9.3/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
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NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE
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Non ricevuto
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Non ho ancora ricevuto la consegna...
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★☆☆☆☆
Come pensate che possa valutarvi se il mio ordine è ancora bloccato in Francia?
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★☆☆☆☆
Il pacco è partito l'8/04/2020, ora è il 20/04/20 e non ho ancora ricevuto nulla. Nessun riscontro concreto da parte del servizio clienti a seguito delle mie richieste di contattare il corriere per avere maggiori informazioni. Insoddisfatto di Tompress.
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Risposta di tompress.com
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Salve, Abbiamo preparato il pacco immediatamente e lo abbiamo consegnato ai servizi postali. Naturalmente può contattarli direttamente al numero 3631. Cordiali saluti.
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Pacchetto non ancora consegnato .....
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Salve, il suo pacco è in fase di preparazione per la consegna all'impianto di smistamento del suo reparto e dovrebbe arrivare a breve. Cordiali saluti.
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Non mi è stato ancora consegnato.
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Salve, È in arrivo, il ritardo è più incerto in questo periodo di pandemia. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia sul mio ordine... Nonostante le richieste di sollecito, nessun contatto. Non molto convincente per un primo ordine
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Salve, è in corso un reclamo per il pacco in quanto "Ritorno al mittente per indirizzo errato". Come indicato nei vostri scambi con i nostri consulenti, il caso è attualmente in fase di elaborazione. Stiamo facendo del nostro meglio nella situazione attuale. Cordiali saluti".
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Salve, prima di giudicare, è necessario consegnare
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★☆☆☆☆
Articoli non ricevuti, 17 giorni da quando il pacco ha cambiato luogo di transito. Il servizio clienti è stato contattato, ma non ha fornito alcuna assistenza per risolvere il problema.
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Non ho ricevuto la merce
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Salve non posso darvi un parere favorevole Oggi è il 06 aprile 2020 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Chiamatemi al numero 06 50 63 91 23.
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La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" riconosciuto dal Governo, che riguarda l'intera catena di fornitura e talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Vi invito a modificare il vostro commento per togliere il vostro numero di telefono dalla vista pubblica. Cordiali saluti".
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Ho dato il punteggio più basso perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Risposta di tompress.com
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La pandemia di coronavirus è un caso di "forza maggiore" che interessa l'intera catena di fornitura e che talvolta causa gravi ritardi nelle consegne. Comprendiamo la vostra preoccupazione
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Ordine effettuato il 23 marzo 2020. Oggi è il 02 aprile e non ho ancora ricevuto il pacco, che doveva arrivare entro 48 ore. Gli articoli ordinati sono guanti monouso, quindi piuttosto urgenti.
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Risposta di tompress.com
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Il suo ordine è stato spedito il 23/03, quindi deve verificare con La Poste. Vi ricordo l'eccezionalità della situazione, il confinamento e il servizio ridotto. La prego di contattare i servizi postali per la consegna. Cordiali saluti.
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Non è ancora stato consegnato, anche se era urgente
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Risposta di tompress.com
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Salve, In questo periodo di confino, vi ricordo che Colissimo è in servizio ridotto. Il vostro pacco è in transito sulla loro piattaforma. Per tutti i pacchi urgenti, dovrebbe optare per un servizio espresso. Cordiali saluti.
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Il mio ordine mancava di parti che lo rendevano inutilizzabile, sono ancora in attesa di parti da parte del produttore, non sono in grado di darmi una data per l'arrivo di tali parti e non hanno voluto inviare una macchina sostitutiva o trovare un'altra soluzione per questo problema. Gli errori capitano, ed è il modo in cui li si affronta che fa la differenza.
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Verified Buyer
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Risposta di tompress.com
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Salve, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il suo problema. Le foto sono state richieste a meno di un errore da parte nostra, non le abbiamo ricevute, potreste inviarcele per favore? Cordiali saluti
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L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
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Compratore Verificato
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Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
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Consegnato solo per metà, nessuna soluzione dal servizio clienti dopo ripetute richieste, FINGER WEG
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Verifizierter Käufer
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Tutto è stato spedito, avete fatto una prenotazione alla reception? Può descrivere il pacco?
