I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.
Per l'acquisto di un pezzo a 3€ ho pagato 7€ di spedizione. Totale 10€ .....Senza commenti!!!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Le spese di spedizione non sono calcolate in base al prezzo dei pezzi, ma secondo il loro peso.
È vero che il pezzo ordinato pesa meno di 100g, ma ha scelto il trasporto con DPD, e questo è identico per il range 0 a 1kg.
Cordiali saluti.
T
Terry L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/01/2025
Eccellente servizio, risposta rapida. Tuttavia, i pezzi ricevuti, in particolare il filtro della benzina per il filtro decantatore Suzuki, non sono affatto all'altezza dei pezzi originali Suzuki. Si tratta di un pezzo adattabile di scarsa qualità. Ho quindi pulito quello originale e l'ho rimontato. Peccato. Altrimenti, sito molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
La ringraziamo per aver lasciato un feedback dopo il suo ordine.
Siamo sorpresi dalla sua osservazione riguardo alla qualità del filtro.
Abbiamo fatto il confronto con il filtro Suzuki e non abbiamo riscontrato alcuna differenza.
Le inviamo le foto via email.
Cordiali saluti.
S
Soraya S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2024
per la consegna è pessima, ho ricevuto il pacco il 20 e sono andato a ritirarlo io stesso il 30 dicembre presso il deposito, sapendo che ho pagato la consegna. Non c'è nulla di serio in tutto ciò.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, ci dispiace che non sia stato soddisfatto del servizio di consegna. Abbiamo comunicato il vostro malcontento al trasportatore. Cordiali saluti.
J
Jonathan L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2024
Non il pezzo giusto e mancante
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno, grazie per darci ulteriori informazioni. Qual è il problema che stai riscontrando? Ti abbiamo consegnato il kit di manutenzione che hai ordinato per motori Yanmar 4JH2, 4JH3, 4JH4. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti.
J
Jean G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2024
Spese di spedizione e prezzo del pezzo due volte più caro, peccato perché non c'è motivo per questo.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Anche se il pezzo che hai ordinato è piccolo e leggero, non effettuiamo spedizioni con lettera classica. Per la Corsica offriamo solo spedizioni in Colissimo tracciato con consegna contro firma. Nel tuo caso, il prezzo delle spese di spedizione era identico al prezzo del pezzo..
Cordiali saluti.
S
Sandra M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2024
Ordine ancora non ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il tuo ordine è stato spedito il 30 ottobre. Dato che la tua destinazione è in Polinesia, il tempo di consegna può essere di 15 giorni.
Cordiali saluti.
M
Mehdi C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2024
Troppo lungo pezzi danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il vostro ordine è stato spedito il 1/10. A causa di un problema con il corriere, ci è stato restituito il 3/10 e vi è stato immediatamente rispedito.
Avete ricevuto il pezzo il 5/10.
Non comprendiamo perché questo pezzo sia danneggiato, vi preghiamo di inviarci delle foto per poter prendere in considerazione il vostro reclamo.
Cordiali saluti.
M
Mohamed R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2024
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il tuo ordine è stato spedito il 1/10. Stiamo aprendo un reclamo presso Colissimo.
Ti terremo informato non appena avremo un riscontro.
Cordiali saluti.
P
Philippe L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2024
Buoni prezzi, un po' più costosi
Recensione tradotta
C
Cleuton F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2024
Tempi di consegna eccessivi! Una scatola di dimensioni anormali solo per una guarnizione della testata. Non giustificato
Recensione tradotta
J
Jean-Marc L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2024
questo pezzo non corrisponde esattamente alla filettatura della nutrice Suzuki/Honda.
Recensione tradotta
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2024
Buongiorno, avrei voluto mettere il tipo della mia barca direttamente sulle parti corrispondenti.
Recensione tradotta
J
Jean Louis C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2024
Consegna davvero troppo lunga
Recensione tradotta
C
Constantino P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2024
Mi chiedete la mia opinione mentre aspetto il mio ordine dal 6 luglio, non è serio, mentre il mio ultimo ordine effettuato qualche mese fa è andato bene, metto comunque 3 stelle perché penso che sia un dipendente che non ha fatto correttamente il suo lavoro
Recensione tradotta
S
Sébastien D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2024
articolo ordinato non corrisponde a quello ricevuto
Recensione tradotta
G
Gerard C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2024
alcune difficoltà a individuare il riferimento corretto del prodotto senza una richiesta di identificazione per telefono e per email. un appunto, la connettività non corrisponde alla pubblicità presentata
Recensione tradotta
J
Jm A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2024
il tappo della bomboletta di vernice è arrivato rotto
Recensione tradotta
H
Henri C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2024
TROPPO TEMPO PER AVERE IL PEZZO.
Recensione tradotta
M
Michel T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2024
Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine, unico piccolo problema, ho ordinato un filtro per benzina per il mio Suzuki DF90A rif: 15410-87L00, e ho ricevuto il rif: 15410-88L00. È un peccato.
