9.3/10
★★★★★
basato su 16326 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato, è stato sostituito da un altro che non avrei mai acquistato. Grazie comunque per il risarcimento del 20%.
Reviewer icon
Julien L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve Julien, ci dispiace per l'inconveniente.
Come sa, ciò è dovuto a un cambiamento di gamma del nostro produttore.
Ovviamente le abbiamo proposto di tenere il prodotto con uno sconto, visto che a parte l'aspetto estetico la sua utilità rimane la stessa.
Godetevi i vostri prodotti.
A presto sul nostro sito!
TomPress
1/5
★☆☆☆☆
O manca un pezzo o è progettato male. I miei vasi galleggiano
Reviewer icon
Laurence A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve ,

A seconda del modello di vasetto, è consigliabile, soprattutto quando c'è molto spazio tra un vasetto e l'altro, mettere dei panni negli spazi tra i vasetti o avvolgere uno strofinaccio intorno a ciascun bicchiere.
In questo modo, le conserve sono ben protette le une dalle altre e dai vortici dell'acqua bollente.
TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Deluso. Le prestazioni differiscono tra le informazioni riportate sul sito web e quelle contenute nel pacco. La potenza dei bruciatori è molto bassa rispetto a quanto ci era stato promesso. Le manopole di regolazione sono traballanti e di pessima qualità. Tuttavia, il resto della stufa è di buona qualità. In conclusione, il prezzo è 3 volte troppo alto per le prestazioni.
Reviewer icon
Anthony F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Sono sorpreso dalla sua risposta riguardo al bruciatore, che è molto apprezzato dai nostri clienti.
Se ha ritenuto che la finitura fosse scadente, può sempre inviarci un reso o contattarci quando ha ricevuto il prodotto.

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Questi dispositivi non funzionano!
Reviewer icon
Marie D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Spero che la nostra conversazione telefonica sia stata in grado di soddisfare le sue aspettative e di fornirle la soluzione che cercava.

Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
1/5
★☆☆☆☆
Danneggiato
Reviewer icon
Murielle C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Durante il trasporto, questo tipo di inconvenienti può capitare.
Per questo motivo siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 per telefono e via e-mail, per aiutarvi a risolvere la situazione.
Non esiti a contattarci non appena riceve il pacco.
Speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dal mio ordine, mi mancava un articolo su tutti i miei acquisti.
Reviewer icon
Renaud P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se nel suo ordine manca un prodotto, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Perfetto, proprio quello di cui avevo bisogno
Reviewer icon
Dominique M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. È un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti. Non vediamo l'ora di rivederla!

Le auguro una buona giornata,

Tom Press
1/5
★☆☆☆☆
Salve ! Non sono ancora riuscito a trovare i pezzi per adattare il bruciatore di erbe al portabombole vineo (filettatura a vite contraria a quella comunemente usata in Francia).
Reviewer icon
Claude H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve signor Hernandez

Dopo il suo messaggio, abbiamo avuto il piacere di parlare telefonicamente.
Spero che i nostri consigli l'abbiano aiutata a trovare una soluzione.

Grazie per averci contattato e per averci dato la sua opinione, che abbiamo apprezzato e preso in considerazione.

Grazie per averci contattato e per averci dato la nostra opinione, che abbiamo apprezzato e di cui abbiamo tenuto conto.

Vi auguro una buona giornata,

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto, una macchina per il confezionamento sottovuoto, è arrivato danneggiato. Restituito nelle stesse condizioni nonostante sia stato preso in carico dal servizio post-vendita. Richiesta di rimborso effettuata e ottenuta. Tom Press mai più.
Reviewer icon
Frederic P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Il prodotto difettoso è stato riparato e restituito funzionante.
Lei ha chiesto un rimborso, che le è stato accordato entro i termini previsti.

Ci dispiace che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative.

TomPress

Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative.

TomPress





1/5
★☆☆☆☆
Consegna rapida. Imballaggio perfetto. Top
Reviewer icon
Graziella B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. È un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti.
Non vediamo l'ora di rivederla!