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Macchina difettosa.telefonato per segnalare il guasto, accusato di aver disinserito la macchina dal corrispondente tel.sono sconvolto. impossibile imballare i miei preparativi per il 23 dicembre.una macchina difettosa questo è successo ma accusare il nuovo acquirente di malfunzionamento e verbalmente richiedere il pagamento inaccettabile spese di spedizione cdlt Mr Martinez
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Risposta di tompress.com
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Salve, durante le nostre discussioni abbiamo effettuato dei test per identificare il problema. Questa procedura non vi accusa di nulla, ma ha lo scopo di aiutarvi immediatamente quando possibile. In seguito ai test, sembra che la macchina debba essere restituita. Le abbiamo inviato una nota di reso Tom Press prepagata, in modo che non debba pagare nulla. Cordiali saluti.
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Non posso valutare il servizio in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Salve, Il corriere sta aspettando la sua conferma per fissare un appuntamento e consegnare a lei. Vi metto in contatto. Cordiali saluti.
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Molto tempo fa ho ordinato un armadio per l'essiccazione della carne da Tompress. Al momento della prima consegna, l'armadio era danneggiato e la società di consegna lo ha ritirato. Lo stesso giorno ho inviato le foto e la notifica a Tompress, chiedendo quando sarebbe arrivata la consegna successiva. Non ho ricevuto né un'e-mail né un messaggio. L'informazione e il servizio clienti sono la priorità assoluta della mia azienda.
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Verifizierter Käufer
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Salve, siamo spiacenti, in realtà abbiamo ripreso la produzione di un armadio, dovremmo riceverlo entro la fine della settimana. Una volta spedito, vi informeremo della sua partenza e del link per seguire il pacco. Cordiali saluti
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Ancora non ricevuto
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Salve, abbiamo aperto un reclamo con il corriere per conoscere i dettagli della sua consegna. Cordiali saluti.
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Non ho ancora ricevuto il prodotto
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Salve, l'appuntamento è stato fissato con il corriere. Non esiti a contattarci se necessario. Cordiali saluti.
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NON RICEVUTA. ma il pagamento è stato prelevato dal mio conto. Sono in attesa della nuova spedizione a seguito dello smarrimento di questo pacco (oltre 20Kg).
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Salve, Siamo stati informati che il suo pacco non è stato ricevuto. Stiamo presentando un reclamo a Chronopost e il nostro servizio post-vendita interverrà al più presto. Cordiali saluti.
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Non ordinerò mai più da Tom Press. Non ho mai ricevuto il mio pacco e mi è stato detto che il corriere mi aveva avvertito che sarebbe arrivato e che il pacco è stato rispedito al deposito e che devo pagare di nuovo le spese di spedizione. Vivo in campagna e vi farò una buona pubblicità.
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Salve, Ci scusiamo. Abbiamo cercato di contattarvi per concordare una data di consegna perché il corriere non era in grado di farlo. Dopo 14 giorni, il corriere ha finito per rispedire al mittente il pacco non reclamato. Vorrei sottolineare che non ha pagato le spese di spedizione, che offriamo per gli ordini superiori a 120 . Ordine rimborsato. Cordiali saluti.
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Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato
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Compratore Verificato
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Risposta di tompress.com
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Buongiorno, ci scusiamo del difetto riscontrato nel prodotto. Se non sono ancora passati 14 giorni dalla ricezione del pacco, può contattarci all'indirizzo [email protected] per valutare un'eventuale sostituzione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
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Non risponde alle mie mail
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Verifizierter Käufer
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Risposta di tompress.com
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Salve, abbiamo provato a contattarla direttamente per telefono, il nostro servizio post-vendita ha preso nota della sua richiesta di cancellazione. Cordiali saluti
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Dovrei ancora ricevere il pacco
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Risposta di tompress.com
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Salve, secondo il tracking del vostro pacco, è stato lasciato un avviso di consegna nella vostra cassetta delle lettere. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
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Non l'ho mai ricevuta È la prima volta che ho avuto un problema Ma credo che dipenda più dalla persona che consegna il prodotto
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Risposta di tompress.com
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Salve, A seguito del nostro reclamo con i servizi postali, il pacco è stato consegnato a voi. Cordiali saluti.