9.3/10
★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'appuntamento è stato fissato con il corriere. Non esiti a contattarci se necessario. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

NON RICEVUTA. ma il pagamento è stato prelevato dal mio conto. Sono in attesa della nuova spedizione a seguito dello smarrimento di questo pacco (oltre 20Kg).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo stati informati che il suo pacco non è stato ricevuto. Stiamo presentando un reclamo a Chronopost e il nostro servizio post-vendita interverrà al più presto. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ordinerò mai più da Tom Press. Non ho mai ricevuto il mio pacco e mi è stato detto che il corriere mi aveva avvertito che sarebbe arrivato e che il pacco è stato rispedito al deposito e che devo pagare di nuovo le spese di spedizione. Vivo in campagna e vi farò una buona pubblicità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Abbiamo cercato di contattarvi per concordare una data di consegna perché il corriere non era in grado di farlo. Dopo 14 giorni, il corriere ha finito per rispedire al mittente il pacco non reclamato. Vorrei sottolineare che non ha pagato le spese di spedizione, che offriamo per gli ordini superiori a 120 . Ordine rimborsato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, ci scusiamo del difetto riscontrato nel prodotto. Se non sono ancora passati 14 giorni dalla ricezione del pacco, può contattarci all'indirizzo [email protected] per valutare un'eventuale sostituzione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
1 /5
★☆☆☆☆

Non risponde alle mie mail

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla direttamente per telefono, il nostro servizio post-vendita ha preso nota della sua richiesta di cancellazione. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Dovrei ancora ricevere il pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, secondo il tracking del vostro pacco, è stato lasciato un avviso di consegna nella vostra cassetta delle lettere. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho mai ricevuta È la prima volta che ho avuto un problema Ma credo che dipenda più dalla persona che consegna il prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, A seguito del nostro reclamo con i servizi postali, il pacco è stato consegnato a voi. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Sarebbe rotto, nessuna sostituzione, nessun risarcimento

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Siamo al 05/08/19 e il mio ordine è datato 23/07/19. La vostra proposta di vendita è 48H CRONOS. Ancora non mi è stato consegnato. La merce che avrei dovuto conservare nei barattoli è scaduta (320 persi per colpa vostra). Il vostro vettore GEODIS non è raccomandabile per i vostri clienti. Vorrei che la vostra direzione mi contattasse.SINON........... molto presto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato a metà luglio e ancora nessun pacco al 25 luglio 2019.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco spedito il 15/07 è in attesa presso le Poste. Il nostro servizio post-vendita lo sta seguendo e ha aperto un reclamo per mancata consegna. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Un negoziante di un altro quartiere ci ha contattato per informarci che un pacco a nostro nome era stato trovato nel cassonetto vicino alla sua attività.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siete sicuri che questo sia davvero il nostro pacco? Abbiamo una ricevuta contro firma da Chronopost per la consegna del pacco che vi abbiamo inviato tramite il loro servizio. La preghiamo di contattarci nuovamente al numero 05.63.71.44.99, rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è affatto un buon prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao, Cosa c'è che non va nella lama della sega? Ha avuto anche un problema di consegna? Per favore, fateci sapere se avete problemi al numero 05 63 71 44 99 o via e-mail a [email protected]. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco: bloccato in un armadietto del cronopost

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un servizio deplorevole, ordine effettuato a novembre per Natale, ordine ricevuto a maggio. Tutto questo mi fa consigliare vivamente di non raccomandare i vostri servizi a nessuno che conosco per evitare un'altra delusione. Non riesco a capire come si possano trattare i clienti in questo modo. Sono estremamente deluso. Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato a gennaio. Prodotto apparentemente non disponibile. Mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito a marzo. All'inizio di maggio, ancora nessuna notizia, nessun messaggio... Li contatto con la richiesta di annullamento e finalmente si decidono a spedirmi il pacco. Nel frattempo, la pressa a vite da 2,5L (come indicato nel tracking dell'ordine su internet) è stata cambiata in fattura in 1,6L...?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è mai arrivato, ma l'addebito è avvenuto il 3 maggio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco ha lasciato il nostro magazzino il 02/05. Il tracking del suo pacco indica che è stato indirizzato male da La Poste e che le è stato consegnato ieri. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun avviso dell'arrivo del pacco al punto di smistamento. Se nelle cifre la spedizione era quasi veloce, in realtà ho impiegato più di 10 giorni per ricevere il mio pacco perché pensavo di ricevere un avviso di disponibilità. Ho controllato i miei spam e simili e non ho mai ricevuto nulla. Inoltre, il servizio clienti prende sul serio le persone.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

1 bottiglia delle 6 consegnate era rotta e ho una nota di credito che probabilmente non userò al posto della sostituzione della bottiglia che mi serviva e il mio reclamo non è stato preso in considerazione. In realtà mi avete rimborsato ma non avevo guardato perché mi avete inviato per e-mail una nota di credito n. AX111773 del 21/02.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco che sembra essere bloccato a Bruguiere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Stiamo prendendo nota del problema e stiamo aprendo un reclamo con le poste. Sarebbe preferibile contattarci direttamente per poter intervenire più efficacemente. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il pacco è stato consegnato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti allo 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è in uscita dal 3 gennaio e non è ancora stato consegnato nonostante i numerosi solleciti...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, stiamo aprendo un reclamo con i servizi postali per capire cosa sta succedendo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.