Le auguro una buona giornata,

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver visto su youtube un video in cui viene mostrata l'estrazione della purea di castañas, compro la macchina e provo a fare il processo di produzione di castañas con risultati molto sorprendenti.
Reviewer icon
Christian P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao m porte

Può contattarci via e-mail in modo che possiamo aiutarla a ottenere il massimo dal suo prodotto e vedere insieme quali sono le difficoltà che sta incontrando.

Le auguro una buona giornata.

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Tompress è un ottimo trader e per quanto riguarda la vostra azienda di opinioni garantite, non ne penso molto, non ho effettuato ordini quest'anno.
Reviewer icon
Pierre V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
Grazie per la sua gentile recensione su Tom Press. La Société des Avis Garantis lavora bene per noi, la società Tom Press, e la sua valutazione è per Tom Press.
Non esiti a rendere questa valutazione coerente con il suo commento.
Saremo lieti di rivederla sul nostro sito.
1/5
★☆☆☆☆
Tritacarne di scarsa qualità Se si tratta di un prodotto per principianti, fate attenzione al dito. La carne faceva molta fatica a passare attraverso il tritacarne. Poi ho voluto stringerlo un po' e si è rotto. Cordiali saluti.
Reviewer icon
Olivier L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

In caso di problemi nell'utilizzo dell'elicottero, saremo lieti di aiutarla via e-mail o telefono dal lunedì al venerdì.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Non è il prodotto giusto per un'attesa di 2 mesi
Reviewer icon
Rose M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Uso dell'articolo sbagliato nella descrizione e il venditore non accetta la restituzione. Acquisto inutile e perso per me.
Reviewer icon
Gerard M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Come le ha detto il nostro consulente al telefono, il prodotto corrisponde alla descrizione.
Se ha esigenze specifiche, non esiti a contattarci prima di effettuare l'ordine.
Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
1/5
★☆☆☆☆
Qualità scadente, si deforma quando viene riscaldato
Reviewer icon
Alain G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Se il prodotto presenta un difetto, può contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono stata informata dei saldi che si sono svolti subito dopo il mio ordine, anche se l'ho effettuato telefonicamente, e quindi non ho potuto approfittarne!
Reviewer icon
Maurice L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il suo articolo non era in promozione.
Se ciò dovesse accadere, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

TomPress

1/5
★☆☆☆☆
Dispositivo molto mediocre, per nulla professionale
Reviewer icon
Henri B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se sta cercando un articolo specifico e ha dei dubbi sull'uso o sulla qualità del prodotto, può contattare il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Faremo sempre del nostro meglio per consigliarvi.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Vi auguriamo una buona giornata.

TomPress.
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna inaccettabili (oltre 6 mesi, nessuna notizia dal sito, impossibile ottenere informazioni, blocco dell'intero ordine anche se alcuni articoli sono in magazzino)
Reviewer icon
Ariane P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per aver condiviso la tua recensione su tompress.com,
Grazie per aver condiviso la tua opinione su tompress.com
Ci scusiamo per questo insolito ritardo, che sfugge al nostro controllo.

Vi assicuriamo che facciamo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei prodotti e annunciare tempi di consegna precisi non appena ne veniamo a conoscenza.
Cordiali saluti.

TomPress
1/5
★☆☆☆☆
Mancava il rubinetto dell'aceto
Reviewer icon
Catherine G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il cesto giusto, sono molto deluso.
Reviewer icon
Patricia M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Termometro non funzionante. Obbligo di fornire la prova con altri 2 termometri che il prodotto non funziona. SERVIZIO NON PROFESSIONALE
Reviewer icon
Il E. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Tom Press
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio acquisto da più di 2 mesi... Da buon cliente abituale, non capisco il vostro modo di procedere.
Reviewer icon
Socca R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Grazie per il suo messaggio.

Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.

Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.

Grazie per la vostra comprensione.

Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pezzo di ricambio (estrattore di lame) per la mia affettatrice Berkel HOME LINE 200 ma il pezzo consegnato non corrispondeva affatto al mio ordine. Ho chiamato una settimana fa e sono sicuro che faranno il necessario per ordinare il pezzo giusto! Come potete vedere dalla foto, la dicitura non corrisponde al pezzo! Sto aspettando e spero di non dover aspettare troppo a lungo!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato ben imballato ma è stato lasciato ai miei vicini, quindi non l'hanno aperto. Il bbq all'interno è arrivato graffiato e con alcune parti storte. Uno scandalo per un prodotto di questo prezzo. Ovviamente è facile per voi dire che dovete aprire il pacco davanti al fattorino. Chi lo fa nel 2023, quando sappiamo che i corrieri sono sovraccarichi. La legge non è sempre la realtà.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono a quelle dell'annuncio. Le dimensioni sono 38 x 35.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, queste sono le dimensioni esterne indicate sulla scheda del prodotto. Se il prodotto non è di suo gradimento, può restituircelo. Prima di farlo, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 05 63 71 44 99.
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo arrivato non assomiglia affatto alla foto del sito web. La sezione superiore è alta 1/4 di quella del sito web. Ho inviato un'e-mail chiedendo se mi fosse stato inviato l'articolo sbagliato per errore. Nessuno mi ha risposto
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Apparecchio difettoso apparecchio funzionante con la frutta richiesta ai vostri servizi e ancora nessuna notizia acquisto inutile in quanto difettoso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È stato aperto un dossier post-vendita e abbiamo informato il produttore del problema. Siamo in attesa della loro risposta. Vi risponderemo molto presto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Acquisto effettuato nel settembre 2022, ricevuto a fine aprile 2023. Nessun gesto commerciale di sorta.......
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere ha avuto problemi con la consegna del suo pacco. Dal tracking, possiamo vedere che un codice di accesso a casa sua ha bloccato la consegna. Le abbiamo inviato i recapiti del corriere per concordare una data di consegna. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Merce non ancora consegnata
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il 06/04/23. C'è stato un problema con la consegna del pacco da parte di La Poste. Abbiamo aperto un reclamo il 12/04 con Colissimo per localizzarlo. Vi terremo informati sulla sua destinazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno mi ha chiamato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è in attesa presso il punto di raccolta dal 12/04/23. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Caro Tom Press Team, Secondo il seguente link di tracciamento, la spedizione di Geodis non è ancora stata consegnata a Como. https://espace-client.geodis.com/services/destinataires/#/1GE9KLFLJQGP Vi sarei grato se poteste informarmi sull'attuale posizione di questa spedizione. Con i migliori saluti, Juergen Moll
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, vi chiedo innanzitutto di rimuovere il link dal vostro post. Poi noto che il tracking indica una consegna. Verrà aggiornato non appena la data di consegna verrà accettata dal destinatario del pacco. Con i migliori saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho acquistato della segatura. Molto deluso, il macinato era troppo grosso e impossibile da leggere. Ho dovuto passare tutto attraverso un setaccio da muratore per ottenere della vera segatura degna di questo nome. Questo sarà il mio ultimo acquisto da TOMPRESS, che a mio parere offre un catalogo di articoli troppo variegato e quindi non può garantire qualità e conformità.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che la segatura non sia adatta a lei. È pubblicizzata per una granulometria da 1 a 2,8 mm. La difficoltà di accensione può essere dovuta all'umidità, quindi non esiti ad asciugarla prima dell'uso per farla bruciare più facilmente. Si può riscaldare con una fiamma ossidrica prima di mettere le braci incandescenti. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto ordinare una griglia da 8 mm per un chopper Reber, anche se il prodotto che vendete doveva esserne dotato, ma alla fine è stato montato con una griglia da 6 mm.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, lei si riferisce al modello n. 12, che da qualche mese viene fornito con una griglia forata da 6 mm. La descrizione è stata aggiornata dopo la modifica del produttore sul nostro sito web tompress.com. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un messaggio per dire che le 4 gambe del mio chopper non sono della stessa altezza e ho chiesto un rimborso per poterne acquistare uno di qualità migliore. Mi è stato detto che le 4 gambe dovevano essere riparate e che se avessi ottenuto un rimborso sarebbe stato con uno sconto.... Il prodotto merita un richiamo in fabbrica. Avete perso un cliente. Che era pronto ad acquistare un prodotto migliore, ma non lo farà.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo ordinato non sia di suo gradimento. L'articolo verrà fissato a un supporto utilizzando i piedini preforati. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti: # prodotto nuovo, non utilizzato # prodotto nella sua confezione originale e non danneggiata (cartone e imbottitura) / !
