★★★★★
basato su 19368 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
I prodotti sono molto buoni, ma i tempi di consegna sono un po' troppo lunghi; se si è fuori servizio non è il massimo.
Positivo: la chiusura dell'apparecchio Negativo: durante la cottura, il sangue dei piccioni sullo spiedo superiore cola sui piccioni inferiori. Non è una cosa piacevole. Perché non utilizzare lo stesso offset della marca concorrente (a titolo informativo, erano esauriti al momento dell'acquisto)? È possibile modificare l'apparecchio? Grazie
Salve, ho effettuato un ordine per un flambadou il 14 dicembre. Lo stesso giorno mi avete informato che il pacco era stato spedito da Colissimo. Preoccupata di non aver ricevuto nulla, il 17 dicembre ho controllato il mio account, ho rintracciato il pacco e, con mia grande sorpresa, mi ha detto che il pacco era stato consegnato il giorno prima..... Ho segnalato questo problema chiamandovi. Dovreste verificare con Colissi.
Ordine non consegnato. Ho effettuato un ordine il 13 12 2021 e non è stato consegnato. Dopo 2 e-mail e una conversazione telefonica mi è stato offerto un rimborso. Spero che ciò avvenga il prima possibile. Il vostro sito è ben fatto, peccato per un primo ordine!
Recentemente ho effettuato un ordine e ho avuto difficoltà con il sito web nel tentativo di pagare con carta di credito. Ricevendo ripetutamente un errore dal sito, ho deciso di pagare tramite bonifico bancario, l'altra opzione. Ho effettuato il pagamento immediatamente, ma non hanno riconosciuto il pagamento. Circa una settimana dopo non avevano ancora spedito l'ordine, così li ho contattati e mi hanno detto che non avevano ricevuto il pagamento. I
L'imballaggio non ha protetto gli angoli delle casse di bottiglie. Queste si sono attorcigliate. E dato che il corriere ha consegnato i pacchi ai vicini, non ci sono state lamentele...
La descrizione del prodotto è inadeguata, viene indicato solo il diametro dell'anello inferiore, sarebbe stato opportuno indicare anche il diametro dell'estremità superiore (interno + esterno). Insomma, un acquisto inutile perché le dimensioni non corrispondono!
Sono molto deluso dal mio ultimo acquisto, sebbene non abbia avuto problemi in precedenza. Non si tratta della qualità del prodotto in sé, che è molto buona, ma di un controllo insufficiente del contenuto del pacco inviato. Tompress dovrebbe controllare meglio il contenuto dei suoi pacchi prima di spedirli. L'imballaggio è perfetto e protegge la merce, ma mi ritrovo con una tajine la cui parte superiore (co
NULLA
Il mio ordine (per 320) è stato effettuato a fine settembre e l'ho ricevuto a fine novembre! I semi di pomodoro erano disponibili entro 15 giorni e i vasi di crauti entro 1 settimana. I tempi di approvvigionamento continuavano ad aumentare e l'ufficio acquisti non voleva mai inviare gli articoli di cui avevo bisogno in 2 lotti. Alla fine sono rimasti solo i semi di pomodoro a 3 euro.
Il prodotto non corrisponde affatto alla foto. Avrei preferito che i gradi fossero solo in gradi celsi, come mostrato nella foto, e come mi aspettavo di avere!
NULLA
Salve, poiché il barattolo di colofonia ha un tappo piuttosto fragile, è esploso, spargendo la polvere dappertutto all'interno e all'esterno della scatola (il postino mi ha detto che era fuoriuscito nel suo furgone). In futuro, cerchi di imballarlo bene in modo che non venga urtato durante il trasporto. Per il resto, niente da dire
Ordine non ancora ricevuto
Ho aspettato davvero tanto tempo per essere finalmente consegnato
Inviati molto rapidamente, ma alcuni tappi girano a vuoto e sono quindi inutilizzabili.
