9/10
★★★★★
basato su 211 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la merce giorno 03/06 e purtroppo ancora ad oggi 16/06 non ho nessuna certezza su dove si trova la mia merce , (il tracking della spedizione è aggiornato al 10/06) e su quando mi verrà consegnata .
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
1/5
★☆☆☆☆
Siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
1/5
★☆☆☆☆
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!"
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
L' Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato piegato. Il libro non è mai arrivato
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, ci scusiamo del difetto riscontrato nel prodotto. Se non sono ancora passati 14 giorni dalla ricezione del pacco, può contattarci all'indirizzo [email protected] per valutare un'eventuale sostituzione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOM PRESS ITALIA
1/5
★☆☆☆☆
Dal 20/12/18 non ho notizie del mio ordine. Risulta in spedizione ma non ho nessuna informazione visto che non ho ricevuto nessun tipo di assistenza ne telefonica ne per email.
Reviewer icon
Compratore Verificato(acheteur vérifié)
Il
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il pacco è stato spedito dal 20/12/2019 come indicato nella e-mail dello stesso giorno. Su questa e-mail c'è il link per tracciare il pacco. Non è normale che il pacchetto non venga sempre consegnato. Apro un reclamo con il corriere. Cordiali saluti.