★★★★★
basato su 19219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine previsto come regalo di Natale non è stato ancora consegnato, oggi è il 1 gennaio L'ufficio postale (postino) mi dice che le consegne di colissimo sono subappaltate e che i consegnatori indipendenti sono dubbiosi L'indirizzo era corretto, c'era qualcuno sul posto in quanto si tratta di uffici (dalle 7 alle 19). E sono 4 o 5 volte che scrivo la stessa cosa senza ottenere risposta Mi verrà consegnata?
Oggi è il 06 dicembre 2018 e il mio ordine del 13/11/2018 con i riferimenti corretti non è ancora stato consegnato (Segatura di faggio per affumicatura 0,75 2,5 mm)... Ricevuto il 15/11/2018 un pacco non corrispondente al mio ordine, restituito il 19/11/218 su richiesta di Tompress (ricevuto presso Tompress SAV il 21/11/2018) e da allora nessuna notizia nonostante i miei solleciti.
Il mio ordine non è ancora arrivato all'ufficio postale di Jemeppe sur sambre. Belgio. Non sono quindi in grado di valutarne la qualità. Spero che si tratti solo di un ritardo "e che il pacco arrivi molto presto".
Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.
NULLA RICEVUTO
Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che
Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio
Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.
Per valutare, dovrei consegnare
2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora
Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.
Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto. L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili. NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca. Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.
Ordine non ricevuto
Mai ricevuto....
Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.
Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.
Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.
Prodotto ordinato non disponibile e prodotto sostitutivo mai consegnato.
Non ho ricevuto il mio ordine per un errore di indirizzo da parte mia MA il sapone non mi ha contattato per una settimana. Perché non mi mandate un'altra pentola e aspettate che quella a cui avevo diritto arrivi nei vostri negozi ????
Ho adito il tribunale d'istanza perché non ho ricevuto una risposta favorevole alla mia controversia dopo aver inviato diverse e-mail. Anche il servizio consumatori è stato informato. Zero punti e non consiglierei il vostro sito.
Non ho ricevuto la mia merce
Merce in cattive condizioni al momento del ricevimento. Consegna in 24 ore, ricevuta in 5 giorni per 32. Nessun seguito per quanto riguarda il rimborso. Una vergogna
Non ho ancora ricevuto l'ordine .....
Ancora nulla di ricevuto
L'ordine non è ancora partito da tom ressp
Per poter valutare un ordine, bisognerebbe averlo già ricevuto. D'altra parte, il servizio clienti non è molto commerciale e nemmeno molto sgradevole. Avrei preferito dare una recensione positiva se tutto fosse andato bene. Quindi per il momento faccio una recensione molto sfavorevole o addirittura negativa. Spero che tutto questo venga sistemato in modo da poter cambiare idea.
Non ho ancora ricevuto il pacco
Prodotto esaurito, non ancora consegnato, non prima di 3 settimane.
Dopo quasi un mese la merce non è ancora arrivata, nessuno risponde al telefono dei clienti e alle e-mail si risponde solo con molto ritardo e zero informazioni. Conclusione: Mai più
No, signori, non sono affatto contento. Non ho ancora avuto modo di provarlo perché sto ancora aspettando una risposta dal vostro servizio post-vendita per il file 20341. Ho quindi perso la mia fiducia nella vostra azienda. E se posso dirlo, i danni causati alla consegna sono dovuti a un doppio errore nel VOSTRO imballaggio degli articoli, quindi è necessario un grande sforzo.
Salve Signori, ho segnato 1 stella ma non la meritate. Per me è 0,0,0. Sono deluso al 100 perché: vi ho inviato una mail di reclamo tramite la pagina contatti del vostro sito ieri, 23 gennaio, ma ancora nessuna risposta o conferma di ricezione dopo più di 24 ore. il cartone2 nel cartone1 era aperto, e rotture all'interno + manico del pestello mancante Attendo risposta.
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine
Il vaso è arrivato rapidamente ma era rotto, quindi è stato rispedito. Ora siamo in attesa di un nuovo vaso
Tutto è troppo piccolo e la consegna lascia a desiderare
Salve, il mio ordine non è ancora arrivato. Ho telefonato il 21 dicembre e la vostra impiegata mi ha detto che avrei ricevuto il pacco il 23 dicembre. Ora è il 27 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla. Grazie per avermi inviato il mio ordine. Pascale Dumont
Nulla di ricevuto, 15 giorni dopo l'ordine....
Tempi di consegna troppo lunghi, ordine effettuato più di 2 settimane fa e non ancora ricevuto.
Salve, mi dispiace ma non abbiamo ancora ricevuto il nostro pacco. Cordiali saluti.
Pagato in anticipo, nessuna merce ricevuta. Poi nessuna risposta alla mia e-mail in cui chiedevo dove fosse la merce, ma chiedevo una valutazione. Molte grazie
Molto insoddisfatto di questo articolo, impossibile da pulire, la pentola è arrugginita. Pensavo che la qualità fosse di alto livello. Non acquisterò più nulla da questo sito, non lo consiglio.