User icon
Compratore Verificato
Il
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato spedito dal 20/12/2019 come indicato nella e-mail dello stesso giorno. Su questa e-mail c'è il link per tracciare il pacco. Non è normale che il pacchetto non venga sempre consegnato. Apro un reclamo con il corriere. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine previsto come regalo di Natale non è stato ancora consegnato, oggi è il 1 gennaio L'ufficio postale (postino) mi dice che le consegne di colissimo sono subappaltate e che i consegnatori indipendenti sono dubbiosi L'indirizzo era corretto, c'era qualcuno sul posto in quanto si tratta di uffici (dalle 7 alle 19). E sono 4 o 5 volte che scrivo la stessa cosa senza ottenere risposta Mi verrà consegnata?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita ha reinviato un pacco perché il primo è stato rispedito al mittente. Avete contattato il nostro servizio post-vendita per confermare l'indirizzo prima del reinvio. Può contattarci direttamente al numero 05 63 71 44 99. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Oggi è il 06 dicembre 2018 e il mio ordine del 13/11/2018 con i riferimenti corretti non è ancora stato consegnato (Segatura di faggio per affumicatura 0,75 2,5 mm)... Ricevuto il 15/11/2018 un pacco non corrispondente al mio ordine, restituito il 19/11/218 su richiesta di Tompress (ricevuto presso Tompress SAV il 21/11/2018) e da allora nessuna notizia nonostante i miei solleciti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo. Il suo caso è in fase di elaborazione e il nostro servizio post-vendita farà quanto necessario nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è ancora arrivato all'ufficio postale di Jemeppe sur sambre. Belgio. Non sono quindi in grado di valutarne la qualità. Spero che si tratti solo di un ritardo "e che il pacco arrivi molto presto".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, i servizi postali sono stati disturbati dalle manifestazioni e dai blocchi e stanno facendo del loro meglio. Sembra che il ritardo stia migliorando. Il suo pacco è disponibile presso il punto di raccolta. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, abbiamo seguito i prodotti difettosi durante il trasporto e seguito il reclamo di restituzione e aurpsè del vettore. Quale indirizzo sta utilizzando per inviare la sua e-mail? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

NULLA RICEVUTO

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete rintracciato il vostro pacco? Il risultato indica che i blocchi stradali hanno interrotto le consegne. Il suo pacco si trova in Belgio dal 14/11/2018. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Avete fatto bene a rifiutare la merce rotta durante il trasporto. Il reso è in attesa nei nostri magazzini e faremo il necessario non appena lo riceveremo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è Tom Press a dare un voto così negativo, ma abbiamo fornito il servizio che vi aspettavate. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Eravamo esauriti e siamo spiacenti per questo. D'altra parte, il rimborso è stato effettuato dal 24/10/2018. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Per valutare, dovrei consegnare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Sembra che il fattorino abbia problemi a trovare l'indirizzo di consegna. Dovrà ricontattarvi. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, La nota di credito per il rimborso è stata emessa e inviata con email del 25/10/2018, la invito a controllare la sua casella email per ulteriori informazioni, può contattarci al numero 05 63 71 44 99 o [email protected] per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, è stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita. La ricerca è in corso. Non appena avremo informazioni, il nostro servizio post-vendita vi contatterà. Può anche inviarci i dettagli via e-mail o telefono, citando il riferimento 21699. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto. L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili. NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca. Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, l'ufficio postale belga sta riscontrando problemi tecnici che causano un ritardo nella consegna del vostro pacco e siamo spiacenti per questo. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, le poste belghe stanno avendo problemi con le consegne, ma sembra che la situazione sia stata risolta e il suo pacco dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, siamo spiacenti, ma l'ufficio postale belga sta avendo problemi con l'elaborazione dei pacchi. Può contattarli per un follow-up dettagliato. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sembra che i servizi postali abbiano perso il vostro pacco. Abbiamo presentato un reclamo direttamente al loro servizio, che dovrebbe fare il necessario, e ci metteremo in contatto con loro. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta