9.5/10
★★★★★
basato su 230 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Mi prendo alcune responsabilità, in quanto non mi sono reso conto che il mio ordine veniva spedito da fuori dal Regno Unito, il che significava che avevo spese di importazione superiori a 200 sterline! Il mio pacco è stato trattenuto in dogana e non è stato rilasciato fino a quando non ho fornito la prova del mio acquisto, sono stato minacciato con spese di stoccaggio giornaliere e tasse di importazione. Ho contattato Sailproof per avere consigli poiché pensavo fosse una truffa all'inizio. Dopo 2 email (questo è l'unico mezzo di contatto) non ho ricevuto risposta. Questo mi ha lasciato molto stressato e nel frattempo si accumulavano spese di stoccaggio da parte di UPS. Pensavo che a questo punto fosse un problema che doveva essere risolto da Sailproof, poiché UPS mi ha avvisato che avevano messo il costo errato sugli articoli contenuti nel pacco. L'articolo mi è costato oltre 200 sterline! Più del previsto e Sailproof non ha risposto né si è preoccupato. Non avevo altra scelta che pagare le spese sempre crescenti piuttosto che perdere 900 sterline sull'ordine originale. Non li userò mai più.. Sono sconvolto dalla loro mancanza di comunicazione.

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Sally T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Cara Sally,
abbiamo risposto al tuo messaggio esattamente 1 ora e 20 minuti dopo che lo hai inviato. E abbiamo inviato altri 2 messaggi nei giorni successivi, senza alcuna risposta. Come sai, è sempre possibile che i messaggi arrivino nella tua cartella spam. Per il resto, è possibile creare un ticket di supporto nel nostro centro assistenza (cosa che è stata fatta quando hai inviato la tua email comunque) e trovare le nostre risposte lì. Inoltre, abbiamo anche contattato UPS per verificare se c'era qualche problema con il calcolo delle tasse di importazione.
Per il resto, sì, da Brexit, devi pagare l'IVA inglese quando il pacco entra nel paese (ma non ti abbiamo fatturato alcuna IVA locale, a differenza dei clienti dell'UE). E c'è un avviso al riguardo in lettere rosse nella parte superiore della pagina di checkout.
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★☆☆☆☆

Ho restituito l'unità poiché non era come pubblicizzato. Ho ricevuto il prezzo dell'unità ma non il costo di spedizione in nessuna direzione.

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Lane F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Ciao! Le condizioni di restituzione e rimborso nell'UE sono chiare. Viene rimborsato integralmente (esclusi i costi di spedizione) se restituisci un dispositivo inutilizzato, nella sua confezione originale, entro 14 giorni. L'hai restituito dopo averlo utilizzato per più di 2 mesi e comunque ti abbiamo rimborsato il valore totale, esclusi i costi di spedizione. C'era un problema con il GPS in questo lotto di tablet, che abbiamo risolto tramite un aggiornamento del firmware subito dopo che l'hai restituito. Per il resto, capirai che commenti come quello qui sotto non hanno nulla a che fare con il modo in cui il nostro tablet è pubblicizzato: "la tastiera non ha la freccia indietro (<). Proprio come un iPad." (questo è solo un'impostazione ??) oppure "lo schermo del menu Navionics non ruota (lo schermo della mappa ruota quindi puoi averlo in modalità orizzontale) quindi possiamo montarlo solo nella sua posizione verticale." (problema che non ha nulla a che fare con il nostro tablet, ma con il modo in cui hai impostato il tuo display).
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★☆☆☆☆

Registra la mia traccia ma il più delle volte non mostra la mia velocità attuale. Per il prezzo non mi ha impressionato.

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Calum I.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di SailProof
Il
Ciao Calum,
Sono un po' stupito dal fatto che tu ci abbia dato una recensione negativa e che allo stesso tempo non abbia mai aperto un ticket di assistenza per questo problema. Inoltre, non sono sicuro che il problema sia dovuto alla tavoletta stessa.