1/5
★☆☆☆☆
Macchina difettosa, sapone complicato!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo si sia rotto, sono stati presi i provvedimenti necessari e il rimborso è in corso. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e non ricevuto per intero ma pagato per intero. Tuttavia, il personale è sempre raggiungibile al telefono e stiamo aspettando il resto della nostra consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Come concordato, le invieremo il resto dell'ordine non appena sarà di nuovo disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Cocotte molto danneggiata, ho 67 anni e mi sono fidata di questa azienda, più che delusa. Non posso mettere foto perché non so come fare e non ho nessuno che possa farlo per me.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita, che sta cercando di offrirle la soluzione migliore. È vero che con l'impossibilità di vedere il problema con l'aiuto di foto e quella di restituirci l'articolo, non vediamo di meglio che il gesto proposto il 28/02/2023. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
1) Il pacco non è stato consegnato. Sono stato informato via e-mail che non era stato consegnato. Sono quindi andato a ritirarlo personalmente. 2) Vi ho telefonato per informarvi e, soprattutto, per esprimere la mia insoddisfazione. Sono stato letteralmente mandato a quel paese dal vostro centralinista, che mi ha detto che non poteva fare nulla e che dovevo solo "risolvere la questione con il mio postino".
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che i servizi postali non abbiano potuto effettuare la consegna nella data inizialmente prevista. Purtroppo non abbiamo il potere di forzare una consegna ritardata da parte di Colissimo e possiamo solo fare appello alla vostra comprensione. Comprendiamo la sua delusione per questa risposta, ma era l'unica che potevamo darle in questo caso specifico. No
1/5
★☆☆☆☆
Patetico... Un ordine bloccato per più di 2 mesi per un libro in fase di riassortimento. Per limitare le spese di spedizione, l'ordine viene inviato in un'unica soluzione, anche se l'azienda non è in grado di sapere quando sarà nuovamente disponibile. L'unico modo per ottenere la consegna è annullare l'ordine del libro... cosa che ho fatto dopo 2 mesi. E poi, invece di cancellare il libro e rispedirmelo, ho dovuto annullare l'ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, gli ordini vengono inviati in un'unica spedizione a seconda della disponibilità di magazzino. Per ogni articolo in vendita visualizziamo le nostre scorte in tempo reale, in modo che possiate avere tutte le informazioni necessarie per effettuare l'acquisto. In considerazione del rinvio della riedizione di questo libro, i nostri consulenti le hanno proposto un'alternativa con un libro disponibile immediatamente.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per averci fatto sapere come possiamo aiutarvi. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna corrispondenza
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la invito a contattare direttamente i nostri servizi in modo da poter trovare una soluzione al suo problema e darle piena soddisfazione. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna promessa in 48 ore, pacco consegnato dopo 5 giorni. Non è il massimo per i prodotti alimentari. Molto deluso dal metodo di consegna, che non mantiene le promesse.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, vorrei scusarmi per il fatto che il servizio di consegna ha richiesto più tempo del previsto. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità! Gli imbuti sono poco rifiniti e il ferro del croque monsieur sembra essere di pessima qualità (da testare).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci dispiace che non siate completamente soddisfatti degli articoli ordinati. L'effetto scanalato degli imbuti per salsicce è assolutamente coerente. La preghiamo di contattarci se desidera ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Spedizione in ritardo e consegna ancora in sospeso... a causa di manifestazioni ????? E ad un incidente subito dal pacco (secondo chronopost)... deplorevole dalla A alla Z