Recensione tradotta
A
André S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2024
il sistema è medio, ho dovuto aggiungere una vite laterale per bloccare sull'asse
Recensione tradotta
R
Roman B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2024
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare e una volta ricevuti i pezzi il pezzo più importante era rotto... Spero almeno di avere una buona reattività da parte di pezzi bateaux.com
Recensione tradotta
N
Nancy D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2024
Spedizione rapida, prezzi dei pezzi un po' cari...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2024
Buongiorno. Ho ricevuto il mio ordine dopo almeno 15 giorni. La scatola era aperta. Manca un pezzo nella scatola. E..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2024
Consegna impeccabile. Ma troppe spese doganali e di invio per una membrana e una molla.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2024
Tempi di consegna un po' lunghi, spese di spedizione eccessive,
Peccato perché il pezzo è ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2024
Perché non trasmettere i pezzi tramite AMAZON poiché le consegne sono gratuite e più veloci. Per gli abbonati di AMAZON? Grazie per la vostra risposta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2024
Siete veloci a consegnare gli articoli, l'unico difetto è che quando un articolo è non disponibile, per qualsiasi motivo, sarebbe meglio mostrarlo nel catalogo. Sono passati più di due mesi da quando ho effettuato l'ordine ed è inammissibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2024
Non corrisponde al mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2024
ordine molto molto molto lungo ad arrivare, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia stato soddisfatto del suo ordine.
Il suo ordine di Sabato 6 Aprile è stato elaborato Lunedì 8 Aprile.
Tuttavia, il giunto che ha ordinato richiedeva un tempo di approvvigionamento.
Il suo ordine è stato spedito non appena ricevute tutte le referenze.
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2024
Troppo tempo per consegnare più di 1 mese
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia stato soddisfatto del suo ordine.
Il suo ordine di Sabato 23 Marzo è stato elaborato Lunedì 25 Marzo.
Il kit della pompa dell'acqua ordinato non era disponibile al momento del suo ordine.
La abbiamo tenuta informata sui tempi del produttore.
Il suo ordine è stato spedito non appena ricevuto il kit, ovvero il 17 Aprile.
È comunque positivo essere riusciti a fornirle un kit completo della pompa dell'acqua per un motore del 1984, poiché la maggior parte dei pezzi è stata rimossa dai programmi dei costruttori.
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2024
Dovevo essere consegnato venerdì 19 a seguito di un'email e sono stato consegnato sabato 20 mattina, nessuna parola per avvisarmi, una giornata persa ad aspettare per niente, molto scontento
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia stato soddisfatto.
Non comunichiamo mai una data di consegna, solo la data di spedizione, poiché non controlliamo i tempi di consegna e le incertezze dei trasporti.
Il suo ordine è stato spedito il 17 Aprile.
Il 90% degli ordini viene consegnato entro 48 ore, ma può capitare che i trasportatori incontrino delle perturbazioni.
Rimaniamo a sua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2024
Tempi di consegna abbastanza lunghi. Il prodotto non corrisponde totalmente al mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2024
Ordine effettuato il 02/04, siamo al 09/04, ordine ancora non ricevuto, impossibile seguire il mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2023
Buongiorno, sono un po' deluso perché il corriere non è venuto a casa mia ma ha lasciato un avviso di passaggio nella cassetta della posta, e in più le spese doganali che ho dovuto pagare sono eccessive: più di 184,00 euro, il che mi spinge a non ordinare più da voi; davvero dispiaciuto.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Non siamo responsabili delle aliquote fiscali.
Il tuo ordine è stato fatturato al netto delle tasse da parte nostra.
Tieni presente che le spese doganali che hai pagato sono inferiori all'IVA francese del 20% che nel tuo caso sarebbe stata di 266 Euro.
Rimaniamo a tua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/02/2024
Buon servizio. Qualità del prodotto ordinato molto mediocre
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2024
Sempre il problema suz010 che non ho trovato sul mio motore
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2024
Ho ordinato un filtro per termostato, ne ho ricevuto uno che non corrispondeva al riferimento originale né a quello sulla confezione, detto ciò il reso è stato gestito dal venditore e il rimborso abbastanza rapido
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/02/2024
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Ciao,
Mi dispiace che non sia stato soddisfatto del tempo di attesa del tuo ordine, ma era specificato un tempo di approvvigionamento di 8 giorni per il pezzo che hai ordinato.
Il tuo ordine è stato spedito in 5 giorni.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2024
Consegnato rapidamente, il filtro dell'olio compatibile yamaha F50 è leggermente più piccolo del filtro originale.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Registriamo il suo commento, ma fino ad oggi non abbiamo mai avuto alcun problema con questo modello di filtro.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2024
Ho aspettato la consegna del pezzo per una mattinata. Vorrei sapere chi è il responsabile? Tre ore perse sono inaccettabili
Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno;
Il tuo pacco è stato spedito il 01/03 tramite Colissimo.
Era previsto in consegna il 05/03 ma la consegna è stata ritardata.
Il pacco è stato infine consegnato il 06/03.
Ci scusiamo per questo ritardo indipendente dalla nostra responsabilità.
Cordiali saluti.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.