User icon
Jennifer Dhv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Grazie per il tuo commento e mi dispiace molto che le tue etichette non siano rappresentative della nostra qualità abituale. Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poterle fornire una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo il numero di lettere non era sufficiente e la spedizione ha richiesto molto tempo. Per il resto gli adesivi sono molto belli
User icon
Angela C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo un limite di 15 caratteri per riga. Spediamo dalla Francia e la consegna in Germania può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Adesivi molto belli, niente da dire, ma spedizione molto lunga. La scuola è iniziata bene e solo allora ho ricevuto la merce. Più di 2 settimane di attesa.
User icon
Anonym
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Spediamo dalla Francia e la consegna in Germania può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Gli incollatori non corrispondono agli incollatori presenti sul sito
User icon
Maman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Mi dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, le invierò un'e-mail il prima possibile per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata, Zoé.
3 /5
★★★☆☆
Sono un utente abituale di questo sito e per la prima volta ho avuto un problema con il mio ordine. Le etichette erano spillate alla custodia. Ho inviato un'e-mail per segnalare il problema e sono in attesa di una risposta. Da continuare
User icon
Amel Lemonnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, Grazie per il tuo commento, non è affatto normale! Ti invierò subito un messaggio in modo da poter correggere questo errore di produzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lenta!
User icon
Laurence Midrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurence, Grazie per il tuo ordine e per il tuo ritorno? Le nostre etichette vengono prodotte e spedite entro 48 ore lavorative e poi affidate ai servizi postali per la consegna. I tempi di consegna per il Belgio sono in effetti un po' più lunghi rispetto alla Francia, poiché i nostri laboratori si trovano a Bordeaux e il tuo ordine deve fare molta strada prima di raggiungerti! Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime. Purtroppo il sistema dei libretti non è all'altezza e alcune etichette sono state danneggiate dai punti metallici. Purtroppo anch'io ho danneggiato alcune etichette perché il taglio non è stato eseguito correttamente. Ho quindi sentimenti contrastanti: mi interessava l'aspetto pratico, ma spendere 1 minuto ogni volta che si stacca un'etichetta è più lungo che scrivere il nome del bambino con un pennarello indelebile...
User icon
S Paulissen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Vorrei contattarti direttamente via e-mail in modo da trovare una soluzione al problema che stai riscontrando con le tue etichette. Buona giornata! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Troppo difficile da sganciare - il bambino non riesce a farlo da solo e non appena il pezzo di plastica è agganciato all'etichetta Troppo costoso Abbastanza deluso
User icon
Delap Val
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per il tuo feedback e per il tuo ordine? Mi dispiace che le etichette non soddisfino le sue aspettative, quindi mi permetto di scriverle una mail per trovare una soluzione che la soddisfi. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Ordine: etichette personalizzate da stirare per abiti... Risultato estetico: molto bello e coerente sia in termini di colore che di design. Il GRANDE problema è che le etichette non si attaccano (o si staccano non appena l'indumento viene utilizzato) sulle parti in cui sono state incollate... Ne avevo bisogno di più e volevo approfittare della promozione in corso, ma alla fine opterò per un'altra soluzione....
User icon
Carole Dahan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, mi dispiace leggere che stai avendo problemi con il tuo ordine? Ti contatterò immediatamente via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Ogni anno ordino un lotto di etichette. Quest'anno, per la prima volta, sono rimasta un po' delusa: il quaderno era appeso male e le etichette non si sono staccate bene. Inoltre, ho riscontrato un minor numero di caratteri. In compenso, le gradazioni di colore sono molto belle.
User icon
Marion Romatif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per il tuo ordine e per il tuo feedback? Mi dispiace leggere che non sei del tutto soddisfatta. Le scriverò via e-mail in modo da poterne discutere insieme. Buona giornata! Sarah
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto lenta
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che ci sia voluto un po' per ricevere il tuo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i tempi di spedizione 🙂 Buon pomeriggio, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Le ultime etichette ricevute non si staccano facilmente.
User icon
Alexandra Deforge
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace leggere che stai avendo problemi con le nostre etichette 🙁 Ti contatterò immediatamente via e-mail in modo da trovare una soluzione insieme. Ti auguro una buona giornata? Sarah
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine e si attaccano bene, ma le etichette da stirare si sono staccate al primo lavaggio sui bordi... dato il prezzo sono abbastanza delusa.
User icon
Marie Pages
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per il tuo ordine e per il tuo ritorno. Ci dispiace che le etichette ti creino problemi? Le invierò un'e-mail il prima possibile per risolvere il suo problema. Buona giornata, Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Salve, sono deluso dalle etichette che ho ricevuto. Non si attaccano bene, a differenza del mio ordine precedente. Qual è la differenza? Pensavo di aver ordinato le stesse? Cordiali saluti.
User icon
Aïda Farhat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aïda, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che non sei rimasta completamente soddisfatta delle tue etichette. Le invio subito un'e-mail per cercare di trovare una soluzione al problema. Buona giornata. Sarah
3 /5
★★★☆☆
Sebbene i prodotti sembrino buoni, non abbiamo ricevuto tutti i prodotti ordinati o articoli non ordinati al posto di altri. Abbiamo segnalato il problema e ricevuto gli articoli mancanti. Per un primo ordine, questo non rende necessario un nuovo ordine.
