9.6/10
★★★★★
basato su 357 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Metto 3 stelle, perché non sono sicura, sicura di meno, ma poco a poco, mi adatto a questi comandi.
User icon
Clientdupuy
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback. Nonostante questo punteggio di 3, speriamo che la qualità del nostro lavoro e l'esperienza che ha vissuto soddisfino le sue aspettative. Per quanto riguarda la guida, rimaniamo disponibili per discutere della sua guida e del modo di guidare con i suoi nuovi comandi. Buona strada. Cordiali saluti, Il team Sojadis
3 /5
★★★☆☆
Personale piacevole e attento. I tempi di montaggio sono rispettati. Peccato che la mancanza di reattività ai messaggi e che la comunicazione diretta con il cliente a volte difetti, anche se la risoluzione di alcuni problemi è prevista direttamente con il concessionario. Il cliente deve avere la possibilità di essere informato sui problemi e di esprimere il proprio punto di vista.
User icon
Poliakoff
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno, Il team Sojadis vi ringrazia per il vostro feedback e il vostro ritorno sull'esperienza che avete vissuto. Ci permetteremo di ricontattarvi per ascoltare il vostro parere e discutere con voi i punti di miglioramento che possiamo apportare. Cordiali saluti, Il team Sojadis
3 /5
★★★☆☆
Gestione del mio veicolo per trasformarlo in TPMR presso MORICE e prestito di un veicolo TPMR di sostituzione più vecchio, con affitto di 300€ al mese e pochi km per tragitti vicino a casa nostra. I tempi di trasformazione sono passati da 2 mesi a 3 mesi e anche l'affitto del veicolo di sostituzione. Non sono rassicurato sulla data finale di recupero del mio veicolo.
User icon
Basire D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il copri iso-fix è scomparso durante l'intervento. E si vedono dei cavi sporgere nel mio cruscotto. La prima volta ero completamente soddisfatto, ma per questa seconda volta sono deluso dal servizio di Sojadis
User icon
Jos
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback e il vostro riscontro sulla trasformazione auto-scuola del vostro veicolo. Ci dispiace leggere il vostro malcontento. Per comprendere questo problema, vi contatteremo per identificare le potenziali cause di questo incidente. Impegnati in un processo di qualità dal 2003, prendiamo in considerazione il vostro feedback per migliorare i nostri processi. Buona strada. Cordiali saluti, il team Sojadis
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, ho effettuato un montaggio a doppio comando su uno dei miei veicoli. Ho riscontrato problemi con il pedale del freno a seguito dell'installazione. Un'assistenza simpatica da parte del servizio tecnico è stata effettuata. Ho dovuto recarmi presso il garage Lalande per verificare il problema che è stato riportato al servizio tecnico di Sojadis. I doppi comandi sono stati disattivati e il mio problema con il freno è scomparso. Dovevo essere tenuto informato sulle azioni possibili, ma da 2 mesi non ho ricevuto notizie. Ad oggi ho quindi pagato un'installazione a doppio comando che non utilizzo. Grazie
User icon
Cer D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno Signore, La ringraziamo per la sua recensione. Prendiamo in considerazione il suo malcontento. Con l'aiuto del nostro installatore Garage de la Lande, abbiamo migliorato il pedale dell'acceleratore. Per quanto riguarda il pedale del freno, sarebbe necessario rivedere l'installazione per migliorare la progressività della frenata, il che ci permetterebbe di ripristinare i nostri standard di controllo. Poiché si tratta di una modifica importante, le proponiamo di venire da Sojadis per intervenire sul suo veicolo. Può prendere un appuntamento con il nostro servizio tecnico al 0241640558. Buona giornata. Cordiali saluti, Il team Sojadis
3 /5
★★★☆☆
Il lavoro richiesto è stato eseguito secondo le regole dell'arte, tranne una maniglia di montaggio che ci era stata proposta al primo incontro e che non è stata installata! Aspetto ancora oggi una risposta dalla vostra commerciale (Véronique) dopo diversi solleciti telefonici...
User icon
Robert J.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e il suo commento riguardo all'allestimento effettuato sul suo veicolo. Ci dispiace leggere il suo malcontento riguardo alla maniglia di salita. Come le abbiamo spiegato telefonicamente, è stata una nostra dimenticanza nel preventivo. Inoltre, ha discusso con il nostro commerciale a riguardo e la maniglia di salita sarà eccezionalmente spedita già questa settimana. La spedizione era stata bloccata in attesa del pagamento del suo allestimento da parte sua. Impegnati in un processo di qualità dal 2003, prendiamo in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri processi. Buona strada. Cordiali saluti, Il team Sojadis
2 /5
★★☆☆☆
Dopo l'allestimento del mio Rifter Peugeot sono abbastanza deluso della mia esperienza con questo fornitore. Una mancanza di consigli ben adattati da parte della commerciale e un risultato finale abbastanza lontano da quello atteso con questo costruttore che ha un'immagine di marca superiore alla realtà.
User icon
Paulange X.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno Signore, Ci dispiace leggere la sua delusione e constatare che la trasformazione Handi'Air del nostro partner Morice Costruttore non soddisfa le sue aspettative. Facciamo il possibile per occuparci delle modifiche da effettuare sulla sua trasformazione, nonostante un credito di luglio su una parte della trasformazione, e torneremo da lei rapidamente. Impegnati in un approccio di qualità dal 2003, prendiamo in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri processi. Buona strada. Il team Sojadis.
