★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il prodotto
NON RICEVUTA. ma il pagamento è stato prelevato dal mio conto. Sono in attesa della nuova spedizione a seguito dello smarrimento di questo pacco (oltre 20Kg).
Non ordinerò mai più da Tom Press. Non ho mai ricevuto il mio pacco e mi è stato detto che il corriere mi aveva avvertito che sarebbe arrivato e che il pacco è stato rispedito al deposito e che devo pagare di nuovo le spese di spedizione. Vivo in campagna e vi farò una buona pubblicità.
Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato
Non risponde alle mie mail
Dovrei ancora ricevere il pacco
Non l'ho mai ricevuta È la prima volta che ho avuto un problema Ma credo che dipenda più dalla persona che consegna il prodotto
Sarebbe rotto, nessuna sostituzione, nessun risarcimento
Siamo al 05/08/19 e il mio ordine è datato 23/07/19. La vostra proposta di vendita è 48H CRONOS. Ancora non mi è stato consegnato. La merce che avrei dovuto conservare nei barattoli è scaduta (320 persi per colpa vostra). Il vostro vettore GEODIS non è raccomandabile per i vostri clienti. Vorrei che la vostra direzione mi contattasse.SINON........... molto presto.
Ordine effettuato a metà luglio e ancora nessun pacco al 25 luglio 2019.
Un negoziante di un altro quartiere ci ha contattato per informarci che un pacco a nostro nome era stato trovato nel cassonetto vicino alla sua attività.
Salve, Per vostra informazione, oggi sono andata a ritirare i miei pacchi all'ufficio postale di Douvaine (ho impiegato 2 ore per andare e tornare) e gli sportelli sono aperti dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 14.00 alle 16.00. Io sono arrivata alle 11.15, quindi potete immaginare cosa ho trovato. Fortunatamente gli impiegati hanno accettato di servirmi C'era solo un pacco questo ordine se n. 408555 del 13/06/2019 d
Non è affatto un buon prodotto
Non ho ancora ricevuto il mio pacco: bloccato in un armadietto del cronopost
Un servizio deplorevole, ordine effettuato a novembre per Natale, ordine ricevuto a maggio. Tutto questo mi fa consigliare vivamente di non raccomandare i vostri servizi a nessuno che conosco per evitare un'altra delusione. Non riesco a capire come si possano trattare i clienti in questo modo. Sono estremamente deluso. Cordiali saluti
Ordine effettuato a gennaio. Prodotto apparentemente non disponibile. Mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato spedito a marzo. All'inizio di maggio, ancora nessuna notizia, nessun messaggio... Li contatto con la richiesta di annullamento e finalmente si decidono a spedirmi il pacco. Nel frattempo, la pressa a vite da 2,5L (come indicato nel tracking dell'ordine su internet) è stata cambiata in fattura in 1,6L...?
Il pacco non è mai arrivato, ma l'addebito è avvenuto il 3 maggio.
Nessun avviso dell'arrivo del pacco al punto di smistamento. Se nelle cifre la spedizione era quasi veloce, in realtà ho impiegato più di 10 giorni per ricevere il mio pacco perché pensavo di ricevere un avviso di disponibilità. Ho controllato i miei spam e simili e non ho mai ricevuto nulla. Inoltre, il servizio clienti prende sul serio le persone.
1 bottiglia delle 6 consegnate era rotta e ho una nota di credito che probabilmente non userò al posto della sostituzione della bottiglia che mi serviva e il mio reclamo non è stato preso in considerazione. In realtà mi avete rimborsato ma non avevo guardato perché mi avete inviato per e-mail una nota di credito n. AX111773 del 21/02.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio pacco che sembra essere bloccato a Bruguiere.
Non ho ancora ricevuto il pacco
L'ordine è in uscita dal 3 gennaio e non è ancora stato consegnato nonostante i numerosi solleciti...
Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.
Il mio ordine previsto come regalo di Natale non è stato ancora consegnato, oggi è il 1 gennaio L'ufficio postale (postino) mi dice che le consegne di colissimo sono subappaltate e che i consegnatori indipendenti sono dubbiosi L'indirizzo era corretto, c'era qualcuno sul posto in quanto si tratta di uffici (dalle 7 alle 19). E sono 4 o 5 volte che scrivo la stessa cosa senza ottenere risposta Mi verrà consegnata?
Oggi è il 06 dicembre 2018 e il mio ordine del 13/11/2018 con i riferimenti corretti non è ancora stato consegnato (Segatura di faggio per affumicatura 0,75 2,5 mm)... Ricevuto il 15/11/2018 un pacco non corrispondente al mio ordine, restituito il 19/11/218 su richiesta di Tompress (ricevuto presso Tompress SAV il 21/11/2018) e da allora nessuna notizia nonostante i miei solleciti.
Il mio ordine non è ancora arrivato all'ufficio postale di Jemeppe sur sambre. Belgio. Non sono quindi in grado di valutarne la qualità. Spero che si tratti solo di un ritardo "e che il pacco arrivi molto presto".
Merce rotta, scarso accordo con il servizio. Dopo 1 mese ho ricevuto una nota di credito per la merce rotta. Richiesta di restituzione dell'intera fornitura, ma nessuna comunicazione. Ogni tentativo di comunicazione via e-mail viene ignorato.
NULLA RICEVUTO
Il problema è che il prodotto (vaso) è arrivato rotto. Ritengo che non dobbiate deludere il cliente, che dipende dalla restituzione del prodotto. Dovete continuare a monitorare il prodotto in modo che il cliente non aspetti la buona volontà del vostro fornitore di servizi. In questo modo, la restituzione avverrà il più rapidamente possibile, in modo da poter soddisfare l'acquisto del cliente. Penso che
Gli invii non sono ancora stati ricevuti in seguito allo sciopero di Bpost in Belgio
Ho aspettato il mio ordine per più di 10 giorni, mi sono rivolta ad Amazon e il giorno dopo li ho ricevuti, quindi come vedete il vostro sito è finito, solo che mi dovete ancora 10,30 euro... Il rimborso doveva essere fatto ed è stato ordinato, lo sto ancora aspettando, sto anche pensando di fare un reclamo.
Per valutare, dovrei consegnare
2 fusti ordinati. Un fusto è stato danneggiato. Consegna restituita. Nessuna notizia da allora
Non ho mai ricevuto il prodotto. Il pacco tracciato è stato annunciato come consegnato il 19 ottobre. Quel giorno ho ricevuto una busta con il vostro catalogo e la fattura, ma nessun prodotto. Il vostro servizio clienti mi ha semplicemente detto che avrei dovuto verificare con l'ufficio postale... In altre parole, siete da soli.
Il prodotto è sproporzionato in termini di design, uso di materiali e lavorazione rispetto al prezzo richiesto. L'imballaggio e la presentazione sono molto discutibili. NON consiglierei né vorrei acquistare di nuovo l'affettatrice prodotta in Polonia o nella Repubblica Ceca. Soprattutto perché il prodotto è offerto in modo ingannevole ufficialmente dalla Francia.
Ordine non ricevuto
Mai ricevuto....
Dopo più di 15 giorni, sto ancora aspettando il mio pacco.
Non mi è stato consegnato, il servizio risponde ma senza una soluzione valida.
Vorremmo valutare il nostro ordine, ma purtroppo non l'abbiamo ancora RICEVUTO........ vostro ufficio commerciale è più veloce del corriere.