★★★★★
basato su 669 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Una catastrofe, niente bozza approvata per stampa senza la nostra validazione, tutto da buttare
Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza non sia stata soddisfacente a prima vista. Comprendiamo perfettamente la vostra frustrazione. Riguardo all'assenza di una bozza approvata prima della stampa, vi è stata effettivamente inviata via email due volte.
Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che abbiamo avuto l'occasione di parlare con voi oggi al telefono per chiarire la situazione, e che questo scambio si è svolto bene. Speriamo che le nostre spiegazioni siano state in grado di rispondere alle vostre aspettative.
La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità, e siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta aggiuntiva.
Cordiali saluti. Aurelie. Servizio Clienti
La spiegazione è stata pessima, mi sono ritrovata con un pezzo di strofinaccio con il logo sopra, che non mi è servito a nulla. Il tessuto era un pezzo di stoffa volgare, buono solo per pulire i piatti... e anche di più!
Non ho mai ricevuto il prodotto, quindi non ho un'opinione
Ci avete inviato un'e-mail con il rendering che abbiamo convalidato, ma in realtà è molto brutto. Ci serviva per realizzare una fodera per un costume ed è assolutamente sbagliata.
Consegna non conforme all'ordine
Tessuti di scarsa qualità e stampa pallida e sbiadita. Il servizio post-vendita ti dice che è colpa dei tuoi file e basta. Una pessima esperienza!
Dopo un secondo ordine con colori e motivi più chiari, il risultato è stato ancora deludente! Mi è stato consigliato di cambiare la qualità del tessuto, cosa che sarebbe stata gradita se nei dettagli prima della stampa fosse stato indicato che ciò non era possibile con questo tessuto...
Questo servizio è insoddisfacente, poiché i tempi di consegna degli ordini online sono generalmente molto più rapidi. Inoltre, la mancanza di comunicazione sullo stato dell'ordine è un fattore che contribuisce alla mia insoddisfazione, in quanto un ritardo nella consegna dell'ordine può sconvolgere i miei piani e la mia fiducia nel sito Tissu-print. Questa è l'ultima volta che ordino da questo sito e nel complesso questa esperienza mi lascia un'impressione negativa, giustificando la valutazione di 0 stelle per il sito.
I campioni sono una buona idea per scegliere il tessuto, ma a casa mia è arrivata solo la busta con la posta. La busta era in parte staccata, quindi i campioni devono essere caduti durante il viaggio. È un peccato...
Salve, 1° lavoro di prova e nessun rispetto per i colori.
Molto deluso. Sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi con la stampa dei miei disegni fino al mio ultimo ordine. Il modello è stato ripetuto in modo errato sul mio ultimo ordine, quindi mi sono ritrovata con oltre 20 m di tessuto inutilizzabile, e Tissu print non mi ha offerto altro che uno sconto del 10% sul mio prossimo ordine. Molto delusa!
Tempi molto, molto lunghi per la ricezione dei campioni
Già 10 per preparare il mio pacchetto dalla data 20 febbraio ho ricevuto 3 marzo sono stato costretto a chiamare per evitare che il mio ordine ancora in preparazione dopo Appel hanno inviato. Io personalmente ordino più mai tessuti e molto difficile cugino e non tagliare non pronto non apprezzare il lavoro
Asciugamano molto sottile, più telo da spiaggia che asciugamano, ma in compenso la foto è chiara.
Avevamo specificato nei commenti quello che volevamo e abbiamo ricevuto qualcosa di diverso.