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno su una CLIO inten E6TECH 140 Il passaggio della mia sedia a rotelle con robot montato dietro il sedile del conducente è troppo stretto. Nessuna possibilità di regolare (il sedile anteriore) Forchetta non abbastanza visibile una volta a terra. Fragilità del robot.
User icon
Audio A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Signor Audio, La ringraziamo per il suo parere. Comprendiamo il suo malcontento riguardo al robot caricatore installato sul suo veicolo. Infatti, poiché lo spazio disponibile in questo veicolo non è sufficiente, abbiamo dovuto installare questo robot caricatore tenendo conto dell'ambiente e dell'ingombro di questo prodotto (apertura della porta, profondità disponibile, passaggio della sedia ripiegata). Le soluzioni di caricamento della sedia dietro il posto di guida sono generalmente montate su veicoli più spaziosi (es: ludospace). Speriamo comunque che sia soddisfatto degli equipaggiamenti di assistenza alla guida SOJADIS: cerchio al volante, freno manuale e tavola di trasferimento. Buona strada. Cordiali saluti, Il team Sojadis
3 /5
★★★☆☆
Ho installato un seggiolino adattato nella mia auto, dopo 10 mesi era diventato inutile. È un peccato che non possa essere reinstallato in un'altra auto, questo sarebbe utile per una persona disabile che non ha sempre i mezzi per investire in materiale nuovo.
User icon
Philppe V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno Signor Verniolle, grazie per la sua recensione. Effettivamente, non possiamo riprendere il materiale. Tuttavia, preoccupati di trovare la migliore soluzione attrezzatura/qualità/budget per i nostri clienti, e sensibili alle problematiche ambientali, teniamo aggiornata una lista di attrezzature usate. Inoltre, non mancheremo di proporre il suo seggiolino adattato a persone che potrebbero essere interessate. La ringraziamo per la sua fiducia. Cordiali saluti, il team Sojadis.
3 /5
★★★☆☆
Installazione rapida, curata; team simpatico e competente. Per il materiale, rispetto a un altro dispositivo di sfera al volante testato (sul mio veicolo precedente), i vantaggi del COMDIS non compensano gli svantaggi: I Vantaggi: - maniglia rotante - bordo che permette di trovare facilmente gli indicatori di direzione di notte - apparecchio robusto Gli svantaggi: - apparecchio ingombrante (è logico con 4 batterie LR6, invece di una CR2032) - sfera non abbastanza ergonomica - meno funzioni (niente tergicristallo intermittente, niente avviso ...)
User icon
Df49
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno, grazie per il vostro parere riguardo all'installazione del vostro COMDIS. Prendiamo nota delle vostre osservazioni, saranno molto utili per lo sviluppo del nostro futuro telecomando al volante. Ci permetteremo di contattarvi, se lo desiderate, per integrare il panel di utenti che ci accompagnerà nello sviluppo del futuro COMDIS. Come avete ben precisato, questo equipaggiamento robusto ha dimostrato il suo valore e siamo certi che vi porterà una completa soddisfazione nell'uso. Buona strada, il team Sojadis.
3 /5
★★★☆☆
Installazione di un acceleratore a sinistra su veicolo con cambio automatico. Per difetto il pedale D è attivo e il G disattivato. Il pedale G è attivabile solo dopo aver premuto un pulsante all'avvio (entro 30 secondi) e il G di conseguenza disattivato. È efficace ma con un cambio automatico puoi lasciare un parcheggio senza mai accelerare e ritrovarti nel flusso di traffico senza acceleratore e attenzione al veicolo che arriva a grande velocità dietro di te. Devi frenare, spegnere il contatto, riavviare il motore, premere il pulsante e accelerare!!! Perché 30 secondi? 2 O 3 MINUTI SAREBBERO TANTO MENO PERICOLOSI.
User icon
Gerard
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno Signore, vi ringrazio per il vostro parere. La sicurezza è una componente della nostra filosofia. Questo ritardo di attivazione di 30 secondi è una sicurezza, per il conducente e per i conducenti non avvertiti, che ha lo scopo di evitare cambi di modalità di guida in modalità di marcia e i problemi che possono derivarne. Questo parametro è stato ripreso da alcuni costruttori automobilistici. Cordiali saluti. Il team Sojadis.
3 /5
★★★☆☆
Lavoro molto ben fatto. Lunga attesa all'arrivo!!!!!
User icon
Garcia
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno Signora Garcia, grazie per il suo feedback riguardo l'installazione del suo acceleratore al piede sinistro, LEFTDIS. Ci impegniamo a pianificare un intervento il più rapido possibile nei nostri laboratori. Tuttavia, ci dispiace che questa attesa le sia sembrata lunga. D'altra parte, siamo molto felici che il risultato sia all'altezza delle sue aspettative! Cordiali saluti, Il team Sojadis.
3 /5
★★★☆☆
Piano sotto telaio: non montato come previsto nell'ordine (taglio su un lato a destra e non a sinistra)
User icon
Marcel B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di SOJADIS
Il
Buongiorno. Grazie per il suo feedback riguardo la sua installazione del 2015. Comprendiamo che il piano sotto telaio è stato montato dal lato giusto, ma che avrebbe preferito un accesso da sinistra. Questo è probabilmente il risultato di un malinteso al momento dell'ordine, e ce ne scusiamo. Non esiti a contattarci se lo desidera. Cordiali saluti. Il team Sojadis.