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Descrizione dell'articolo fuorviante, ho chiesto di essere rimborsato della differenza rispetto ad altri venditori (TomPress 25% più costoso) Mi è stato detto di no e che avrei potuto restituire il prodotto se non fossi stato soddisfatto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, sì, se l'articolo non è di suo gradimento, può restituirlo. Basta inviare una richiesta via e-mail o tramite il sito web in modo che possiamo inviarle il codice di restituzione e le istruzioni. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il nostro servizio post-vendita è stato informato dell'accaduto ed è in attesa di ulteriori informazioni su come affrontarlo. La preghiamo di inviarci tali informazioni il prima possibile. Si prega di annotare il riferimento 30151. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il tagliere mi è caduto e si è spezzato in due: ora è inutilizzabile.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'unità è arrivata con una maniglia mancante e i magneti della porta sono di scarsa qualità. Inoltre, c'è uno spazio di 3 mm tra la porta e il montante. La consegna è stata laboriosa, all'inizio non ho ricevuto un'e-mail per avvisarmi della consegna, poi alla seconda visita mi è stato consegnato alle 7:40 al buio, il corriere si è rifiutato di prendere il mio chemi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e gli articoli mancanti sono stati inviati il più rapidamente possibile. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto del suo prossimo ordine. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni da quando ho effettuato un ordine e il pacco è rimasto bloccato in dogana. Mi è stato detto di contattare la dogana del Regno Unito, il numero di telefono fornito non era più in uso. Non è stato menzionato il fatto di dover pagare le tasse di importazione quando si effettua un ordine. Non li utilizzerò più.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Purtroppo non fate più parte dell'Europa e dovete pagare le spese doganali. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il resto del mio ordine da oltre 2 mesi. I miei ordini sono stati esauriti più volte e un ritardo di diversi mesi è inconcepibile.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo. Il vostro consulente vi contatterà a breve per discutere la vostra situazione. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
La descrizione del prodotto e il suo utilizzo sono assolutamente falsi. Non possiamo usarlo. Molto deluso!!!! Questo rafforza la nostra decisione di non ordinare su internet. Fortunatamente non era troppo costoso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ha ordinato un pezzo di ricambio per il tritatutto manuale Porkert n. 10-12. Se non possiede questo modello, è molto probabile che il pezzo non sia compatibile con il suo modello. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
L'ho acquistato per preparare la gelatina di mele cotogne. Non è assolutamente adatto a questo scopo, la filtrazione è completamente inutile e inadeguata. Tutto dovrebbe essere indicato nella scheda tecnica, per evitare di sbagliare.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, una stamigna sarebbe utile e le permetterebbe di filtrare più finemente per soddisfare le sue esigenze. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho dovuto restituire un articolo che non mi stava bene e dopo 15 giorni non ho ancora avuto notizie sul rimborso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Abbiamo ricevuto l'articolo restituito e confermato il rimborso via e-mail il 28/10/2022. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Mobili consegnati senza alcuna relazione con quelli ordinati (300). di scarsa qualità e contorti. da allora, il servizio post-vendita è stato molto lento a rispondere. in breve, consegna veloce ma... un cattivo prodotto!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato. La sua pratica post-vendita è attualmente in fase di elaborazione. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di elaborazione del suo reclamo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Sterilizzatore acquistato a fine luglio, guasto a metà agosto e non ancora riparato o restituito! In questa stagione conserviera, ho dovuto comprarne un altro.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, tutti gli accordi per la riparazione sono stati presi e siamo solo in attesa della restituzione dell'articolo (anch'essa interamente organizzata a nostre spese). La preghiamo di convalidare la restituzione da parte sua. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti. D Hubert
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è chiaramente contrassegnato come consegnato, ma il reclamo ai servizi postali conferma che il pacco è stato consegnato al custode. Siete riusciti a parlare con questa persona? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna menzione delle spese doganali del 22% che ho dovuto pagare, non ordinerò più.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti, ma tutte le merci importate nel vostro paese devono pagare le tasse doganali dal 02/01/2020. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 5 settembre e non ho ancora ricevuto il mio pacco. Non ho avuto notizie e quando ho chiesto cosa stesse succedendo mi è stato detto di avere pazienza!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il vostro pacco ha lasciato il nostro magazzino il 05/09. È stato ritirato dai servizi postali. Il tracking postale indica un ritardo nella consegna, senza alcun altro motivo. Non abbiamo altra scelta che aprire una richiesta di informazioni postali per conoscere lo stato e risolvere la situazione. Cordiali saluti