Coperchio molto deformato a causa del trasporto
Come valutare un ordine che non è ancora stato consegnato dal 21/10/21. Ordine incompleto, a causa dell'esaurimento di uno dei prodotti ordinati.
Ho aspettato per più di una settimana e non ho ancora ricevuto il mio pacco. La cosa peggiore è che mi dicono che ho dato un indirizzo incompleto quando, con le prove a sostegno, non è vero!
Il foglio di socca da 30 cm che ho ordinato era della misura sbagliata. La superficie utilizzabile è di soli 25,5 cm, il che non è una grande differenza di altezza! Le dimensioni di una padella in qualsiasi negozio corrispondono alla superficie utilizzabile, ma non con voi. Il servizio clienti mi ha offerto un cambio, ma ho dovuto pagare le spese di spedizione per il ritorno (che erano quasi 10) e un grosso sovrapprezzo per l'av
Consegna lenta
Salve, il vostro team e i vostri servizi sono perfetti. L'unica cosa che mi dispiace è che ho ordinato una spina per castagne, ma purtroppo la buccia passa attraverso il setaccio.
Prodotto debole. La scala di temperatura del termometro è un pezzo di carta stampato e incastrato nel vetro. Questo lo fa sembrare un giocattolo prodotto in una classe di tecnologia. Molti dubbi sulla durata del termometro. Prodotto già ossidato dopo 3 utilizzi. Acciaio molto sottile.
Non sono molto soddisfatto perché la maggior parte dei miei vasi "perfetti" sono stati danneggiati".
Pelatrice molto buona ed efficiente. Servizio clienti molto buono, persona molto piacevole al telefono, molto disponibile a risolvere i problemi di consegna. Consegna disastrosa a causa della società di trasporti Geodis (3 solleciti per la consegna, non ci hanno mai contattato e non sono venuti per i primi 2 appuntamenti, il pacco era depallettizzato, la scatola era danneggiata e c'era un leggero urto sulla lamiera).
Delusi dall'attesa per la consegna e delusi da voi perché una volta ricevuto il pagamento il resto non vi riguarda più 15 giorni per avere il mio ordine mentre doveva essere consegnato in 2 giorni sito non serio
Vorrei richiamare la vostra attenzione sulla mancanza di informazioni sulle istruzioni per l'uso e la manutenzione della confezionatrice sottovuoto automatica tompress. I primi test di confezionamento sottovuoto si sono scontrati con l'assenza di istruzioni per l'uso corrispondenti all'apparecchiatura.
Ci sono voluti 10 mesi perché il mio ordine arrivasse!
Basta dare un'occhiata allo scambio di e-mail che abbiamo avuto con il vostro servizio clienti
Un coperchio danneggiato nel set di verrine, inutilizzabile.
Tempi di consegna molto lunghi (oltre un mese)
Purtroppo la porta non si apre correttamente.
Il mobile non è completo: mancano le barre per posizionare le bottiglie a led Si tratta di un prodotto ingannevole
Nullo da nullo 13 vasi rotti su 32 consegnati, anche se il postino ha la sua parte di responsabilità, ZERO imballaggi.
L'ordine è stato ricevuto con una scatola completamente distrutta, per fortuna non mancava nulla, ma l'imballaggio lascia a desiderare.
Salve L'affumicatore è conforme all'ordine, ma manca il cassetto che raccoglie il grasso ed è in fase di lavorazione da parte del servizio post vendita.
Cinque capsule su quaranta non hanno funzionato quando sono state avvitate
Salve, dopo il primo riscaldamento in forno, la maniglia si è allentata. È possibile ricevere una ricevuta di ritorno per un eventuale cambio?
Avevamo ordinato a dicembre e non abbiamo avuto notizie da voi. Abbiamo raccomandato a settembre ed entrambi gli ordini sono arrivati nello stesso momento, quindi c'erano alcuni duplicati !!!!?,,
L'articolo è arrivato rotto nonostante l'ottimo imballaggio. Il servizio clienti ha risposto molto rapidamente al rimborso dell'ordine.