9.3/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, ma l'ufficio postale belga sta avendo problemi con l'elaborazione dei pacchi. Può contattarli per un follow-up dettagliato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano perso il vostro pacco. Abbiamo presentato un reclamo direttamente al loro servizio, che dovrebbe fare il necessario, e ci metteremo in contatto con loro. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto ordinato non disponibile e prodotto sostitutivo mai consegnato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta dal 12/07/2018, viene rispedito al mittente in quanto non è stato ritirato entro 10 giorni. Al momento della ricezione, il nostro servizio post-vendita la contatterà per esaminare con lei la situazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per un errore di indirizzo da parte mia MA il sapone non mi ha contattato per una settimana. Perché non mi mandate un'altra pentola e aspettate che quella a cui avevo diritto arrivi nei vostri negozi ????
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci dispiace per quanto le è accaduto. Purtroppo non abbiamo altra possibilità che ricevere il pacco per errore per attivare la nuova spedizione. Il pacco è arrivato e la nuova spedizione è in corso. Ci auguriamo che le misure adottate le facciano cambiare idea sulla qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho adito il tribunale d'istanza perché non ho ricevuto una risposta favorevole alla mia controversia dopo aver inviato diverse e-mail. Anche il servizio consumatori è stato informato. Zero punti e non consiglierei il vostro sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla più volte al numero che ci ha fornito al momento dell'ordine, ma purtroppo senza successo. La preghiamo di contattarci al numero 05 63 71 44 99 (non a pagamento). Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la mia merce
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ci è stato restituito dalle Poste e vi contatteremo non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Merce in cattive condizioni al momento del ricevimento. Consegna in 24 ore, ricevuta in 5 giorni per 32. Nessun seguito per quanto riguarda il rimborso. Una vergogna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il reclamo è stato accettato. Non conosciamo il motivo del ritardo, ma abbiamo vinto la nostra causa. Il nostro servizio post-vendita la contatterà per confermarle che le spese di spedizione saranno rimborsate. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei mezzi utilizzati per trattare il suo caso e la incoraggiamo a fare una nuova valutazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine .....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo aperto un reclamo con i servizi postali. Non appena avremo maggiori informazioni sulla consegna del suo pacco la contatteremo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora partito da tom ressp
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'articolo che ha ordinato è attualmente in fase di riassortimento. Faremo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Per poter valutare un ordine, bisognerebbe averlo già ricevuto. D'altra parte, il servizio clienti non è molto commerciale e nemmeno molto sgradevole. Avrei preferito dare una recensione positiva se tutto fosse andato bene. Quindi per il momento faccio una recensione molto sfavorevole o addirittura negativa. Spero che tutto questo venga sistemato in modo da poter cambiare idea.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è normale, non avete convalidato il preventivo, il pagamento è necessario per inviare l'ordine. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, non ancora consegnato, non prima di 3 settimane.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tempo di rifornimento inizialmente previsto è stato posticipato dal produttore. Come indicato dal nostro servizio clienti, vi informeremo quando il pacco partirà. Faremo del nostro meglio per ridurre questo ritardo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese la merce non è ancora arrivata, nessuno risponde al telefono dei clienti e alle e-mail si risponde solo con molto ritardo e zero informazioni. Conclusione: Mai più
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sì, gli invii postali sono stati bloccati a causa del maltempo. Il suo pacco ha potuto raggiungere la piattaforma di Lille solo il 19/02/2018, il ritardo è stato preso. Ci scusiamo per questo inconveniente al di fuori del nostro controllo. Con cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
