★★★★★
basato su 230 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Mi prendo alcune responsabilità, in quanto non mi sono reso conto che il mio ordine veniva spedito da fuori dal Regno Unito, il che significava che avevo spese di importazione superiori a 200 sterline! Il mio pacco è stato trattenuto in dogana e non è stato rilasciato fino a quando non ho fornito la prova del mio acquisto, sono stato minacciato con spese di stoccaggio giornaliere e tasse di importazione. Ho contattato Sailproof per avere consigli poiché pensavo fosse una truffa all'inizio. Dopo 2 email (questo è l'unico mezzo di contatto) non ho ricevuto risposta. Questo mi ha lasciato molto stressato e nel frattempo si accumulavano spese di stoccaggio da parte di UPS. Pensavo che a questo punto fosse un problema che doveva essere risolto da Sailproof, poiché UPS mi ha avvisato che avevano messo il costo errato sugli articoli contenuti nel pacco. L'articolo mi è costato oltre 200 sterline! Più del previsto e Sailproof non ha risposto né si è preoccupato. Non avevo altra scelta che pagare le spese sempre crescenti piuttosto che perdere 900 sterline sull'ordine originale. Non li userò mai più.. Sono sconvolto dalla loro mancanza di comunicazione.
abbiamo risposto al tuo messaggio esattamente 1 ora e 20 minuti dopo che lo hai inviato. E abbiamo inviato altri 2 messaggi nei giorni successivi, senza alcuna risposta. Come sai, è sempre possibile che i messaggi arrivino nella tua cartella spam. Per il resto, è possibile creare un ticket di supporto nel nostro centro assistenza (cosa che è stata fatta quando hai inviato la tua email comunque) e trovare le nostre risposte lì. Inoltre, abbiamo anche contattato UPS per verificare se c'era qualche problema con il calcolo delle tasse di importazione.
Per il resto, sì, da Brexit, devi pagare l'IVA inglese quando il pacco entra nel paese (ma non ti abbiamo fatturato alcuna IVA locale, a differenza dei clienti dell'UE). E c'è un avviso al riguardo in lettere rosse nella parte superiore della pagina di checkout.
Ho restituito l'unità poiché non era come pubblicizzato. Ho ricevuto il prezzo dell'unità ma non il costo di spedizione in nessuna direzione.
Registra la mia traccia ma il più delle volte non mostra la mia velocità attuale. Per il prezzo non mi ha impressionato.
Sono un po' stupito dal fatto che tu ci abbia dato una recensione negativa e che allo stesso tempo non abbia mai aperto un ticket di assistenza per questo problema. Inoltre, non sono sicuro che il problema sia dovuto alla tavoletta stessa.