User icon
Noémie Mériguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Noémie , La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le abbiamo restituito i prodotti mancanti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
E' decollato!!!
User icon
Marie-lorraine Pottecher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, mi scuso per l'inconveniente. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso! Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Le targhette di legno sono finalmente arrivate dopo un tempo di consegna di 3 settimane, in una busta A4 strappata e in una condizione in cui erano state reimballate dall'ufficio postale. L'infelice scelta dell'imballaggio è rimasta bloccata in una macchina di smistamento. Fortunatamente, le etichette non sono state danneggiate. Conclusione: le etichette di legno sono venute molto bene. La prossima volta, il rivenditore dovrebbe forse scegliere un pacco piccolo come imballaggio per la spedizione.
User icon
Jan P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signor Pagel, ci dispiace molto che abbia ricevuto il suo ordine in queste condizioni e siamo lieti che non sia successo nulla al contenuto. Sarò lieta di trasmettere i suoi commenti e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del team Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa dal mio ultimo ordine: ho acquistato più di 110 etichette autoadesive per vestiti e molte della stessa linea hanno avuto problemi a staccarsi, tanto che molte erano rotte e inutilizzabili...
User icon
Sandrine Leské
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sadrine, ci scusiamo per l'inconveniente. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso! Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Salve, le etichette termosaldate non si attaccano bene
User icon
Brizzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso! Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo l'ordine non è arrivato dopo più di 14 giorni. Tuttavia, il servizio clienti ha funzionato senza problemi, anche se con relativa lentezza. Il denaro è stato prontamente rimborsato.
User icon
Sarah J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il feedback positivo sul nostro servizio clienti 🙂 Stiamo cercando di far fronte al numero crescente di richieste all'inizio dell'anno scolastico e ti chiediamo di essere comprensiva se dovessimo impiegare più tempo per rispondere. Le auguro una buona giornata e la saluto cordialmente, Maïté del team Esistmeins.
3 /5
★★★☆☆
Soddisfa la descrizione e l'ordine ma non è niente di che per il prezzo, vediamo se durerà nel tempo.
User icon
Annabelle Gauthier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non le piacciano i nostri prezzi, ma speriamo che i nostri prodotti siano all'altezza. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Molte etichette che non si adattano
User icon
Anne-pierre Sicoit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-pierre, ci scusiamo per l'inconveniente. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso! Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Il mio ordine è arrivato troppo tardi
User icon
Cynthia Cabezas Bravo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cynthia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che hai aspettato un po' per ricevere il tuo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Saluti, Montse.
3 /5
★★★☆☆
La scritta è troppo piccola sul cognome
User icon
Pamela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle etichette. Per i cognomi più lunghi le lettere diventano più piccole in modo da poter inserire l'intero nome. Xia
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano durante il lavaggio, un vero peccato.
User icon
Jenny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenny, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente non dovrebbe succedere! Ti scriverò subito una mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Maïté del team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto reclamare gli adesivi perché non erano arrivati, quindi mi ci è voluto un mese per riceverli.
User icon
Carolina Iglesias Real
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carolina, mi dispiace sapere che stai aspettando le tue etichette. Stiamo effettivamente migliorando i nostri tempi di spedizione per fornire un servizio migliore 🙂 Buona giornata, Montse.
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo l'adesivo (quello interessante per il bambino) era incollato molto male. C'erano delle bolle e una parte della carta staccava ancora. Il portapranzo in sé sembra di alta qualità. Potrò valutare il funzionamento solo dopo che il bambino avrà iniziato la scuola. Aggiunta: @Maite: purtroppo no, non ho ricevuto alcuna e-mail da parte vostra!
User icon
Ina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ina, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza! Ci dispiace che il nostro portapranzo ti crei problemi e ti ho appena inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Ho trovato i ciondoli molto carini. Tuttavia, non mi piace affatto la qualità. I bordi non sono dipinti bene e sembrano già scheggiati. È un peccato perché non vedevo l'ora che arrivassero i ciondoli.
User icon
Nicole L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Ci dispiace che tu non sia soddisfatta della qualità delle nostre etichette. Le scriverò subito una mail per trovare una soluzione che la soddisfi. Con i migliori saluti, Maïté
2 /5
★★☆☆☆
Ottimi prodotti. Mi dispiace solo che le offerte di benvenuto e gli sconti siano validi solo per le 24 ore successive all'ordine. Non ordino etichette tutti i giorni. Sarebbe stato più saggio e commerciale applicare lo sconto a partire dal primo ordine. Un altro codice promozionale non ha funzionato. Alla fine ho convalidato l'ordine e ho segnalato il problema al servizio clienti, che mi ha detto che il codice non era valido dalla sera precedente... Delusa dalle pratiche di questo sito in termini di offerte commerciali e codici promozionali, non credo che effettuerò più ordini da questo sito. È un peccato.
User icon
Virginie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Purtroppo i codici promozionali sono limitati a determinate date. Buona giornata, Maialen