No, signori, non sono affatto contento. Non ho ancora avuto modo di provarlo perché sto ancora aspettando una risposta dal vostro servizio post-vendita per il file 20341. Ho quindi perso la mia fiducia nella vostra azienda. E se posso dirlo, i danni causati alla consegna sono dovuti a un doppio errore nel VOSTRO imballaggio degli articoli, quindi è necessario un grande sforzo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Vedo che la sua pratica è stata chiusa in seguito alla chiamata al nostro servizio post-vendita di ieri e che siamo stati in grado di offrirle una soluzione adatta alla situazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve Signori, ho segnato 1 stella ma non la meritate. Per me è 0,0,0. Sono deluso al 100 perché: vi ho inviato una mail di reclamo tramite la pagina contatti del vostro sito ieri, 23 gennaio, ma ancora nessuna risposta o conferma di ricezione dopo più di 24 ore. il cartone2 nel cartone1 era aperto, e rotture all'interno + manico del pestello mancante Attendo risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente e la delusione causati. Il suo messaggio ci è pervenuto, le abbiamo risposto ieri e abbiamo aperto la pratica di follow-up con il nostro servizio post-vendita, che è in attesa di ulteriori informazioni prima di intraprendere le azioni necessarie. Le invierò tutte le informazioni via e-mail oggi stesso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco partito il 12/01/2018 ci è stato restituito dalle poste, che non sono state in grado di consegnarlo a lei, la causa ci sarà nota non appena riceveremo il reso. Il nostro servizio post-vendita sta seguendo il suo caso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Il vaso è arrivato rapidamente ma era rotto, quindi è stato rispedito. Ora siamo in attesa di un nuovo vaso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo al corrente della rottura e il nostro servizio post-vendita si sta occupando del suo caso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto è troppo piccolo e la consegna lascia a desiderare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, non abbiamo un ordine spedito per lei, ma solo un preventivo che non ha finalizzato, la invito a modificare la sua valutazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Ho telefonato il 21 dicembre e la vostra impiegata mi ha detto che avrei ricevuto il pacco il 23 dicembre. Ora è il 27 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per avermi inviato il mio ordine. Pascale Dumont
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco partito il 15/12 non è stato consegnato nei tempi previsti. Abbiamo aperto un reclamo con le poste e la pratica di tracciamento è ancora in corso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Nulla di ricevuto, 15 giorni dopo l'ordine....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine ci è stato restituito, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. Può contattarli per sapere come verrà consegnato il suo ordine. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, ordine effettuato più di 2 settimane fa e non ancora ricevuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, avete ordinato un articolo che purtroppo è esaurito. Il rifornimento è in corso, facciamo del nostro meglio per ridurre il più possibile questo ritardo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace ma non abbiamo ancora ricevuto il nostro pacco. Cordiali saluti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il tracking del suo pacco indica che è stato consegnato contro firma dal 02/12/2017. La invito a verificare e modificare il rating assegnato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Pagato in anticipo, nessuna merce ricevuta. Poi nessuna risposta alla mia e-mail in cui chiedevo dove fosse la merce, ma chiedevo una valutazione. Molte grazie
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo ordine è stato restituito il 30/11/2017 perché lei non era presente durante la consegna e il pacco non è stato ritirato entro 10 giorni. Il nostro servizio post-vendita le ha inviato un'e-mail per contattarci. Distinti saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto di questo articolo, impossibile da pulire, la pentola è arrugginita. Pensavo che la qualità fosse di alto livello. Non acquisterò più nulla da questo sito, non lo consiglio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la padella è in lamiera nera e deve essere lavata e asciugata subito dopo ogni utilizzo e ingrassata prima di essere riposta. È interamente in acciaio e puoi trovare tutti i consigli che ti servono qui: https://www.tompress.com/A-10002828-apprivoiser-sa-poele-en-fer-avec-elise.aspx. Vi lascio modificare o aggiungere alla vostra recensione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio clienti. 2 settimane e ancora niente. Devo valutare il prodotto senza averlo ricevuto? Che mucchio di spazzatura!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo ordine è partito il 10/11/2017, risulta consegnato il 21/11/2017, sembra che lo sdoganamento abbia richiesto tempo. Vi invito a modificare il vostro avviso su di noi. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
È difficile dare un'opinione su un ordine che non è ancora stato consegnato. In ogni caso, sono deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il Chip cutter è in fase di rifornimento e sarà spedito a breve. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi, qualità scadente a prezzi assolutamente esagerati. Opzioni di cambio molto limitate e lunghe.
User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato rotto e non ho ancora notizie sulla prossima consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, a seguito dello scambio di e-mail con il nostro servizio post-vendita e della telefonata di ieri, il rimborso verrà effettuato non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini. Cordiali saluti