/10
★★★★★
basato su 209 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 209 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
In alto
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima tavoletta, molto soddisfatta.
Francois B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Un'azienda seria
Frederic K.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho ordinato i nuovi sp10 nella prevendita. La consegna è stata ritardata fino a 2 volte. Ma avevo bisogno del tablet per le vacanze e Sailproof me ne ha prestato uno da 8 pollici (Jean-Michel) Servizio super!!! Gli sp10 sono stati consegnati ora. Spero di usarli presto. Ma mi aspetto una qualità pari a quella dell'8 pollici.
Joy N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho aspettato a lungo per la consegna, ma ne è valsa la pena. Il tablet è davvero robusto, ho installato le mappe navionics e funziona benissimo! Una cosa fantastica è il LED che avverte del 20% di capacità della batteria!
Davor M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Eccellente
Les M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatto della tavoletta.
Nicholas B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Un sacco di ritardi. Ammetto, tuttavia, che le informazioni sul ritardo sono state diffuse e che i miei vincoli di orario sono stati presi in considerazione.
Xavier R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve, 2/5 è piuttosto severo. Abbiamo fatto del nostro meglio (e lei era lì prima di altri clienti) per farle avere il tablet in tempo per la sua partenza, e lei dice che il prodotto è buono, credo che avremmo meritato di meglio.
3
/5
★★★☆☆
Il supporto del tablet è mal concepito per il tablet 10pces, bug nell'utilizzo di météoconsult
Robin B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve,
Cosa intendi per "mal progettato"? Ovviamente non è stato progettato esplicitamente per il tablet, è un supporto universale di Scanstrut.
Per quanto riguarda l'applicazione meteoconsult, se c'è un bug, forse non è colpa del tablet. Installiamo un Android il più vicino possibile alla versione pubblicata da Google e ha la certificazione Google GMS. In ogni caso, mi sorprende che ci abbia dato una valutazione negativa senza nemmeno contattare il nostro team di assistenza...
Cosa intendi per "mal progettato"? Ovviamente non è stato progettato esplicitamente per il tablet, è un supporto universale di Scanstrut.
Per quanto riguarda l'applicazione meteoconsult, se c'è un bug, forse non è colpa del tablet. Installiamo un Android il più vicino possibile alla versione pubblicata da Google e ha la certificazione Google GMS. In ogni caso, mi sorprende che ci abbia dato una valutazione negativa senza nemmeno contattare il nostro team di assistenza...
5
/5
★★★★★
Fine
Geert E.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Nonostante la lunga attesa, il tablet è stato consegnato con piccoli regali. Grazie di cuore
Jacques C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Eccellente servizio post-vendita
Jean-marc C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Se si utilizza un transponder wifi con ais e gps è necessario disattivare il gps interno del tablet. Ora funziona bene
Hans V.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto è in ordine
François B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
*****
Philippe G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene
Olivier R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
L'ordine è andato a buon fine e il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative.
Hervé L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Professionale
Rached J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono uno skipper di professione, che cerca in Sailproof un supporto professionale, specifico per la vela ed alternativo al convenzionale I-Pad.
Sto attualmente comunicando con il team del supporto a causa di alcune anomalie riguardanti la batteria ed il Gps: posso dire che anche se inizialmente queste anomalie hanno indebolito il mio piacere di aver finalmente trovato il tablet tagliato su misura per i velisti, la collaborazione e la disponibilità’ a risolvere il problema che sta dimostrando il team di Sailproof si sta dimostrando eccellente.
Non e’ scontato trovare un’azienda cosi’ disponibile ad aiutare il cliente.
Ho fiducia che risolveremo le anomalie riscontrate e piacere, non appena il problema sara’ risolto, di poter usare questo prodotto innovativo per la vela, che prima mancava sul mercato.
Manuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
5
/5
★★★★★
Ordine conforme, spedizione puntuale. Tutto perfetto!
Cécile B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Registra la mia traccia ma il più delle volte non mostra la mia velocità attuale. Per il prezzo non mi ha impressionato.
Calum I.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Ciao Calum,
Sono un po' stupito dal fatto che tu ci abbia dato una recensione negativa e che allo stesso tempo non abbia mai aperto un ticket di assistenza per questo problema. Inoltre, non sono sicuro che il problema sia dovuto alla tavoletta stessa.
Sono un po' stupito dal fatto che tu ci abbia dato una recensione negativa e che allo stesso tempo non abbia mai aperto un ticket di assistenza per questo problema. Inoltre, non sono sicuro che il problema sia dovuto alla tavoletta stessa.
5
/5
★★★★★
Rasatura perfetta
Geoffrey T.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Fornitore affidabile
Franck M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto robusto e affidabile
Maxime G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Funziona benissimo, ma la batteria si scarica piuttosto velocemente
David S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2024
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Il team Sailproof è stato molto disponibile. Ho acquistato un tablet da 10 pollici. Ho avuto un problema intermittente con il mancato mantenimento della connessione WiFi, ma mi hanno ricontattato e dopo diversi scambi di corrispondenza il problema sembrava essersi risolto da solo. Il tablet è buono e lo uso insieme a un loro partner, SavvyNavvy, per il quale è possibile ottenere uno sconto del 50% sull'abbonamento Elite. Ho anche acquistato il supporto per tablet Rokk che ho montato su un supporto in cima al mio tettuccio scorrevole e che tiene fermo il tablet. L'immagine del tablet è molto chiara. Raccomando Sailproof.
Ken K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Eccellente, il mio tablet funziona molto bene con il software Boating e posso inserire tutte le informazioni dell'imbarcazione: AIS, profondità, velocità, ecc.
Habib M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ben curato e spedito rapidamente
Maarten V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono soddisfatto del tablet rugged, ma il mio unico rammarico è che non esiste un sistema per fissarlo a un pannello verticale. Quindi l'ho fatto da solo.
Marc L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non c'è modo di ottenere consigli nonostante le mie richieste
Patrick D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Salve,
Abbiamo risposto alla sua richiesta entro 24 ore. Abbiamo poi inviato un'altra e-mail perché non aveva reagito dicendo di non aver ricevuto nulla. Le abbiamo quindi inviato nuovamente la nostra risposta. Non vedo cosa possiamo fare di più... È sempre importante controllare la cartella spam e, in caso di dubbi, inserire il nostro indirizzo nella whitelist.
Abbiamo risposto alla sua richiesta entro 24 ore. Abbiamo poi inviato un'altra e-mail perché non aveva reagito dicendo di non aver ricevuto nulla. Le abbiamo quindi inviato nuovamente la nostra risposta. Non vedo cosa possiamo fare di più... È sempre importante controllare la cartella spam e, in caso di dubbi, inserire il nostro indirizzo nella whitelist.